Hi there!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,003

    Status
    Online
    Salve a tutti! Sono un'appassionata di scrittura, di giochi di ruolo, di manga e di serie tv. Da tempo cercavo un gdr su cui potermi iscrivere e una volta trovato questo ho atteso nell'ombra il momento della riapertura delle iscrizioni.
    Che dire... ho un po' di ansia da prestazione perchè aspettavo questo momento da un bel po' di tempo ma non sapevo che questa presentazione sarebbe arrivata così in fretta... quindi eccomi qui e sono felice di poter far parte questo forum e di poter ruolare con voi tutti (almeno ci proverò ) :**: Per questo voglio ringraziare il mio mentore Dennis per avermi permesso e dato questa opportunità prima del tempo -spero di essere all'altezza di tale scelta TantissimaAnsia =D
    Bene, che altro dire? Sono super felice di fare la vostra conoscenza :heart:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    Ciao!

    Io sono— well ok, l'hai già scritto quindi non ha senso dirlo.
    Benvenuta e buona fortuna, per qualsiasi altra domanda usa pure la sezione Support.
    Spero che ti divertirai. :**:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Hello there! Benvenuta sul GDR in via esclusiva. Come già detto dal mio collega non esitare a chiedere per domande varie e buona permanenza qui con noi :**:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Benvenuta e buona permanenza ~~
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Back Home

    Group
    Vigilantes
    Posts
    8,795
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Offline
    Sappi che apprezzo tantissimo il tuo avatar, ma sono chiaramente di parte perché adoro Fran ❤️
    Benvenuta tra noi~
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    benvy!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,201
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Salve Shara e benvenuta! :**:

    Io sono l'altro spirito buono che ha vegliato su di te e la tua scheda. *fissa*
    Ti auguro una buona permanenza e tutte le altre cose belle che gli altri hanno detto sopra di me!
    Vorrei dire che non vedo l'ora di vedere il tuo quirk, ma... well. Quindi ci vediamo in iscrizioni. :zizi:
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Welcome <3

    Join the Villains we have cookies and blackjack.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Outlaws
    Posts
    7,847
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Benvenuto uwu

    Approvo da morire Fran come avatar, sono curiosissima di vederti in game u.u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    10,606

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    642

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuta ~ sono sicuro che ti troverai benissimo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,003

    Status
    Online
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 14/5/2020, 17:25)
    Ciao! Io sono— well ok, l'hai già scritto quindi non ha senso dirlo.
    Benvenuta e buona fortuna, per qualsiasi altra domanda usa pure la sezione Support.
    Spero che ti divertirai. :**:

    Ehem... ups, dovevo lasciare a te l'onore? xD sorry!! >///<
    Grazie mille di tutto =D e puoi star sicuro che mi divertirò parecchio uU sìsì!

    CITAZIONE (Dëlin @ 14/5/2020, 17:31)
    Hello there! Benvenuta sul GDR in via esclusiva. Come già detto dal mio collega non esitare a chiedere per domande varie e buona permanenza qui con noi :**:

    *perchè ho letto «Hello There!» con la voce di Obi Wan? ._.'' * Grazie mille! E non abbiate timore... se ho domande sappiate che vi romperò le scatole come ho fatto più o meno fino ad ora :**:

    CITAZIONE (Sapphire313 @ 14/5/2020, 17:35)
    Sappi che apprezzo tantissimo il tuo avatar, ma sono chiaramente di parte perché adoro Fran ❤️ Benvenuta tra noi~

    CITAZIONE (Yuna ~ @ 14/5/2020, 17:51) 
    Benvenuto uwu Approvo da morire Fran come avatar, sono curiosissima di vederti in game u.u

    *^* Grazie ad entrambi!! La adoro tantissimo anche io (anzi, è l'unica in effetti che adoro da impazzire di Fate)... quindi *spoiler alert* son sicura che vi piacerà parecchio il prestavolto della mia pg :<3:

    CITAZIONE (Ryuko @ 14/5/2020, 17:37)
    Io sono l'altro spirito buono che ha vegliato su di te e la tua scheda. *fissa*
    Ti auguro una buona permanenza e tutte le altre cose belle che gli altri hanno detto sopra di me!
    Vorrei dire che non vedo l'ora di vedere il tuo quirk, ma... well. Quindi ci vediamo in iscrizioni. :zizi:

    Ah. Davvero? Oooh... beh allora..devo ringraziarti di cuore per il supporto e per aver vegliato su una povera player come me, quale onore *l'ansia triplica* ... presto posto tutto e metto in sesto sia scheda che quirk (la cosa che mi ha fatto uscire di testa... ci penso pure a lavoro xD)

    CITAZIONE (Stan @ 14/5/2020, 17:39)
    Join the Villains we have cookies and blackjack.

    *^* Amo i biscottini...mmmnhhh *ci sta facendo un pensierino*

    x DDRAIG, .DIM, FARNIA_PLAY, LAY° Grazie mille per il benvenuto *^*

    P.S. comunque lo so che magari non c'entra nulla... ma in questi giorni (parecchi giorni) ho avuto modo di vedere tutte, tutte le vostre schede e devo dire che non ho mai trovato un gdr con dei pg così fantastici e interessanti. u_u e no... non è per ingraziarmi nessuno di voi ma è per questo che ho detto che vorrei ruolare con tutti perchè tutti siete davvero super :**:
    Grazie mille ancora a tutti!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Kinshara @ 14/5/2020, 18:06) 
    P.S. comunque lo so che magari non c'entra nulla... ma in questi giorni (parecchi giorni) ho avuto modo di vedere tutte, tutte le vostre schede e devo dire che non ho mai trovato un gdr con dei pg così fantastici e interessanti. u_u e no... non è per ingraziarmi nessuno di voi ma è per questo che ho detto che vorrei ruolare con tutti perchè tutti siete davvero super :**:

    Escici i tuoi PG preferiti :stare:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,003

    Status
    Online
    CITAZIONE (Stan @ 14/5/2020, 18:14) 
    Escici i tuoi PG preferiti :stare:

    :reversesmile: Devo proprio? Non vorrei che poi qualcuno la prendesse male xD
    Non ce n'è proprio uno che mi piaccia più degli altri... sono tutti così diversi tra loro per carattere, storia, quirk e fazione che sinceramente non saprei.
    Vi prego non ve ne offendete voialtri perchè adoro ogni singolo pg ma se proprio tra tutti dovessi sceglierne 1 per fazione direi:

    Heroes - Kimama Evans (no dai, è troppo pucciosa... la adoro T^T :**: )
    Villains - Naigus Mortotris ( ha bisogno di spiegazioni? :<3: )
    Vigilantes - tutti ... ma se proprio devo scegliere Joshua ed Hector a parimerito :heart:

    Comunque è difficile sceglierne proprio qualcuno che mi piaccia davvero, perchè sono veramente tutti stupendi =P spero di averti accontentato :waa:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Tutte ottime scelte :asd:

    A parte Joshua, quell'uomo ha già l'ego abbastanza alto senza bisogno di complimenti :nope:
     
    .
19 replies since 14/5/2020, 16:24   375 views
  Share  
.
Top
Top