Mica Van Gogh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Avete presente quando dovete fare un tripudio di cose tipo studiare, scrivere le role, vivere, uscire, eccetera?
    Sì, anche io. Infatti ho rimandato tutto e mi sono messa a cazzeggiare.

    E niente, seguendo la scia di Ciaran ho deciso di aprire anche io il mio topic dove postare degli """edit""".
    Tra le virgolette perché non sono un grafico né di mestiere, né per hobby. Mi diverto solo a fare cose aesthetically pleasing per quanto riguarda i miei pg.

    Quanto poi questo mi riesca, è un altro discorso.

    So- qui ho fatto la prima moodboard che dovrebbe rappresentare Yuya;;

    Also prima stavo cercando delle immagini carine per un layout role quando il mio essere pignola ha avuto la meglio su di me e mi sono messa a photoshoppare la coda su immagini in cui Kuroo aka il mio pv (che ovviamente la coda non ce l'ha perché viene da un manga sportivo, non dagli x-men) è particolarmente gnocco.

    qNdEG3w


    DISCLAIMER: Le immagini ovviamente non appartengono a me, sono di un'artista, ma tanto non le posto qui né per fare soldi, né per fare like, quindi dovrebbe essere tutto apposto.

    Presumo che aggiornerò il topic con queste cavolate ogni volta che ne avrò voglia, bye.

    Ps: Perdonatemi il riferimento a Caparezza nel titolo.
    contattiwww
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    La moodboard mi piace molto :zizi:
     
    .
  3. Ciaran.
     
    .

    User deleted


    Ma figurati! Concordo con Den, è bellissima :yeah:

    Con il nuovo pg mi divertirò a metterle ombre intorno XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scheda Naik.

    Group
    Member
    Posts
    4,315

    Status
    Offline
    forse la texture che hai usato per la scritta "mutant" è leggermente fastidiosa :yeah: (parere personale). Prova a farla più liscia e con la scritta più chiara :this: .

    NB:I miei parerei sono ignorabili, anzi è consigliato ignorarli :uhuh:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    *toglie le ragnatele*

    Ehilà, quanto tempo. Sono di nuovo qui per mostrarvi come mi piacere perdere tempo.
    Vi risparmio la tiritera sul non so disegnare, colorare, comporre, fare l'uncinetto e via dicendo perché è vero non ho talenti(??) e... niente ho fatto delle aesthetic/picspam per i miei pg et similia. E ora sparisco di nuovo, enjoy!
    Sotto spoiler perché sono mega.

    Yuya & Yami.


    Aoi.


    Castiel.
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Molto belli, soprattutto quello di Castiel ~
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,056

    Status
    Anonymous
    Uh me li ero persi. Concordo, quello di Castiel mi piace un sacco ~
    www
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Hi, sono di nuovo qui con qualcosa di estremamente stupido aka creare gli avatar dei propri pg con picrew. Non ho scuse, ma mi sono innamorata di questo coso, quindi beccateveli perché sono cute.





    Bonus pic di Jason e Yami perché sì:

    contattiwww
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    AWWW SONO CARINISSIMI
    Non conoscevo il sito, però mi sembra essere parecchio personalizzabile come character creator?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sisthra @ 1/2/2020, 23:13) 
    AWWW SONO CARINISSIMI
    Non conoscevo il sito, però mi sembra essere parecchio personalizzabile come character creator?

    VERO?? LI ADORO.
    Sì, comunque~ Ce ne sono a decine, basta che cerchi su internet "picrew" e trovi il sito ufficiale dove ci sono tantissimi character creator, dai più ai meno personalizzabili e in decine di stili diversi(?)
    contattiwww
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    How cute 🥺🥺 quel sito è una droga

    Comunque apprezzo tantissimo anche gli aesthetic, sopratutto quello di Castiel è veramente bello ✨
    contatti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    I'M BAAAAACK con robe irrilevanti

    Ciao a tutti, dovrei rispondere alle role, ma come avete ben intuito se siete qui a leggere, sto facendo tutto tranne quello. Dovete sapere che nei giorni passati mi sono fatta all'incirca 14 ore di viaggio in auto e la mia voglia di morire ha sfiorato quasi gli stessi gradi della temperatura fuori, quindi per non defenestrarmi letteralmente mi sono messa a pensare a cose inutili e me ne sono uscita con un pensiero random ovvero: come potrebbe essere la discografia(?) di Castiel?

    E niente, le magie della noia mi hanno fatto, in un modo o nell'altro raccogliere canzoni a destra e a sinistra e mi sono inventata ben(?) tre dischi di circa dieci canzoni l'uno. Cercando di raggrupparli per tipo e genere di canzoni(?). E non sapendo dove postarle per non rompervi troppo le palle ho deciso di farlo qui, così potete tranquillamente ignorarmi. Poi sono scema e ho fatto anche delle pseudo-copertine, ma quello è un'altro discorso.

    In sintesi sono delle playlist su youtube con canzoni random che mi piacevano abbastanza da dire "ahah potrebbe cantarle Castiel", in pratica immaginate facciano davvero parte della carriera da idol di quel cetriolo verde. OVVIAMENTE, ci sono tanti toni di voce diversi, ma quel che conta sono le vibes della canzone. Sono anche riuscita a scegliere un vocalist principale (e ci tengo a citarlo anche se manco un terzo di tutte le canzoni è suo) perché mi piace moltissimo la sua voce e mi ci immagino bene Castiel: Arvun, anche se ora (da due giorni) su youtube si chiama Sayo(?)
    Per il resto sono tutte canzoni molto in stile musica strana giapponese che assomiglia ai vocaloid ma non così tanto da essere definiti tali, quindi APRITE LE PLAYLIST A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. Le playlist si intitolano come il titolo del disco immaginario ed ovviamente ad alcune canzoni ho cambiato i titoli e autori, ma tant'è. Potete usarle come riferimento in gdr, anche se immagino avrà fatto anche altri dischi idk(?), ero abbastanza esaurita già dopo questi.









    Edited by Ryuko - 17/10/2020, 16:59
    contattiwww
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora è andata così:
    > ieri stavo facendo i miei giri di rito su pixiv
    > ho trovato un'art bellissima
    > ddraig qualcuno mi ha detto che così Castiel poteva sembrare quasi un "vigilante credibile"
    > non mi sono assolutamente offesa
    > quindi... che fai, non glieli ricolori i capelli per farci un codice?

    contattiwww
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Non pensavo ne avrei mai fatta un'altra, ma prima ero in sala d'attesa dal dottore e mi stavo annoiando e poi tanto questo è un topic caotico, ormai va così. La roba del non avere talenti l'ho già detta quindi niente ho ripreso il trend delle aesthetic/picspam di pochi post sopra e ho aggiunto Fumio alla lista, perché eh sì mancava, poverino. Torno nell'oblio, ciao.

    Fumio.
    contattiwww
     
    .
13 replies since 4/5/2018, 21:40   422 views
  Share  
.
Top
Top