Daisuke Okada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    900

    Status
    Offline
    ▪ Nome Cognome: Daisuke Okada. — Ha cambiato nome dopo l'adozione, ma non ha comunque avuto gran voce in capitolo. A dire il vero non sa perché gli abbiano affidato uno dei nomi giapponesi più comuni che si possano trovare. Magari lo hanno fatto proprio per quel motivo, chissà. Personalmente non è troppo interessato al significato dietro al nome stesso, sebbene sotto alcuni punti di vista, lui si possa rivedere nei kanji che lo formano.

    ▪ ETÀ E DATA DI NASCITA: 26 Anni; 15 Gennaio 1996. — Nato sotto il segno del Capricorno, seguendo lo zodiaco occidentale. Oppure sotto quello del Maiale, se si preferisce lo zodiaco cinese. Bene o male però, nessuno dei due sembra azzeccarci troppo con il corvino. Non si sente ambizioso, e non può giudicare da sé l'amabilità. Ciò però, non gli da troppo fastidio, non essendo un gran seguace dell'astrologia.

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo — O perlomeno questo è quello di cui il ragazzo è convinto. L'unica prova a suo favore è quel singolo bigliettino che ha bruciato anni addietro. E a meno che i suoi genitori biologici non fossero in viaggio, è abbastanza sicuro di essere nato nella capitale nipponica.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Villain. — ETERNIUM

    ▪ Famiglia e Affetti:Le conoscenze di Daisuke inerenti la sua famiglia sono alquanto limitate. I suoi genitori biologici sono ignoti, e di essi rimembra solo il nome. Il suo patrigno è morto anni addietro, lasciando un forte impatto nella memoria del giovane. Fratellastro e sorellastra sono entrambi vivi, ed hanno un rapporto abbastanza stretto con il ragazzo. Soprattutto il primo, con il quale il tempo ha fatto riallacciare i rapporti.

    ▪ Gruppo sanguigno: B negativo.

    ▪ Occupazione: Disoccupato. — Sebbene sia pronto a spaccarsi la schiena per ETERNIUM, non lo si può considerare un vero e proprio lavoro anche perché Yami non è libera professionista . Un giorno a dire il vero, gli piacerebbe trovare qualcosa di solido, che magari possa aiutarlo a ripulire i ricordi del passato. Per il momento però, può vivere una vita libera da ogni qualtipo di impegno, che già di per sé è una cosa rara nella metropoli in cui vive.

    ▪ Orientamento Sessuale: Biromantico Demisessuale — Daisuke non è un esperto in relazione, ne ha avute relativamente poche nel corso della sua vita. E dopo anni di pensieri ed esperienze - tipo quella di mancato interesse sessuale nei confronti di una sua coetanea - ha raggiunto questa conclusione. Sebbene non rinneghi nessuno dei due sessi, ha più interesse verso le relazioni omosessuali, e non ha così tanti problemi ad ammetterlo. Sfortunatamente però, la persona che è stata in grado di rubare il suo interesse, non sembra così tanto interessata nei suoi confronti.

    ▪ Particolarità:
    ► Un tempo l'armadio di Daisuke era costituito quasi unicamente di completi eleganti, ad esclusione di qualche indumento per lo sport.
    ► Sebbene non abbia mai finito la scuola vera e propia, ha sempre studiato a casa, ed in alcuni casi riesce a dimostrare un livello di conoscenze superiore a quello che dovrebbe possedere
    ► Dopo i suoi anni di viaggi, ha imparato a cucinare decine e decine di piatti esteri, e proprio per questo motivo vorrebbe migliorare le sue abilità culinarie.
    ► Gli piacerebbe comprare un animale domestico, ma ha paura di non essere abbastanza bravo per prendersene cura.
    ASPETTO FISICO — Daisuke è parecchio alto, per essere giapponese, seppur non superi nemmeno il metro e ottanta. Il suo fisico, invece è in perfetta linea con un fisico normale, seppur lui si tenga molto allenato fin dall'adolescenza. Difatti, il ragazzo dai capelli corvini pratica la boxe, o più precisamente, la Dirty Boxe, da parecchi anni. I suoi occhi sono di un profondo seppur semplice grigio, anche se in estate, essi possono prendere delle sfumature verdognole. Ha uno sguardo molto vispo e preciso, che tende a seguire tutto ciò che accade, per evitare cose inaspettate, sicché, quando viene colto di sorpresa, tende a fermarli, così da potersi focalizzare sulla situazione. I suoi capelli sono profondamente neri, e sono perennamente spettinati.
    Una peculiarità del suo corpo, è la cicatrice da ustione presente sulla mano e l'avambraccio del braccio sinistro, essa però, è un forte ricordo di un lontano allenamento.

    Altezza: 181 cm | Peso: 72 kg


    ySnFLEt
    CARATTERE — Daisuke, un ragazzo come molti, influenzato da una figura esterna a sé, e diventato ciò che è ora solo grazie alle esperienze vissute. E' un uomo prudente, molto attento a ciò che lo circonda, e soprattutto attento a ciò che le sue azioni potrebbero causare, sicché ha sempre paura di agire, senza avere la certezza o un motivo valido per farlo. Questo suo tratto, lo può far quasi sembrare codardo, e infatti ciò non è totalmente errato, è un ragazzo spaventato da ciò che non ha e da ciò che potrebbe perdere, e agire, rischiando di perdere qualcosa, lo rende più codardo di quel che è realmente. Il corvino è un ragazzo passionale, proprio per questo quando si fa prendere dalle emozioni, non riesce nemmeno a mantenere la sua personalità abituale, diventa più istintivo, non pensa a ciò che fa, agisce in fretta, portando a ricevere più danni che altro, il più delle volte.
    Questa sua forte sentimentalità accompagna a braccetto la sua mancanza di spina dorsale, se così si può definire. Infatti, Daisuke è molto simile a un animale randagio, il quale cerca una figura con cui stare. Però non è aggressivo come tale, basta essere di un grado superiore al suo, o essersi dimostrato più forte (seppur gentile) di lui, una sola volta, e allora il ragazzo si piegherà come carta. Però, per acquisire la sua totale fiducia, dovrà passare tempo, dovrà esserci un rapporto di scambio tra lui e l'altra persona.
    « I hope you won't get tired of me »
    BACKGROUND — Le origini di Daisuke sono praticamente ignote, il ragazzo si ricorda ben poco, anche perché le poche informazioni in suo possesso sono state distrutte, forse per rancore, forse per speranza, fatto sta che durante l'adolescenza, il giovane Daisuke diede fuoco all'unico bigliettino che lo poteva ricondurre ai suoi veri genitori, una piccola pagina bianca, con all'interno due nomi e un indirizzo. Ma come si era arrivati a quel punto? Il corvino era nato a Tokyo, non sapeva se in ospedale o meno, e oltretutto, si ricordava a malapena i suoi primi anni di vita, sapeva che viveva in una zona povera, ed era consapevole della presenza di un fratello maggiore, ma non si ricordava nulla oltre a quello. Dal suo terzo anno di vita, all'incirca, quelle due figure che probabilmente dovevano essere i suoi genitori erano scomparse. Al loro posto ora c'era un piccolo orfanotrofio, la prima vera casa di Daisuke.
    In quel posto, il ragazzo aveva dei fratelli, cioè degli altri orfani, anch'essi abbandonati dalle loro famiglie per i più svariati motivi. Questi bambini variavano molto di età in età, c'erano già degli adolescenti tra loro, ma non mancavano dei bambini sotto i 5 anni. In totale, saranno stati 25 ragazzi delle età più disparate, quelli più grandi che se ne andavano costantemente, e quelli più piccoli che arrivavano a intervalli regolari. Dopo qualche anno di permanenza, un fatto cambiò totalmente la vita di Daisuke, probabilmente, senza quel singolo evento, il ragazzo sarebbe stato lì in quel momento. Una sera, prima di andare a dormire, aveva sentito la donna che li accudiva e il proprietario della struttura parlare, stavano guardando insieme i quirk dei ragazzi, per capire chi fosse adatto o meno, chi avesse delle possibilità di essere utile e chi no. Daisuke sapeva, bene o male, chi fosse il proprietario dell'orfanotrofio, un uomo di mezz'età, che veniva molto apprezzato da tutti, si faceva chiamare "Padre" e molto spesso portava dei regali a tutti. Una volta aveva sentito parlare due ragazzi più grandi, stavano discutendo sull'identità del "Padre", dicendo che probabilmente era un mafioso che usava l'orfanotrofio come "nido", così da poter acquisire membri sfruttando direttamente i ragazzi. E non era una cosa stupida, in effetti. Quei bambini avevano molta fiducia in lui, e cercavano, non appena raggiunta la maggiore età, un posto dove andare, quale posto migliore se non da una persona che già si conosce. In alcuni casi però, i ragazzi venivano prelevati prima, soprattutto quando essi avevano Quirk utili. Ciò, era utile per poterli istruire fin da subito, rendendoli pronti per ciò che avrebbero dovuto fare.
    Il caso volle che Daisuke fosse uno di quei ragazzi, probabilmente data la sua unicità particolarmente utile, i teleporter non erano molto comuni, e potevano tornare comodi in molteplici casi.
    Dopo quell'evento, infatti, la vita di Daisuke cambiò, la sua istruzione migliorò, e così fecero anche le sue possibilità economiche, il padre (come fece anche con altri bambini) lo aveva adottato, letteralmente però, in quel momento era diventato Daisuke Okada, di nome e di fatto. Furono quelli i suoi anni più felici, poteva fare praticamente tutto, veniva apprezzato dai suoi fratellastri, ed era felice di poter aiutare finalmente qualcuno. Suo padre notò questa cosa, aveva capito che sarebbe stato facile convincerlo, e così, gli diede un compito adatto. Fece diventare Daisuke lo scudo nato per proteggere il suo unico figlio di sangue, il suo compito era servire il futuro boss, anche con la vita, nel caso. Quindi, Daisuke passò l'intera adolescenza ad allenarsi per poter adempiere a questo compito, sapeva che prima o poi ci sarebbe stato bisogno di lui. Tutto questo fino al suo 17° anno di vita, quando, in una calda giornata estiva, successe una cosa orribile. Era appena tornato da un viaggio in montagna con il suo fratellastro, era stato via per due settimane, e la prima cosa che scoprirono, non appena tornati, era una notizia lugubre. Il padre era morto per errore durante l'attacco di un Eroe, esso era incappato nei loro commerci di armi, e aveva causato dei danni per errore. Il padre non era un mafioso pericoloso, bensì, cercava di aiutare il prossimo, seppur in maniera poco legale, ma l'eroe non era riuscito a concepirlo. La rabbia di Daisuke superava persino quella del fratellastro, per Daisuke, il suo patrigno adottivo era la vita, era l'uomo che gli aveva permesso di vivere in maniera diversa, l'uomo che gli aveva dato un motivo in più per vivere. Per prevenire problemi, Ken e Mitsuko optarono per isolarlo, erano rimasti solo loro 3 oramai, tra chi c'era rimasto e chi aveva abbandonato.
    Daisuke passò molti anni di rancore, voleva vendicarsi, ma sapeva che non poteva, era stato mandato in una vecchia fabbrica di utensili culinari, di proprietà del fratellastro, ed era rimasto lì per molto, più per compiacere gli ordini del nuovo boss, Ken Okada. Il quale però, poco interessato alla vita mafiosa, e consapevole dei rischi che essa poteva portare, si tolse il titolo, dopo aver smantellato in tanti pezzi il gruppo del padre. Egli fece ciò per fare del bene a tutti, per evitare che qualcuno venisse attaccato nuovamente. Ma il corvino prese questo gesto come un offesa, un tradimento, un ammissione di debolezza. Lì nacque il suo rancore verso il fratello, che invece di comportarsi con onore, secondo la sua logica, si era comportato da screanzato.
    Gli anni passarono, e Daisuke si comportava come un mercenario, non avendo più una famiglia ove andare, sfruttava i vecchi contatti del padre per lavorare, e cercava di mantenersi in vita. La sua vita, era ricominciata in questo modo, ora lavorava per se, seppur cercasse continuamente qualcuno con cui raggrupparsi, e con cui sentirsi a casa. Dopo qualche tempo conobbe degli elementi importanti per la sua esistenza, altri criminali come lui, che lo accettarono per ciò che era.

    OJYiq4I
    QUIRK
    PORTAL CREATION — Questo Quirk permette di creare un numero limitato di portali, cioè 16° punti collegati fra loro, come se fossero due estremità di un cavo, questi non possono essere distrutti se non con la creazione di portali aggiuntivi che però sostituiranno quelli già esistenti in base al numero di creazione (se crei il portale n°17 questo diventerà e sostituirà il n°1), questi portali sono in grado di trasportaro tutto ciò che è toccabile, che sia in completo movimento (Un braccio con del sangue che scorre all'interno) o che sia completamente immobile senza nessun cambiamento (Come una semplice roccia), questi 16 portali possono essere creati ovunque si voglia, sul proprio corpo, sul pavimento, sul corpo avversario e addirittura per aria, permettendo all'utilizzatore di poter far entrare un qualcosa da un portale pari e farlo uscire da un qualunque portale dispari, permettendo un continuo scambio da una parte all'altra. Tutti i portali vengono distrutti a 24 ore dalla creazione.

    Questo Quirk ha una fonte di utilizzo molto semplice, è in grado di creare un tunnel completamente astratto in cui le cellule del nostro corpo vengono distrutte, spostate e ricreate ad una velocità inferiore al millesimo di secondo, ma ogni portale non ha un solo tunnel, ogni portale ha un numero definito di tunnel in base al numero di portali del tipo opposto (Pari o dispari), e l'entrata in un determinato tunnel è scelta unicamente dall'utilizzatore. I tunnel e i portali sono invisibili o, per meglio dire, sono quasi invisibili se non per una zona di contorno, simile a una zona in cui l'aria viene riscaldata e che è notabile unicamente in controluce.

    ABILITÀ:

    PORTAL DESTROYER:
    Dopo che il ragazzo ha appreso completamente il funzionamento dei suoi portali più semplici, e quindi anche quello dei suoi portali più complessi, sfruttando la logica dietro la tecnica Portal Movement, ha capito come schiacciare su se stesso il tunnel ipotetico dei portali. Applicando questa logica a tutti i suoi portali è riuscito ad ottenere come risultato la possibilità di chiudere, come se nulla fosse, con un schiocco di dita, o un battito di palpebre, uno dei suoi portali. L'unico portale con il quale non è riuscito a confermare la stessa regola è l'Absolute Portal, il quale viene chiuso usando unicamente dell'energia.
    [Dati Tecnici: Daisuke è in grado di chiudere fino a quattro portali a turno.]

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    8
    Energia:
    1050
    EXP:
    918/2120
    Forza:
    355
    Quirk:
    370
    Agilità:
    300
    Peso:
    6
    Denaro:
    5070,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Portal Creator [Livello 3] [Costo 25/35]
    Daisuke può concentrarsi per creare un portale nel giro di poco più di un secondo, questo portale sarà completamente da lui impostato, la massima distanza dal suo corpo è di 25 metri e con una grandezza complessiva di altezza e lunghezza di 1 metro, la massima quantità di portali creabili è di 16, e quelli creati vengono automaticamente fatti scomparire dopo 24 ore dalla propria creazione.
    [ Portali dal 1° al 8° = 25 ( a portale )
    Portali dal 9° al 16° = 35 ( a portale ) ]
    Portal Shield [Livello 3] [50]
    Daisuke crea un portale decisamente più grande degli altri, il quale fornisce buon supporto dagli attacchi ad ampio raggio fornendo una copertura maggiore di quella offerta normalmente. Ha la durata di due turni.
    Dimensione:3 metri
    Black Hole [Livello 3] [65+ 15 (M)]
    Questa tecnica crea un portale grande oltre mezzo metro che ha un campo d'attrazione di 10 metri, così che ogni corpo, liquido o solido che entri in quella zona venga attirato e fatto entrare nel portale, per poi farlo uscire da un portale normale a scelta dell'utilizzatore. Tutto viene attratto dal portale, anche le persone, a meno che la forza del bersaglio non sia superiore di almeno 1/3 al punteggio Quirk del caster.
    Portal Movement [Livello 3] [40 + 10 (M)]
    Questa tecnica crea un portale di dimensioni ridotte alla metà di un portale normale, questo si può aggrappare a qualsiasi cosa, e fino a che la persona o la cosa a cui il portale è attaccato non si distanzia di 10 m dall'utilizzatore il portale vi rimarrà attaccato. Questo portale può essere chiuso secondo la volontà dell'utilizzatore.
    Absolute Portal [Livello 1] [45/20]
    Descrizione. Questa tecnica permette di far passare tutto attraverso i portali, sia le cose tangibili che non (fulmini, luce, ombra, fuoco, etc). Questo è possibile grazie ad una serie di potenziamenti sul portale normale. Questi portali possono essere chiusi per volontà dell'utilizzatore.
    [45 per attivarla e 20 per disattivarla]
    Durata: 3 turni
    Empty Room [Livello 3] [50 + 15 (M)]
    Utilizzando questa tecnica Daisuke riesce a creare una finta stanza che ha come ingresso un portale. Il quale può essere benissimo un portale aperto in precedenza, la tecnica in questione infatti non crea un vero portale, ma teletrasporta in una stanza invece che da un altra parte. La stanza è un zona cubica di lato 3 metri. Si presenta come una semplice stanza trasparente, essendo dello stesso "materiale" dei portali, seppur questa sia tangibile. L'effetto che può dare entrare nella stanza è simile a quello che si può avere quando si va su un pavimento di vetro sopra di un canyon, con una profonda sensazione di vuoto sotto ai piedi, facilmente risolvibile concentrandosi un po'. Il portale d'ingresso, se usato per uscire, può teletrasportare in qualsiasi altro portale creato in precedenza da Daisuke.
    Durata: 3 turni
    Portal Increaser [Livello 3] [50 + 15 (M)]
    Sfruttando l'effetto "a tunnel" che i portali hanno tra di loro, Daisuke può creare una sottospecie di lente d'ingrandimento a due lenti differenti, cioè i due portali. Ciò però funziona solo quando il corpo in questione è "diviso" tra i due portali. Sicché ciò che rimane nel "tunnel" può ingrandirsi, ma in maniera fisica e non olografica. Il corpo di ciò che passa, uscendo occuperà la totale dimensione del portale da cui fuoriesce. Per cui se esce da un portale normalmente più grande, sarà grande come quello, mentre se uscirà da un portale normale sarà uguale ad un portale normale a livello di grandezza.
    [REQUISITO: in caso di utilizzo difensivo, la difesa ha successo solo se il quirk del caster è maggiore della forza/quirk dell'avversario.]
    Danni: Uno step in più al danno di base
    Durata: 3 turni




    EQUIPAGGIAMENTO:
    Manganello Telescopico [Offensivo]
    Manganello telescopico in acciaio temprato e di colore nero opaco, per non riflettere la luce solare. La superficie fatta per resistere a graffi, ammaccature e piegamenti/curvature. Impugnatura in gomma anch'essa nera.
    La modalità di estrazione di questo manganello è rapida, richiedendo un colpo secco e deciso per raggiungere la massima lunghezza di 68 cm. E una chiusura altrettanto rapida, richiedendo la pressione contro una qualunque superficie rigida, per tornare alla lunghezza da chiuso di 25 cm.
    Danno:Medio
    Peso: [2]

    Smoke Bombs (x5) [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il suo uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usati per occultare la propria figura.
    Effetto: -10 azione nemica
    Peso: [1]

    Granata Lacrimogena (x5) [Supporto]
    Bomba a mano che rilascia parecchi volumi di un gas lacrimogeno, il quale irrita gli occhi, e se respirato, anche il naso e la gola.
    Effetto: -5 azione nemica per 3 azioni
    Peso: [1]

    Granata Narcotica (x5) [Supporto]
    E' un particolare tipo di granata fumogena, che non solo crea un grande volume di fumo, ma genera un gas narcotico, il quale, se respirato, farà addormentare il soggetto in giro di poco.
    Effetto: -5 azione nemica per 3 azioni
    Peso: [1]

    Poison Counter (x2) [Curativo]
    Un'interessante medicina creata dal noto ingegnere Tsukiyo Kardama mescolando dei particolari batteri con una sostanza in grado di tenerli sotto controllo. Si tratta di batteri estremofili in grado di nutrirsi di sostanze velenose. Iniettando la medicina nel proprio flusso sanguigno, questi batteri identificheranno la sostanza nociva e, adattandovicisi, saranno in grado di fagocitarla ed eliminarla in modo da curare il loro portatore. Eliminato il veleno e privi di sostanze nutritive i batteri moriranno automaticamente nel giro di qualche ora senza alcuna ripercussione per il corpo umano.
    Effetto: Rimuove [Avvelenamento] Medio. [NB: Ha bisogno di un turno per analizzare il sangue della vittima, con il quale deve entrare in contatto, dal turno seguente può essere bevuto o iniettato.]
    Peso: [1]

    Teruko's Blood (x3) [Curativo]
    Si tratta di una medicazione illegale prodotta e venduta dal Nyorai's Blessed Hand. A conti fatti, la sua composizione è molto semplice: un po' di morfina per ridurre la sensazione di dolore mescolata assieme al sangue della dottoressa Teruko Omori. Teruko non ha la licenza per l'utilizzo dell'unicità, pertanto non è legalmente autorizzata a produrre medicine utilizzando il suo sangue curativo. A conti fatti, l'unico modo per acquistare una boccetta di questo prezioso elisir curativo è recarsi in clinica, possibilmente lontano da occhiate indiscrete. La sensazione di dolore sparirà immediatamente così come buona parte dei danni stessi ma, per quanto riguarda il dolore, si tratta solo di un rimedio temporaneo: pur con le ferite curate, una sensazione simile ad il dolore di un livido si manifesterà nel giro di qualche ora. Per evitare che altri la rivendano al posto suo e ad un prezzo più alto, è possibile portarne con sé solo un flacone per volta e bisogna restituirlo per avere una ricarica.
    Effetto: Cura Danni [Medi]. [Diminuisce gli altri di due step.]
    Peso: [1]

    Suit [Costume]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    Effetto: Resistenza danni medi + Resistenza elementale media
    Peso: [0]

    Shocker (x2) [Difensivo]
    Il Taser è una pistola elettrica, anche nota come storditore elettrico o dissuasore elettrico. È classificato tra le armi da difesa «meno che letali» che fa uso dell'elettricità per paralizzare i movimenti del soggetto colpito facendone contrarre i muscoli. Se il suo uso fosse o meno da considerarsi legale è stato un argomento a lungo discusso o dibattuto. Nel novembre 2007 l'ONU ha equiparato l'uso di taser ad una forma di tortura e ne ha sconsigliato l'acquisizione alle forze di polizia. Qui un taser è stato integrato all'interno di un guanto, in modo da poter essere occultato più facilmente.
    Danno: Danni lievi +[Stordimento]
    Durata: Permanente.
    Peso: [1]

    Poison Bee [Supporto]
    Questo capolavoro tecnologico è stato messo in vendita al mercato nero da relativamente poco. Si tratta di un automa di circa tre centimetri di diametro, dalla forma di una piccola ape. Il suo pungiglione contiene una miscela velenosa e viene controllata tramite un piccolo controller, come un drone. Il collegamento tra drone e controller ha effetto in un area di duecento metri.
    Effetto: Applica [Avvelenamento] Medio.
    Durata: Permanente.
    Munizioni: [1]
    Peso: [1]

    Maschera Antigas [Difensivo]
    Dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni medi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    Durata: 3 Role, se usati.
    Ricariche: [1]
    Peso: [1]

    Claw [Offensivo]
    Un guanto esoscheletrico costruito interamente in metallo. Una volta indossato si adatta alla persona e si utilizza proprio come se fosse una seconda pelle.
    È un gioiellino d'ingegneria meccanica: all'inizio si presenta come un semplice bracciale molto massiccio, esercitando una lieve pressione sulla parte centrale, tuttavia, il polsino si trasforma in questo meraviglioso guanto dalle unghie acuminate, un vero e proprio artiglio!
    A dispetto delle apparenze è molto più pericoloso di quel che sembra, essendo composto da una speciale lega di titanio che lo rende immune agli effetti dei Quirk. È in grado di perforare anche oggetti (e persone!) molto resistenti, e lasciare gravi danni.
    Danno: Medio-grave.
    Durata: Permanente.
    Peso: [2]




    SPECIALIZZAZIONI:
    Madrelingua [A]
    Questa specializzazione permette di imparare molto facilmente qualsiasi lingua. Può essere utilizzata per mandare messaggi cifrati, leggere e tradurre messaggi cifrati o semplicemente per conversare con personaggi stranieri, giocanti o meno.
    Livello A: Consente di conoscere quattro lingue aggiuntive e avere un'ottima comprensione di messaggi cifrati, rebus e indovinelli.
    Lingue imparate: Inglese, XXXX, XXXX, XXXX
    Mercato Nero [A]
    Questa specializzazione consente a chi la ottiene di creare equipaggiamenti che sfruttino farmaci e/o semplici sostanze debilitanti od eccitanti. Si potranno ad esempio creare tranquillanti, sonniferi, pistole tranquillizzanti (NON letali) e tanto altro.
    PV: Gareki, Karneval || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by DualSlayerBlade - 11/10/2020, 22:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline


    Edited by _JoJo_ - 25/6/2018, 09:52
     
    .
1 replies since 11/4/2018, 19:57   1481 views
  Share  
.
Top
Top