Add Ren Matsuda

Utente: » JeT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dëlin
     
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    ADD REN MATSUDA

    La ragazza dai capelli bianchi sembrò per la prima volta leggermente mostrare delle espressioni sul suo viso, anche se l'unica parte dove qualcosa era leggibile erano gli occhi. Sembrò posarli di lato quasi dispiaciuta nel sentire che Ren si era tanto sforzato ad arrivare la, anche se effettivamente non è che avesse altra scelta. Si trattava di un esame e perciò lei era più un obiettivo da raggiungere che una persona vera e proprio ed Aki, quella che invece si alternava come aiutante o antagonista in quelle recite di fronte ad un enorme palcoscenico, possedeva un ruolo ben maggiore di una semplice pedina come lei. Nonostante tutto l'aria mentre volteggiavano nel cielo era una sensazione nuova e piacevole, avrebbe voluto farlo più spesso.
    L'importante è terminare la propria missione ad ogni costo, no? Se non si è perfetti in tutto è impossibile compiere ogni impresa da soli. Fu l'unica e seria frase che la ragazza avrebbe aggiunto a quella conversazione. I suoi occhi parvero illuminarsi (nel vero senso della parola) per qualche secondo dopo aver pronunciato il nome di Aki ma la ragazza sembrava apprezzare il silenzio ed il rumore del vento generato dal loro sfrecciare nel cielo.
    Guardando il ragazzo scendere Tenshi sembrò curiosa nei riguardi di quel giovane dall'aria "difettosa", proprio ora che non poteva notare che stesse fissando l'occhio rimasto cieco anni prima. Che strano concetto non liberarsi di tutto ciò che poteva dargli un peso o perlomeno non nasconderlo agli altri in qualche modo. Alla fine chi ci teneva a mostrare i punti deboli della propria armatura? L'albina si incamminò all'interno di un'altra porta per analizzare i dati di quella macchina per volare, poiché il suo incarico dopotutto era quello di testarlo più che far parte dei giochi della Yuuei. Si chiedeva se la Sasaki avrebbe approvato finalmente l'idea di utilizzarla in situazioni reali, pensiero che sarebbe stato meglio non avere. Ma di certo non era sua responsabilità elencare anche i pensieri che aveva dentro di sé.

    Oh niente...è stata portata qui dai rappresentati di LIVE INC in persona e mi chiedevo che tipo fosse. - Un sorriso innocente apparve sul volto dell'insegnante, facendo morire quel discorso sul nascere. Capisco comunque, alla fine il suo compito era quello di supervisionare con noi la prova e proteggere gli studenti. Non è il primo che distrugge ma fintanto che i soldi sono i loro... Kathrine scrollò le spalle di fronte a quel comportamento decisamente spericolato della ragazza che finiva per generare un sacco di danni nei robot, tanto che avevano dovuto chiedere un paio di modelli nuovi alla società a causa dello zelo di Tenshi. Analizzando le registrazioni notava sempre con quanta precisione riusciva a trovare il punto debole degli automi, come se nel suo sguardo vedesse proprio dove tagliare con quella spada che portava con sé. Da un lato era propensa a manovre estremamente spericolate le quali si basavano tutte sulla sua assurda velocità, proprio come prima aveva ridiretto la sua lama e nel frattempo salvato Ren dalle grinfie del robot. Dall'altro Kathrine era molto curiosa da dove provenisse una ragazza così giovane e allo stesso tempo estremamente precisa in ogni suo movimento. Non sembrava nemmeno giapponese ma non riusciva ad inquadrarla nemmeno come europea. Forse era cinese? Lasciò la questione per un'altra volta, considerato che era rimasta tutto il tempo a rimuginare invece che ad incoraggiare Ren come faceva di solito con chi aveva appena terminato l'esame.
    A breve riceverai via e-mail il risultato dell'esame. Verrà analizzato oggi stesso quindi resta ancora sulle spine! Kathrine avrebbe lasciato l'adolescente alle cure di MIss Plague che dopo un'abile cura che non lasciò nemmeno la cicatrice fu rispedito a casa. Dopo circa una settimana di attesa il risultato sarebbe arrivato nella casella di posta elettronica del ragazzo, portando con sé buone notizie. Era stato ammesso alla sezione B della Yuuei e il primo passo verso il suo sogno si era realizzato. Gli era stato comunicato anche il resto del materiale scolastico, l'orario delle lezioni e tutte le informazioni utili per il suo primo anno nella scuola per eroi. Forse tutti avrebbero presto sentito parlare di Ren Matsuda o forse no, ma questa è una storia che solo il giovane potrà scrivere in futuro.



    CITAZIONE
    Abbiamo finito! Tralasciando qualche ritardo (giustificato ovviamente) si è svolto tutto in maniera piuttosto liscia. Ricorda di gestire al meglio l'energia per evitare di rimanere a secco nelle parti salienti delle attività ma ho comunque apprezzato come hai ruolato Ren e i suoi sforzi per arrivare alla fine. Svolgi un ultimo post conclusivo dove descrivi ciò che sente il tuo personaggio e la reazione ad aver passato l'esame. Dopo aver postato ricorda di aprire un topic in gestione schede e soprattutto quello in cronologie. Per le tecniche nuove e tutto il resto invece usa la sezione laboratorio.
    Nel frattempo ti farò entrare nel gruppo Yuuei Student e dopo il tuo post puoi subito ritirare le ricompense qui sotto. Buona fortuna sul GDR!

    Ren: +500 yen, +100exp
     
    .
20 replies since 28/10/2021, 19:35   610 views
  Share  
.
Top