"Somelier da Tabacco"

Role libera tra NobleZombie, cursed_dragon, e ovviamente Kyudexuki Green

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    Il caldo picchia forte sulla testa, sono all'incirca le 15 del pomeriggio. Key vagava per le strade della città senza una meta precisa, come oramai era solito a fare da quando aveva abbandonato il lavoro.
    Era soddisfatto di aver lasciato perdere quei musi gialli, però, sopratutto in momenti come quelli li rimpiangeva. Avere uno scopo nella giornata, qualcosa con cui passare il tempo, impegnarsi... Ma sopratutto, per l'assenza dell'aria condizionata.

    Sospirò. Infilò una mano in tasca, nel cappotto nero, cappotto, cui si pentiva amaramente di aver scelto per quella predefinita giornata. Tirò fuori il suo immancabile pacchetto, oramai a quell'ora già mezzo vuoto. Aveva notato che di questo periodo stava fumando nettamente di più. Un bel problema avrebbe detto qualcuno che ci teneva a lui. Ma tanto... Era sempre solo. Nessuno si preoccupava per lui. Ed il bisogno di fumare, lo spingeva ad accendere un altro di quei bastoncini della felicità.

    Quel caldo gli faceva venire quasi la nausea. Intravide uno spiazzo d'ombra. Arrivò nel punto desiderato quasi correndo. Si tolse subito il cappotto, mettendolo cautamente a terra. Si tolse la giacca, e rimboccò le maniche della camicia. Piano, si lasciò scivolare a terra seduto. Con un veloce movimento delle dita svuotò le sue tasche tirando fuori l'accendino, il cellulare e qualche moneta che dava fastidio nella tasca. Si sedette sopra il cappotto.
    Una leggera brezza lo sfiorò come se fosse una donna gentile, che con passione gli toccava viso e capelli. Con un "Click" dalla sua piccola scatola di metallo sprizzò una fiamma.
    La sigaretta venne infilata tra le labbra un po' secche, e con cura tranquillità avvicinò il viso la fiamma blu e perenne. Aveva speso un po' per quel genere di accendino, sia perchè particolarmente bello l'oggetto, sia per la comodità di utilizzo. Dopo aver preso un profondo tiro, ed essersi così assicurato l'accensione della sua sigaretta, con uno schiocco chiuse l'apparecchio, che, in maniera per lui incomprensibile spense istantaneamente spense la fiamma.

    Prese a guardarsi in giro, non aveva idea di dove fosse finito, ma sorrideva, gli piaceva quel luogo, quella tranquillità. Non immaginava di essere finito nel mezzo di un palazzo vicino alla scuola dove sarebbe da sempre voluto andare. La "Yuuei". Quasi come luogo di pellegrinaggio, era da sempre stato un suo obiettivo. Spesso quando era bambino vi si avvicinava per sperare di catturare con lo sguardo uno degli studenti. Forse era finito lì per memoria muscolare, trasportato dal suo subconscio ad oggi, che era potuto divenire qualcosa di simile, se non migliore rispetto ad un eroe.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato da altri,





    Luciano Bradley

    La giornata procedette normale alla Yuuei piuttosto noiosa in quanto le lezioni finirono prima quest'oggi circa alle 14:30 una volta tornato al mio alloggio al dormitorio maschile trovai un pacchetto davanti alla porta il mittente era Bisamrk Bradley e il paccoa rrivava da Boston una volta visto il pacco pensai mentre lo raccoglievo ed entravo dentro la mia stanza:Sarà uno dei soliti regali di papà.
    Una volta aperto mi si illuminarono gli occhi quindi come prima cosa presi il telefono e mandai un messaggio a Ryuga:Ryu le lezioni sono finite e senti non hai impegni vero? SE non ne hai raggiungimi al cancello della scuola tra 20 minuti per due motivi 1 è una bella giornata e sprecarla è un errore. 2 mi è arrivata una cosa e devo condividerla con te.
    Una volta fatto attesi al risposta del mio amico e se fosse stata positiva mi diressi al cancello dopo aver messo il pacco ricevuto nella cartella ad una mano della scuola ed aspettai ryu.
    Una volta che fu arrivato lo salutai dicendo:Bella Ryu come va? Tutto a posto spero di non avert rotto le balle.
    Detto ciò attesi il saluto del mio compare e poi ripresi parola:Ehi la vedi quella panchina all'ombra là?Che ne dici se andiamo lì a sderci e ti mostro di cosa parlavo nel messaggio? DIssi indicando una panchina a poca distanza dalla scuola.
    Dopo di che durante il breve tragitto ripresiva parlare:Ryu devi sapere che i miei per motivi di lavoro sono praticamente sempre all'estero quindi per farsi perdonare tempestano me,mio fratello e mia sorella di regali e oggi mi è arrivato questo. Dissi mentre ci sedevamo sulla panchina tirando fuori il pacco dalla cartella.
    Una volta tirato fuori ripresi parola con un tono molto eccittato:Sai cosa sono queste ryu?Sono le Black&gold americane sono le siagrette più buone al monod me la mandate oggi da Boston mio padre e mi sono detto con chi dovrei fumare queste bellezze se non con Ryuga Naito il compagno di scorribande?Sai queste bellezze sono talmente buone che accenderle con un accendino ne rovinerebbe il sapore per questo mi sono portato dietro dei fiammiferi.
    Detto questo ne tirai fuori due una per me e una se l'avesse voluta per Ryu e tirando fuori un fiammifero le accesi e mi lasciai allo spettacolare aroma di tabacco scatenato da quelle bombe.

    Sigarette più buone al mondo non scherzo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    Un’altra calda e afosa giornata di scuola si apprestava a finire.

    - Che caldo che fa!!! Lo odio!!!

    La voce di Ryuga si sentì praticamente per tutta la scuola.
    Pativa il caldo in maniera terribile e lo odiava con tutto il suo cuore.
    Il suo cellulare suonò riportandolo sulla terra, era arrivato un messaggio da Luc: “ Ryu le lezioni sono finite e senti non hai impegni vero? SE non ne hai raggiungimi al cancello della scuola tra 20 minuti per due motivi 1 è una bella giornata e sprecarla è un errore. 2 mi è arrivata una cosa e devo condividerla con te.“


    ”Mmm perché no”

    Rispose positivamente al messaggio e andò al bar della scuola andando a comprare un pacco di birre da dividere con il suo complice.
    All’ora stabilita si fece trovare fuori dal cancello.


    - Bella Luc tutto bene tu? Cos’e Questa sorpresa che vuoi condividere?

    Si sederono su una panchina fuori dalla scuola, solo allora Luc tirò fuori un pacchetto che conteneva le sigarette più buone al mondo. Ryuga rimase letteralmente a bocca aperta e i suoi occhi scintillarono diventando due grossissimi cuori fatti elettricità.

    - Stai scherzando??? Voglio anche io dei genitori così! Io invece ho portato queste.

    Ryuga prese in mano due bottiglie dal pacco che aveva portato, erano due bottiglie di birra corona.

    - Scegli purché sia una corona!

    Da quanto sognava dirlo e se la rise accettando a sua volta una sigaretta ma rifiutando i fiammiferi. Portò la sigaretta alla bocca e trasformato il polpastrello dell’indice destro in elettricità lo usò come cerino.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - PARLATO -
    "pensato"



    La sua sigaretta era ormai finita. Key si stava a quel punto solo godendo il tranquillo clima mite trovato nel suo angolino.
    Se non fosse stato lontano da casa quasi quasi avrebbe preso in considerazione di addormentarsi per come si sentiva.
    Poi, portato da una folata di vento inaspettata, al suo naso venne portato un odore. Era... strano. Diverso.

    Raccolse le sue poche cose e si mise in piedi. Il sole batteva ancora forte. Talmente forte che dovette coprirsi il viso con la mano. Chiuse gli occhi. Sentiva ancora più intensamente quel profumo. Sembrava una sigaretta. Ma decisamente un'altra qualità di tabacco. Grugnì pensando di dover di nuovo eseguire la traversata sotto il sole.
    Ma la curiosità era troppo forte. Decise dunque di farsi guidare.

    Camminando tornò nuovamente verso quella panchina che aveva notato prima. Con una piccola differenza, due ragazzi avevano preso posto.
    Si avvicinò piano, molto imbarazzato. Non aveva idea di come presentarsi.

    "Ciao ragazzi. Come va? Scusate il disturbo, ma... posso chiedervi una sigaretta? Sapete, le ho appena finite. Perfetto."
    Con questo piano nella mente, eseguì gli ultimi passi. Sembrava una buona presentazione. E magari avrebbe potuto assaggiare una di quelle delizie. Sicuramente avrebbe funzionato; pensò il ragazzo.

    - Ehm.. Salve... Io... Vengo da quell'angolo lì. - Indicò l'angolino nel quale si era nascosto pochi secondi prima. Restò in silenzio qualche secondo di troppo. Sospirò. "Ottimo Key. E così che si presenta un perfetto molestatore."
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato da altri,





    Luciano Bradley

    Il mio amico ryuga fu letteralmente entusiasta del mio regalo quindi ne prese immediatamente una e se la accese grazie al suo quirk e quando spiegai che sigarette stavamo fumando e come le avevo ottenute mi disse:Stai scherzando??? Voglio anche io dei genitori così! Io invece ho portato queste.Scegli purché sia una corona! Dopo di che mi offri una birra e dopo aver fatto un paio di tiri alla sigaretta ed una lunga golata alla birra mi presi un attimo per crogiolarmi ad un leggero venticello e risposi:Non sono sicuro tu lo voglia Ryu sai ha lati positivi e negativi al tempo stesso,sai ti ho gia detto che mio padre me la ha mandate no? Ma non ti ho spiegato perchè devi sapere che i miei genitori fanno dei lavori che li fanno stare praticamente dagli 8 ai 10 mesi all'anno all'estero quindi inviano a me e a i miei fratelli dei regali per farsi perdonare.
    Dopo poco un ragazzo si avvicinò a noi e disse una delle frasi di presentazioni più inquietanti e fatte male che abbia mai sentito:Ehm.. Salve... Io... Vengo da quell'angolo lì. Dopo aver sentito questa presentazione stentata squadrai lo sconosciuto dalla testa ai piedi e presi parola dicendo:Sì e noi siamo seduti qui....ti serve qualcosa o non so che? detto questo guardai con aria interrogativa ed attesi una reazione da parte di Ryu o dallo sconosciuto.

    Chiedo venia per l'assenza ma sono tornato


    Edited by NobleZombie - 4/5/2018, 10:45
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    Ryuga bevette la sua birra, ma le sigarette erano veramente speciali, non c’erano paragoni.
    Era felice di poter passare qualche minuto di tranquillità in quella loro frenetica vita da pseudo eroi, li stavano preparando è vero ma questo non giustificava il fatto che no. Gli dessero un attimo di tregua, sopratutto poi visto gli enormi progressi che aveva fatto, avrebbe da lì a poco sostenuto un importante esame che gli avrebbe dato la possibilità di iniziare il tirocinio con veri eroi e tutto in pochi mesi che era lì alla yuuei.


    Non sono sicuro tu lo voglia Ryu sai ha lati positivi e negativi al tempo stesso,sai ti ho gia detto che mio padre me la ha mandate no? Ma non ti ho spiegato perchè devi sapere che i miei genitori fanno dei lavori che li fanno stare praticamente dagli 8 ai 10 mesi all'anno all'estero quindi inviano a me e a i miei fratelli dei regali per farsi perdonare.

    Ryuga non si aspettava una risposta come quella, Luc non se la passava affatto bene.

    ”Che situazione del cavolo.”

    Il flusso dei suoi pensieri fu interrotto dall'arrivo di un ragazzo che in evidente imbarazzo sbiascicò qualche parola.

    Ehm.. Salve... Io... Vengo da quell'angolo lì.

    Sì e noi siamo seduti qui....ti serve qualcosa ho non so che?

    Lo scambio di battute tra il nuovo arrivato e Luc lasciò spiazzato Ryuga che scoppiò a ridere divertito.

    - Piacere io sono Ryuga e lui Luciano possiamo fare qualcosa per te?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - Parlato -
    "Pensato"
    Parlato Luc
    Parlato Ryuga



    Key Winstone

    png

    Key sospirò. Come immaginava la presentazione era stata pessima. Uno dei due ragazzi appunto e giustamente, si girò male nei suoi confronti.

    - Sì e noi siamo seduti qui....ti serve qualcosa ho non so che? - L'amico invece sembrò molto più cortese. - Piacere io sono Ryuga e lui Luciano possiamo fare qualcosa per te? -

    Fissò prima l'uno poi l'altro negli occhi, poi si passò una mano tra i capelli per calmarsi.
    - Ciao ragazzi, scusate per la PESSIMA presentazione. Mi chiamo Key... Come dicevo, poco fa ero seduto lì. Mi sarei anche sinceramente fatto i fatti miei se non che... - Osservò bene quelle strane sigarette che producevano quell'ottimo profumo.
    - Fumo da anni e per anni ho lavorato in una tabaccheria. Dove avete preso queste sigarette? E.. per caso divento troppo sfacciato se ve ne chiedo una? -
    Una piccola idea gli brillò nella mente mentre parlava.
    - Se sarete così gentili, saprei già come sdebitarmi. E... a giudicare dalla qualità delle vostre sigarette direi che potrebbe piacervi non poco. -

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato ryuparlato key





    Luciano Bradley
    Il mio tentativo di essere scortese per cercare di togliere di torno lo sconosciuto scocciatore non venne accolto da Ryu che si comportò in modo socievole come al solito,il tizio dopo aver superato l'imbarazzo iniziale ed invogliato dal mio conpare disse per qual motivo era venuto a disturbarci:Ciao ragazzi, scusate per la PESSIMA presentazione. Mi chiamo Key... Come dicevo, poco fa ero seduto lì. Mi sarei anche sinceramente fatto i fatti miei se non che... Fumo da anni e per anni ho lavorato in una tabaccheria. Dove avete preso queste sigarette? E.. per caso divento troppo sfacciato se ve ne chiedo una?e sarete così gentili, saprei già come sdebitarmi. E... a giudicare dalla qualità delle vostre sigarette direi che potrebbe piacervi non poco.
    Stetti a sentire attentamente la richiesta del biondo occhialuto e notavo che mentre parlava guardava con occhi languidi le mie black and gold dopoc he il ragazzo finii di parlare,feci un paio di tiri e facendo qualche cerchio di fumo iniziai a rispondere:Allora key per la pessima presentazione ti scusiamo nessun problema ma sai quando devi chiedere qualcosa a degli sconosciuti la prima impressione e quella più importante.
    Allora key per le tue domande la risposta è molto semplice tu non puoi averle viste perchè in giappone non le puoi trovare visto che queste bellezze le fanno solamente in America e l'unico modo per averle e qualcuno di tua conoscenza si trovi negli USA e ti spedisca un pacchetto,per quanto riguarda il volerne una ragazzo non e che non mi fido o altro solo che le black and gold qui sono le sigarette più buone e più costose al mondo ma se mi dici come vorresti sdebitarti potrei pensarci,
    E uno scambio tu la mia merce la sai io però non so la tua vediamo cosa offri.

    Dopo quest ultima frase feci un ulteriore tiro alla sigaretta ma stavolta tirai di polmone per fare quando avessi espirato il massimo fumo possibile proprio per far sentire al mio interlocutore a distanza ravvicinata la qualità di quel tabacco.
    Vediamo cosa dici adesso sconosciuto...Ryu forse il tuo essere gentile mi farà guadagnare qualcosa stiamo a vedere.
    A questo pensiero feci uno sguardo al mio compagno di scorribande e il mio socio avrebbe potuto notare nei miei occhi il luccichio che accompagnava le mie idee malate.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito


    Luc era il solito solitario al quale non piacevano le intromissioni di terzi nelle sue faccende private, questo ryuga lo sapeva, per cui aveva deciso apposta di comportarsi gentilmente con il ragazzo che si presentò come Key, questo era il suo modo di rompere le palle a Luc, un loro piccolo divertimento, oramai erano quasi alla stregua di fratelli e da bravo fratello Ryuga non poteva non rompergli le palle come si deve.
    Key per fortuna riuscì a riprendersi in corner dalla iniziale difficoltà di comunicazione, dalla quale si palesava forse una timidezza che gli impediva di approcciarsi in modo corretto con il prossimo...


    Ciao ragazzi, scusate per la PESSIMA presentazione. Mi chiamo Key... Come dicevo, poco fa ero seduto lì. Mi sarei anche sinceramente fatto i fatti miei se non che... Fumo da anni e per anni ho lavorato in una tabaccheria. Dove avete preso queste sigarette? E.. per caso divento troppo sfacciato se ve ne chiedo una? Se sarete così gentili, saprei già come sdebitarmi. E... a giudicare dalla qualità delle vostre sigarette direi che potrebbe piacervi non poco.

    Ecco la salvata in corner. Ryuga sorrise, era sempre gentile con tutti e cecava di mettere a proprio agio chiunque avesse di fronte, insomma era fatto così.

    Allora key per la pessima presentazione ti scusiamo nessun problema ma sai quando devi chiedere qualcosa a degli sconosciuti la prima impressione e quella più importante.
    Allora key per le tue domande la risposta è molto semplice tu non puoi averle viste perchè in giappone non le puoi trovare visto che queste bellezze le fanno solamente in America e l'unico modo per averle e qualcuno di tua conoscenza si trovi negli USA e ti spedisca un pacchetto,per quanto riguarda il volerne una ragazzo non e che non mi fido o altro solo che le black and gold qui sono le sigarette più buone e più costose al mondo ma se mi dici come vorresti sdebitarti potrei pensarci,
    E uno scambio tu la mia merce la sai io però non so la tua vediamo cosa offri.


    Ryuga rimase in silenzio ad osservare i due che amabilmente si stavano sfidando, o almeno questo era l'atteggiamento intrinseco nella frase di Luc.

    "Il solito approfittatore"

    Ridacchiò tra se e se.

    - Piacere Key, intanto perchè non prendi una birra... io sono d'accordo con Luciano... dicci pure tutto.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - Parlato -
    "Pensato"
    Parlato Luc
    Parlato Ryuga



    Key Winstone

    png

    Key rifiutò cortesemente l'offerta di Ryuga sorridendo. - Grazie, ma ho la mia. Non saranno decisamente nulla di speciale a confronto ma preferisco qualcosa di dolce, in generale. - Si voltò qualche secondo e tirò fuori dal suo zainetto una bottiglia di Adelscott, una birra dal sapore molto dolce, sopratutto quando fresca.
    Ne prese subito un sorso dopo averla stappata. Guardò poi Luc dritto negli occhi.
    - Concordo in parte con te. Ovviamente, sulla parte della presentazione sono completamente d'accordo. L'aroma delle sigarette mi ha decisamente distratto, e non ho pensato a cosa avrei potuto dire senza fare la figura del fesso. -
    Fece una momentanea pausa per mantenere viva l'enfasi del discorso. - Sulla parte delle più costose e migliori al mondo... Potrei avere da ridire. - Sorrise, e attese per qualche secondo le reazioni dei due.

    - Prima che vi alteriate. Ho lavorato per anni presso una tabaccheria, sono informato su aromi, sapori e costi. E... Le Nat Sherman sono ottime per carità divina, ma se vuoi qualcosa che vale a peso d'oro guarda quà. -
    Prese il cellulare dalla tasca, e mostrò una foto di un pacchetto di sigarette scattato un po' di tempo fa.
    - Queste amici miei, sono le sigarette più costose al mondo. Costano circa 60$ dollari a pacchetto, e leggende dicono che siano le più costose mai fabbricate. Fatte solo con materiali di lusso. E caso voglia, che abbia idea di dove andarle a recuperare. Dimmi solo se l'idea ti possa interessare. - Ora il sorriso di Key era diventato beffardo. Sapeva che si stava giocando una carta importante. Quel "tesoro" lo aveva messo da parte anni fa giocando sugli ordini della tabaccheria. E addirittura aveva dovuto nasconderlo senza poterne assaggiare nemmeno una. Però sapeva come riprenderle, e questa poteva sembrare una buona occasione per farlo.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato ryuparlato key





    Luciano Bradley
    Il ragazzo fece lo spavaldo rispondendomi a tono:Prima che vi alteriate. Ho lavorato per anni presso una tabaccheria, sono informato su aromi, sapori e costi. E... Le Nat Sherman sono ottime per carità divina, ma se vuoi qualcosa che vale a peso d'oro guarda qui.Queste amici miei, sono le sigarette più costose al mondo. Costano circa 60$ dollari a pacchetto, e leggende dicono che siano le più costose mai fabbricate. Fatte solo con materiali di lusso. E caso voglia, che abbia idea di dove andarle a recuperare. Dimmi solo se l'idea ti possa interessare.
    La sua offerta era interessante ma se pensava anche solamente di aver beccato un novellino nel modo del tabacco si sbagliava quindi gli risposi a tono anch'io:Allora Key come prima cosa siediti come seconda cosa tienie gli allungai una sigaretta e dopo un istante di pausa ripresi parola:Key mi spiace contraddirti ma conosco le treasure inglesi e il tuo è un comune errore perchè si il pacchetto delle tresure è il pacchetto più costoso al mondo ma ha due difetti,il primo e che il tabacco inglese non è così buono perchè il clima ne influisce,inoltre durano come un sigaretta mentre le black and gold oltre ad essere più belle,hanno un tabacco più corposo e durano quasi quanto un sigaro cubano.Inoltre sul recuperarle non è un problema dovrei avere un pacchetto di quelle sigarette a casa me le aveva procurate mio padre quando si trovava a Londra se le vuoi provare mi basta fare una telefona e me le faccio portare.
    Detto questo attesi una reazione dal nuovo interlocutore.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    Il ragazzo rifiutò la birra che gli aveva offerto, ma non per poca gentilezza, ma semplicemente per gusti, infatti aveva una birra nello zaino.
    Ryuga sorrise e rimise via la birra nel pacco.


    - No problema una in più per me.

    Ridacchiò divertito.
    La conversazione devio sulle sigarette, in questo ambito Ryuga non ne sapeva nulla, per cui lasciò che i due si scannassero per bene senza mettere bocca.


    ”Eh eh Luc hai trovato pane per i tuoi denti.”
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - Parlato -
    "Pensato"
    Parlato Luc
    Parlato Ryuga



    Key Winstone

    png

    - No problema una in più per me. -


    Key annuì divertito alla risposta di Ryuga, alzando la bottiglia al cielo e bevendo un sorso in suo onore.

    - Allora Key come prima cosa siediti come seconda cosa tienie - Il ragazzo gli allungò una sigaretta e dopo un istante di pausa riprese parola: - Key mi spiace contraddirti ma conosco le treasure inglesi e il tuo è un comune errore perchè si il pacchetto delle tresure è il pacchetto più costoso al mondo ma ha due difetti,il primo e che il tabacco inglese non è così buono perchè il clima ne influisce,inoltre durano come un sigaretta mentre le black and gold oltre ad essere più belle,hanno un tabacco più corposo e durano quasi quanto un sigaro cubano.Inoltre sul recuperarle non è un problema dovrei avere un pacchetto di quelle sigarette a casa me le aveva procurate mio padre quando si trovava a Londra se le vuoi provare mi basta fare una telefona e me le faccio portare. -

    Key sorrise, solo alla fine della frase si sedette con i due ragazzi e accettò quella particolare sigaretta.
    - Hohoho... Abbiamo un esperto. Credo sarà molto interessante. Magari una volta di queste possiamo reperire qualche pezzo particolare e assaggiarli iniseme. Ho sentito che una compagnia quì a Tokyo dovrebbe lanciare un nuovo marchio prodotto usando Quirk. Magari possiamo intrufolarci e reperirne qualcosa prima che vengano messe in commercio. - Prima di tutto passò il bastoncino di carta sotto il naso, in modo da sentirne bene l'aroma anche da asciutte. Infilò poi il filtrino nella bocca e sfoderò il suo classico accendino.
    Prima di accendere la sigaretta si girò il piccolo oggetto di metallo tra le dita un paio di volte, e poi si decise ad accendere la sigaretta.

    Il sapore sprigionato era decisamente diverso rispetto alla norma a cui era abituato. Dopo un paio di tiri si rimise in piedi, voleva provare ad attivare il suo Quirk con questa sigaretta. Si concentrò mezzo secondo, i suoi occhi cambiarono colore, normale in quello stato. Guardò i ragazzi ed eseguì uno scatto. Il corpo reagì talmente bene e talmente velocemente che lasciò di fronte al gruppo solo la sua immagine residua, apparendo poi sulla cima dell'albero pochi istanti dopo. Si sentiva alla grande.
    Eseguì una seconda volta quel miniteletrasporto riapparendo di fronte e Luc e Ryuga. Tolse la sigaretta tra le labbra lasciando uscire via il fumo. Il corpo non era ancora abituato ad una pressione del genere, ma forse in futuro avrebbe potuto lavorarci meglio... "Tsk, come fosse normale trovare sta roba in giro..."
    Lasciò fluire via il Quirk tornando normale, gli occhi ripresero la loro colorazione originale e con un sospirò tornò al suo stato rilassato.
    - Si, sarebbe davvero divertente provare a fare una cosa del genere insieme. - Sorrise guardando il duo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato ryuparlato key





    Luciano Bradley

    Il ragazzo stette a sentire cosa avevo da dire riguardo alle sigarette treasure ed una volta che mi ebbe ascoltato prese parola:Hohoho... Abbiamo un esperto. Credo sarà molto interessante. Magari una volta di queste possiamo reperire qualche pezzo particolare e assaggiarli iniseme. Ho sentito che una compagnia quì a Tokyo dovrebbe lanciare un nuovo marchio prodotto usando Quirk. Magari possiamo intrufolarci e reperirne qualcosa prima che vengano messe in commercio.
    Questa è un informazione interessante...non lo sapevo ma mi informerò.dissi colpito da ciò che il biondo aveva appena riferito.
    Key in seguito si accese la black and Gold e dopo aver fatto un paio di tiri i suoi occhi cambiarono colore e si spostò ad enorme velocità su di un albero per poi tornare dopo un istante davanti a me e Ryuga,dopo di che con un sospiro i suoi occhi tornarono del colore di prima ed il ragazzo prese nuovamente parola:Si, sarebbe davvero divertente provare a fare una cosa del genere insieme riferendosi alla mia proposta di recuperargli le treasure.
    Dopo aver dato una veloce occhiata di intesa a Ryuga presi parola:Mmmm potrei recuperarti le treasure ma non so se voglio farlo dopotutto attivare il proprio quirk così è illegale e non so a questo punto se sei degno di fiducia.Tu che ne di dici Ryu?una volta finita questa frase creai un filo con estremità a cappio e lo utilizzai per catturare e rubare la sigaretta a Key e portarla nella mia mano.
    Una volta che la sigaretta mi arrivò tra le dita ripresi parola:Hai attivato il quirk davanti a noi ora dovremmo denunciarti da bravi cittadini.Giusto Ryuga? dopo un rapido occhiolino al mio compare alla reggimi il gioco e dopo aver sentito cosa avesse da dire Ryu ripresi parola:Ahahahaha sto scherzando ovviamente non ti denuncerò ma mi raccomando non farlo più ok ?Detto ciò restituii la sigaretta a Key,una volta fatto mandai un messaggio a James il maggiordomo di casa mia:James,mi trovo su una panchina con paio di amici della scuola ra ti mando la posizione esatta avrei bisogno che mi portassi il pacchetto di treasure il prima possibile.

    una volta fatto ripresi parola dicendo:Fatto tra qualche minuto ci porteranno le treasure così potrai provarle.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    Il nuovo arrivato e Luc iniziarono a “battibeccare” se così di poteva dire, su quale fosse la marca di sigarette migliore, a Ryuga non gliene fregava minimamente di quale fosse per cui li ignorò bellamente rilassandosi per conto suo.
    Ma lo spaparanzo doveva attendere perché quando affronti i mille demon... ah... no... questa è un’altra storia. [Gentili spettatori vi chiediamo scusa per l’imprevisto, ora rimedieremo subito.]
    Ma lo spaparanzo doveva attendere perché il nuovo arrivato, molto probabilmente sfruttando il suo quirk, si mosse ad una velocità elevata assai sulla punta di un albero per poi ritornare al suo posto.


    ”Interessante potere”

    Come Ryuga anche Luc era rimasto colpito dal potere del ragazzo e per l’appunto a dimostrazione di questo aveva iniziato a tarmarlo sull’uso improprio del potere, rivolgendosi addirittura a Ryuga per manforte nella sua finta rottura di cavolo. Ryuga però non gli diede corsa anzi lo prese per bene per il culo, inizialmente fece finta di ignorarlo, poi mentre lo guardava accese col suo quirk la seconda sigaretta per poi girarsi verso di Luc con aria finta confusa.

    - Eh? Hai detto qualcosa? Scusami ero distratto...

    Con ancora il dito indice in forma di elettricità guardò il nuovo arrivato e ignorando Luc si rivolse a lui.

    - Hai un potere interessante, come funziona? Beh il mio parla da se.

    Ryuga mostrò la mano che aveva il dito elettrificato ed essa divenne completamente elettrica, a dimostrazione delle sue parole.
     
    .
18 replies since 21/4/2018, 21:46   266 views
  Share  
.
Top
Top