Add Ren Matsuda

Utente: » JeT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dëlin
     
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    ADD REN MATSUDA

    Il robot-serpente continuava a sibilare contro la ragazza, dandole sempre meno spazio che non inquadrasse il suo "viso" nella visuale. Se qualcuno avesse dovuto descrivere il design dell'automa era chiaramente associabile a quei nemici molto difficili da colpire nei videogiochi, con pochi punti deboli ben visibili. Era decisamente un balzo di difficoltà per un giovane ragazzo che probabilmente non aveva mai combattuto in vita sua, come la maggior parte di chi faceva quell'esame dopotutto, soprattutto per uno che era così in difficoltà fisicamente. La grinta però non mancava nel suo cuore e nonostante i dubbi, aveva provato ad agire senza esitare. Che fosse la scelta migliore o quella giusta non lo poteva sapere, ma proprio quando il robot stava per infierire ancora di più sulla prigioniera, Ren gli si lanciò contro. Fu un'idea molto coraggiosa quella di prendere di sorpresa il Villain robotico che non appena fu toccato dal ragazzo si irrigidì come se si fosse spaventato veramente. Essendo attaccato al muro la macchina inizialmente si aggrappò in avanti facendo stridere i suoi artigli per evitare di cadere totalmente, avvicinandosi sempre di più al volto della ragazza albina.
    Maledizione! Ci mancavano gli eroi! Questo effetto sorpresa però durò molto poco e l'automa iniziò a divincolarsi e soprattutto ad utilizzare il resto delle braccia per ferire la schiena del ragazzo, facendogli sentire la pelle bruciare dal dolore mentre lui rimaneva quasi appeso sulla parte posteriore dell'automa. Il pugno rivolto al torace della macchina non andò a segno, per fortuna di Ren che si era appena evitato una mano rotta o peggio. Nonostante sembrasse leggero, la superficie a piastre verticali probabilmente gli avrebbe fatto parecchio male e il criminale schivò solo d'istinto (o grazie alla sua programmazione) piegando lateralmente la colonna vertebrale che lo componeva. In tutto questo, l'ostaggio non era rimasto con le mani in mano o perlomeno non per tutto il tempo. Aveva inizialmente assistito al breve assalto dell'aspirante studente con occhi egualmente spenti, prima di alzarsi all'improvviso in un aggraziato movimento. Piegò la schiena al limite portando i polsi proprio dove il robot usava le braccia superiori come appiglio al muro, prima di tagliare le corde che legavano le sue mani con un gesto netto. E da quell'angolazione Ren non riuscì ad osservarlo totalmente, ma da sotto quell'enorme cappotto bianco la ragazza tirò fuori quella che sembrava una spada dall'aria tecnologica. In pochi istanti un aggressivo rumore di elettricità riempì la stanza ed un lampo di luce accecò sia il robot che il ragazzo. La spada si era caricata di elettricità e con un gesto quella misteriosa figura sembrò tirare dritto per colpire con un affondo sia il robot che il ragazzo sulla sua schiena con velocità fulminea.
    Grazie. Una parola soffocata dalla maschera arrivò all'orecchio di Ren, che si ritrovò a mezz'aria in un battito di ciglia nel braccio sinistro della ragazza. La spada che sembrava praticamente fatta di luce in quel momento affettò il corpo del robot disegnando un arco sul suo corpo, smettendo immediatamente di funzionare. Quell'affondo sembrava essere stato una finta per poter recuperare il ragazzo con più facilità, forse sorpassando la velocità di calcolo dei robot avversario che finì a terra a pezzettini.
    Mi avevano catturata prendendomi di sorpresa, spero non sia stato troppo difficile arrivare fin qui. - Gli occhi arancioni ora puntavano su quelli di colore diverso di Ren, prima di guardare verso la finestra. Lo stava sollevando con grande facilità e non lo aveva ancora lasciato andare. Vedo che sei ferito. Ti porterò al punto di estrazione. Con un solo balzo l'albina andò verso la finestra aperta e atterrò sulla tettoia, prima di attivare un ulteriore gadget a sua disposizione. Ren notò una coppia di quelle che sembravano ali dorate dai meccanismi estremamente intricati, prima che queste si accendessero con un grande rumore. Erano effettivamente delle specie di jetpack e con un passo deciso la mascherata si buttò nel vuoto mentre volavano attraverso tutto il campo di simulazione che ora sembrava molto piccolo. Ci avrebbero messo un paio di minuti ad arrivare verso quello che sembrava uno spazio vuoto che veniva usato per terminare la prova, quasi una pista d'atterraggio, visto che il volo della ragazza era costante ma particolarmente lento.
    Eccoti qui Matsuda. Sono contenta di vederti arrivare in tempo. Mancava pochissimo in realtà. Ad aspettarli c'era la professoressa d'inglese incontrata appena una mezz'ora prima da Ren. Nonostante le parole un po' preoccupanti sembrava piuttosto soddisfatta della performance del ragazzo, anche se stranamente non rivolgeva gli stessi sguardi tranquilli alla ragazza che l'aveva accompagnato. Il cappotto era leggermente sporco del sangue di Ren ma lei sembrava semplicemente aspettare degli ordini, più che altro.
    Ti accompagno in infermeria, Miss Plague ti tratterrà per qualche minuto. Spero di vederti alle mie lezioni presto, visto che sono tutti rimasti abbastanza contenti dei tuoi risultati. Non ti rilassare troppo però! L'insegnante corvina avrebbe poi portato il ragazzo all'interno di una piccola stanzetta, dove vi era seduta una donna vestita in maniera estremamente fuori luogo e il cui unico segno di riconoscimento tra gli abiti gotici era una maschera da dottore della peste.
    E' andato tutto bene con Tenshi? La ragazza che ti ha portato qui intendo. Ha fatto qualcosa di particolare? Kathrine pose queste domande al ragazzo con un velo di curiosità, molto meno professionale di tutto il resto dei suoi discorsi.




    CITAZIONE
    Abbiamo quasi finito. Puoi ruolare ciò che è successo ed interagire con vuoi con Tenshi e/o Kathrine. Il tuo ingresso alla Yuuei è quasi ufficializzato :**:.
    Tecnicamente sì, le stat si dimezzano per difetto comunque :zizi:.
     
    .
20 replies since 28/10/2021, 19:35   610 views
  Share  
.
Top