"Somelier da Tabacco"

Role libera tra NobleZombie, cursed_dragon, e ovviamente Kyudexuki Green

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - Parlato -
    "Pensato"
    Parlato Luc
    Parlato Ryuga




    Key Winstone

    png

    Annuì sornionamente avendo colpito nel segno il ragazzo. Non lo reputava per niente uno sprovveduto in materia, anzi. Però lo indispettiva leggermente l'aria di superiorità per la quale pareva tendere.
    Dopo che Key attivò il suo Quirk ci furono due reazioni esattamente diverse:
    Lucian da prima finse disappunto nei suoi confronti, utilizzando la sua capacità per sfilargli la sigaretta... "Sfruttando un filo... Interessante..." Si grattò leggermente il mendo osservando la scena, e accettando di buon grado la restituzione del tubicino di carta e tabacco precedentemente regalato.

    Ryuga invece si limitò a sorridere osservando. Fece una piccola dimostrazione del suo potere trasformando un dito in elettricità pura.

    A quel punto Key rise. - Beh, se ho fatto qualcosa di "illegale", a questo punto temo di essere sulla vostra stessa barca a questo punto! -
    Si mise a pensare qualche secondo, cominciando ad immaginare le implicazioni dei 3 poteri insieme. Key poteva letteralmente diventare un trapezista, o posizionare i cavi perfettamente in giro con un'agilità superiore. Ryuga aveva la facoltà di incendiarli, o magari trasmettervi la corrente attraverso, mentre Lucian... Beh, lui era quello che teneva collegato insieme il gruppo. "Legato ben stretto".

    Il sorriso divenne ancora più largo. - Ho deciso. Partiamo per una missione tutti e tre insieme. O meglio, aspettiamo prima che il tuo maggiordomo ci porti le tresure. In un secondo momento ci intrufuleremo alla fabbrica del tabacco! -
    Fissò meglio il duo. Temeva che avrebbero potuto fermarsi all'implicazione illegale racchiusa nel "rubare". E magari non si sarebbero lasciati tentare da una "bravata" da ragazzi.
    - Faremo tutto con i nostri costumi. O meglio, presumo ne abbiate. Non mi sembrate dei cretini che escono in mezzo alla strada ed usano Quirk. Se ci state troviamoci Domani così definiamo meglio i dettagli dell'operazione. Ricordate nel mezzo sono coinvolti un Boss della droga e del contrabbando, mafia e tanti criminalotti. Se non ve la sentite ditelo subito e tiratevi indietro. Altrimenti presumo ci proveremo fino alla fine. -


    Vi spiego brevemente, in pratica ho appena proposto di fare una bella AM, attaccando la "Fabbrica del Tabacco" e chiudere qua la role di incontro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,009

    Status
    Offline
    Narrato, -Parlato, ”Pensato” , parlato da altri


    Ryuga Naito

    Ryuga alle parole del ragazzo rimase spiazzato, gli stava bellamente proponendo di fare una missione infrangendo la legge.

    ”Ma... ma... finalmente!”

    Ryuga stava ormai facendo la ruggine in quel posto e da tempo voleva far qualcosa per il mondo, non era semplice fare l’eroe con le leggi severe che gli impedivano di salvare la gente per strada senza incappare in sanzioni assurde per uso improprio del suo quirk. Per cui decise di accettare la proposta.

    - Ok io ci sto.

    Guardò Luc sapendo che avrebbe accettato pure lui visto che non si erano fatti scrupoli ad usare il loro quirk già in altre situazioni analoghe.

    - Tu che dici Luc?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Noble

    Group
    Member
    Posts
    483
    Location
    Torino (luogo di rettitudine ed ignoranza al tempo stesso)

    Status
    Offline
    Narrato,Parlato,Pensato,Parlato ryuparlato key





    Luciano Bradley
    Kry dopo aver visto in parte le capacità mie e di Ryuga fece una proposta: Ho deciso. Partiamo per una missione tutti e tre insieme. O meglio, aspettiamo prima che il tuo maggiordomo ci porti le tresure. In un secondo momento ci intrufuleremo alla fabbrica del tabacco faremo tutto con i nostri costumi. O meglio, presumo ne abbiate. Non mi sembrate dei cretini che escono in mezzo alla strada ed usano Quirk. Se ci state troviamoci Domani così definiamo meglio i dettagli dell'operazione. Ricordate nel mezzo sono coinvolti un Boss della droga e del contrabbando, mafia e tanti criminalotti. Se non ve la sentite ditelo subito e tiratevi indietro. Altrimenti presumo ci proveremo fino alla fine!
    Ryu sembrò entusiasta all'idea e diede immediatamente il suo consenso dopo di che chiese la mia approvazione ed una volta sentito tutto presi parola:Rubare?A dei criminali?Perchè no poi non posso lasciare Ryu da solo in una cosa del genere ma facciamo così le treasure le fumeremo dopo il colpo come festeggiamento che ne dici?
    In realtà non che abbia tutta sta voglia di infrangere la legge ma se Ryu mi guarda con degli occhi pieni di voglia di menare le mani e chiede il mio parere come faccio a dirgli di no? pensò Luciano tra se e se prima di riprede parola:Quindi ci vediamo domani ecco il mio numero scrivimi orario e luoo dell'incontro e ci vedremo lì.
    Detto questo il rosso prese un foglio e ci scrivette sopra il numero di un cellulare usa e getta che possedeva e lo consegnò al biondo dopo di che se non ci fossero state altro da dire avrebbe salutato e dopo aver raccolto le sue cose si sarebbe diretto alla Yuuei.


    chiedo scusa per il ritardo ma ci sono,sono tornato e sono più operativo che mai per quanto mi riguarda possiamo concluderla qua.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    50 a testa :shifty:
     
    .
18 replies since 21/4/2018, 21:46   266 views
  Share  
.
Top
Top