Campfire light

Role || Shinjiro (Slot extra), Masao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sisthra
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Restó in silenzio, seduto a capo chino, lo sguardo fisso sui piedi con aria cupa e la birra mezza finita in mano. La veritá era che... quella visita lo aveva spaventato parecchio: era un pó come se fossero state confermate, in parte, tutte le sue vecchie paure sui Quirk. Ironicamente, proprio quando l'aver preso confidenza con l'usarlo lo aveva condotto a usarlo con meno paura.
    Dopo qualche secondo di ritardo alle parole di Masao realizzó che, effettivamente, in un certo senso, l'altro aveva piú esperienza di lui nel cercare di vivere da quirkless. Lui, per quanto avesse cercato di farlo il meno possibile prima di quel fatidico incontro con Cypher e Teardrop, non poteva mai davvero smettere di usarlo... tranne quando aveva usato gli inibitori.
    « Io...» inizió a bassa voce, rialzando lo sguardo per fissarlo in quello di Masao. E forse per la prima volta da quando si conoscevano, apparve come il ragazzo di venti e qualcosa anni che era, spaventato e spaesato.
    « ... non voglio perdere il mio quirk. » confessó infine, la voce che tremava appena.
    « Quando ho usato quegli inibitori, anche solo per un paio di giorni... mi sentivo strano. Era come se non fosse piú il mio corpo. E so che sembra brutto da dire rispetto a chi é effettivamente "quirkless"...» aggiunse, con una punta di disagio.
    « ... ma mi sentivo anche... indifeso. Se fosse successo tutto quando ancora non avevo mai.... fatto nulla da "vigilantes", forse lo avrei accettato giá molto meglio. Ma... non voglio rinunciare a Bloodpact e... a voi. »
    Fissó la lattina come se gli avesse fatto un torto personale, prendendone un lungo sorso.
    «... mi piace pensare di aver aiutato delle persone, anche grazie al mio quirk. E voglio continuare a farlo... anche se ci saranno delle conseguenze. Per ora... vedremo come va con quella suit. Dovrebbe essere pronta tra qualche settimana.» commentó, prima di cercare di risollevare la conversazione.
    « Lo sai che avrá delle power-bank o una roba simile? Cattura il calore emesso e lo converte in elettricitá, da come ho capito. Posso ufficialmente fare da caricatore ambulante, ora.» commentó.
    Cosa farci con quelle power bank oltre ad avere il cellulare sempre carico mentre era in giro (se usava il quirk, ovviamente)... ancora non ne aveva idea.
     
    .
24 replies since 25/9/2022, 06:41   372 views
  Share  
.
Top