Add Ren Matsuda

Utente: » JeT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dëlin
     
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    ADD REN MATSUDA

    La studentessa dai capelli colorati sentì la voce entusiasta di Ren e se ne rallegrò. Si chiese come avrebbe continuato il giovane ragazzo che vedeva quasi arrancare dopo quell'azione tanto splendida quanto faticosa. Sparì poco dopo sotto la tettoia dalla vista di Ren ricambiando il sorriso, lasciandolo a cercare qualcosa che potesse sopperire alle sue capacità fisiche mancanti. Ed in effetti il ragazzino vide che il meccanismo che lanciava quei proiettili di gomma di uno dei due si era fortunatamente staccato dal braccio della macchina in maniera piuttosto comoda e precisa per lui.
    Non c'erano ovviamente bottoni, probabilmente era tutto gestito dal lato software, ma avrebbe notato una vistosa leva nella parte inferiore di quel cilindro grande poco più di tronco di legno. Avrebbe potuto provare a tirarla e un fulmineo proiettile di gomma sarebbe uscito facendo un certo rumore e rimbalzando su una delle colonne di Aki. Forse era un meccanismo di emergenza per evitare che rimanessero indifesi in caso di errori di programmazione. Le munizioni erano molto limitate anche perché sembrava che il resto dei proiettili fosse in realtà contenuto nel corpo stesso dei robot ma forse avrebbe potuto sparare per qualche secondo verso un qualsiasi bersaglio. Preso quell'oggetto tra le mani, il quale era abbastanza leggero da non farlo faticare eccessivamente, salì a fatica arrampicandosi fino alla finestra e giungendo nella stanza vuota. I passi di Ren erano silenziosi e avrebbe notato che a rompere quella quiete era un rumore metallico leggero, che quasi gli sembrava sparire non appena gli arrivava alle orecchie, come un fantasma meccanico pronto ad impossessarsi di lui. La giovani dai capelli bianchi inizialmente non sembrò notarlo ed anzi continuò a fissare di fronte a sé, seguendo il movimento impercettibile di qualcosa che aveva davanti. Poi per un istante i loro occhi si incrociarono, le iridi gialle della ragazza lo squadrarono per un secondo e senza neanche una minima reazione corporea tornò a guardare di fronte a sé con espressione calma, forse dando un segnale al ragazzo.
    Pensi che i soccorsi arriveranno, ragazzina? Come se l'avesse chiamato col pensiero, una gracchiante e fastidiosa vocina ruppe il silenzio della stanza ed una nuova figura avanzò a passi lenti verso colei che doveva essere soccorsa. Il corpo sottile e longilineo tanto da assomigliare a quello di un serpente, oltre che due paia di braccia senza giunture ma libere di muoversi in ogni direzione davano l'impressione di trovarsi di fronte ad una corda animata. Il robot in questione sembrava essere ispirato a qualche Mutant dal corpo modificato in modo da essere estremamente sfuggevole. Le parole della macchina al contrario di quelle di Aki sembravano dette con sincerità spiazzante, tanto da far dubitare che si trattasse di una recita. Avvicinò una delle mani con tre dita affilate al viso della giovane, prima di puntare un artiglio sulla maschera in metallo.
    Eppure dovresti capirci, data la tua condizione. — La creatura ridacchiò con la grazia di una lamiera di metallo che cade sul cemento, prima di allontanarsi. Se accetti di farci da merce di scambio per farci scappare, potrei pure farti rivedere i tuoi superiori. La ragazza fissò per diversi secondi l'automa, come se stesse pensando ad una risposta furba. Ma rimase semplicemente in silenzio, facendo solo irritare la macchina che di tutta risposta conficcò una mano violentemente nel muro poco sopra la testa dell'impassibile ragazza legata.
    Insomma! Non sono qui per farmi prendere in giro! Sbraitò, minacciandola con le altre due braccia dalla parte sinistra.




    CITAZIONE
    Un paio di note veloci :**: ricordati innanzitutto di segnare il cambio di statistiche nel codice, aiuta durante i combattimenti :zizi:.
    Secondo perdonami se non è stato chiaro ma le finestre sopra la tua testa servivano ad andare direttamente nella stanza con la ragazza, quindi per questa volta ho deciso di farti seguire comunque il percorso che volevi usare.
    Prosegui pure seguendo il post e agendo come meglio credi. Come al solito per ogni dubbio un MP!
     
    .
20 replies since 28/10/2021, 19:35   610 views
  Share  
.
Top