RICHIESTA ROLE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    Questo è un thread in cui organizzarsi con altri utenti per effettuare delle role.
    E' possibile richiedere un partner. In particolare si può specificare quante persone si vuole, una possibile frequenza di postaggio, luogo del mondo, tipo di role (libera, combattimento, senza combattimento), etc.
    Si prega solamente di non andare OFF TOPIC e restare alla semplice organizzazione, per tutto il resto esistono gli MP.

    Buona giocata!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,848
    Location
    The High Ground

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.
    Sarei disponibile per una role, per chi ne avesse voglia.

    Per il numero di partecipanti, non ha importanza.
    Per il tipo di pg, Hero o Vigilante.
    Per l'ambientazione o trama, indifferente ( Seguirei la trama che impostate voi tranquillamente )
    Per il tipo di quest, vorrei evitare il pvp ma per il resto va bene tutto.
    Per la frequenza di post, direi almeno un post ogni tre/quattro giorni ( Anche meno va bene però... )
    Grazie a tutti.
     
    .
  3. ~ Rena.
     
    .

    User deleted


    Se vuoi io ci sono :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, richiedo una role anche io!
    Per la tipologia di role e pg non importa, mi adatto a qualsiasi cosa. Direi che l'unica cosa è che vorrei mantenere una certe frequenza di post, per il resto sono pronto a qualsiasi cosa :)
     
    .
  5. »Graph
     
    .

    User deleted


    Salve gente!
    C'è qualcuno disponibile per farsi una ruolata nell'evento di Halloween? Non ho preferenze per quanto riguarda la fazione o il numero dei partecipanti. Per quello che si farà... penso qualche giostra o se volete anche la prova di coraggio, mi è indifferente :sese: .
     
    .
  6. Amnezy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Graph @ 1/11/2017, 14:38) 
    Salve gente!
    C'è qualcuno disponibile per farsi una ruolata nell'evento di Halloween? Non ho preferenze per quanto riguarda la fazione o il numero dei partecipanti. Per quello che si farà... penso qualche giostra o se volete anche la prova di coraggio, mi è indifferente :sese: .

    Io sono disponibile :zizi:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    1,789

    Status
    Anonymous
    Ciao Amnezy, per l'evento Halloween ci sono almeno due utenti che parteciperanno (se non erro). Posta pure in ON, come scritto da Rena nel primo post, man mano gli utenti si uniranno. ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_JoJo_ @ 1/11/2017, 15:12) 
    Ciao Amnezy, per l'evento Halloween ci sono almeno due utenti che parteciperanno (se non erro). Posta pure in ON, come scritto da Rena nel primo post, man mano gli utenti si uniranno. ^_^

    posso unirmi anche io?
     
    .
  9. ~ Rena.
     
    .

    User deleted


    Tutti possono unirsi, basta postare nell'apposita sezione!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti ragazzi, esternamente agli eventi con master di Rena, questa sera apro una role libera per l'evento di Halloween. Mi va bene chiunque, ma preferirei utenti con cui sono più difficilmente portato a ruolare (quindi eroi e vigilantes). Fatemi sapere chi vuole partecipare così attendo tutti prima di finire il giro, preferibilmente una o due persone. ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 2/11/2017, 20:13) 
    Ciao a tutti ragazzi, esternamente agli eventi con master di Rena, questa sera apro una role libera per l'evento di Halloween. Mi va bene chiunque, ma preferirei utenti con cui sono più difficilmente portato a ruolare (quindi eroi e vigilantes). Fatemi sapere chi vuole partecipare così attendo tutti prima di finire il giro, preferibilmente una o due persone. ^_^

    Io sarei disponibile.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    Preso! C'è un'altra persona che vuole partecipare? Ultimo posto disponibile :asd:
     
    .
  13. Deadline
     
    .

    User deleted


    Vorrei partecipare anche io se possibile.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    Fatta! A breve apro ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,271

    Status
    Anonymous
    A voi!
     
    .
899 replies since 21/10/2017, 11:52   24176 views
  Share  
.
Top
Top