Rocket Surgeon

Role || Joshua e Kairi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Villain
    Posts
    27,242
    Location
    Repubblica di Pisa

    Status
    Anonymous
    Kairi Hirasaka
    CXnUZc4
    HERO
    Exp: 100
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 020
    Quirk: 035
    Agilità: 020

    Peso Trasportabile: [0/4]
    Scheda

    Forse ci stava andando giù un po' troppo pesante con le frecciate e le battute, poteva anche passare come una ragazza antipatica che non faceva altro che provocare quando in realtà si comportava così solo quando trovava qualcuno che tirava un po' troppo la corda. Non erano il suo tipo le persone che tendevano a darsi più arie di quelle che potevano permettersi ed in questo caso Joshua, anche se per una cosa triviale come le freccette, era caduto un po' in quella categoria. Perché non era stata anche peggio? Perché, per l'appunto, si era resa conto che si trattava solo di freccette e non una cosa terribilmente seria.
    Poteva davvero esser colpa del fatto che gli mancasse un bicchiere che gli togliesse qualche briglia? In fondo sembrava abbastanza convinto di quello che aveva detto. Puntellò l'indice sul mento, riflettendo. « Magari sei una di quelle persone che ha bisogno di un po' di carburante per fare qualcosa, il tuo potrebbe essere quello. » Aveva parlato di qualche tipo di cocktail che probabilmente facevano negli Stati Uniti, non sapeva con certezza cosa fosse quella South Cali ma ad assonanza poteva essere la California? Questo confermava il fatto che il ragazzo fosse americano come le era parso un attimo di sospettare anche solo dai modi di fare che sembravano espansivi come quelli dei tipi che vedeva in televisione in qualche serie. Chissà come si sarebbe trovata in uno stato come quello.
    « Probabile, qua siamo un po' più moderati anche sul bere. » Che non la prendesse sul serio, questa era davvero una battuta e non avendo mai provato niente di "tipicamente esterno" non poteva di certo permettersi di fare dei paragoni: poteva anche essere che assaggiando una birra americana un po' più forte di quelle che aveva bevuto fino ad ora allora potesse accusarla di più. Fino al momento della riprova non lo avrebbe potuto sapere. E le sue ali erano davvero così intimorenti anche nello stare chiuse da fargli dire che l'idea gli avrebbe messo paura? Voltò il capo verso una delle stesse come ad esaminarla rimanendo leggermente sorpresa. « Davvero ti mette paura? » Sorrise facendole vibrare appena un po' come facevano i serpenti a sonagli con la loro coda quando si trovavano di fronte a qualcosa che volevano spaventare, non sapeva perché ma l'idea che Joshua trovasse timore nel fatto che lei potesse lanciare delle piume la sollevava un po'. Vero che le persone spesso e volentieri venivano spaventate e un po' intimorite quando trovavano qualcosa di abbastanza grande e le sue ali, in effetti, non poteva di certo dire che avessero una dimensione ridotta solo che fino ad ora non le era ancora capitato di riscontrare un parere del genere e iniziava anche un po' a scoraggiarsi. Anzi a volte veniva pure schernita, era successo che alle scuole superiori qualche volta la chiamassero "piccione" e non esisteva cosa più fastidiosa. Come se avesse scelto lei di nascere così anche se non aveva rimpianti.
    Il fatto di lanciare le piume, però, perché poteva spaventare Joshua? Perché forse ricordava un po' una madre che insegue il figlio per casa lanciandogli le ciabatte? Anche loro avevano una mira invidiabile, forse migliore di quella di Kairi e Joshua messe insieme dato che narrano le leggende che nessuna genitrice abbia mai mancato un colpo anche da dietro un angolo. Vuoi per i tiri a giro, vuoi i rimbalzi d'angolo ma i miti erano sempre tanti e molteplici. « Me ne ricorderò se mai dovesse capitare l'occasione. » Sapeva, semmai avesse reincontrato questo ragazzo, che l'idea di lanciare piume lo spaventava: era un'arma in più da utilizzare.
    E poteva suonare male il fatto di dirgli che sembrava un tipo da bar? Non ai suoi occhi, insomma non era né un complimento né un'offesa: come una persona poteva dare l'idea di essere, magari, una persona da biblioteca poteva capitare che uno invece desse l'impressione di essere un tipo da feste o da bar. Che male c'era? Dunque non capì perché il fatto che lui ridesse di sé stesso la rendesse fortunata. Si guardò attorno un po' curiosa. « Questo posto ti sembra...losco? » Cavolo, chissà che ambienti aveva frequentato. A lei sembrava un locale come tanti altri. Sarà che non aveva tanta esperienza lei per posti del genere o ne aveva troppo poca lui? Si ritenne invece più fortunata invece del fatto che lui non la prese in giro ricambiandola con la stessa moneta quando non raggiunse i quindici tiri massimi, anzi se ne uscì in un modo che la confuse un attimo. Se l'era presa? Stava andando via in maniera tutto sommato celere e le parve seccata, non a caso aveva detto di essere stufo, dunque era magari il suo modo per assimilare il fatto di aver fatto una piccola figuretta? Si era innervosito per le sue frecciate e non voleva avere più a che fare con lei?
    Di certo non ci avrebbe perso il sonno stanotte, questo era poco ma sicuro. Quando fece per allontanarsi Kairi raccolse le mani sulle gambe e si inchinò leggermente in avanti. « Grazie per la partita, ci rivedremo forse se ripasserai di qua. » Non era sembrato un cattivo ragazzo a pelle, forse aveva dei modi di fare che non si allineavano bene con i suoi. Oh beh, le persone vanno e vengono: se tutti andassero a genio di tutti, il mondo sarebbe un posto davvero tanto noioso. « Buona fortuna anche a te. » Per cosa? Per...non lo sapeva, d'altro canto non le aveva detto di cosa si occupasse: prendiamolo come augurio generico. Non lo avrebbe fermato, anzi avrebbe terminato giusto gli ultimi due tiri prima di riportare le freccette al bancone così come il proprio bicchiere vuoto. Era ora di tornare in Accademia, non sapeva perché ma aveva voglia di suonare qualcosa.

    TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO [Click!]
    • Tecniche usate: //
    • Status: Illeso.

    • Lista tecniche:
    Double Daggers. Lv1: Approfittando dell'alta rigenerazione del suo manto piumato, Kairi afferra due piume da una qualsiasi delle proprie ali dopo aver sfruttato parte delle proprie energie per renderle rigide ed affilate come rasoi. Una volta estratte, queste verranno scagliate contro un nemico venendo usate come dei veri e propri pugnali da lancio, cercando di ferirlo.
    Il rafforzamento delle piume è temporaneo e svanirà dopo che queste avranno colpito una qualsiasi superficie (o eventualmente il bersaglio) oppure dopo aver compiuto un tragitto di 5m in linea retta.
    Danno: Lieve
    Costo: 10 PE
    Feather Rain. Lv1: L'unicità di Kairi non si basa solo sul possesso di ali, si basa anche su ciò che li rendeno arti esteticamente belli da vedere: le piume. A volontà la ragazza è in grado di rendere le piume rigide o affilate come rasoi, potendole estrarre e lanciare a proprio piacimento approfittando anche dell'alta rigenerazione naturale del manto piumato e questa tecnica è su questo che si basa: irrigidimento ed espulsione.
    Concentrandosi qualche secondo, Kairi renderà le piume il più affilate possibili e compirà una spazzata con le ali andando a spararle, letteralmente, in tutta un'area frontale di 180° davanti a sé. Queste si comporteranno come dei semplici coltelli da lancio ed eventuali danni inflitti saranno solo di natura tagliente. Al contatto con una qualsiasi superficie, bersaglio od oltre i 5m le piume perderanno la loro rigidità.
    Danno: Lieve
    Costo: 15 PE
    Feather Dance. Lv1: La natura Mutant di Kairi le ha fatto il dono di un paio di ali dallo splendido e delicato piumaggio. La ragazza ne ha il totale controllo ovviamente ma nonostante questo, non è ancora riuscita ad utilizzarle per volare ma questo non vuol dire che non possa aprirla ed usarle per compiere scatti, salti ed aumentare in genere le proprie capacità acrobatiche. Ed è proprio su questo che si basa il momentaneo potenziamento di Kairi: utilizzando i propri arti aggiuntivi come enunciato poco prima, la ragazza vedrà la propria agilità momentaneamente aumentata per una durata massima di tre turni al termine dei quali sarà costretta a chiudere le ali per lasciarle riposare a causa dello sforzo.
    Effetto: Potenziamento Agilità
    Costo: 60% Agi Attivazione; 2% Agi Mantenimento
    Feather Bash. Lv1: Tecnica offensiva che sfrutta letteralmente le ali per colpire. L'unicità della ragazza le ha fatto questo dono ma l'esperienza le ha insegnato solo come usare il piumaggio, è raro che Kairi le usi per fare qualsiasi cosa se non estrarre piume ma in questo caso è disposta a fare uno sforzo. Approfittando del potere del suo Quirk, la ragazza indurisce il piumaggio al massimo delle sue capacità e ne approfitta per provare a colpire con le ali stesse usandole come se fossero armi contundenti. Una sorta di schiaffo alato. Niente di più, niente di meno.
    Danno: Lieve
    Costo: 10 PE
    Focused Plumage. Lv1: Tecnica difensiva relativamente semplice che fa affidamento al proprio corpo, in particolare alle proprie ali ed al proprio piumaggio. Essendo queste a tutti gli effetti arti del suo corpo, come tale ha pensato di poterle usare per combattere e dato che la sua unicità le consente di indurire il piumaggio, è su questo principio che si basa la tecnica: concentrandosi solamente sulle ali, Kairi rafforzerà al massimo della sua capacità le piume delle stesse. A seguito della preparazione, la ragazza le dispiegherà per avvolgervisi ed improvvisare in questo modo uno scudo in grado di proteggerla da un attacco di lieve entità. La difesa protegge da un singolo impatto.
    Resistenza: Lieve
    Costo: 15 PE

    CODE © | Only for MHA GDR
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho nulla di particolare da dire, mi è sembrato tutto corretto.

    Kairi: 50 exp
    Joshua: 50 exp

    Chiudo :sparks:
     
    .
16 replies since 31/8/2020, 15:52   244 views
  Share  
.
Top
Top