Iscrizione primo PG di Megio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuko
     
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Ciao! Il quirk direi che va benissimo, ti preciso solo un paio di cose per fugare eventuali dubbi!

    CITAZIONE
    La trasformazione inizialmente dura un quarto d'ora ma facendo pratica può durare più a lungo.

    Sconsiglio di inserire una durata temporale a questo modo, vedendo che in combattimento la durata della trasformazione si misura in turni (che possono ricoprire anche solo una manciata di secondi) e non in minuti. Se lo desideri puoi tenerlo come flavour narrativo (sarebbe un malus per il pg, che può tranquillamente starci), ma non è necessario.

    CITAZIONE
    Vorrei far sì che CONCORDIA o BISMARK facciano sanguinamento ma sinceramente non saprei su quale converebbe metterlo. A livello narrativo credo abbia più senso metterlo su CONCORDIA dato che usa i denti.

    Le tecniche si dettagliano meglio in scheda, tuttavia ti anticipo fin da subito che CONCORDIA non potrà infliggere sanguinamento perché è una tecnica di Blocco e solo le tecniche di status (o offensive nei casi di paralisi e, appunto, sanguinamento) possono infliggere status. Per BISMARK non c'è problema, tuttavia lo status sanguinamento si sblocca con danni minimo [Medi] quindi dovrai aspettare fino a che la tecnica non sarà di secondo livello.

    Spero di essere stata chiara. Sul resto non ho niente da dire, quindi se non hai altre domande procedi pure con la scheda, altrimenti resto a disposizione. :sparks:
    contattiwww
     
    .
1 replies since 4/2/2023, 23:08   88 views
  Share  
.
Top