Il Ritorno dei Vendicatori Assassini: L'Armata delle Tenebre dell'Arca Perduta nelle Due Torri dell'Isola Maledetta Colpisce Ancora! (Parte I)

Combat | Yui Toyama & Naru Narusawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Yui Toyama
    Quando più tardi Yui si era ripresa dietro le quinte dello spettacolo, avevano dovuto raccontargli cosa fosse successo. A quanto pare, sia lei che l'eroina erano svenute dopo lo scambio di colpi finale ed avevano dovuto calare il sipario concludendo l'opera prematuramente. Yui si aspettava di ricevere parecchi rimproveri per la totale improvvisazione a cui aveva dato vita, cosa che sicuramente aveva complicato parecchio il compito dell'attrice che l'aveva accompagnata sul palco. Al contrario, sembravano essere tutti soddisfatti del risultato finale, cosa che lascio la corvina confusa quanto soddisfatta. Quantomeno, anche se il giorno dopo avrebbe sentito tutti i dolori derivanti dall'estrema fisicità della loro recita, avrebbe potuto pensare che non era stato del tutto vano.
    Quando alla fine incontrò l'altra attrice, una ragazza che rispondeva al nome di Naru Narusawa, ci tenne a scusarsi di diverse cose. Innanzitutto per l'aver deviato leggermente dal copione, ma anche per aver fatto finta di essere un re dei demoni quando nella realtà era solo un semplice generale dell'esercito Demoniaco. L'eroina, per quanto fosse difficile per Yui discernere dal ruolo della recita, sembrava essere davvero una persona molto gentile ed alla mano. Chissà che in altri contesti si sarebbero trovate schierate dallo stesso lato.
    In ogni caso, a tutte le persone che chiedevano riguardo la natura e la preparazione degli oggetti di scena che aveva usato, rimase molto vaga affermando solamente che era qualcosa che aveva creato lei stessa a casa per passatempo. Era abbastanza sicura che se avesse rivelato la loro vera natura la lista di guai in cui si sarebbe cacciata sarebbe stata ben più lunga del titolo dell'opera appena recitata, nonostante la sua inappropriata lunghezza. La speranza era che nessuno avesse effettivamente ripreso niente durante la sua recita.

    In ogni caso, la sua interpretazione di l ritorno dei vendicatori assassini: l'armata delle tenebre dell'arca perduta nelle due torri dell'isola maledetta colpisce ancora! (parte i) sarebbe sicuramente rimasta la sua unica interpretazione teatrale. Yui dubitava sarebbe mai stato possibile per lei mandare giù ed imparare a memoria un intero copione e di certo non si poteva sempre fare affidamento all'improvvisazione. Oltre ciò, l'estrema fatica che aveva fatto ad arrivare alla fine e la sua poco resistenza, che era stata costretta ad ammettere per una seconda volta dopo quanto accaduto durante l'epica battaglia a palle di neve al parco di Shinjuku, si sarebbe invece di lì a breve trasformata in una seria motivazione per cominciare a prendere più seriamente la sua forma fisica. Ormai si poteva effettivamente considerare una NEET, dato che passava le sue giornate senza concludere nulla a parte libri, anime o fumetti; tuttavia almeno avrebbe potuto cercare di usare le sue energie per migliorare le proprie statistiche fisiche, come facevano i vari protagonisti dei classici isekai. La cosa più importante per Yui però era che, anche se non era riuscita a continuare la sua lunga serie di vittorie, nessuno era ancora riuscito a sconfiggerla.
    L'occhio Demoniaco era ancora il più forte.

    Energia: 30/100 ❖ Liv.2 ❖ Quirk: 40 ❖ Forza: 5❖ Agilità: 30
    ❖ Status:
    - Danni medi [sterno/stomaco]
    - Danni leggeri [Testa, braccio destro, entrambe le ginocchia]
    - Svenuta

    ❖ Tecniche Usate: //



    ❖ Equipaggiamento:

    ❖ Lista Tecniche:
    Dark Evil Demon Arm [Livello 1] [Costo PE 10]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce a trasformare il proprio braccio tramutandolo in quello di un Demone della dimensione oscura. In realtà, tale tecnica non consiste in altro che nelle generazione, a partire dalla pelle dell'arto, di diversi strati di carta che rimangono ancorati al corpo dell'utilizzatrice e che insieme compongono una specie di guanto. A causa della struttura interna di cui è composta tale arma, il braccio della ragazza assume un aspetto a squame simile alla pelle di un rettile, ma in realtà questo dipende solo dalla struttura con cui sono disposti i fogli. Il guanto svanisce una volta effettuato l'attacco.
    Danno: Lieve
    Dark Demon Soldier Awakening [Livello 1] [Costo PE 15 + 5M]
    Yui, invocando i poteri conferitigli dall'Occhio Demoniaco, riesce ad evocare delle creature appartenenti all'esercito del Dark Demon Master, con il compito di sostenerla durante le sue battaglie. In realtà, si tratta di assembramenti di fogli generati dal corpo della ragazza che insieme compongono una figura umanoide capace di muoversi e combattere secondo il volere dell'utilizzatrice, che li controlla telepaticamente. Nonostante nei fatti siano paragonabili a delle bambole che Yui muove in maniera più o meno volontaria, a causa della sindrome da seconda media dell'utilizzatrice e delle sue illusioni, tendono spesso a possedere una loro personalità ed agiscono di conseguenza. Pertanto, la ragazza ha cominciato ad utilizzare determinati combinazioni di personalità e colore, annotandoli di volta in volta in una sorta di grimorio personale. A causa del loro legame con la ragazza, tali evocazioni non potranno allontanarsi eccessivamente da lei.
    Tipologia: Evocazione
    Effetto: Danni lievi
    Raggio: 2 metri
    Dark Demon Master Blessing [Livello 1] [Costo PE 15]
    Mediante la generazione di diversi strati di carta e compattandoli, Yui crea una sorta di scudo, in grado di bloccare eventuali danni da parte dei suoi nemici. Inoltre, Yui può pure decidere di usare la tecnica per avvolgere il proprio corpo o quello di un altro bersaglio, andando a creare una sorta di armatura che difende solo un singolo obiettivo. Tuttavia, a causa della sua natura, questa difesa non riesce a proteggere in caso di attacchi che provocano la combustione della carta, rendendo di fatto inutile il suo utilizzo.
    Yui considera tale tecnica la manifestazione della benedizione che il suo immaginario signore ha applicato sulla sua servitrice.
    Tipologia: Difensiva
    Effetto: Resistenza danni lievi
    Dark Army Legendary Equipment [Livello 1] [Costo PE 15 +5M]
    Mediante la manipolazione dei fogli di carta generati dal proprio corpo, Yui è in grado di dare forma ad armi da utilizzare per il combattimento corpo a corpo. come ad esempio spade, coltelli o lance.
    Queste armi, che Yui afferma di evocare da una dimensione parallela come ai suoi servitori, possono essere utilizzate anche dalle sue evocazioni, permettendo loro di aumentare la loro efficacia in combattimento.
    Effetto: Danni lievi
    Shadow Demoniac Regeneration [Livello 1] [Costo PE 15]
    In presenza di eventuali ferite sul proprio corpo, Yui è in grado di ridurre l'entità del danno andando ad applicare degli strati di carta sulla loro superfice, in una sorta di bendaggio avanzato. Tuttavia, essendo la carta utilizzata per la tecnica generata direttamente dal corpo di Yui e contenente le sue cellule, tale tecnica può essere applicata solo su di lei o sulle sue evocazioni, mentre verrebbe rigettata da altri bersagli.
    Cura: [Fino a danno Lievi]
    Effetto: Cura danni Lievi

    Scheda Vigilantes ©


    Scusa il ritardo per quest'ultimo post e grazie per questa role particoalre ;)
    Provvedo subito a chiedere la correzione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ciao ragazzi,

    Chiedo scusa innanzitutto per il ritardo.
    Non mi ricordo se ci eravamo messi d'accordo per l'utilizzo di unicità in luogo pubblico ma considerando il mio ritardo, la mia pessima memoria e il fatto che in fondo è solo un modo più veloce di fare origami, chiuderemo un occhio. :zizi:

    Naru: +50 exp
    Yui: +50 exp

    Passo e chiudo! :**:
     
    .
16 replies since 27/4/2022, 08:13   481 views
  Share  
.
Top
Top