Mica Van Gogh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Avete presente quando dovete fare un tripudio di cose tipo studiare, scrivere le role, vivere, uscire, eccetera?
    Sì, anche io. Infatti ho rimandato tutto e mi sono messa a cazzeggiare.

    E niente, seguendo la scia di Ciaran ho deciso di aprire anche io il mio topic dove postare degli """edit""".
    Tra le virgolette perché non sono un grafico né di mestiere, né per hobby. Mi diverto solo a fare cose aesthetically pleasing per quanto riguarda i miei pg.

    Quanto poi questo mi riesca, è un altro discorso.

    So- qui ho fatto la prima moodboard che dovrebbe rappresentare Yuya;;

    Also prima stavo cercando delle immagini carine per un layout role quando il mio essere pignola ha avuto la meglio su di me e mi sono messa a photoshoppare la coda su immagini in cui Kuroo aka il mio pv (che ovviamente la coda non ce l'ha perché viene da un manga sportivo, non dagli x-men) è particolarmente gnocco.

    qNdEG3w


    DISCLAIMER: Le immagini ovviamente non appartengono a me, sono di un'artista, ma tanto non le posto qui né per fare soldi, né per fare like, quindi dovrebbe essere tutto apposto.

    Presumo che aggiornerò il topic con queste cavolate ogni volta che ne avrò voglia, bye.

    Ps: Perdonatemi il riferimento a Caparezza nel titolo.
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    La moodboard mi piace molto :zizi:
     
    .
  3. Ciaran.
     
    .

    User deleted


    Ma figurati! Concordo con Den, è bellissima :yeah:

    Con il nuovo pg mi divertirò a metterle ombre intorno XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scheda Naik.

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    Offline