Statistiche inutili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,048

    Status
    Anonymous
    Evviva, sono l'unico arancione c:
    www
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Give it to me ~

    Group
    Outlaws
    Posts
    682

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Çæ$hførum @ 30/12/2020, 16:03) 
    Evviva, sono l'unico arancione c:

    Docente: il test sarà anonimo
    Il test:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ‹ °^° ›

    Group
    Vigilantes
    Posts
    1,031

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DualSlayerBlade @ 30/12/2020, 01:59) 
    Vigilantes:
    Neri: 5; Azzurri: 3; Biondi: 2; Castani: 2; Rossi: 1; Verdi: 1;

    Anche io sono l'unica rossa! Ahaha Yess ò_ò
    Ora posso mettermi a piangere T^T Un altro che ha scritto il suo colore originale di capelli, perchè Mirai non ha i capelli rosa u__u
    /colpa delle fan art di fran versione spiaggia che deviano... se solo sapessi come ricolorare i capelli T^T sob /
    Bel topic però. Mi piace un sacco xD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Resuscito questo topic (wow l'ultimo post era secoli fa) alla luce del recente censimento per portare alla luce uno scioccante ribaltamento:

    Heroes: 21
    Villain: 26
    Vigilantes: 22

    Non pensavo avrei mai visto il giorno in cui i Vigilantes superano gli Heroes.... e ora i Villains sono in testa

    Rifaró il conteggio delle tipologie di Quirk un altro giorno, o lascio a voi altre mirabolanti scoperte(?)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sisthra @ 20/9/2021, 17:45) 
    Resuscito questo topic (wow l'ultimo post era secoli fa) alla luce del recente censimento per portare alla luce uno scioccante ribaltamento:

    Heroes: 21
    Villain: 26
    Vigilantes: 22

    Non pensavo avrei mai visto il giorno in cui i Vigilantes superano gli Heroes.... e ora i Villains sono in testa

    Rifaró il conteggio delle tipologie di Quirk un altro giorno, o lascio a voi altre mirabolanti scoperte(?)

    Viviamo in tempi oscuri
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    NoiSiamoBelliEVoiNo biker
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non pensavo avrei mai visto il giorno in cui i Vigilantes superano gli Heroes.... e ora i Villains sono in testa

    "Il crimine dilagava, e io non potevo fermarlo..."
    -Ispettore Frank Drèbin, polizia di Los Angeles-
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    All'insegna della diversità di genere, alimentiamo questa discussione con altre statistiche inutile ma che nessuno aveva tenuto in considerazione: l'orientamento sessuale generale dei PG

    CITAZIONE
    Eterosessuale: 28
    Bisessuale: 19
    Omosessuale: 6
    Pansessuale: 5
    Asessuale: 5
    Demisessuale: 3
    Confusi: 2
    Ignoto: 1

    Mi aspettavo una prevalenza di PG etero ma, nonostante alla fine ci sia uno stacco di 9 pg, non potete immaginare quanto andavano di pari passo etero e bi mentre li contavo. Poi arrivato intorno a 15 la differenza si è fatta più netta (ho contato tenendo in considerazione l'ordine dei pg al censimento).

    Per chi è interessato comunque, i due pg confusi sono Hana di Nyuu e Miyasato di Stan, mentre l'ignoto è Zhen di kekko poiché non c'è nessun riferimento in scheda a riguardo :stare:
    www
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    Hana e Miyasato sono confusi! ...così confusi da colpirsi da soli!

    [Cit.]

    Inviato dal mio Xiaomi tramite ForumFree App

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Con l'arrivo del nuovo anno, e passato il quarto anniversario, mi è preso il masochismo e ho voluto dar risposta ad un quesito matematico che mi perturba da parecchio. Ovvero quanta gente si iscrive e poi svanisce. Eccovi i dati:


    Mi ha sorpreso che il drop più significativo di persone, proporzionalmente, non sia il Grande Filtro dell'Add, ma il continuare a giocare dopo l'Add. Penso che a quel punto siano così psicologicamente esauriti da non poter proseguire senza avere gli incubi (?)

    Per "gioco proseguito" ho incluso tutti coloro che dopo l'Add sono rimasti almeno qualche mese, minimo 3 direi. Ma la vasta maggior parte di chi rimane continua a giocare per ANNI, ci sono poche vie di mezzo. Se superi l'Add e non svanisci, le probabilità sono che rimarrai a lungo termine.

    Ci ho messo fin troppo a registrare tutti gli utenti del forum. Me ne pento? ...Non lo so.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Villain
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Woah, serious compilation work!

    Mi viene il dubbio dunque, se in percentuale quale sia il periodo annuale in cui piú utenti hanno abbandonato...
    Nel senso, ci sono annate di iscrizioni completamente sparite? Oppure ogni annata la percentuale di utenti che resta é sempre uguale?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Villain
    Posts
    13,826

    Status
    Anonymous
    Non ho fatto una correlazione di quel tipo, mi sa che se vuoi approfondire questa ricerca dovrai impugnare tu lo stendardo. Si potrebbe fare lo stesso breakdown ma quattro volte diverse per ogni anno di attività.

    Però ho decisamente notato che la maggior parte di quei 66 rimasti sono usciti fuori dal tardo 2018/inizio 2019. Sono partito dall'iscrizione più distante verso quella più recente, e ho incontrato valanghe e valanghe di persone che non si sono mai fatte sentire anche dopo l'Add.
     
    .
26 replies since 3/2/2020, 15:59   777 views
  Share  
.
Top
Top