Yami Dødson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    ▪ Nome Cognome: Yami Dødson (Witch) — Yami è di origini svedesi, ma il suo nome è indiano. Fa infatti riferimento alla forma abbreviata del nome della divinità fluviale Yamuna. Quanto a Witch. è il soprannome che si è autonomamente affibiata in quanto membro di ETERNIUM e detentrice del tarocco del Mago.

    ▪ età e data di nascita: 23 Anni; 13 Giugno '00. — Yami è nata sul nascere del nuovo millennio. Ironicamente il suo segno zodiacale è Gemelli.

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo. — Per la precisione, la giovane svedese è nata in una residenza in campagna ad un paio di ore di treno dalla capitale giapponese. La casa dove è nata è stata negli anni trasformata in un piccolo supermarket per il paesino nelle vicinanze.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Villain. — In quanto fondatrice di ETERNIUM è difficile capire se considerarla o meno una villain, ma le sue idee vanno certamente contro le autorità e l'ordine prestabilito.

    ▪ Famiglia e Affetti: I genitori di Yami, così come suo fratello gemello parassita Yama, sono deceduti. Ha un ragazzo di nome Yuya e considera i suoi amici Daisuke e Ryo come la sua famiglia anche se non condividono alcun tipo di legame parentale.

    ▪ Gruppo sanguigno: AB positivo. — Con tutto quello che è successo è quasi straordinario ne abbia ancora nelle vene, ma questo è il suo gruppo sanguigno.

    ▪ Occupazione: Ereditiera. — Non è una vera e propria occupazione, ma Yami ha probabilmente abbastanza soldi da non doversi preoccupare di lavorare per il resto della sua vita. Sta comunque tentando di recuperare gli studi per trovare un lavoro serio e, per il resto, la si potrebbe definire un'attivista per la libertà delle unicità.

    ▪ Orientamento sessuale: Eterosessuale.

    ▪ Particolarità: → Recentemente Yami è riuscita a dimostrare di non essere stata lei ad uccidere i suoi genitori, tornando a vivere nella legalità.

    → Ha un tatuaggio enorme che ricopre l'interezza del suo braccio sinistro: click!

    → Per quanto nata in Giappone, Yami è comunque stata educata da europei. Per questo a volte fa fatica a rispettare le convenzioni sociali o sembra titubante nelle sue interazioni con le altre persone.

    → Yami mangia un sacco di cibo spazzatura ma non sembra mai ingrassare.
    ASPETTO FISICO — Yami è una giovane ragazza di ventanni. Alta poco più della media, un metro e settantacinque, è di fisico magro e poco atletico con l'esiguo peso di cinquantadue kilogrammi.
    I suoi tratti rispecchiano a pieno quelli della sua famiglia: i capelli molto lunghi e ricci di colore bianco, spesso arruffati a coprire i suoi occhi chiari e azzurri come acqua di montagna, si sono allisciati col passare degli anni e grazie alla sua acquisita maestria nel mescolare diversi tipi di balsamo per ottenere il risultato sperato. Dal volto allungato e affusolato, ha gli occhi leggermente incavati, dettaglio spesso accentuato dalle occhiaie e dal trucco pesante che è solita portare. Ha spesso le labbra, molto chiare, screpolate.
    Anche la sua pelle è molto chiara e spesso, dove non mostra al pubblico la forma delle sue ossa, mostra il percorso delle sue vene blu e violacee. Dopo averli portati per lungo tempo a doppio taglio, col lato sinistro rasato, al momento porta i capelli lunghi e incolti, spesso una massa informe e vaporosa. Ciononostante gli dedica molte attenzioni, avendo una vera e propria collezioni di shampoo. Per fortuna, comunque, riesce a manipolarli fino ad un certo punto grazie al proprio quirk.
    Era solita vestire in modo molto appariscente, con baveri ingombranti e giacche decorate e con molti accessori: apprezza particolarmente spille da balia di dimensioni medio-grandi, e motivi a forma di teschio. Una delle sue giacche preferite presenta frontalmente la stampa di un torso di scheletro. Dopo l'operazione genetica, ha iniziato ad indossare anche vestiti più semplici e meno appariscenti. Per lavoro, solitamente indossa una delle sue tute tattiche per comodità. A volte, quanto utilizza troppo a lungo o troppo intensamente il suo quirk, i suoi capelli si tingono di nero come se venissero bruciati dalla potenza stessa della sua unicità. Quando questo accade il suo aspetto tende ad assomigliare a quello del suo defunto gemello.
    yNIB8V7
    CARATTERE — Yami è una normalissima ragazza della sua età. Apprezza molto film e musica. Ha passato gran parte della sua vita ad ascoltare musica, cercando di ampliare i suoi orizzonti il più possibile.
    Le piace molto mangiare, in particolare il sushi e il cibo spazzatura. Nonostante l'infanzia molto agiata, si è abituata molto presto a vivere in strada. Il suo periodo storico preferito è l'Epoca Vittoriana, e adora l'abbigliamento goth. Apprezza particolarmente la musica punk e emo. A volte apprezza leggere i manga. Sin da piccola si è dimostrata una ragazza dolce e premurosa, con un'indole sottomessa e docile.
    Amava informarsi e studiare, apprendere cose nuove. Sin dall'infanzia, si è dimostrata una grande pensatrice, abituata a chiudersi nella sua mente e crearsi problemi esistenziali senza via d'uscita. Era contro la violenza, ma non apprezza particolarmente la società degli eroi che si è formata negli ultimi tempi. In seguito agli ultimi avvenimenti e all'allontanamento progressivo da Yama, ha iniziato a sviluppare una visione più positiva. Dopo aver ragionato su ciò che le è accaduto nella vita, si è resa conto di essere stata la persona sbagliata nel momento sbagliato nel luogo sbagliato.
    Seppur costretta in una vita da villain a casa del suo passato, questo non significa che non possa usare la libertà donatale dal poter agire oltre i limiti della legge per fare del bene. Vorrebbe avere un buon impatto sulla società e cambiare le gerarchie che governano il mondo. Il suo ideale è un mondo in cui chiunque sia libero di usare il proprio quirk e venga educato ai rischi, ai pericoli ma anche ai vantaggi che il suo potere può portare. Sogna un mondo senza eroi guidati solo dalla fama o dai soldi, ma con forze dell'ordine davvero dedite al loro lavoro e con la possibilità di usare liberamente il quirk. Ultimamente, inoltre, ha iniziato a sviluppare dei sentimenti per un ragazzo dai capelli neri e con una lunga coda da diavoletto.
    « WE ARE ETERNIUM »
    BACKGROUND — La famiglia Dødson era una ricca famiglia svedese. Ereditati castelli e una ricca eredità da un antico parente di famiglia reale di una dinastia non meglio precisata, la generazione dei genitori di Yami si occupava di collezionismo. Collezionavano tutto ciò che era di buon gusto estetico o che sarebbe potuto aumentare di valore in futuro, ma si concentravano principalmente su opere d'arte e reperti archeologici. Alla nascita di Yami, che fu concepita nella loro residenza estiva in una campagna giapponese, si trasferirono stabilmente in Giappone, lasciando il lavoro occidentale agli zii a Stoccolma, iniziando quindi a collezionare arte asiatica. Yami crebbe quindi tra mille agi, in una residenza tradizionale giapponese, un tempo di proprietà di qualche shogun. All'inizio della gravidanza, sembrava che la signora Dødson dovesse dar vita a due gemelli, ma un incidente nel processo rese Yami primogenita e figlia unica della famiglia. In qualche modo, infatti, durante lo sviluppo il feto di Yami aveva inglobato quello di suo fratello, che avrebbe potuto trasformarsi in un qualche tipo di tumore, e che era per questo da tenere sotto controllo. Ciononostante la piccola non mostrava alcun problema di salute e, anzi, era sempre in ottime condizioni. Frequento le scuole in Giappone, crescendo come una vera e propria bambina nipponica. All'età di quattro anni, iniziò a manifestare il suo Quirk. Secondo gli specialisti, si trattava di un'Unicità di trasformazione: la piccola Yami era infatti in grado di riprodurre delle parti del corpo aggiuntive dai propri arti. Poteva far uscire un braccio o una gamba da un braccio, e viceversa. Ciononostante, crescendo la piccola iniziò a prendere in antipatia la società degli eroi in cui viveva, e decise di non aver bisogno di sfruttare il suo Quirk e diventare un'eroina per avere una vita degna di essere vissuta. Dall'età di sei anni, Yami iniziò a sentire una voce ben distinta dentro di sé. Per i primi mesi pensò si trattasse di autosuggestione: erano dei sussurri che sentiva nel dormiveglia, poco prima di addormentarsi. Col proseguire del tempo, queste apparizioni divennero sempre più frequenti quando era sovrappensiero. Dopo i dodici anni iniziarono a palesarsi anche in situazioni di stress o concentrazione. Le visite degli specialisti non riuscirono a trovare nessun problema fisiologico, e poterono solo improvvisare qualche spiegazione psicologica. La più accreditata derivava da una sorta di fusione tra il sentirsi nel posto sbagliato e una sindrome dell'impostore. Il crescere da ragazzina svedese in ambiente nipponico poteva aver influenzato la coscienza che aveva di sé stessa, mentre il suo continuo interrogarsi su problemi esistenziali e in particolare la condizione di sofferenza che viveva nel vivere immersa negli agi mentre molti compagni erano poveri la avrebbe portata a creare una sorta di "clone giapponese" esistente solo nella sua mente, che le sussurrava frasi offensive che - in realtà - era lei stessa a pensare di meritarsi. Gli specialisti si sbagliavano però, di grosso.
    Era una normale cena a casa dei Dødson. Yami aveva quasi quindici anni, all'epoca. La prima ad uscire fu una mano, dal braccio destro. Impugnò un coltello, mentre mangiava del ramen. I suoi genitori la guardarono straniti, perchè era solita non utilizzare il suo Quirk da qualche anno. Nel suo sguardo notarono facilmente terrore: neanche lei capiva cosa stesse accadendo. Lentamente, quella mano diventò un braccio, un avambraccio, una spalla. Nel giro di pochi secondi, si trovava a terra fissando il soffito, senza capire cosa stesse succedendo. Delle urla riempirono la stanza. Yami si fece leva con le braccia, per tirarsi su. Davanti ai suoi occhi, un ragazzino nudo e dai lunghi capelli neri era in piedi in mezzo alla stanza. La sua candida pelle nuda era coperta da sangue. Lo sguardo di Yami si spostò dalla mano tremante del ragazzino che impugnava un coltello al pavimento, dove giacevano, morti, i corpi dilaniati dei suoi genitori. In lontananza si sentiva l'eco dei passi dei servitori. Il ragazzino si avvicino a Yami, e le accarezzò la guancia con una mano, sporcandola di sangue e obbligandola a fissarlo nei suoi occhi gelidi. La ragazzina tremava, immobilizzata. Appena i servitori della famiglia giunsero vicini alla porta scorrevole, il ragazzino tornò nel suo corpo ospitante. Yami si ritrovò insozzata di sangue in mezzo ai corpi dei suoi genitori, con un coltello insanguinato in mano. I servitori la guardarono con terrore, urlando. In quel momento, la ragazzina sentì nuovamente quella voce all'interno del suo corpo. "Corri". In preda alla paura, Yami fuggì in mezzo alla campagna, sporca di sangue. Ci mise tre ore, a piedi, a raggiungere il centro abitato più vicino. Qui comprò dei vestiti nuovi usando la carta di credito della sua famiglia, e andò a casa di un'amica per passare la notte, promettendo di spiegare tutto il giorno dopo. La mattina seguente, si svegliò alle sette sentendo il rumore delle sirene della polizia. La madre della sua amica aveva visto la notizia del massacro della sua famiglia al telegiornale, e aveva chiamato la polizia visto che la piccola Yami era, per ora, l'unica indiziata. La piccola era ben conscia che non poteva dimostrare la sua innocenza, quindi scappò dalla finestra del bagno, scappando sui tetti. Da quel giorno, non poté far altro che scappare. Suo fratello iniziò ad apparire sempre più spesso. Lei lo battezzò Yama, montagna, perché a ogni sua apparizione si sentiva come trafitta nel petto da una montagna, mentre lui usciva dal suo corpo. Il Quirk è una caratteristica genetica. Quando, a poche settimane del loro sviluppo, Yami aveva inghiottito l'embrione di suo fratello, questo aveva mantenuto il suo DNA. Il loro DNA, già simile in quanto gemelli, si mescolò ulteriormente, e il loro Quirk nacque da quest'unione. Recentemente, sotto proposta di Yami, hanno iniziato a chiamarsi "Hypnos" e "Thanatos". Yami, la parte che ha bisogno di riposare, è Hypnos. Yama, vista la sua indole aggressiva e omicida, è Thanatos. Probabilmente Yama ha accettato una proposta di sua sorella solo per potersi paragonare a un'incarnazione della morte.
    Dopo aver lavorato per un po' di tempo per il Soseiji e aver conosciuto qualche persona importante per la sua crescita (Roy, Sajin, Yuya), Yami è stata contattata da uno strano individuo di nome Orochimaru. Accettata la proposta dell'uomo i due gemelli sono stati separati per sempre. Yami ha sviluppato o risvegliato il suo nuovo quirk, Brimstone. Senza un posto dove andare, ha iniziato a lavorare per l'associazione di Orochimaru in cambio di una casa, uno stipendio e dell'equipaggiamento. Dopo essersi ripresa dai postumi dell'operazione, ha seguito un membro della Yakuza a Disneyland Tokyo. Qui ha incontrato Yuya, una vecchia conoscenza, e senza Yama a mettersi in mezzo, si è sviluppato uno strano sentimento tra i due, almeno per lei. Successivamente, dopo aver orchestrato l'invasione alla U.S.J di Ryo, Daisuke e Yuya, ha seguito il ragazzo dalla pelle olivastra per conto di Orochimaru, difendendolo da un attacco di Raul, un aspirante eroe e studente alla U.A. Dopo averlo portato a casa sua e aver chiamato dei soccorsi, i due hanno discusso i loro ideali. Ryo è stato il primo a conoscere organicamente il sogno della ragazza. Nel combattimento, la ragazza ha testato per la prima volta il suo nuovo quirk mentre il suo kukri, usato da Ryo per difendersi, venne perso a termine scontro. Qualche giorno dopo, ha incontrato Daisuke in un fast food. Il ragazzo ha tentato di porle numerose domande, la maggior parte delle quali hanno ricevuto risposte vaghe o incomplete. Probabilmente, comunque, i due si sarebbero reincontrati presto. Una strada coincidenza l'ha portata qualche giorno più tardi a incontrare Raul, il ragazzo-fulmine della U.A, in un bar. Mandata da Orochimaru ad allenare una recluta, viene a conoscenza del fatto che anche Daisuke è entrato a far parte delle fila di Bloody Snake. Qualche giorno dopo viene convocata dal suo capo, ricongiungendosi con un Ryo uscito dal coma e pronta per la sua nuova e forse ultima missione.
    Durante l'esecuzione del piano, Yami viene a conoscenza della morte di suo fratello e delle vere intenzioni della Serpe. Si unisce quindi ai suoi amici per cercare di fermare l'esplosione incaricata di distruggere la UA: il loro tentativo risulta fallimentare ma il leggendario vigilante di nome Druid riesce a impedire quell'infausto evento. Nasce quel giorno il primo nucleo di ETERNIUM. In seguito Yami riprende i contatti con Yuya - i due si fidanzano - e mantiene quelli con Daisuke e Ryo. La svedese comprende quindi cos'è che ha sempre desiderato: l'esistenza di un mondo in cui le unicità sono sdoganate e tutti possono utilizzarle - ovviamente nel limite della legalità - e decide di agire per rendere il suo desiderio realtà.

    R2b0lTD
    QUIRK
    BRIMSTONE — Precedentemente detentrice di un altro quirk, Yami ha ottenuto un potere differente da quello con cui era nata a seguito di alcuni strani esperimenti. La passata unicità - sempre di tipo transformation - garantiva alla ragazza la possibilità di dare un corpo fisico a un'entità racchiusa all'interno della sua mente, quello che pareva essere il suo gemello parassita, di nome Yama. Brimstone, di tipo Transformation, permette alla sua padrona di creare delle lingue di fiamme a partire dai propri capelli, in grado di estendersi ipoteticamente senza limite.

    Fondamentalmente, la vera essenza del Quirk è quindi la possibilità di creare una quantità virtualmente infinita di fruste di fuoco che dipartono dal proprio cranio, manovrabili a piacimento. Nell'aria attorno all'utilizzatore si diffonde inoltre un acuto odore di zolfo. A volte i capelli bianchi della ragazza si tingono di nero, assomigliando a quelli del suo ormai incorporeo gemello. In ogni caso questo non causa alcun danno permanente, in quanto questi sono comunque protetti dal fuoco grazie all'essenza stessa dell'unicità della ragazza.

    ABILITÀ:
    ✩ CHILD OF CHAOS — L'abilità del Quirk di Yami le concede, come immaginabile, immunità al fuoco. Perfezionata attraverso l'uso ripetuto di un'Unicità non naturale, questa le garantisce l'annullamento dei danni da fuoco, permettendole ad esempio di usare le tecniche di difesa, che implicano una vicinanza alle fiamme e la presenza di alta temperatura, senza causarsi danni. In battaglie particolarmente faticose o che le causano una sovreccitazione, questa abilità tende anche a manifestarsi visibilmente. Le estremità del corpo si tingono di nero (braccia e gambe) e appare sul volto - all'altezza degli occhi - una macchia nera simile a del trucco sbavato o a dell'inchiostro. Le fiamme che si originano dai capelli tendono inoltre ad assumere un colore nerastro, ma questo non ne modifica minimamente le qualità o l'intensità.

    ✩ DADDY LONG LEGS OF THE WITCH IS BURNING DOWN THE TOWN — Un particolare metodo di spostamento ideato da Yami attraverso l'applicazione del suo quirk in modo da poter ridurre al minimo i rischi corsi dal suo corpo fisico e aumentare le sue capacità di movimento. Fondamentalmente, Yami è in grado di sostenere il suo corpo attraverso l'utilizzo di minimo quattro "gambe" di fuoco. Questa particolare stabilizzazione garantisce varie possibilità: In primis, la possibilità di stare - volendo - anche perennemente sospesa da terra. L'utilizzo di queste quattro "braccia" infiammate le permette inoltre una maggior possibilità di schivata nello spazio tridimensionale. Più capelli vengono usati, maggiore è ovviamente la precisione del movimento e/o i punti di snodo utilizzabili. Inoltre, questa particolare applicazione le consente anche di scalare superfici verticali come ad esempio pareti ripide o edifici, ammesso ovviamente che si tratti di un mezzo abbastanza stabile da poter mantenere il suo peso corporeo. Almeno per il momento, non è in grado di appendersi a soffitti e stare in verticale. Ogni tentativo di schivata effettuato tramite l'utilizzo di questa abilità andrà calcolato come sommatoria di FRZ+QUI e non come FRZ+AGI o QUI+AGI.

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    9
    Energia:
    1550
    EXP:
    2025/3795
    Forza:
    275
    Quirk:
    750
    Agilità:
    500
    Peso:
    4
    Denaro:
    25200,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Gnista / Belial [Livello 4] [Costo: 40 + 20 PE]
    Dalla base dei capelli di Yami prende corpo una leggera vibrazione. Percorrendo i capelli, una volta giunta al loro termine, li infiamma attivando quindi il suo quirk. Le fiamme create dai capelli possono essere quindi manovrate a piacimento. L'intero processo richiede solamente qualche istante. Belial, invece, è una forma a cui la ragazza dai capelli di fuoco è giunta dopo varie riflessioni e prove pratiche. Consiste nell'aggrovigliare i propri capelli a formare una treccia o - per la precisione - una doppia elica di capelli. L'attorcigliamento ne riduce ovviamente la lunghezza, ma aumenta l'intensità delle fiamme. L'utilizzatrice può creare fino a quattro (4) Double Helix contemporaneamente. La forma iniziale si sviluppa dall'aggrovigliarsi in un'unica spirale di tutta la massa di capelli, che ha origine dalla base della nuca. Ha una lunghezza massima di 3 metri e può essere mossa a piacimento. Termina a punta. La forma doppia presenta due eliche di lunghezza 3 metri e spessore minore. Hanno origine da due lunghe trecce ai lati del volto. La forma tripla non viene utilizzata spesso, ma presenta due ciocche laterali e una posteriore, che si origina alla base della nuca e che viene utilizzata solitamente da sopra la testa. Tutte le ciocche hanno una lunghezza di 3 metri. La forma finale presenta infine quattro ciocche, tutte laterali rispetto al volto, due a destra e due a sinistra, due davanti e due dietro. Nuovamente, la lunghezza massima è di 3 metri. Maggiore è il numero di ciocche prodotte, minore è il loro spessore. La lunghezza invece, come visto, non cambia. Le ciocche possono essere mosse con precisione, come fossero un arto addizionale. Quando viene usato Belial, non si possono manovrare altre ciocche oltre a quelle create dalla tecnica. Se utilizzato nella forma finale, è possibile sfruttare l'abilità ✩ Daddy Long Legs of the Witch is Burning Down the Town e utilizzare le quattro eliche come mezzo di trasporto.
    Kaos Vagga [Livello 4] [Costo: 85 PE]
    Le fiamme create da Yami si avvolgono attorno al suo corpo, creando una sfera di fiamme a sua protezione. La sfera avrà un diametro di due metri, arrivando quindi a poter proteggere solamente la ragazza e qualche oggetto e/o persona di piccole dimensioni, ad esempio un bambino. Ciononostante, data l'ovvia presenza di una temperatura molto elevata all'interno di questa sfera protettiva, è raro che qualcosa di non ignifugo o immune al fuoco possa uscirne indenne.

    Effetto: Difende da Danni Gravi / Causa Danni Gravi al tocco.
    Flammar Stormen [Livello 4] [Costo: 85 PE]
    Dalla base dei capelli di Yami prende corpo una leggera vibrazione, simile a quella che si origina all'attivazione della sua unicità. Percorrendo il capello e diffondendosi quindi alla lingua di fuoco che prende vita da questo, la vibrazione continua ad avanzare finché non giunge al limite estremo della fiamma. Qui causa una piccola esplosione simile allo scoppio di un petardo, ma in grado di causare danni anche ingenti.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Fan [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Una sorta di sbarramento di fiamme. Allo schioccar delle dita della ragazza, cinque lingue di fuoco partono dai capelli di Yami per colpire frontalmente. Si tratta di una tecnica veloce e a corto raggio, colpendo a massimo un metro e mezzo di distanza. Le lingue tendono a mirare a spalle, bacino e testa (2-2-1). Una sorta di colpo di shotgun, ma molto caldo.

    Danno: Grave
    Helvete [Livello 4] [Costo: 90 PE]
    Yami incrocia le braccia sul petto, con le mani in prossimità della spalla opposta. Aprendole e portando nuovamente le mani ad altezza fianchi, numerose lingue di fuoco partono dalla base dei suoi capelli a colpire ogni punto possibile nel perimetro che la circonda. Si tratta di una sorta di esplosione ad area, con l'unica differenza che non si tratta - in realtà - di un'esplosione. Una sorta di granata a frammentazione di fiamme, ma che non causa sbalzi (nessuno spostamento di vento). In sostanza, è come se un riccio puntasse i suoi aghi all'aggressore. L'unica zona sicura è molto, molto vicina alla ragazza: i capelli non colpiscono in basso vicino al suo corpo. E' come se in una palla di aghi di fuoco l'unica zona non colpita fosse un cono che ha come punta la testa della ragazza e come base il terreno ai suoi piedi.

    Danno: Grave
    Area: 4 metri
    Satan [Livello 4] [Costo: 90 PE]
    Headbanging. Puro e semplice, e come nei peggiori concerti grindcore. La differenza sta - come sappiamo - nell'essenza del Quirk di Yami. Fondamentalmente il concetto è quello di usare il proprio collo come la base di una frusta. Lo scopo è far roteare le fiamme il più velocemente possibile, in modo da creare un vortice di fuoco che abbia come centro proprio la testa della ragazza. Si creerà quindi una trottola di fuoco di ampiezza pari al raggio d'azione del suo quirk. La tecnica può essere devastante in ambienti chiusi, coprendo l'area circostante e - nel caso - aumentando la temperatura all'inverosimile.

    Danno: Grave
    Area: 4 metri
    Lucifer / Supernova [Livello 4] [Costo: 85 PE]
    Tecnica utilizzabile in combinazione con l'abilità ✩ Daddy Long Legs of the Witch is Burning Down the Town. Reggendosi su delle ciocche infiammate, la ragazza dai capelli bianchi le utilizza per darsi una spinta verso l'avversario o il proprio obbiettivo. Indietreggiando quindi inizialmente e poi accelerando repentinamente, si catapulta verso il nemico per poi aggrovigliare le fiamme attorno a sé, formando una sfera di fuoco che contiene il suo corpo. La tecnica è resa realizzabile dalla sua immunità alle fiamme. Rannicchiata al suo interno, la ragazza è circondata dalla sfera che ha un diametro di due metri e non presenta aperture. La tecnica può essere usata sia come offensiva che come mezzo di spostamento. Permette di sfondare pareti poco spesse o di distruggere materiale facilmente infiammabile. Permette inoltre di passare attraverso materiali e cortine (es. muri di elettricità, laser etc.) senza subire danno o comunque limitandone l'entità. Lo slancio garantisce al movimento un'estensione fino ad un massimo di 7 metri in condizioni ottimali di spazio. Si tratta di un adattamento offensivo della precedente tecnica difensiva Kaos Vagga.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Deception / Wile and Guile [Livello 4] [Costo: 85 PE]
    Utilizzando i Deadlocks, Yami è in grado di sparare un raggio di fiamme condensate. Il raggio viene emesso direttamente dal Deadlocks corrispondente. La mira avviene attraverso il semplice movimento dei capelli - che Yami è in grado di controllare - e il meccanismo viene attivato dall'intensità stessa delle fiamme non necessitando quindi di alcun gesto. Il raggio ha il diametro di una lattina di bibita e prosegue solamente dritto, non può essere deviato o plasmato in alcun modo dalla svedese. Ha un alto potere perforante. Dopo aver sparato un raggio, il bead corrispondente dovrà riposare per due turni. La lingua di fuoco prosegue per sette metri (7m.) e possono essere utilizzati tutti e quattro contemporaneamente così come uno alla volta.

    Danno: Grave
    Raggio: 7 metri
    Holocaust [Livello 4] [Costo: 120 + 40 PE]
    Satan Witch Is Burning At The Stake (Holocaust) è l'ultima tecnica sviluppata da Yami Dodson, simbolo del suo controllo completo sul proprio quirk artificiale e dimostrazione di essere riuscita a piegarlo completamente al proprio volere e non venirne consumata a sua volta. E' attivabile solo grazie a particolari tute opportunamente modificate. Grazie allo speciale meccanismo della tuta, in grado di reagire e dirigere il suo quirk, è in grado di incanalarlo in particolari forme. Manovrando il proprio corpo come una marionetta, Yami è in grado di aumentare i suoi riflessi riuscendo a manipolare i propri capelli più velocemente rispetto ai propri muscoli. L'unico ma enorme lato negativo di questa tecnica è l'impossibilità di utilizzare qualsiasi altro tipo di tecnica legata ai suoi capelli dato che questi sono interamente dedicati alla gestione della tuta. Ciononostante, grazie all'enorme agilità e forza guadagnate dalla giovane, si tratta comunque di una tecnica dall'enorme potenziale.

    Effetto: Danni + 1 / Durata: 3 turni.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Stealth Suit FP333 [Costume]
    La Stealth Suit FP333 è una tuta da infiltrazione e combattimento adattata su misura a Yami. La tuta è composta da due parti: Un capo simile ad una giacca in pelle e una parte in materiale sempre simile a pelle che copre l'interezza del suo corpo, ad eccezione di spalle, volto e piedi, entrambe di colore nero. La giacca ha delle lunghe maniche che portano sulla lunghezza la scritta "ETERNIUM", riportata anche sulla schiena col logo. Questa parte di tuta, inoltre, presenta delle piccole strutture in materiale speciale simili a borchie sulle spalle. Queste, generalmente simili a bottoni, assumono questa forma caratteristica in presenza di alte fonti di calore, come ad esempio la sua unicità. Questa giacca, infatti, presenta un'alta resistenza al fuoco per resistere al quirk della ragazza. Essa viene generalmente rimossa in combattimento per facilitare il movimento. Lo strato inferiore, quello della tuta vera e propria, è composto da un materiale simile alla pelle d'animale, molto aderente, ignifugo e con una leggera resistenza ai tagli. Lasciando scoperte spalle e piedi, questo strato è percorso da varie cinghie, presenti sulle gambe e sulla schiena.

    Resistenza: Resistenza ai danni lievi, Resistenza media ai danni elementali.
    Battle Suit ELIPHAS [Costume]
    Una tuta da combattimento sviluppata per Yami Dodson. Interamente in colore nero, in un materiale sintetico simile a pelle, copre interamente il corpo della ragazza. Sul fronte è presente una cerniera rinforzata che permette di aprire (o chiudere) la tuta dal collo sino alla base del pube, per essere indossata o per semplice estetica. Sulle gambe sono presenti dei lacci elastici che permettono la dilatazione o il restringimento del tessuto in base alla tensione del muscolo. La gamba destra è fasciata dalla base del ginocchio sino a metà coscia da una fascia nera. Sotto ad altri lacci elastici sulle spalle, presenta su ogni braccio due targhette rosse, unica nota di colore della tuta. Buona parte della Battle Suit è composta di materiale lucido e riflettente. Alle estremità, la tuta termina con un paio di stivali in pelle e dei guanti in materiale nero sintetico. I lacci sono presenti anche lungo tutta la schiena per semplificare i movimenti, dove i due lembi della tuta sono uniti anche da delle fasce orizzontali. Inoltre, la suit presenta una cintura tattica utile per portare vari oggetti e dove generalmente viene posta l'Haxa Har. Inoltre, in prossimità del seno sinistro, è presente un porta-coltello dove viene solitamente riposto il suo kukri. La tuta offre una buona resistenza agli urti e ai danni (in-gdr: danni medi) e una resistenza basica agli elementi (in-gdr: danni leggeri), ad esclusione del fuoco da cui è completamente protetta in modo da resistere al quirk della ragazza.

    Resistenza: Resistenza ai danni medi, Resistenza lieve ai danni elementali.
    A Burning Symbol of Grace [Costume]
    Si tratta di una tuta particolare sviluppata per Yami Dødson. Di colore rosso sgargiante, è decisamente inusuale rispetto alle sue altre tute, completamente di colore nero. Ciononostante, condivide con le altre tute numerosi punti in comune: il loro essere estremamente aderente e attillata, in materiale similpelle e ignifugo e con un grosso spazio libero sul petto. Questa tuta, infatti, lascia intravedere la pelle del petto della giovane in un rombo compreso tra la base del collo, metà delle spalle e lo sterno. La tuta rossa presenta anche dei guanti dello stesso colore e degli stivali di colore rosso più scuro, quasi prossimo al marrone o al nero. Questi ultimi, dotati di tacco, proseguono in altezza ben oltre al ginocchio. Dal collo alto, la tuta è coperta lungo tutto il corpo da varie cerniere. Due proseguono lungo le gambe sino a giungere al seno mentre una, centrale, parte dal pube per giungere alla parte bassa terminale del rombo aperto sul petto. Sulla schiena questa cerniera prosegue fino a metà, circa all'innesto della cassa toracica, e qui si divide in due ulteriori cerniere che avvolgono il busto per passare davanti. Sono queste due cerniere a costituire i lati superiori di quel rombo per unirsi all'altezza del collo e concludere il colletto. Lo scopo di queste cerniere è multiplo: da un lato servono certamente a sostenere la struttura della tuta e a permetterne l'indossamento, d'altra parte servono all'utilizzo nascosto della tuta. Inserendo i capelli all'interno del colletto, infatti, è possibile connettersi ad un'infrastruttura che permette alla svedese di diffondere i propri capelli lungo tutto il resto del corpo, impedendole però di utilizzare il proprio quirk in un qualsiasi altro modo.

    Effetto: Da utilizzare con Satan Witch Is Burning At The Stake (Holocaust).
    Peso: [2]
    Gramr [Offensivo]
    Un kukri, coltello pesante nepalese. Ha la lama lunga circa 35cm, tagliente nel lato interno. E' un reperto archeologico rubato dalla collezione dei genitori una sera dopo il delitto. Ha la lama bianca in acciaio, mentre il resto del corpo è placcato in oro. L'impugnatura è in corno di bufalo d'acqua, anch'essa placcata in oro. La fodera è invece realizzata in pelle. (Kodachi)

    Danno/: Medio
    Peso: [2]
    Häxa Hår [Supporto/Offensivo]
    Una particolare frusta sviluppata a partire dai capelli di Yami. Questi sono stati prelevati, opportunamente riprodotti in laboratorio e innestati su questa frusta. Equipaggiamento di supporto ma a carattere offensivo, quest'arma di estensione totale pari quasi a due metri (40 cm. di manico, 150cm. di coda effettiva) è in grado di riprodurre in tutto e per tutto l'Unicità della ragazza, trattandosi fondamentalmente dei suoi capelli. Questi sono resistenti al fuoco e l'arma può anche essere utilizzata senza essere ricoperta di fuoco, come semplice frusta. L'accensione, però, non è legata a un qualche tipo di meccanismo, ma è una conseguenza della sua unicità. Pertanto risulta che: (1) l'arma potrà essere accesa solamente se in contatto diretto con Yami (2) Qualora il contatto cessasse, sarà necessario accenderla nuovamente, utilizzando la tecnica apposita di attivazione del quirk, anche se i capelli sono ancora attivi. (3) Il costo di attivazione e mantenimento è quello della tecnica. Se assieme ai capelli si accende anche la frusta, si pagherà comunque il costo della tecnica una sola volta (una attivazione). Se la frusta va accesa nuovamente, il costo sarà comunque pagato interamente, per ogni volta in cui si intende riaccenderla. L'accensione della frusta non aumenta il costo di mantenimento, che rimarrà lo stesso indipendentemente dal suo utilizzo. (4) La frusta è comunque un catalizzatore e non parte di Yami stessa. Questo significa che la fiamma della frusta non può essere governata (es. allungata o mutata), ricoprendo solamente la lunghezza della coda, e che non potrà essere utilizzata per effettuare tecniche.

    Danno: Uguale al Danno del Quirk.
    Peso: [2]
    Deadlocks [Supporto/Offensivo]
    Quattro beads con cui Yami intreccia i capelli. Per quanto all'apparenza possano sembrare semplici decorazioni, si tratta in realtà di congegni molto sofisticati in grado di reagire al suo quirk. Su ogni bead è incisa una lettera del suo nome in rune norreniche, a ricordo delle sue origini. Al loro interno, i bead presentano un insieme di lenti e accumulatori di energia in grado di manipolare le fiamme generate dal quirk della ragazza svedese. Ognuno dei bead è in grado di condensare e sparare un raggio di fiamme fino a venti metri di distanza. Il raggio ha il diametro di una lattina di bibita e prosegue solamente dritto, non può essere deviato o plasmato in alcun modo. Dopo aver sparato un raggio, il bead corrispondente dovrà riposare per due turni.

    Effetto: Da utilizzare con Deception (Wile and Guile).
    Peso: [2]
    C.L.O.S.E.T. x4 [Supporto]
    Frutto dell'unione della tecnologia moderna con la tecnologia quirk, queste capsule sono in grado di ridurre le dimensioni di un oggetto e incapsularlo al proprio interno. Utili per portare con se equipaggiamenti particolarmente ingombranti senza che essi siano d'impiccio, all'interno della capsula, gli oggetti sono sotto vuoto, pertanto è impossibile inglobare materia organica di qualsiasi tipo (persone, animali). Per incapsulare un oggetto bisognerà premere il pulsante sulla sommità della capsula, premerla contro il determinato oggetto e mantenere per circa tre secondi. Per liberare un oggetto bisognerà invece, diversamente da quelle per eroi, premere il pulsante sulla sommità della capsula quattro volte di seguito senza interruzione. Dopodiché, l'oggetto verrà liberato dopo cinque secondi permettendo quindi all'utilizzatore di allontanarsi in caso di oggetti pericolosi o di grandi dimensioni. In questo modo, se dovessero essere sequestrate dalla polizia, a primo impatto sembrerebbero vuote.

    Effetto: Permettono di trasportare oggetti al loro interno.



    SPECIALIZZAZIONI:
    Carisma [A]
    Questa specializzazione permette di convincere e trattare meglio con i personaggi non giocanti per ottenere ciò che si vuole, che si tratti di denaro, informazioni o altro. Permette di ricattare con successo ed ha effetto anche e soprattutto utilizzando metodi coercitivi illegali come ad esempio la tortura o le minacce. Altri personaggi invece possono preferire un approccio più elegante e psicologico. In ogni caso l'effettivo successo della manovra dipende dall'intervento del master in base alla qualità del post.
    Livello A: Garantisce una buona capacità di persuasione nei confronti di PNG di alto livello.
    Quirk [A]
    Questa specializzazione consente a chi la ottiene di creare equipaggiamenti personalizzati che siano in grado di interagire con il proprio quirk. Si potranno quindi creare oggetti in grado di amplificare, direzionare, limitare o modificare l'utilizzo del proprio quirk e tanto altro.
    Livello A: Consente di creare un {1} equipaggiamento in più rispetto al limite consentito e di creare equipaggiamenti personalizzati di alta complessità.
    PV: ANASTASIA, FATE/GRAND ORDER || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 23/8/2021, 13:22
     
    .
0 replies since 10/9/2017, 23:14   1658 views
  Share  
.
Top
Top