Quattro Schiaffi in Padella

combattimento Ace Miller vs Role Key

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - Parlato -
    "Pensato"
    PARLATO ALTRUI



    Key Winstone

    png

    Una nuvola di fumo, decisamente più densa rispetto quello emanato dalla sua sigaretta, rimase tra le sue mani, mentre incredulo lo osservava riapparire al lato esattamente opposto, vicino all’Ace più distante. Key prese un’altra boccata di fumo. Non sentiva di fare battute, sorrideva però osservando la scena divertito. Si rimise in guardia memorizzando adesso le posizioni dei suoi avversari ora rivolti tutti verso di lui. “Beh… Per lo meno ho rotto la sua formazione…” pensò Key mentre valutava gli effetti del suo attacco.
    Un brivido lungo la schiena iniziò a correre via mentre osservava il più vicino dei Miller, ex secondo di posizione, aumentare il numero dei suoi arti e caricare verso di lui. Non ebbe esitazione. Uno scontro diretto in questo caso l’avrebbe solo portato verso un pestaggio violento ai suoi danni. Essendo però i nemici disposti in una posizione svantaggiosa rispetto l’accerchiamento precedente, Key tentò di eseguire un altro scatto in direzione della sua posizione originale.
    Si aspettava che il nemico l’avrebbe presto raggiunto, così, in fretta e furia, tentò di raccogliere la poltrona sulla quale si era precedentemente seduto e scagliarla contro l’Ace Mutante,
    - HAAAAA – Urlò il fumatore sforzandosi. Sicuramente non era il più potente degli attacchi, ma almeno sarebbe riuscito a prendere tempo in modo così da formulare una nuova strategia... Notò il secondo Miller andargli incontro, a sua volta partì di rincorsa verso di lui, andando con un secondo tentativo di “Sucker Punch” puntando al suo stomaco, sperando di usufruire dell’effetto sorpresa.
    Anche Key sentiva l’adrenalina scorrergli nelle vene. Le ferite della sera al mare pulsavano insieme al suo cuore. Doveva essere molto attento. Ma stava apprezzando vivamente l’allenamento con un'altra persona dotata di Quirk, finalmente.




    Key, sfruttando il fatto di aver rotto la precedente formazione avendo attaccato una delle estremità, tenta di tornare al punto di partenza recuperando la poltrona e scagliandola sul Ace 1 in modo da fermare il triplo gancio.
    (Cioè correggetemi se sbaglio, ma se ho attaccato una delle estremità prima, teoricamente ora non potrei essere accerchiato, giusto?)
    Attacca in seguito Ace 2 con un Sucker Punch con lo scopo di renderlo inerme per qualche secondo.


    CITAZIONE
    Winston Blue:
    DESCRIZIONE EFFETTO: Essendo una tipoliga di sigaretta molto equilibrata (Catrame 8 mg, Nicotina 0.6 mg, CO 9 mg), il fumo inalato entra in circolo, creando un potenziamento generale nel corpo di Key, permettendogli di muoversi e attaccare con forza e agilità superiori rispetto alla sua norma.
    STAT: Bonus + 0.5 a Forza e +0.5 ad Agilità x 10 punti Quirk

    CITAZIONE
    Sucker Punch:
    DESCRIZIONE EFFETTO: Key si concentra, e colpisce l'avversario con un pugno colpendolo in un punto fondamentale del corpo (Stomaco/Nervo del Gomito/Collo/Mascella/Seno/Sotto la Cintura/O punto debole che eventualmente nota durante lo scontro) con l'intento principale di "stunnare" un avversario. (Con stun si intende rendere inerme per pochi secondi un avversario)
    DANNI: lievi
    COSTO: 10 ENERGIA

    CITAZIONE
    Energia: 90 - (10) = 80

    Forza: 15 + 2,25 (45) = 17

    Quirk: 45

    Agilità: 15 + 2,25 (45) = 17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Kyu, da regolamento

    Pertanto non posso accettare i tuoi tentativi di attacco/contrattacco. So che in molti GdR (tra cui tutti quelli a cui ho partecipato io) l'azione di difesa comprende quella di contrattacco, qui non è così. Ora cercherò di trovare una logica nel tutto, per le prossime volte ricordatelo ^_^

    OM, grazie per lo schema. Non potevi scegliere un quirk più facile? :asd:

    CITAZIONE
    Ace offensiva = 27.5 + 30 = 57.5
    Key difensiva = 17 + 17 = 34



    Ace - o perlomeno, uno dei suoi corpi - tentò un semplice attacco lineare. Moltiplicando le proprie braccia o - meglio - prendendone in prestito dai suoi altri corpi, tentò di colpire Key con dei colpi diretti. Il fumatore fece la cosa più furba possibile: cercò di allontanarsi. Si voltò, tentando di correre verso la poltrona su cui era seduto precedentemente per usarla come arma più o meno impropria. Effettivamente essere in quella gangbang non doveva essere una bella sensazione. Correndo dalla parte opposta evitò ovviamente i colpi dell'Ace che aveva individuato ma - voltandosi - l'altro si era già avvicinato. Colpito da una spazzata alle gambe, non poté far altro che ruzzolare a terra. Si sarebbe rialzato o avrebbe tentato l'offensiva direttamente da terra?

    Ace: Illeso
    Key: danni lievi alle ginocchia e alla schiena

    Key, rimetti pure l'energia di questo Sucker Punch non avendolo utilizzato :zizi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Welp my dear Key, OM si è cancellato quindi la finiremo qui.
    Mi raccomando, leggi bene il post precedente e cerca di non commettere gli stessi errori :zizi:

    Ora ignoreremo la trama del post principale. Fammi un post conclusivo e finiamo qui. Mi spiace per le possibili ripercussioni psicologiche sul tuo pg ma va fatto. Spero riesca a scrollarsi il senso di colpa di dosso il prima possibile :asd:

    CITAZIONE
    Ace - o perlomeno, uno dei suoi corpi - tentò un semplice attacco lineare. Moltiplicando le proprie braccia o - meglio - prendendone in prestito dai suoi altri corpi, tentò di colpire Key con dei colpi diretti. Il fumatore fece la cosa più furba possibile: cercò di allontanarsi. Si voltò, tentando di correre verso la poltrona su cui era seduto precedentemente per usarla come arma più o meno impropria. Effettivamente essere in quella gangbang non doveva essere una bella sensazione. Correndo dalla parte opposta evitò ovviamente i colpi dell'Ace che aveva individuato ma - voltandosi - l'altro si era già avvicinato. Colpito da una spazzata alle gambe, non poté far altro che ruzzolare a terra. Rialzandosi velocemente, riprese a correre verso il suo obbiettivo - la sedia - e la prese in mano. Lanciandola con forza vigorosa, colpì il corpo designato proprio sul muso. Ace non potè far altro che indietreggiare di uno o due passi ma, evidentemente, la fortuna non era proprio dalla sua parte quel giorno. Muovendo i passi all'indietro inciampò su un qualche tubo buttato in quella sporca miniera e cadde all'indietro su delle lamiere. Key si era diretto intanto verso un altro corpo per colpirlo con un sucker punch ma - nuovamente - quello sparì in una nube di fumo. Questa volta, però, non si era teletrasportato. Voltandosi, Key avrebbe potuto vedere dalla sua posizione solamente il corpo steso di Ace e una pozza di sangue fluire dal suo corpo verso l'esterno. Forse era il momento di darsela a gambe il più veloce possibile.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    cacciatore di Anomalie

    Group
    Member
    Posts
    1,054
    Location
    Lo vuoi davvero sapere? o.o

    Status
    Offline
    - Parlato -
    "Pensato"
    PARLATO ALTRUI



    Key Winstone

    png

    Una seconda volta quel fumo. Key sorrise per l'adrenalina ancora in corpo, alzò lo sguardo per cercare i corpi del suo avversario. Rimase qualche momento perplesso non riuscendo più ad individuare i due di prima.
    -Ace! Nasconderti non... - Solo in quel momento, in quel maledetto momento capì cosa era accaduto... Notò il sangue colare per terra. Key buttò a terra la sigaretta e si affrettò ad avvicinarsi a quel ragazzo. La scena era orribile.

    Il fumatore si mise una mano sulla bocca. Non poteva prestare soccorso ad una situazione del genere. Probabilmente era morto sul colpo, trafitto da quella trappola gigante. Si sentiva responsabile per tutto questo. Quel ragazzo aveva dei sogni... Qualcuno a casa che lo stava aspettando. Una lacrima iniziò a rigargli il volto. Si avvicinò al corpo del ragazzo e ne chiuse gli occhi. - A Dio... Riposa in pace. -
    Sapeva di fare una cosa sbagliata, ma, a suo modo voleva dare un giusto funerale al ragazzo. Recuperò la poltrona di prima, qualche altro materiale infiammabile e posizionò il tutto accanto a lui. Con uno schiocco aprì l'accendino di sua proprietà. Teneva molto a quell'oggetto, e con quella fiamma per lui sacra diede fuoco al tutto.

    Osservò bene la scena, voleva essere sicuro che l'incendio prendesse piede. Che nessun altro avesse più l'intenzione di creare un luogo effettivamente pericoloso come quello. Key, oltre che di tristezza e senso di colpa osservava le fiamme aumentare pian piano. Diede le spalle a quella scena, prese un'altra sigaretta dal suo pacchetto, e con quel fuoco la accese in suo onore. - Non verrai dimenticato... - Mormorò piano, andò via da quel luogo.
    Ogni passo con l'ansia di essere stato visto, ogni passo ripensando alla giornata precedente. Ogni passo... Rivedendo il corpo del ragazzo senza vita. Key, da quel giorno non sarebbe mai più stato lo stesso...



    Questo il mio Requiem, addio Ace Miller. Verrai sempre ricordato da un traumatizzato Key. E... così si spiega anche perchè tutte queste role a girare per bar. :asd:

    Pardon se non ho già scritto di ieri sera, avevo letto, ma essendo da cellulare preferivo aspettare di avere un momento per bene per aggiungere anche la risposta.
    Ho capito! Vedrai che la prossima volta non ci ricasco!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    +100 exp
    + bonus livello
    + 500 yen
     
    .
19 replies since 29/4/2018, 21:07   249 views
  Share  
.
Top
Top