Aggregatore di Immagini Casuali

Cadavre Exquis, ovvero gli Exquisite Corpses

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Davvero fighe le locandine °---°.
    Le hai fatte con PS, giusto? Mi sai dire con quale funzione riesci ad estrarre solo le linee delle immagini? (tipo la ragazza per TW)
    www
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Per comodità e abitudine (e denaro se vogliamo fare le cose perfettamente legali) utilizzo GIMP. Sono sicuro vi sia un metodo più veloce ed efficiente, specialmente su GIMP essendo open source (ad esempio io uso spesso G'MIC, un plugin con centinaia di filtri) ma avendo io una passione per fare sempre le cose nel modo più lungo, complicato ed analogico possibile tutti i bordi sono stati rilevati giocando con saturazione-luminosità-contrasto, un eventuale inverti colori (essendo tutti sfondi neri con linee bianche) e poi modificando la modalità o metodo di fusione del livello sullo sfondo nero. :zizi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Ok, non il più friendly dei metodi direi :asd:
    Allora se trovo qualche metodo più rapido magari te lo passo. Internet è un posto magico in ci sarà qualche pazzo che ci ha fatto un video a riguardo.
    www
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    E l'up bizzarro dell'anno è...

    Per nessun motivo mi sono ritrovato a voler provare lo stile Y2K e quale miglior modo di farlo se non usare le cose del GDR?
    Ecco a voi quindi come sarebbero i loghi nel mondo di gioco se questo fosse stato ambientato una ventina d'anni prima. Forse.

     
    .
33 replies since 8/5/2018, 18:46   862 views
  Share  
.
Top
Top