Aggiornamenti Kimama Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exquisite†corpses
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Fatto, con un paio di cose da segnalare. :neko:
    - L'exp necessaria al passaggio al livello 4 è 500, mentre con questo aggiornamento Kimama arriva a 440. Ho quindi applicato solo l'aumento parametrico segnalato per il livello 3, che fortunatamente era distinto.
    - Non ho capito la spesa di 400 punti exp, quindi sono portato a pensare ad un malinteso sul sistema per livellare. L'exp che definisce il livello è l'exp totale (in questo caso 440) e non quella spendibile. L'exp spendibile non viene spesa per salire di livello ma per potenziare le tecniche, aumentare il peso trasportabile o salire di grado in un'organizzazione! Per questo motivo ho scalato solamente i 40 exp necessari al potenziamento delle tecniche richieste. Kimama ha al momento 440 exp e 400 exp spendibile.
    - Proprio per le tecniche, mancava la versione potenziata da mettere in scheda. Per questa volta comunque le ho modificate direttamente io seguendo il regolamento.
    - Ho aggiunto un totale di 20.000 yen invece di 19.200 dato che se non ho errato a contare era 800*15+8000.

    :**:
     
    .
7 replies since 27/5/2020, 12:00   146 views
  Share  
.
Top