Dimitri Papadopoulos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exquisite†corpses
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    Ciao Loki,

    Ti chiedo molto scusa per il ritardo, purtroppo non ci eravamo accorti la scheda fosse completa. Ti ricordo di uppare senza problemi: se qualcosa di tecnico ci sfugge per più di una o due settimane sicuramente non lo abbiamo visto!

    Per la parte narrativa ho solo una specifica da fare: come hai ben scritto all'inizio 30MINUTESOFYOURTIME è un'associazione di volontariato quindi no, non pagano, indipendentemente dalle competenze offerte. Se quindi vuoi che Dimitri abbia effettivamente un lavoro puoi farlo lavorare nel negozio new age di Sosuke o beh, da qualsiasi altra parte!

    Veniamo alla parte tecnica:
    - Le tecniche sono tutte corpo a corpo, per cui puoi togliere la dicitura di raggio. Questo significa che le prime tre tecniche, essendo semplici offensive, costano 10 invece che 15. L'ultima, una difensiva, rimane di costo 15.
    - Smack Down: è una semplice raffica di pugni, quindi puoi togliere la Durata.
    - The Steel Man: per come è organizzato il Regolamento, questa tecnica ti chiederebbe di ripagare l'intero costo per ogni volta che subisci un danno lieve. Ti consiglio di trasformare l'apparizione dell'armatura in una semplice questione di flavor dell'unicità e poi eventualmente fare una tecnica dove "indurisce le placche" per fornirle proprietà difensive! Metterei quindi che può fare apparire l'armatura sempre come elemento estetico, le tecniche servono a migliorarne le proprietà protettive o offensive.
    - La Suit base non offre protezione dai danni lievi, si tratta di un potenziamento al costo di 800 yen. All'inizio hai a disposizione solamente 500 yen, il necessario a prendere la Suit, quindi per ora devi togliere la protezione!

    Oltre a queste piccole correzioni il resto dovrebbe essere giusto. :neko:
     
    .
4 replies since 17/11/2022, 23:09   191 views
  Share  
.
Top