In un mare di pensieri

Combat Role Key vs Robert S. / Adventure Mode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    La vista si annebbiò di colpo. Tutto divenne rosso. Key era entrato in quella trance solita. Il corpo smetteva di rispondere sotto i comandi di un pensiero controllato, ma dai diretti segnali del cervello, come per istinto.
    Entrava in questa trance fin da quando era piccolo. Come una sorta di Black Out attivato dalla rabbia di essere stato anche solo sfiorato.

    Il ghignò cessò immediatamente di esistere. Il volto divenne tristemente serio. Si mosse molto lentamente. Tentò di tirare verso di sè il braccio ferito. Tremante, avrebbe in seguito preso una sigaretta dal pacchetto accendendola con il suo tipico accendino.
    Ora serio, prese una boccata di fumo in modo da attivare il suo Quirk. Gli occhi brillarono leggermente di azzurro mentre la nicotina aspirata si convertiva in energia.

    Continuò a tirare il braccio dietro di sè, tenendo stretto il pugno, la sua intenzione era quella di tirare un Dynamic Strike potenziato dal suo Quirk. Il sangue scorreva per terra sgorgando dalla ferita. La rabbia lo rendeva impassibile. Se non avesse avuto abbastanza tempo per colpire con il suo pugno più forte, era pronto, e teneva in considerazione di utilizzare altrimenti un normale gancio destro, decisamente più veloce ma meno forte.
    L'unica cosa, era pregare che l'avversario non avesse i riflessi abbastanza forti per accorgersene...

    RIASSUNTO:
    Se Key riesce a tirare indietro il braccio, la sua intenzione sarebbe quella di accendere la sigaretta attivando così il suo Quirk.

    A seguito, Eseguire il suo caricamento per colpire con il Dynamic Strike/Gancio destro da persona comune.


    CITAZIONE
    Winston Blue:
    DESCRIZIONE EFFETTO: Essendo una tipoliga di sigaretta molto equilibrata (Catrame 8 mg, Nicotina 0.6 mg, CO 9 mg), il fumo inalato entra in circolo, creando un potenziamento generale nel corpo di Key, permettendogli di muoversi e attaccare con forza e agilità superiori rispetto alla sua norma.
    STAT: Bonus + 0.5% a Forza e +0.5% ad Agilità x 10 punti Quirk
    COSTO: 10 Quirk

    CITAZIONE
    Dynamic Strike:
    DESCRIZIONE EFFETTO: Key si mette in posizione difensiva tirando il braccio destro dietro di se, iniziando a concentrarsi. Dopo pochi secondi, sfoga tutta l'energia in un pugno di media potenza.

    DANNI: Medi
    COSTO: 20 ENERGIA

    CITAZIONE
    Energia: 90 (-20)

    Forza: 15 (+1%)

    Quirk: 45 (-20)

    Agilità: 15 (+1%)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,733
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Proprio mentre Robert stava aprire la mano per rilasciare la palla, il suo piede d'appoggio sprofondò leggermente sulla sabbia. Questo inconveniente causò un leggero movimento brusco che fu sufficiente a compromettere il lancio. Il cervello di Robert si era accorto in tempo di quella situazione, ma il suo corpo non era abbastanza allenato a stare dietro alla grande velocità del suo pensiero.

    La traiettoria del lancio era tale da colpire in pieno la nuca di Key. Da quella distanza ravvicinata una grave commozione celebrale era quasi certa, e poteva andare molto peggio, ma era ormai troppo tardi per interrompere il colpo.

    Fece solo in tempo a spizzare all'ultimo momento la palla conferendogli un movimento rotatorio e smorzando leggermente la sua forza. Come era preventivato Key fu colpito in piena nuca, ma il colpo causò danni molto più lievi di quanto previsto.

    Più avanti si sarebbe scusato, ma non era quello il momento: i due criminali era riusciti ad arrivare ai suoi lati e si lanciarono contro di lui. Il primo, quello con la catena, tentò di colpirlo alle gambe, il secondo invece sferrò un fendente diretto al viso.

    Quando arrivano due attacchi contemporaneamente il modo migliore di fronteggiarli è quello di costringere di anticipare il più possibile il primo, in modo da ritardare di conseguenza il secondo.

    La reazione di Robert fu quella di avventarsi contro il delinquente armato di bastone e, mentre questi sferrava il colpo, con un rapido gioco di gambe e facendo perno con il tacco del piede destro, tentò una giravolta su se stesso per mettersi alle spalle del nemico.

    In questo modo non solo avrebbe evitato entrambi gli attacchi, ma sarebbe bastato spingere le spalle dell'aggressore al momento giusto per fare in modo che i due criminali, uno di fronte all'altro, si colpissero da soli. Se tutto andava come doveva, non ci sarebbe stato abbastanza tempo per interrompere il fendente, e, proprio per come è fatta l'arma, non c'era modo per fermare la catena prima che colpisse il bersaglio.



    P A R A M E T R I
    Energia: 90

    Forza: 10

    Quirk: 10

    Agilità: 55

    Bonus Mutant: +1



    T E C N I C H E
    -



    C A L C O L I
    Difesa: 55+1+10= 66

    Palle da baseball: 4/5 munizioni

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    L'inizio di quello scontro non era stato per nulla dei migliori ma le cose sembravano essere in ripresa. Robert ,di per se, riuscì in una brillante manovra che portò i due bulli a colpirsi a vicenda. Il primo subì un pesante colpo alla spalla mentre l'altro si trovò sbilanciato a terra con la catena fissata alla gamba sinistra. I due erano entrambi a terra ma, seppur a fatica, si stavano impegnando per rimettersi in piedi. Nel frattempo Key, apparentemente infuriato dalla ferita subita, decise di attivare il suo particolare Quirk tirando qualche boccata di fumo per poi scagliarsi con un potente diretto contro l'uomo armato di coltello. La mossa fu azzardata, non è mai saggio attaccare a mani nude qualcuno armato, a maggior ragione se l'arma è un coltello infatti fu proprio quello ad essere usato come difesa per deviare il pugno all'esterno e procurare l'ennesimo taglio al braccio del giovane.

    Cosa credi di fare ragazzino?

    Esclamò per poi rivolgersi ai compagni ormai rialzati

    Cosa diavolo fate? Non fatevi prendere in giro!

    Intimando ciò dedicò nuovamente la sua attenzione a Key tentando di affondare con la sua arma nella pancia del ragazzo, gli altri due intanto si scambiarono uno sguardo complice e, lentamente, ripresero a muoversi in direzioni opposte cercando di circondare nuovamente la loro preda. In tutto ciò, la ragazza stava continuando ad osservare con attenzione la scena sperando ce i suoi eroi riuscissero a salvarla.

    Bene, Robert, puoi attaccare visto che loro temporeggiano... Key a te tocca difenderti da questo brutto attacco
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    Key sospirò.
    Un respiro lungo e profondo. Sentiva il cuore battere dalla ferita. Sentiva il suo Quirk scorrere nelle vene. Era stato troppo avventato fino ad ora. Doveva essere più ponderato. Era stato abbastanza furbo da deviare il colpo, rimase deluso da sè stesso. Non era ancora abbastanza forte. Doveva diventarlo ancora di più. In futuro si immaginava già a spezzare quella lama con il colpo.

    Secondo respiro. I pensieri volano via, come ci fosse il rallenty, la scena divenne abbastanza chiara, l'uomo lo stava attaccando puntando al suo ventre con il coltello.
    Ebbe un'idea. La sua intenzione era quella di aggirare la lama sfruttando la sua velocità, in modo da mettersi dietro al gomito, in seguito, dopo aver bloccato il braccio avrebbe preso la testa e l'avrebbe infilata nel terreno.

    Restò muto come un pesce, prese una seconda boccata dalla sigaretta, giusto per mantenere il quirk attivo nel suo sangue, ed iniziò a muoversi tentando di seguire il piano. Stavolta sentiva che se avrebbe sbagliato ci avrebbe rimesso grosso.

    Scusate se vi ho fatto attendere ^^"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,733
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La reazione di Robert fu efficace. I due criminali si colpirono a vicenda. Entrambi erano finiti a terra. Quello che dava le spalle a Robert aveva la catena del compagno attorcigliata alla gamba sinistra, l'altro, che per il momento era impossibilitato ad usare la sua arma, subì un pesante colpo alla spalla.

    Robert S.: "Ma che fate? Vi colpite a vicenda?"

    Fece una smorfia rivolgendosi ai delinquenti con le stesse parole che avevano usato poco prima contro di lui. I due si rialzarono a fatica, e dopo aver scambiato uno sguardo complice, lentamente, ripresero a muoversi in direzioni opposte cercando per circondare nuovamente il giovane eroe.

    Questa volta Robert non intendeva più lasciare l'iniziativa agli avversari, difficilmente avrebbe potuto ripetere la brillante contromossa usata in precedenza e in più Key se la stava vedendo brutta: il suo braccio stava avendo qualche incontro ravvicinato di troppo con la lama nera del pugnale e si stava riempiendo di tagli più o meno profondi.

    Robert S.: "Siete ancora in tempo per darvela a gambe. Se ve ne andate adesso posso assicurarvi che non vi succederà nulla..."

    Sapeva che quella sua offerta di pace sarebbe stata nuovamente ignorata. Il criminale armato di coltello, quello che doveva essere il capo di quella banda, sembrava il più pericoloso, e per fare sì che lo abbandonassero doveva fare in modo che avessero molta più paura di lui.

    Afferrò una palla da baseball in entrambe le mani e scattò in direzione del malvivente che aveva tentato di colpirlo con la catena mentre ancora cercava di allontanarsi per accerchiarlo. Disarmato della sua catena e dolorante sembrava il bersaglio ideale. Una volta arrivato abbastanza vicino per una lotta corpo a corpo, tentò di colpirlo con entrambe le sfere usandole come oggetti contundenti.

    La prima palla, sferrata con un colpo in diagonale, mirava la parte della spalla colpita in precedenza dall'alleato, per sfruttare quel dolore prima che l'adrenalina e l'eccitazione della battaglia potessero lenirlo.

    Con la seconda, invece scagliata con un gancio orizzontale, voleva colpirlo sulla mandibola. Il secondo colpo sarebbe arrivato a pochi istanti dal primo per sfruttare il contraccolpo del primo attacco in modo da avere il bersaglio dell'impatto completamente libero. Se fosse riuscito a sbarazzarsi facilmente del suo avversario, forse gli altri due scagnozzi ci avrebbero pensato due volte prima di continuare il combattimento.



    P A R A M E T R I
    Energia: 90

    Forza: 10

    Quirk: 10

    Agilità: 55

    Bonus Mutant: +1



    T E C N I C H E
    Srike:
    Sfruttando l'effetto del lancio e gli angoli di sponda è possibile scagliare un colpo con una traiettoria imprevedibile. L'efficacia del colpo dipende principalmente dalla munizione usata. Una volta volta rimasti a secco di munizioni l'ultima palla può essere utilizzata come oggetto contundente.
    - Palla da Baseball - Danno: medio - Costo: 20 - Corpo a Corpo



    C A L C O L I
    Attacco: 55+1+10= 66

    Energia: 90-20= 70

    Palle da baseball: 4/5 munizioni

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    Quella disputa non accennava ad dar segni di conclusione, i due giovani cavalieri erano ancora impegnati nella lotta iniziata per difendere la giovane fanciulla impaurita che ancora tremava nel vedere ciò che stava accadendo. Key, di canto suo, riuscì per un soffio a schivare l'affondo del coltello ma quando tentò di afferrare il braccio dell'avversario non riuscì ad essere abbastanza lesto. SI ritrovò perciò a subire un colpo non da poco alla tempia, portato con il pomo.

    Ti consiglio di smetterla di allungare le mani sul mio coltello... La prossima volta sarà la lama a colpirti in modo definitivo!

    Nel frattempo poco più in là c'era Robert che aveva preso l'iniziativa e, con due colpi precisi e potenti, stordì il suo bersaglio quel tanto che basta per farlo finire a terra. Peccato che i suoi avversari erano due e l'altro, armato di mazza, ebbe tutto il tempo di raggiungerlo alle spalle e colpirlo pesantemente alla schiena. Subendo il colpo non potè che finire anche lui nella sabbia dolorante, pergiunta perdendo la presa sulle sue due palle.

    Ora preparati a soffrire bastardello!

    Esclamò l'uomo mentre si avvicinava pronto ad infierire nuovamente con la mazza, la traiettoria del colpo era semplice e devastante, l'obbiettivo era il ginocchio di Robert.

    Bene -1 :yeah: Scusate per il ritardo, come avete potuto vedere Robert è a terra con danni medi alla schiena e deve difendersi. Purtroppo hai puntato uno dei due dimenticando completamente l'altro ed ha avuto tutto il campo libero per agire indisturbato. Per quanto riguarda Key, la schivata è andata bene ma sinceramente non ho capito cosa volevi fare dopo.
    CITAZIONE
    Ebbe un'idea. La sua intenzione era quella di aggirare la lama sfruttando la sua velocità, in modo da mettersi dietro al gomito, in seguito, dopo aver bloccato il braccio avrebbe preso la testa e l'avrebbe infilata nel terreno.

    Metti nel terreno la tua testa? Quella dell'uomo? La lama del coltello? Penso ti riferissi all'ultima ma in questo caso come volevi farlo? Devi cercare di essere più preciso quando fai questo tipo di azioni, descrivi ogni movimento. Avevi alte probabilità di riuscire nella tua azione ma ho dovuto farla fallire perchè effettivamente non si capiva cosa volevi fare :zizi:
    Detto questo a voi! :sip:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - ok. Mi sembra giusto. -
    Key sputò a terra. Alzò la guardia fissando negli il tipo con il coltello.
    Cercava di mantenere il respiro regolare nonostante il dolore.

    Un leggero passo indietro, in modo da spostare il baricentro.
    Aveva letteralmente sbagliato ogni cosa da quando questo scontro era cominciato.
    Rideva nella sua mente, mentre un sorriso lieve appari sul volto.
    "Cazzo... non ho nemmeno cominciato a lavorare e già faccio queste figure..."

    Spezzò per qualche secondo la guardia, in modo da prendere la sigaretta in mano e osservarla meglio.

    Il fumo usciva pigramente dalla punta, la luce che emanava era fioca ma sempre ben visibile.

    Prese quella che per lui sarebbe stata l'ultima boccata da quella sigaretta.

    In uno scatto, lanciò la cicca ancora accesa verso il suo avversario. Tentando di prenderlo in occhio o per lo meno in bocca.
    Subito dopo, utilizzò di nuovo la sua tecnica del "sucker punch" tentando di colpirlo alla bocca dello stomaco.

    Se l'azione avesse avuto successo infine, avrebbe tentato ad assalirlo con una furia animalesca.
    In modo così da scaricare almeno una parte della sua tensione.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,733
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    avatars
    L'offensiva contro il criminale disarmato era andata alla grande. I due colpi impattarono precisi e potenti il bersaglio che cadde a terna stordito. Intanto, però, il suo compagno aveva raggiunto Robert e lo aveva colpito pesantemente sulla schiena. Il giovane fu meravigliato della velocità dell'aggressore che aveva reagito istantaneamente alla sua repentina azione ed era arrivato a colpirlo, prendendolo di sorpresa, alla fine del suo attacco nonostante dovesse attraversare il doppio della distanza da lui percorsa.

    Davanti agli occhi del ragazzo, poco più avanti, Key, intontito dopo essere stato con il pomo del pugnale alla tempia e sanguinante per i vari tagli che aveva ricevuto, ignorando completamente le dinamiche dello scontro, decise di abbassare la guardia per qualche secondo per prendere in mano la sigaretta, osservarla e dare un'ultima boccata, senza preoccuparsi che l'uomo che aveva davanti potesse in qualunque momento infierire su di lui accoltellandolo.

    In una circostanza diversa il giovane lo avrebbe avvisato della follia delle sue azioni, ma, dolorante alla schiena e incalzato dal criminale con il bastone, non aveva tempo di riprendere le decisioni degli altri.

    Robert S.: "Adesso basta!"

    Fino a poco prima, l'aspirante eroe voleva concludere lo scontro pacificamente con la diplomazia, aveva dato loro l'occasione di fuggire, e aveva contrattaccato per stordire senza l'intento di fare male, ma da quel momento in poi non si sarebbe più trattenuto.

    Dolorante alla schiena, Robert se ne stava inginocchiato a terra con la gamba sinistra sulla sabbia e il ginocchio destro alzato quando, alle sue spalle, il criminale tentò di approfittare dell'occasione per chiudere i giochi con un colpo sul ginocchio dell'aspirante eroe. Prima di farlo però ebbe l'accortezza di avvisare Robert dell'imminente attacco, dandogli modo di agire prontamente e valutare il bersaglio di quella offensiva.

    Sfruttando quell'attimo di esitazione, ancorò la punta del piede sinistro nella sabbia e facendo leva sulla gamba destra tentò di spiccare un salto per evitare quell'attacco telefonato che lo vedeva vittima, e sferrare il suo contrattacco eseguendo una elegante rovesciata. Ruotando sul piano orizzontale, avrebbe per qualche istante visto il mondo ribaltato mentre la punta del suo piede andava ad impattare contro il volto dell'uomo che aveva osato colpirlo.



    P A R A M E T R I
    Energia: 90

    Forza: 10

    Quirk: 10

    Agilità: 55

    Bonus Mutant: +1



    T E C N I C H E



    C A L C O L I
    Attacco: 55+1+10= 66

    Energia: 70

    Palle da baseball: 2/5 munizioni

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    La rissa non sembrava accennare a fermarsi, anzi vista la situazione anche il pacifista Robert si decise a fare del suo peggio per concludere quello spiacevole casino. Già uno era finito a terra stordito dai suoi colpi ed ora aveva tutta l'intenzione di far fare la stessa fine anche agli altri. Il pericolo più imminente risiedeva nell'uomo con la mazza che stava per colpirlo da dietro, così tentò una manovra azzardata che si concluse in un doppio colpo per così dire. Il calcio di Robert raggiunse il bersaglio seppur per un soffio mentre la mazza andò ad impattare sulla spalla destra del giovane. Fu così che finirono entrambi a terra ed in particolare il bullo si trovò a perdere la mazza che ruzzolò nella sabbia a circa tre metri dai due.
    in
    Poco più in là nel frattempo Key, dopo aver dato l'ennesima boccata di sigaretta, abbassò la guardia come ad invitare il suo aggressore a fare di lui ciò che preferiva. L'uomo non se lo fece ripetere due volte e subito si scaglio contro il giovane che intanto aveva già preparato la sua azione, gettò il mozzicone ancora ardente negli occhi dell'avversario e, grazia al momento di distrazione, riuscì a sferrare un colpo ben assestato allo stomaco. Purtroppo però non fu decisivo, anzi servì a far arrabbiare ancora di più l'uomo che strinse la sua arma più saldamente che mai mentre si chinava leggermente in avanti e con l'altra mano premeva con forza la zona d'impatto.

    Maledetto... Ora ti uccido!!!

    La voce smorzata dal dolore dava un tono ancora più inquietante a quella frase già chiara e decisamente poco entusiasmante. Come sarebbe andata a finire tutta quella brutta situazione?

    Kyu, un consiglio :yeah: per postare, da regolamento, ci sono 5 giorni. Capisco il voler fare presto ma se ce n'è bisogno prenditi il tempo che serve :zizi: Questo post mi è sembrato scritto col telegrafo... Una sequenza di frasi una dietro l'altra divise da un punto, non è stato il massimo della scorrevolezza :unsure:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - PARLATO -
    "pensato"



    Key Winstone

    png

    Come un cinghiale imbizzarito il suo avversario si scagliò verso di lui invitato dalla sua provocazione. La trappola aveva avuto successo. “Okay, vai così. Fantastico.” Mimò la frase con le labbra, ma la frase, ovviamente, era stata solo detta nella sua mente.
    Era quasi certo che non sarebbe mai bastato per abbatterlo, quel tipo si era dimostrato un osso duro per tutto l’incontro, e sicuramente un semplice “Sucker Punch” non avrebbe mai fatto la differenza. Ciononostante, questa era stata una delle sue più grandi occasioni durante l’incontro. Eventualmente l’effetto secondario del suo attacco avrebbe potuto verificarsi. Magari in un mal di stomaco “Magari di quelli che per lo meno ti distraggono un pochino”.
    La lama scintillante brillava investita dai raggi lunari mentre l’uomo, di cui non aveva idea quale fosse il nome, restava fermo nella sua posizione urlando per la rabbia ed il dolore. In quell’istante, allo stesso modo anche gli occhi di Key iniziarono a scintillare. “La mia occasione.
    Molto tranquillo tirò fuori dalle sue tasche il pacchetto di sigarette, sfilando con le labbra uno dei tubicini di carta e tabacco, mentre con l’altra mano prese l’accendino, dopo aver gettato sulla sabbia il contenitore accese una fiamma dal piccolo container metallico come se di fronte a lui non ci fosse nessuno, sperando che l’avversario ancora non fosse in grado di muoversi. Prese una profonda boccata, osservando il cielo, poi rifissò il suo sguardo contro l’avversario, adesso, gli occhi di Key erano diventati completamente blu.
    I respiri erano regolari e profondi. E, da una posizione talmente senza guardia eseguì uno scatto potenziato verso il suo avversario. Il ragazzo, dando il tutto per tutto, aveva consumato tutta l’energia Quirk rimastagli nel corpo, in modo che il power up risultasse più efficace. Una volta avvicinatosi abbastanza, tentò di caricare un “Dynamic Strike” puntando al viso di quel nemico che gli aveva creato tanti problemi. Sperava che questa tecnica sommata al suo stato attuale sarebbe bastato per mettere al tappeto il nemico.
    Key: - HAAAAAAAAAAAAAAA! - Urlò mentre partiva all’attacco. Il cuore batteva all’impazzata. Voleva sorridere e piangere allo stesso tempo. Avvertiva come se le sue emozioni si stessero contorcendo. Improvvisò il caricamento del colpo nel mentre che percorreva la distanza. Mise tutto se stesso in quell’attacco. O la va o la spacca si dice in questi casi; e Key ci credeva profondamente. Riuscirà il giovane nel suo attacco? O l’avversario ha in serbo ancora altre sorprese?
    Restate collegati con noi per scoprirlo!
    [Stacco pubblicitario… ]


    Edited by KyuDexuki Green - 1/5/2018, 22:32
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    Botte su botte e la luna continuava ad assistere a quel gioco al massacro, la giovane ragazza, sempre più spaventata, tramava come una foglia tra le opprimenti braccia dell'uomo che la teneva immobilizzata. Intanto Robert ed il suo secondo avversari erano entrambi finiti a terra e, probabilmente per la stanchezza che iniziava a farsi sentire, non riuscirono a rimettersi subito in piedi. Tutt'altra storia per Key che invece riuscì ad approfittare di un attimo di dolore del suo avversario per riutilizzare il suo insolito Quirk. Fece però appena in tempo visto che l'uomo, apparentemente ripresosi dal momento di sbandamento si gettò nuovamente contro il ragazzo a lama tratta.

    Haaaaaa

    DI conto suo anche Key si lanciò in un'offensiva decisamente rischiosa, ma sembrava deciso al tutto per tutto. Chissà poi se per salvare la ragazza o prendere quell'affascinante lama. Sta di fatto che nello scontro tra i due nessuno ne uscì indenne, il pugno del giovane si abbatté con grande violenza proprio sul naso del nemico rompendo il setto nasale, questo causò una perdita di conoscenza quasi immediata e di conseguenza la perdita della presa sul suo adorato pugnale. Quest'ultimo però non cadde a terra, era infatti entrato di circa tre dita nella spalla del giovane che barcollò qualche istante per poi accasciarsi sulla sabbia.

    COSA SUCCEDE QUI??????????????

    Una voce tonante rombò nell'aria ed il gruppetto di bulli fuggì recuperando i feriti mentre la ragazza, ormai libera, corse in lacrime vicino ai suoi due salvatori entrambi stesi nella sabbia e doloranti ma ancora coscienti.

    La misteriosa figura intanto distese le braccia verso la gang in fuga ed un lampo di luce ne illuminò il volto per poi scattare nel cielo abbattendosi su tutto il gruppo. Una potente esplosione li scagliò tutti, gravemente feriti, a svariati metri di distanza e privi di conoscenza.

    5HRbxiB

    Solo allora anche lui sarebbe accorso ad accertarsi delle condizioni dei due, Robert non sembrava avere grosse ferite, almeno non quanto Key che, consolato dalla donzella appena salvata, ostentava il suo nuovo coltello anche se ottenuto nel peggiore dei modi.

    Ragazzo come ti senti? Ve la siete cavata bene per essere dei ragazzini...

    Kyu, cerca di abituarti a mettere lo specchietto delle azioni a fine post :yeah: riassunto delle azioni, costi, consumo energia e parametri :asd:




     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - PARLATO -
    "pensato"
    Parlato Altrui



    Key Winstone

    png

    Key era a terra, guardava il cielo stellato sopra di lui sorridendo come un bambino. Respirava affannosamente provato da quello scontro fisico. Quasi non si accorse dei soccorritori accorsi in suo aiuto. Il nervosismo, l’ansia lo stress si era tutto sollevato nel momento in cui aveva visto svenire il suo avversario. Non era tanto ad appagarlo tutto il mondo attorno, ma era aver vinto quel combattimento. La ragazza si mise vicino a lui tremante notando le ferite, il ragazzo rispose mettendosi a sedere con un po’ di sforzo e abbracciandola.
    Key: - Va tutto bene. Non ti farà più male nessuno ora. I soccorsi sono arrivati. -

    Ragazzo come ti senti? Ve la siete cavata bene per essere dei ragazzini...

    Key alzò lo sguardo verso il suo interlocutore, aveva l’aspetto di un’eroe ma non l’aveva mai visto sugli albi registrati. Si tolse la maglia di risposta. Ne strappò dei lembi e li avvolse intorno alle ferite sul braccio sinistro. Con cautela sfiorò il pugnale in modo da capire se avesse fatto dei danni reali, ed infine sospirando rispose a Genos: - Tutto apposto. E… No. Decisamente no. Potevo e dovevo fare molto di meglio. Mi sono lasciato fregare come un’idiota soprattutto all’inizio. E ancora non so usare il mio quirk a dovere. - Voleva sbattere la mano contro la sabbia, ma si limitò a stringere il pugno destro, ovvero del braccio che cingeva la donzella salvata.
    Si accorse che vicino a lui c’era il pacchetto che prima aveva lanciato a terra con il suo accendino. Ne approfittò per fumare la terza sigaretta. L’ultima… per dare finalmente un finale a questo scontro. Nel frattempo, mentre lui accendeva una nuova fiamma, dietro di lui la precedentemente accesa si spegneva lentamente…


    Heh... dovrò farci più attenzione effettivamente... Però è stato un bello scontro!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    Quindi teoricamente è finita? O---O"
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    si è finita, stavo aspettando l'eventuale post conclusivo di sbisico per assegnare l'exp... Ma avendo gia saltato il post precede te senza dire nulla e tutt'ita non ha dato segni si vita direi che possono chiudere.

    Per kyu 75 exp + bonus pg
    Per sbisico, avendo saltato due post senza avvisare, 50 exp + bonus pg

    Per kyu c'è anche il pugnale Pugnale_drago_piccolo_con_lama_nera_1_43
    vieni in lab per discuterne
     
    .
28 replies since 26/3/2018, 23:12   533 views
  Share  
.
Top
Top