Nuove Amicizie?

Quest per DRACON e Funlove96

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Outlaws
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    ASHI ATSUSHI



    Narrato-Parlato-Pensato-
    Parlato ( altro personaggio )

    Ascoltò le parole della rossa, che in effetti aveva ragione. Tutto ciò che si vuole raggiungere presenta degli ostacoli lungo il cammino, l'importante e metterci tutto te stesso per superarli.

    Hai proprio ragione, e poi, una volta raggiunto un traguardo, la soddisfazione è maggiore sapendo di aver superato tutte le difficoltà lungo il cammino. Grazie.

    Disse sincera, le parole della sua nuova amica, era certa di poterla definire così, l'avevano rincuorata davvero. Era veramente felice di averla incontrata. Poi la ragazza sembrò un po' pensierosa mentre sfiorava il suo stecco, e la mora si incuriosì del fatto, ma preferì non essere scortese, tenendo per se la domanda che nacque in quel momento sul cosa passasse per la mente della ragazza. Ella però, poco dopo, la guardò, rispondendo alla domanda mai posta.

    Ashi ti andrebbe di assistere ad un mio numero l'ho pensato ora e comunque è abbastanza rischioso, quindi bhe se succedesse un imprevisto diciamo bhe ecco occorreranno i soccorsi. ma se tutto va come previsto il rischio e ridotto al minimo, però non si sa mai.

    La mora sussultò, preoccupandosi nel sentire quelle ultime parole, sarebbe stato rischioso, e questo non fece che agitarla. Immediatamente si affrettò a dirle.

    Ma Ayumi, se è così rischioso non sarebbe meglio evitare?

    Domandò con un velo di preoccupazione nella voce, nonostante si rendesse conto di andare contro le sue stesse parole, non poteva evitare di pensare che se davvero quel numero era così difficile, la rossa non avrebbe dovuto rischiare. Non era certa di poterla convincere ad evitare la cosa, ma non era riuscita a non esternare la sua preoccupazione in quel momento.

    Scheda-[Livello 2]
    Energia: 100
    Forza: 20
    Quirk: 23
    Agilità: 27
    Tecniche/Equipaggiamento usato
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    Tecnica 1

    Fire-destroy[Livello 1]

    Fiamme nere che distruggono qualsiasi oggetto sfiorino.
    In constante contrasto con metà del Quirk, col quale non è riuscita a fondersi completamente, perdendo buona parte del potere iniziale, ne impedisce l'utilizzo per un tempo che si estende anche dopo che le fiamme vengono dissolte.

    Costo: 10
    Danno: Lieve
    Effetto:Dopo averla utilizzata, Ashi non puo' usare la tecnica Nurse per 1 turno

    Tecnica 2

    Shell-fire[Livello 1]

    Fiamme di colore bianco in grado di creare un potente scudo, il quale può avvolgere solo un obbiettivo alla volta, e solo se nella visuale di Ashi.
    Prendendo potere dalla stessa fonte di Nurse non può essere usata in contemporanea con essa.

    Costo:10
    Danno: Resistenza ai danni lievi.
    Effetto:Dopo la sua dissoluzione Ashi non puo' usarlo di nuovo per 1 turno.

    Tecnica 3

    Nurse[Livello 1]

    Una cupola biancastra in grado di curare le ferite di Ashi avvolgendola, ma solo se esse sono superficiali.
    Questa parte del Quirk infatti, a causa della presenza della controparte, è molto indebolita rispetto alla forma iniziale da cui nasce, avendo perso la possibilità di curare altre persone.
    Per lo stesso motivo alcune volte Ashi non riesce nemmeno ad attivare questa abilità.

    Costo: 15
    Danno: Lieve
    Effetto:Cura le ferite di Ashi solo se sono superficiali
    Dopo averla usata, Ashi non puo' utilizzare la tecnica Shell-fire per 1 turno.


    www
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,504

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    la mora assunse un espressione preoccupata alle intenzioni di Ayumi facendo sorridere quest'ultima per la preoccupazione della ragazza.

    Sei gentile, ma proprio perché è rischioso che devo farlo, Ashi detta in parole povere il rischio vende non è forse per questo che gli stuntman spesso sono così seguiti oppure quei maghi che fanno trucchi assurdi di evasioni in luoghi dove puoi morire ad un semplice errore. Semplicemente da adrenalina nello spettatore facendogli sperare nella sua minima parte che chi sta facendo quel numero in parte ci lasci le penne.

    La rossa respirò ed espiro per qualche minuto anche pensando mentalmente alla sua esibizione anche per cercare di eliminare quel rischio quando poi si alzò prese lo stocco mise l'impugnatura sul terreno con la parte della punta ben conficcata sul terreno ed inizio il suo numero per Ashi. Estrasse lo stocco di plastica ed inizio a farlo roteare in aria per poi pero usare le braccia quando tornava giù per dargli più velocità facendo muovere la lama per poi far rilanciarlo in aria esegui due piroette e ripetere il processo del far riprendere velocità allo stocco un piccolo turbinio di un finto argento per poi sparire di nuovo lasciando solo i colore rosso, viola e nero per poi eseguite delle altre mosse di danza e concludere l'esibizione con una Ayumi con la posa a Y rovesciata le mani e testa e un piede erano abbassati tenendosi pure curva con la schiena mentre la gamba destra era alzata ed il piede era dritto per poi veder scendere lo stocco di punta andando a colpire la parte del tacco delle sue scarpe fermandosi perfettamente. Poco dopo riuscì a far muovere di nuovo lo stocco con il piede. Dando il tempo alla ragazza di tornare eretta e prendendo lo stocco al volo dal manico mentre scendeva per poi fare un piccolo inchino con esso verso Ashi.

    Ta-dan!

    la rossa poi riprese fiato rimettendo lo stocco nella fondina.

    Allora che te ne parso come numero? Dici che potrei migliorarlo in qualcosa?

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 47
    Quirk: 60
    Agilità: 43
    Energia: 175
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Outlaws
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    ASHI ATSUSHI



    Narrato-Parlato-Pensato-
    Parlato ( altro personaggio )


    ... proprio perché è rischioso che devo farlo, Ashi detta in parole povere il rischio vende non è forse per questo che gli stuntman spesso sono così seguiti oppure quei maghi che fanno trucchi assurdi di evasioni in luoghi dove puoi morire ad un semplice errore....

    La mora ascoltò attentamente le parole della ragazza che, in effetti, aveva ragione...

    Semplicemente da adrenalina nello spettatore facendogli sperare nella sua minima parte che chi sta facendo quel numero in parte ci lasci le penne.

    Era proprio vero, si ritrovò a pensare Ashi, era incredibile come le persone potessero cadere così facilmente in quella sorta di... sadismo? Poteva definirlo così? Tutti pronti a vedere l'equilibrista cadere, applaudendo energicamente quando ciò non accade. Si, una sadica ipocrisia quella, che portò la ragazza a chiedersi per un attimo se l'essere umano non sfogasse in quello una specie di lato oscuro, che tutti, senza esclusione, si portano dietro nella vita. Il bene e il male esistono per tutti, questo glielo insegnava anche il suo Quirk. L'uomo è esattamente nel mezzo, ritrovandosi a scegliere, alle volte senza avere altra possibilità, tra i due. Si distrasse da quei pensieri guardando la rossa iniziare la sua esibizione, e le labbra non riuscirono a non aprirsi in una "o" di stupore. Vide lo stocco roteare sempre più veloce, mentre la ragazza eseguiva alcune mosse di danza, facendole sgranare gli occhi. Cavoli se era brava! Ashi si ritrovò a sorridere per lo spettacolo che aveva luogo davanti ai suoi occhi e, quando questo si concluse, con tanto d'inchino da parte della rossa, che aveva afferrato al volo il manico dello stocco, la mora non poté far altro che applaudire, sentendo la preoccupazione lasciare i suoi pensieri.

    Sei stata davvero fantastica! Non sono esperta di danza, ma per quanto può valere la mia opinione, quello che ho visto è stato stupendo, e non credo sia da migliorare. Dico sul serio. Ma, come ho detto, non sono un'esperta... scusa.

    Rispose alla domanda della ragazza, la quale le aveva appena chiesto se il numero potesse essere migliorato in qualche modo. E rispose sincera, non poteva darle un parere che non fosse quello di una ragazzina rimasta estasiata da ciò che aveva appena visto. E poi, a dirla tutta, alla rossa non conveniva seguire i consigli di una che aveva rischiato di farsi affettare una mano....
    Ora però capiva meglio quello che la ragazza aveva detto poco prima. Alla gente piace vedere il rischio, e forse, proprio sospirare di sollievo per un numero riuscito, era ciò che spingeva ad ammirare le acrobazie più pericolose. Si era sbagliata, forse, nel pensare che il bene e il male potessero avere a che fare con quello. Certo che la sua testa non poteva evitarle quelle solite solfe noiose.

    Ehi, pensavo, ti va di andare a bere qualcosa?

    Scacciò definitivamente dalla testa i soliti pensieri dando voce a quell'invito, aveva notato un bar nelle vicinanze, e con quella bella giornata, pensò che sarebbe stato carino rinfrescarsi seduti ad un tavolo.

    Scheda-[Livello 2]
    Energia: 100
    Forza: 20
    Quirk: 23
    Agilità: 27
    Tecniche/Equipaggiamento usato
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    Tecnica 1

    Fire-destroy[Livello 1]

    Fiamme nere che distruggono qualsiasi oggetto sfiorino.
    In constante contrasto con metà del Quirk, col quale non è riuscita a fondersi completamente, perdendo buona parte del potere iniziale, ne impedisce l'utilizzo per un tempo che si estende anche dopo che le fiamme vengono dissolte.

    Costo: 10
    Danno: Lieve
    Effetto:Dopo averla utilizzata, Ashi non puo' usare la tecnica Nurse per 1 turno

    Tecnica 2

    Shell-fire[Livello 1]

    Fiamme di colore bianco in grado di creare un potente scudo, il quale può avvolgere solo un obbiettivo alla volta, e solo se nella visuale di Ashi.
    Prendendo potere dalla stessa fonte di Nurse non può essere usata in contemporanea con essa.

    Costo:10
    Danno: Resistenza ai danni lievi.
    Effetto:Dopo la sua dissoluzione Ashi non puo' usarlo di nuovo per 1 turno.

    Tecnica 3

    Nurse[Livello 1]

    Una cupola biancastra in grado di curare le ferite di Ashi avvolgendola, ma solo se esse sono superficiali.
    Questa parte del Quirk infatti, a causa della presenza della controparte, è molto indebolita rispetto alla forma iniziale da cui nasce, avendo perso la possibilità di curare altre persone.
    Per lo stesso motivo alcune volte Ashi non riesce nemmeno ad attivare questa abilità.

    Costo: 15
    Danno: Lieve
    Effetto:Cura le ferite di Ashi solo se sono superficiali
    Dopo averla usata, Ashi non puo' utilizzare la tecnica Shell-fire per 1 turno.




    Scusa per il mostruoso ritardo Dracon🥺
    www
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,504

    Status
    Offline


    Ayumi Star




    amy-sorel-by-eonforgery


    Narrato - Parlato - pensato



    la mora l'aveva fatto dei complimenti per il numero appena svolto in effetti e raro che un numero che la rossa pensa lo realizza subito senza problemi, forse con il fatto che voleva fare bella figura con l'amica oppure che aveva studiato meglio il numero. però dentro di se la rossa sapeva che doveva migliorare quel numero a casa avrebbe studiato come.

    Come vedi e da come mi dice quel tuo sorriso e sospiro al numero riuscito il rischio piace alle persone, perché entrano in gioco molteplici fattori, il sospiro di sollievo per il numero riuscito, però sono sicura che una piccola ma microscopica parte di te avrebbe diciamo non voluto la mia morta, ma che qualcosa fosse andata storto. Semplicemente alle persone anche se in un mondo di supereroi piace vedere il rischio a gemere se finisce male o gioire invece riesce.

    Ayumi sorrise ad Ashi riprendendo fiato per rispondere alla domanda dell'amica.

    Certo perché no tanto per oggi avevo comunque finito di lavorare.

    Ayumi Star PG - LIVELLO PG[/URL]

    Forza: 47
    Quirk: 60
    Agilità: 43
    Energia: 175
    Tecniche/Equipaggiamento usato: SOLO TITOLO TECNICA E/O DELL'EQUIPAGGIAMENTO
    Danni: X
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    ...descrizione della tecnica/equipaggiamento



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Outlaws
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous


    ASHI ATSUSHI



    Narrato-Parlato-Pensato-
    Parlato ( altro personaggio )


    ... però sono sicura che una piccola ma microscopica parte di te avrebbe diciamo non voluto la mia morta, ma che qualcosa fosse andata storto....

    La mora rifletté bene su quelle parole, e si ritrovò a concordare in parte con ciò che le aveva detto la ragazza poco prima, seppure con un senso di colpa nello scoprirsi, in un certo senso, sadica, come aveva considerato in precedenza.

    Beh, si, devo ammettere che hai ragione... forse è una sorta di lato oscuro haha!

    Concluse con una risatina, sebbene dentro di lei una piccola vocina aveva cominciato a farsi sentire, e no, quella non rideva affatto.
    Un brivido partì dalla nuca attraversando la spina dorsale, facendosi sentire bene in ogni porzione di pelle sfiorata, penetrando violentemente in ogni singola vertebra. No, decisamente non le piaceva quel suo "lato oscuro", come lo aveva scherzosamente chiamato prima.

    Certo perché no tanto per oggi avevo comunque finito di lavorare.

    Sorrise la mora, scacciando la brutta sensazione che l'aveva assalita. Ci avrebbe pensato più avanti, ora doveva solo alzarsi da quella panchina e pensare a passare qualche altro minuto in compagnia della sua nuova amica. E così fece, si alzò mantenendo il sorriso e guardandola bene.

    Bene! Ho visto un bar con dei tavolini all'aperto... mi pare fosse.... Ah sì! Da quella parte!

    Finì di guardarsi intorno, indicandole proprio il piccolo esercizio, che spiccava abbastanza grazie all'insegna, oltre che per i tavolini, alcuni occupati, lì presenti.

    Dunque, direi che possiamo avviarci.

    Terminò sempre col sorriso.

    Scheda-[Livello 2]
    Energia: 100
    Forza: 20
    Quirk: 23
    Agilità: 27
    Tecniche/Equipaggiamento usato
    CITAZIONE
    TECNICHE/EQUIP
    Tecnica 1

    Fire-destroy[Livello 1]

    Fiamme nere che distruggono qualsiasi oggetto sfiorino.
    In constante contrasto con metà del Quirk, col quale non è riuscita a fondersi completamente, perdendo buona parte del potere iniziale, ne impedisce l'utilizzo per un tempo che si estende anche dopo che le fiamme vengono dissolte.

    Costo: 10
    Danno: Lieve
    Effetto:Dopo averla utilizzata, Ashi non puo' usare la tecnica Nurse per 1 turno

    Tecnica 2

    Shell-fire[Livello 1]

    Fiamme di colore bianco in grado di creare un potente scudo, il quale può avvolgere solo un obbiettivo alla volta, e solo se nella visuale di Ashi.
    Prendendo potere dalla stessa fonte di Nurse non può essere usata in contemporanea con essa.

    Costo:10
    Danno: Resistenza ai danni lievi.
    Effetto:Dopo la sua dissoluzione Ashi non puo' usarlo di nuovo per 1 turno.

    Tecnica 3

    Nurse[Livello 1]

    Una cupola biancastra in grado di curare le ferite di Ashi avvolgendola, ma solo se esse sono superficiali.
    Questa parte del Quirk infatti, a causa della presenza della controparte, è molto indebolita rispetto alla forma iniziale da cui nasce, avendo perso la possibilità di curare altre persone.
    Per lo stesso motivo alcune volte Ashi non riesce nemmeno ad attivare questa abilità.

    Costo: 15
    Danno: Lieve
    Effetto:Cura le ferite di Ashi solo se sono superficiali
    Dopo averla usata, Ashi non puo' utilizzare la tecnica Shell-fire per 1 turno.


    </td>


    <tr>

    </table>
    www
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Role viene chiusa in conformità col Regolamento,

    CITAZIONE
    Per non tenere i personaggi bloccati troppo a lungo è bene notare che una role aperta da più di tre mesi che resta senza risposta per un mese viene chiusa automaticamente dallo staff.

    Non risultano assenze segnalate dell'utente Dracon nel periodo di attesa. L'utente in attesa (Funlove96) può ritirare +25 exp per questa attività.
    Se volete continuarla avete un mese di tempo per informarmi in privato.

    Passo e chiudo. :**:
     
    .
20 replies since 7/2/2020, 12:38   442 views
  Share  
.
Top
Top