Dimitri Papadopoulos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Seiros™
     
    .

    User deleted









    “Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni;
    e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra brevevita.”




    Scheda.




    LIkIxWb

    Nome Cognome:Dimitri Papadopoulos
    • Soprannome Vigilantes: Oniro.
    • Età:30
    • Data di nascita:Dicembre 1993.

    • Luogo di Nascita: Mykonos (Grecia)30px-Flag_of_the_United_Kingdom.svg

    • Fazione & Affiliazione: Civilian / Vigilantes anche se lavora come psicoanalista in uno studio privato .

    • Famiglia e Affetti:

    Alexander Papadopoulos:
    Alexander è un uomo tutto d’un pezzo, sempre molto meticoloso nel suo lavoro e disponibile in ogni tipo di problema e sapeva dare risposte che nessuno avrebbe mai immaginato risolvendo molti dilemmi aiutando persone che erano imprigionate in una vita che non era più la loro e oltre al livello professionale, sembrava che anche a casa risolvesse molti dilemmi soprattutto con i suoi figli. La passione ormai divenuta per lui una religione da seguire riguardo alle teorie del neopaganesimo moderno ellenico è piuttosto chiara e lui la segue senza dar fastidio ad altri ed è orgoglioso di tramandare la filosofia antica e la cultura ellenica ai suoi figli.
    E’un tipo severo ed esigente , ma ha sempre permesso ai figli e alla moglie di fare tutto e li ha sempre protetti grazie al suo quirk che consente nel creare sfere blu di energia fluttuanti.

    Irina Tikhanovskaya:
    Irina è di origini Greco- Ucraine e ha studiato psicologia ad Atene poi si è stabilita a Mykonos dove ha incontrato Alexander e con cui decise di mettere su famiglia. E’ una donna molto orgogliosa e crede fermamente nei suoi ideali, era così che si era avvicinata pure lei a neopaganesimo, seppure anche da prima avesse un certo retaggio di cultura e filosofia religiosa non di origine Ortodossa che proveniva al di là del Balcani, ma si era trovata molto bene e in accordo con Alxader.
    Possiede un quirk che le permette di trasformare le sue mani in lame taglienti.


    Nicolas Papadopoulos:
    Nicolas è il più giovane dei suoi tre fratelli ed è affetto da una malattia degenerativa che adesso sta ancora curando e che gli ha fatto prendere decisioni sbagliate a causa della depressione che tutto ciò gli procurava, finendo nelle mire di un truffatore che con la scusa di fingersi un guaritore lo aveva ingannato cercando di fregargli una montagna di soldi. Fu salvato in tempo da quel giro da Dimitri. Ha un carattere mite e ingenuo purtroppo ed ha un quirk legato alla creazione di zucchero.


    Albert Papadopoulos:
    Chiamato anche il “fratello di mezzo” Albert è uno studioso dal carattere ambizioso e deciso che sogna di diventare un giorno un archeologo che gira per il mondo, infatti la sua passione per l’antichità lo ha avviato su una via che lo avrebbe portato un giorno dove voleva.
    E’ abbastanza protettivo con la sua famiglia e fratelli, guai a insultarli.
    Ha un quirk che gli permette di evocare creature disegnate su un foglio d’inchiostro.

    Alexios Papadopoulos:
    Chiamato da tutti il “palestrato” è uno dei fratelli maggiori insieme a Dimitri, visto la massa muscolare ben asciutta e perfetta che aveva senza risultare un grosso gigante pompato. E’ un amante della palestra e degli allenamenti gli piace lo sport e si è dedicato alla box agonistica. Ha un carattere da testa calda e è uno che potrebbe prendere partecipare in una rissa , ma sa dosare il suo istinto come sa dosare l’uso de quirk che gli permette di avere un aumento nella sua forza, ma non lo usa per i suoi allenamenti mai perché gli piace vincere senza alcun “aiuto”, del resto è un uomo d’onore.



    • Gruppo sanguigno:
    B negativo.

    • Occupazione:Possiede uno studio privato di Psicoanalisi e oltre che questo, fa anche un lavoro da vigilante per ripulire la città dalla feccia criminale che comanda il mercato della droga o truffe di ogni genere, sopratutto se riguardano argomenti sensibili a cui lui è molto legato visto la sua storia come le credenze e la suggestione di finti "Dii" che rovinano milioni di persone al mondo che fanno affidamento a maghi da strapazzo, pseudo guaritori e ciarlatani della peggior specie che si approfittano della gente più debole, Dimitri odia queste cose e odia ancor di più la corruzione in generale, ritenuta da lui immorale e da estirpare per evitare che faccia danni, anche a costo di andare contro le regole.


    • Orientamento sessuale:
    Dimitri si ritiene "Demisessuale" perchè si sente un tipo particolare. Ha affinità solamente con chi condivide con lui un forte legame affettivo che sia uomo o donna. Difficilmente riesce ad avere rapporti occasionali, che durano il tempo di una notte , ma sarebbe comunque disposto a concederli se sente l' "affinità"tra lui e il suo "patner".

    • Particolarità:

    -A Dimitri piace giocare a scacchi lo reputa un bel passatempo che lo fa evadere un pò dal suo lavoro.

    - Dimitri non perde mai l'occasione di citare qualche massima o aforismi proveniente dalla filosofia classica greca, quando lo ritiene necessario.

    - Dimitri è un tipo eclettico, ma riserva le sue stravaganze per se stesso senza incidere sugli altri e tutto ciò che gli è attorno.

    - Il fatto di aver avuto "contatto con gli Dei" non ha cambiato Dimitri che comunque tiene questo segreto sempre ed unicamente per se e per chi ci vuole credere.



    Statistiche.



    jpg
    Livello: 2
    Energia: 100
    Exp :100/100
    Forza: 20
    Quirk: 20
    Agilità: 10
    Peso: 0/4
    Denaro: 0
    Cronologia: QUI








    Background.





    mlIuVfS

    Dimitri nasce a Mykonos in una delle isole cicladi greche da una famiglia di medici specializzati, nella cura mentale, sua madre Irina con la psicoterapia e suo padre Alexander con la psicoanalisi, ed erano anche piuttosto bravi nel loro lavoro tanto che a Mykonos non c’era abitante che non andasse in uno dei loro studi, specialmente in quello di suo padre, che aveva preso la laurea ad Atene, e aveva poi inseguito, deciso di andare a vivere in quell’ isola tranquilla e piena di turismo e mitologia, dove diede una casa sia a Dimitri che agli altri tre fratelli che aveva. Nicolas il più giovane, Albert e Alexios che avevano più o meno l’età di Dimitri, seppure lui era comunque il più grande dei tre.
    La famiglia Papadopoulos, era ben stimata , ma tuttavia oltre che il pregio di essere dei grandi medici, erano conosciuti un po’ anche per le loro “stravaganze”, si diceva che fossero persone un po’ particolari, oltre che dotte, seppure comunque mai in senso cattivo, diciamo solo che sull’ isola si mormorava che fossero una famiglia che non credeva nella fede ortodossa, e in qualsiasi altra religione attuale e non erano neppure atei, ma ben si che seguissero la cultura della Grecia Antica basando i loro principi di fede al movimento del neo-paganesimo moderno ellenico, che implica la credenza ancora dei dodici antichi Dei dell’ Olimpo, e che fa molti riferimenti alla filosofia che sostiene di avere all’ interno del corpo un cosmo o “kosmos”,l’ ordine interiore, e l'applicazioni delle 147 massime Delfiche che tra l’altro in giro per la Grecia non era uno “scherzo” e era diffuso seppure in minoranza, e sbeffeggiato dalla chiesa ortodossa, che ha sempre ritenuto tutto ciò solo una buffonata, perciò usavano fare riti festeggiavano i solstizi e si parlava di filosofia antica. La cultura neo-ellenica è basa tutto anche sull’ ospitalità e la conoscenza di se stessi per onorare gli Dei antichi e insegnarono ai loro figli quella cultura, e a rispettare le tradizioni antiche e soprattutto il prossimo.
    Con quegli ideali e con la voglia di studiare sempre e apprendere di nuove e vecchie culture Dimitri, fu educato nella scuola elementare, medie e superiori, frequentò il liceo classico e crebbe con un solo obiettivo nella vita che gli aveva fatto aprire gli occhi su tanti fronti, ed era quello di seguire le orme di suo padre e di diventare anche lui uno degli psicoanalisti migliori. Solo che per fare quello aveva dovuto lasciare Mykonos, lì di università non cerano e il suo piccolo angolo di cultura e famiglia come i suoi tre fratelli e sua madre, per recarsi a studiare ad Atene dove si laureò dopo tre anni i psicoanalisi.
    Ad Atene dopo il suo trent’esimo compleanno, Dimitri voleva ritornare a Mykonos, ma il destino volle lasciarlo ancora per un anno ad Atene perché dopo la sua festa di laurea, l’uomo fu vittima di un incidente d’auto con i il gruppo dei suoi amici neo-laureati che però avevano bevuto troppo, da non vedere quel camion. Dimitri fu l’unico sopravvissuto, ma rimase in coma per quattro mesi e in quel periodo di tempo, parve proprio che Dimitri avesse fatto una sorta di “viaggio” spirituale con la propria mente, dopotutto gli stati di coma sono paragonabili alla morte, solo se non vi era attività celebrale, ma Dimitri fortunatamente non perse quelle attività nell’ incidente e il suo cervello era “vivo” e non si sa se questo fatto era dovuto alla sua cultura e dai suoi genitori o meno, ma per lui era vero, e lo ha portato a sognare di aver avuto contatto con tre divinità dei sogni che gli diedero il potere di “divinazione attraverso i sogni umani” e quando si svegliò dal coma era totalmente convinto di aver avuto poteri divinatori e che li avesse avuto fin da sempre quei poteri, solo che li doveva ancora scoprire e a parte questo, il resto dei suoi ricordi era intatto. Era curioso come nel suo sogno i tre Dei assomigliassero ai suoi tre fratelli, armati di un armatura viola dalla forma particolare e come Dimitri avesse visto anche la fonte dell’ ispirazione dei suoi poteri, un armatura viola che replicò fedelmente con il suo quirk una volta sveglio. Così decise di seguire quello che voleva fare prima ovvero tornare a Mykonos per aprire un ambulatorio di psicoanalisi, ma a tempo perso si occupava anche di dare sollievo alle persone e di interpretare i loro sogni e ambizioni come se fosse un “oracolo degli dei”, e il bello era che tutto ciò non lo faceva a scopo di lucro. Infatti Dimitri non chiedeva nulla per le sue prestazioni di “chiaroveggenza” e odiava gli imbroglioni che lo facevano, perché era del parere che se uno avesse un potere come quello avrebbe dovuto donarlo alla società non guadagnarci e basta anche a costo di essere imbroglioni e approfittarsi degli innocenti.
    Dimitri aprì uno studio di psicoanalisi a Mykonos come suo padre che intanto aveva deciso di ritirarsi per la vecchiaia e le terapie del Dottor Dimitri erano efficaci come quelle di suo padre, ma non rinunciava ad adottare anche pratiche legate all’ ipnosi regressiva per casi più gravi e ovviamente inutile dire che anche questo era solo per lavoro e non lo usava in giro con nessuno, anche perché attualmente aveva pure smesso di praticare quella pratica perché la riteneva comunque complessa e non sempre funzionava su i vari soggetti, odiando sempre chi lo faceva per scopi illeciti. A proposito di illegalità, Dimitri nel giro di qualche tempo era diventato un ottimo “scopritore” di carognate legate a truffe, finti maghi, pseudo - fenomeni strani, anomalie varie e sopratutto di corruzione estorsione e traffico di droga, ed oltre che a scoprire queste “magagne” Dimitri ebbe l’idea di operare direttamente contro questi fenomeni e con chi li faceva dedicandosi quindi ad una attività di vigilante usando il suo quirk in maniera non legale a volte, ma sempre comunque in buna fede.
    Dimitri ha sempre operato per conto suo in tutti e due i suoi lavori, e purtroppo si sapeva che a ficcare il naso in cose pericolose si finiva nel mirino di qualcuno di malvagio e per lui purtroppo capitò e a farne le spese fu uno dei suoi tre fratelli quello più piccolo, Nicolas che si era ammalato di un male che non poteva essere curato facilmente e lui per poter sperare ancora di vivere dato che non voleva lasciare i suoi fratelli, e i suoi genitori, si era raccomandato di nascosto a seguire i consigli di un truffatore, che faceva parte di una losca setta che si vantava di parlare con i defunti e di guarire mali del genere con l’aiuto di rituali meditativi. Era ovvio che tutto ciò non fosse vero e Nicolas stesse perdendo tempo a non curarsi tramite gli esperti e dottori competenti per testardaggine indotta dalla manipolazione psicologica del truffatore , ma i pagamenti erano troppo alti ogni volta e alla fine si trovò a non poterselo più permettere e anche se voleva uscire da quel giro, pareva proprio che la setta non lo lasciasse andare minacciandolo più volte.
    Dimitri, scoprì questo vergognoso ricatto fatto al fratello quasi per caso dopo aver aperto per sbaglio una lettera indirizzata al fratello dove c’erano le minacce e a questo punto di sua iniziativa andò sulle tracce di quel bastardo con l’intento di farsi restituire tutti i soldi che aveva rubato a suo fratello.
    Dimitri riuscì a trovare il truffatore, ma non ostante tutte le botte che gli aveva dato, i soldi non uscirono perché erano andati alla setta e quello stava per tirarci le cuoia sotto le botte di un Dimitri fuori di se per la prima volta nella sua vita nonostante il suo credo ,il suo rispetto per la religione e le tradizioni.Si lì aveva fatto un grosso sbaglio, ma dopotutto era di suo fratello che si parlava, di un giovane malato raggirato da gente senza scrupoli, ma non aveva ottenuto nulla, solo un fermo da parte della polizia e qualche giorno in prigione, dove conobbe un asiatico molto particolare, finito qualche giorno dentro anche lui a causa di una rissa in cui era stato coinvolto. Con Dimitri si trovò subito bene a parlare, si chiamava Sosuke Sasaki, ed era un appassionato di esoterismo e anche lui affermava di aver avuto il dono della “divinazione” dopo un mese di coma, esattamente ciò che era successo anche a Dimitri , come è piccolo il mondo a volte, e si riteneva un “Onmyōji” ovvero un praticante dello onmyōdō la disciplina mistica giapponese che fa riferimento alla via dello Yin e dello Yang e faceva pare del movimento degli “Shintoisti settari”, che in Giappone sono pochi, anche perché l’arte della divinazione ormai era quasi sparita, ma anche questo Sosuke sembrava uno dei pochi che sapessero ancora farla e la domanda migliore che Dimitri gli aveva fatto era cosa cavolo ci facesse a Mykonos un Giapponese? Sosuke allora lo guardò e gli disse semplicemente che era lì per studiare la cultura greca e farsi una vacanza in oriente, solo che era stato messo in mezzo ad una rissa non sua niente di più o di meno. Demitri alla motivazione non potette far altro che sorridere, perché si stava immaginando pure la rissa e quell’omino venuto dall’ oriente pronto a picchiare tutti, ma questa era solo un immagine nella testa di Dimitri, ma oltre a quello grazie a quell’incontro iniziò ad appassionarsi alle discipline meditative orientali e chiese a Sosuke se poteva andare in Giappone con lui, dopo essere usciti dal fermo ovviamente, per studiare la loro cultura e il giapponese non ci vide nulla di male quindi accettò e fece dunque conoscere il Giappone a Dimitri, che all’inizio andò in Giappone con l’intento di ritornare a Mykonos dopo due settimane, ma poi decise dunque di venirci a vivere, poiché ne era rimasto affascinato e si organizzò per poter stare in Giappone ospitato inizialmente da Sosuke, che fortunatamente poteva anche permetterselo, visto che tanto anche lui lavorava in un negozio New Age, e inoltre, aveva proposto a Dimitri di aprire uno studio privato di psicoanalisi, aiutandolo anche con qualcosa di soldi, tanto poi Dimitri gli avrebbe reso ogni cosa, visto che lui era così bravo a fare quel lavoro che era anche quello che faceva a Mykonos. In fondo poi a Dimitri avrebbe fatto comodo un lavoro per coprire la sua attività da vigilante, quindi si prese quella responsabilità.
    Anche in Giappone Dimitri continua ad operare come vigilante e a tempo perso a dedicarsi a “parlare” con gli Dei dei sogni per le sue presunte divinazioni e maggiormente in segreto contro la corruzione di Tokyo e i soldi che riesce a guadagnare li manda a Mykonos, una parte ai suoi genitori per le cure di suo fratello minore che stava migliorando e si era ripreso dalla storia della truffa, mentre con l’altra metà dei soldi cerca di vivere in un affascinante Tokyo piena di pericoli e misteri da risolvere.
    Attualmente Dimitri vive ancora con il suo amico nel quartiere di Bunkyo e grazie al suo nuovo lavoro può permettersi di starci e dove c’è anche il negozio, ma spera di comprare casa altrove, non appena ha più soldi.




    Personalità:

    Dimitri è molto unito alla sua filosofia di vita basata sulla sua credenza di aver avuto il famigerato potere della divinazione e sulla cultura ellenista, ma è uno che comunque lascia sempre fuori dalla sua vita normale certe cose limitandole a se stesso, solo che in un primo momento Dimitri può sembrare una persona disinteressata su tutto e apatica , ma in realtà non è del tutto esatto perché lui si farebbe in quattro per aiutare gli altri e per onorare gli Dei come la sua cultura vuole sa essere molto ospitale.
    Dimitri è una persona che conosce se stesso sa stare però in gruppo poco perché non è un tipo che va in cerca di amici, riesce a lavorare anche da solo, ma non disdegna la compagnia altrui se è di suo interesse.
    Dimitri dopo il suo incidente ha assunto un carattere e un atteggiamento pacato e tranquillo, ma da vero psicoanalista è un tipo che se vuole scoprire qualcosa sa usare anche la sua testa e formulare delle intuizioni, mostrando una personalità abbastanza perspicace .
    Dimitri è un vero “Doc” sa gestirsi il suo lavoro e il suo lato spirituale in maniera equa dimostrando professionalità in tutto, anche nei gusti nell’ abbigliamento e nella cura di se stesso. A proposito sempre in gran segreto e senza farlo pesare agli altri , Dimitri ha in se del narcisismo nei confronti del suo aspetto ( del resto sa che la natura lo aveva reso bello anche se non immortale peccato)e gli piace molto prendersi cura del suo aspetto come facevano per l’appunto nell’antica Grecia, anche perché Dimitri è un po’ edonista, gli piace piacersi, ma anche il piacere che può offrire agli altri ed ha una visione molto aperta del concetto di amore . Non è fatto per stare con una persona per sempre, anche perché lo farebbe solo se ha delle affinità con lui, sennò preferisce di più rapporti occasionali che non fanno male a nessuno dove però non promette niente se non una semplice esperienza fisica se si dovesse arrivare fino in fondo.
    Se si ha rispetto per Dimitri, lui ne ha per gli altri e non si arrabbia facilmente anche in presenza di provocazioni o insulti ( anche perchè meglio non farlo incazzare visto come ha ridotto un cretino in passato).
    A Dimitri piacciono le persone sincere che dimostrano di voler fare per aiutare e ha un particolare interesse per come è visto il ruolo dell’ eroe in Giappone, dato che li invidia molto, ma lui non sarebbe mai adatto ad una simile carriera perché non si sentiva abbastanza “libero”. Si non è uno che farebbe incazzare le autorità a priori, ma se c’era bisogno di lui era disposto anche ad infrangere qualche legge e ad usare il suo quirk dove c’era bisogno. Dopo tutto era del parere che non ci dovevano essere solo gli eroi ad operare per il bene comune, ma anche i singoli cittadini avevano diritto a difendersi dove si poteva senza per forza avere una licenzia.
    Dimitri non sopporta le persone arroganti, presuntuose, piene di se e senza alcun scrupolo che farebbero di tutto per fare male agli altri per approfittare delle debolezze altrui.
    Dimitri può essere un amico vero se si impara a conoscerlo bene.




    Aspetto e Abbigliamento:

    Dimitri ha un fascino particolare, una bellezza che può ricordare gli antichi miti greci e gli dei.
    Lui, infatti, si presenta stoico come una statua neoclassica di una divinità dalla bellezza e perfezione surreale. Ha trent' anni corpo asciutto e ben bilanciato, con altezza pari all’1.70 , dai capelli argentati portati alle spalle e gli occhi azzurri. Il suo viso ha tratti ben definiti e delicati, che comunque denotano la maturità che rappresenta senza farlo apparire un "ragazzino".La sua espressione facciale è quasi sempre apatica, e poche volte lo si vede esprimere emozioni solo guardandolo in faccia, e questo suo aspetto lo rende misterioso e un pò poco affidabile per gli altri ad un primo impatto ed è un mistero come riesca comunque ad avvicinarli, ma su questo punto di vista si può ringraziare il suo carattere che di solito ha buone proposte e anche alla sua professione.
    Dimitri ha sempre usato un vestiario formale composto principalmente da impermeabili neri e giacca e cravatta, e una sciarpa in lino di color nero e oro appoggiata sulla spalle o legata al collo con ricami che ricordano stelle e luoghi onirici, in pieno stile antica greca, a volte indossa una maschera da opera greca in oro durante le sue ronde abbinata al suo costume e ha l'abitudine privata di celebrare i suoi dei con indosso una tunica viola.
    Ha una parlata calma e serafica che cerca di indurre gli altri a rilassarsi e ad essere sicuri proprio come i migliori psicoanalisti e mental cotch del mondo.




    Qirk.




    God of Dream:



    Analesi quirk:

    UH1cbVy

    Si tratta si un qurk di tipo trasformazione che consente al suo proprietario di creare sul suo corpo un esoscheletro dalla forma particolare , composto come se fosse un armatura , infatti Dimitri lo chiama "Armatura dei sogni", perchè l'ha "plasmata" proprio come aveva visto nei suoi sogni ed è composto con ali posteriori dal colore viola, un elmo alato sulla fronte,che gli incornicia il volto, pettorina , bracciali e gambali. Il tutto lo fa per l'appunto come dice il nome del suo quirk, assomigliare ad una "divinità dei sogni" greca in armatura.
    L'esoscheletro e generato dalle cellule della sua pelle che sono in grado di produrre acciaio liquido di colore viola, si la colorazione diversa dal grigio era dovuta da cellule genetiche rare che ha avuto fin da piccolo, che ha la capacità di diventare duro subito e di essere quindi malleabile e modellabile a piacimento .
    L'esoscheletro può apparire su parti di corpo come arti e gambe (anche usate singolarmente o assieme) oppure completamente ed è resistente ai colpi alle alte temperature proprio come l'acciaio in una fornace, ma se è in continuo uso può comunque logorarsi con i colpi e gli urti e se è sottoposta in continuazione ad alte temperature può rischiare di rompersi.
    Le ali posteriori dell' esoscheletro sono solo di estetica e non permettono di poter volare .





    Tecniche.





    Steel agony [Livello 1] [Costo PE 10]

    Coprendo il suo braccio destro o sinistro a secondo dei casi, con l’esoscheletro in acciaio Dimitri cerca di colpire l’avversario con un bel pugno singolo diretto in qualsiasi punto del corpo avversario che se lo colpisce creerà danni da impatto fisici, che potrebbero lasciare qualche livido per qualche giorno.
    Danno: lieve
    Durata: \\\
    Range: ///

    Smack Down [Livello 1] [Costo PE 10]

    Si tratta di una combinazione di colpi di pugno in cui su contano almeno dieci movimenti continui ripetuti più volte che cercano di non dare tregua all’ avversario , cercando di colpirlo in più punti del corpo e se lo fa crea danni fisici da impatto che causano lesioni e lividi .
    La combinazione oltre che dell’agilità dei pugni, è provvista anche del supporto dell’ esoscheletro ad entrambi le braccia in modo tale che i pugni siano più duri quando “ricadono” sull’ avversario.

    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range:///


    Steel Calamity: [Livello 1] [Costo PE 10]

    Dimitri ricopre le sue gambe e i suoi piedi con il suo esoscheletro in acciaio, poi esegue un balzo verso l’alto e cerca quindi di colpire l’avversario arrivando in picchiata con i piedi uniti e se colpisce dall’ alto cercherà di creare danni da impatto e fisici principalmente mirando verso il petto della sua vittima che se ha successo potrebbe sentire il danno da impatto e il tentativo di spezzargli le ossa del petto.
    Danno: Lieve
    Effetto: ///
    Durata:///
    Range: ///


    The Steel Man [Livello 1] [Costo PE 15]

    Dimitri per potersi proteggere dai colpi, crea il su esoscheletro in maniera integrale mostrando chiaramente la forma strana , e nell' atto pratico, Dimitri può ricorrere all' indurimento delle placche presenti sulle braccia , ginocchia e petto in modo in modo che risultino più resistenti e quindi idonee ad una difesa, in qualsiasi angolazione , dato la versatilità per cercare quindi di difendersi da attacchi provenienti da qualunque posto.
    Danno: difesa danni lievi
    Effetto: ///
    Durata: ///
    Range: ///


    Costume e Equipaggiamento.



    txm3TZa

    ► Descrizione:
    una seplice tuta con la forma e l'aspetto di un completo nero elegante degno di un dirigente aziendale, come mostrano i segni dorati vicino al petto che sembrano "disegnare" le fatture di una giacca richiusa con tanto di taschino con fazolleto d'oro. i vari segni dorati che percorrerono, ricordano una sorta di rete di ramificazioni digitali "luminoscenti" che si uniscono e si fanno vedere in maniera particolare sui polsi e sul collo, facendo dunque apparire Dimitri come una sorta di eroe hi-tec uscito da qualche saga di fantascenza


    ► Danno: //
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Costo: 500 ¥
    ► Effetto: ///


























    Specializzazioni.











    PV Oniro (saint Seiya The lost canvas)Il Layaut e la grafica è opera di Lady Seiros ed è stato fatto apposta per utilizzo in Become a Hero:My Hero Academia GDR.



    Edited by Lady Seiros™ - 19/1/2023, 01:01
     
    .
4 replies since 17/11/2022, 23:09   191 views
  Share  
.
Top