AHOOOOOY

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iruko @ 21/12/2020, 12:22) 
    Hello hello hello! Salve a tutti!

    Per alcuni di voi il mio brutto muso non è nuovo. In particolare, i poveri disgraziati in questione che già mi conoscono sono Red, Dark e poi ovviamente Kinshara, che è qui dietro di me a sbirciare la mia presentazione. Devo ringraziare queste persone, che mi hanno spronato a ricominciare.

    "Am I a joke to you?" [cit.]

    Lieto di vederti, my friend~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Io di chimica non ho mai capito assolutamente nulla quindi hai la mia stima.
    CITAZIONE
    Ti faccio compagnia con il girarmi di più se mi chiamano Ryuko che con il mio nome vero, ma sono cose che succedono.

    E sì, questo, mi unisco al club.
    Benvenuto e spero che ti troverai bene, spero di poter giocare insieme prima o poi!

    Nerd dei videogiochi, dici? Che genere/console preferisci?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    Nell'ordine:

    Dark: eh, ti viene nostalgia perché ci sei già passato, mi hai già dato il benvenuto ai tempi che furono XD

    Felio: oddio Tommy non ti ho citato perché stiamo entrando assieme! Però yap, conosco anche lui gente (fu così che si scoprì che metà del forum già la conoscevo XD---
    Anzi peggio, metà degli utenti ero io che mi rispondevo da solo (?)

    Sisthra: dunque, diciamo che a differenza di molti gamer, non è che tifo un solo side. Mi vanno bene quasi tutti purché mi facciano divertire. In ogni caso, gioco con la ps4 ma soprattutto col computer. Che generi mi piacciono? Mmmn.. faccio prima a dire quel che non mi piace: giochi di sport (tipo fifa) e corse d'auto, tranne poche eccezioni (e per poche eccezioni intendo CTR) sono i generi che non mi piace assolutamente giocare.

    Per il resto, al momento gioco a League of Legends (dalla season 3, quindi direi mn...7 anni 8? più o meno), among us (hey, ho visto che avete il gruppo. Imparerete ad odiarmi ò_ò), sono un hunter di vecchia generazione (mi son passato tutti i monster hunter a partire dal freedom 2 su psp fino ad approdare ora sul world, e in futuro sul rise) e... che altro dire, se un gioco mi diverte e mi permette di stare in compagnia va benissimo!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Ciao Iruko, benvenuto e buon divertimento :sparks:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,178
    Location
    Misaki Town

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iruko @ 21/12/2020, 16:35) 
    Felio: oddio Tommy non ti ho citato perché stiamo entrando assieme! Però yap, conosco anche lui gente (fu così che si scoprì che metà del forum già la conoscevo XD---
    Anzi peggio, metà degli utenti ero io che mi rispondevo da solo (?)

    La nostra è più un'associazione a delinquere direi :zizi:
    CITAZIONE (Iruko @ 21/12/2020, 16:35) 
    Anzi peggio, metà degli utenti ero io che mi rispondevo da solo (?)

    Questo sarebbe un pelo più inquietante...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sono un hunter di vecchia generazione (mi son passato tutti i monster hunter a partire dal freedom 2 su psp fino ad approdare ora sul world, e in futuro sul rise) e... che altro dire, se un gioco mi diverte e mi permette di stare in compagnia va benissimo!!

    SIIIIIIII UNO DI NOIII (Ci sono diversi altri cacciatori qui sul forum)

    Che arma giochi? Hai una main o le provi un po' tutte?
    Io per mancanza di console/pc buono mi sono dovuta fermare a MH4U, ma spero di recuperare la nuova generazione su Switch con Rise + World/giochi futuri su PC prima o poi. (leggasi: appena ho uno stipendio e soldi lol)
    Il mio amore eterno/arma principale è di gran lunga il Corno da caccia, però mi piace un sacco anche l'arco quando voglio attaccare un po' dalla distanza, lo spadone quando voglio solo menare ignorante e un po' di Balestra leggera/pesante.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    Numero uno: E' STUPENDO sapere che ci sono altri hunter qui! Mettiamo su una gilda!!
    Numero due: E' STUPENDO sapere che non usi un solo tipo di arma!! L'anima del vero hunter risiede nella molteplicità delle armi!

    Io ho tanti main, diciamo così, e decido cosa usare a seconda del mostro o di come mi sento. Ergo, cercherò di metterteli un po' in ordine

    Martello (partii con quel quello, è un'estensione della mia mano)
    Corno (ora su iceborne lo hanno rotto, fa una fraccata di danno)
    Lancia
    LanciaFucile
    Spadone

    a distanza prima usavo molto di più la balestra pesante, ad oggi uso molto di più la balestra leggera

    e poi mi studio tutte le build per ottimizzare lo scontro col mostro (sembra una dichiarazione dei redditi, mi trovi in maniche di camicia a fare calcoli LOL)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,041

    Status
    Anonymous
    Velkommen =D
    CHIMICA *^*
    www
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    249

    Status
    Offline
    Io avevo il debito in chimica, perciò chiedo venia per la mia poca conoscenza già da ora ahha


    Per il resto, buona permanenza <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    vorrei descrivere la chimica usando un po' le parole di Jimi Hendrix:

    "Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra studiare la chimica, tu odierai la chitarra chimica. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà."

    purtroppo è un'amante crudele lo so! Quindi meglio lasciarla fuori dalla porta e concentrarci sul gdr =3
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    benvy
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Un po' in ritardo ma ti voglio dare lo stesso il benvenuto! :heart:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Outlaws
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    aaawww tranquillo, sarei sempre più in anticipo di trenitalia. Grazie per il pensiero!!! lol3
     
    .
27 replies since 21/12/2020, 12:22   471 views
  Share  
.
Top
Top