Angolo dei commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Awwww
    Grazie *^*
    Così mi fai arrossire Ryuko

    Anche io non so se fare un'altro post a dire il vero...Mi piacerebbe poter sfruttare il mess su Twitter di Haruko Sato che ha comunicato dove si trova, ma anche il fatto dello sguardo di Darius XD

    Magari potrei farlo anche ora il post, ma forse è presto e vorrei aspettare che postassero anche gli altri pg che devono partecipare all'evento :3
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    Mamma Ryuko uno sconosciuto mascherato mi ha appena sorriso e mi offre delle caramelle.... devo accettarle? DDDDDDD:

    Tanta bella gente. Tanti bei pg. Non saprei chi scegliere con chi capitare in coppia.
    In realtà una piccolissimissima preferenza c'è l'ho.

    #SaveFuyuChan
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Sybil* @ 4/11/2019, 21:53) 
    In realtà una piccolissimissima preferenza c'è l'ho.

    Sì però non puoi lanciare questi dardi che fomentano le ship e poi nascondere la mano, o dici tutto o non dici nulla :king:
    Ora vogliamo sapere.

    Comunque mi stanno piacendo più o meno i post di tutti devo dire ^^

    Spezzo una lancia per Sisthra che il suo pg mi sta piacendo molto (dico tra quelli nuovi), e in generale mi stanno piacendo tutti quelli che spendono una parola in più per la preparazione del costume ° v °

    Ultimately,,,
    NESSUNO PARLA DI KAWAII EMBARRASSED GIN CHE CHIEDE UN AUTOGRAFO? AHH ❤️
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ddraig @ 4/11/2019, 22:23) 
    Spezzo una lancia per Sisthra che il suo pg mi sta piacendo molto (dico tra quelli nuovi), e in generale mi stanno piacendo tutti quelli che spendono una parola in più per la preparazione del costume ° v °

    Ah, ma grazie ;www;
    Anche se sono letteralmente solo all'inizio mi sto divertendo moltissimo a muoverlo e a definirne per bene la psicologia nell'add.
    (Lui un po' meno direi porello)

    Non conosco ancora bene gran parte dei pg del gdr però Tobi mi è rimasto impresso leggendo qualche role e post qui e lì. Il quirk è fichissimo e crea potenzialmente una marea di spunti(sì è un paio di giorni che ogni tanto fisso il vuoto e mi chiedo "ma cosa succede se usa oggetto X, cosa sarebbe in grado di farci?") per role interessanti, e mi piace molto anche a livello caratteriale con il suo senso di inadeguatezza costante (direi che un po' lo capiamo tutti).
    Quando ho un attimo magari spendo due parole su altre role interessanti(come la quest sulla manifestazione Anti Mutant) di cui discutere.

    Ah, e rilancio la discussione sull'evento a chi conosce meglio i pg:

    Proponete la coppia più idiota/male assortita/divertente che potrebbe uscire.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,048

    Status
    Anonymous
    Finito adesso di leggere tutte le risposte alla role e mi sono innamorato di quella di Dual e di quella di Delin, non so per quale motivo esatto, forse per i dettagli ben sviluppati, ma c'è un nonsoche che non mi faceva smettere di leggerle. Poi Dadi è così un'amorina!
    www
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Sybil* @ 4/11/2019, 21:53) 
    Mamma Ryuko uno sconosciuto mascherato mi ha appena sorriso e mi offre delle caramelle.... devo accettarle? DDDDDDD:

    Tanta bella gente. Tanti bei pg. Non saprei chi scegliere con chi capitare in coppia.
    In realtà una piccolissimissima preferenza c'è l'ho.

    #SaveFuyuChan

    Punto uno: concordo con ddraig, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano. *fissa male*
    Punto due: bellissimo l'hashtag voglio farci un banner.
    Punto tre: vorrei dirti che sono solo caramelle, ma in quel modo sembrava più uno spaccio illecito di droga.


    CITAZIONE (ddraig @ 4/11/2019, 22:23) 
    Ultimately,,,
    NESSUNO PARLA DI KAWAII EMBARRASSED GIN CHE CHIEDE UN AUTOGRAFO? AHH ❤️

    IO VORREI DAVVERO DIRE QUALCOSA VISTO CHE IN PARTE MI RIGUARDA MA STO TROPPO MALE PER TUTTI I DETTAGLI CHE CI HA INFILATO E CHE IO NON AVEVO MINIMAMENTE RICHIESTO. NVM. AMATE GIN, FINE.


    Anche io voglio spezzare una lancia in favore di Sis perché mi sto leggendo il suo add come se fosse oro colato.
    Ok, sono sicuramente di parte perché c'è MIO MARITO Ren, ma sto adorano come Shinjiro sta affrontando la situazione ;w;
    I miei pg avrebbero spiattellato tutto al vigilantes bianco in mezzo minuto perché sono dei codardi di prima categoria 👌🏻

    Comunque passiamo al piatto forte:
    CITAZIONE (Sisthra @ 4/11/2019, 23:00) 
    Proponete la coppia più idiota/male assortita/divertente che potrebbe uscire.

    - Gin x letteralmente chiunque: semplicemente perché quel ragazzo ha le potenzialità per rendere assurda ogni situazione.

    - Hamuko e Amachi: non chiedete, non lo so.

    - Mizuki e Yumeru, perché penso che mi farebbe troppo ridere una persona inquadrata e seria sulle sue convinzioni come lei con uno come LUI.

    - Fou Lu e Noroiko, perché sono letteralmente due draghi. (ammesso che entrambi postino)

    - Haruko e Dadi: I mean, spore e fuochi d'artificio. #partyhard che David Guetta levati proprio

    - Onestamente avrei adorato vedere anche Yuya e Daisuke, perché secondo me hanno un sacco di potenzialità insieme per diventare un duo insopportabile e bellissimo, ma rip.
    contattiwww
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Già...Ma Yù? Dove lo hai lasciato!? Maledizione, potevo far sbavare la mia piggia una volta ogni tanto u_u"
    Comunque ora son curiosa di capire perchè questo accoppiamento Buahahahah XD
    SI, sono peggio delle pettegole dal parrucchiere u__u coff coff
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tales of loss, and fire, and faith

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,544
    Location
    Iwatodai

    Status
    Offline
    QUOTE (Ryuko @ 11/4/2019, 11:36 PM) 
    QUOTE (Sisthra @ 4/11/2019, 23:00) 
    Proponete la coppia più idiota/male assortita/divertente che potrebbe uscire.

    - Gin x letteralmente chiunque: semplicemente perché quel ragazzo ha le potenzialità per rendere assurda ogni situazione.

    - Hamuko e Amachi: non chiedete, non lo so.

    - Mizuki e Yumeru, perché penso che mi farebbe troppo ridere una persona inquadrata e seria sulle sue convinzioni come lei con uno come LUI.

    - Fou Lu e Noroiko, perché sono letteralmente due draghi. (ammesso che entrambi postino)

    - Haruko e Dadi: I mean, spore e fuochi d'artificio. #partyhard che David Guetta levati proprio

    - Onestamente avrei adorato vedere anche Yuya e Daisuke, perché secondo me hanno un sacco di potenzialità insieme per diventare un duo insopportabile e bellissimo, ma rip.

    Me la immagino che si attorciglia con la coda morbida (??)

    Comunque vedere Haruko e Shinji insieme mi farebbe morire, sarebbero stupendi LOL (*si guarda intorno con sguardo guardingo*)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    La mia coda è così soffice ed è alla moda, le righe sono fashion!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Çæ$hførum @ 4/11/2019, 23:05) 
    Finito adesso di leggere tutte le risposte alla role e mi sono innamorato di quella di Dual e di quella di Delin, non so per quale motivo esatto, forse per i dettagli ben sviluppati, ma c'è un nonsoche che non mi faceva smettere di leggerle. Poi Dadi è così un'amorina!

    Grazie mille! Essendo il secondo post con lei sono contento che ti piaccia. Mi piacciono tutti i vostri post se devo dire la verità, si vede che vi siete tutti impegnati.
    Per il resto, adoro la motivazione di Zhen per andare alla festa. Please Kekko abbiamo bisogno di più comic Zhen, continua così :zizi:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,048

    Status
    Anonymous
    Mi unisco a Ryuko nel dire che vorrei vedere Mizuki e Yumeru come coppia, hanno un po' quei caratteri opposti che penso renderebbe la cosa divertente c:
    www
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Ehi, però nessuno ha fatto cenno al fatto che probabilmente una coppia sarà in realtà un trio. Previsioni su chi potrà essere? :asd:

    Comunque riguardo le coppie concordo, ce ne sarebbero un bel po' fighe da vedere insieme. Io per quanto riguarda me ho le mie preferenze, qualcuna legata al PG e altre invece sono preferenze strettamente personale, o meglio persone con cui vorrei ruolarci e questa sarebbe un'occasione perfetta. Qualcuno combacia con tutte e due, ma mi sta benissimo chiunque ovvio! <3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Grazie anche a te Ryuko, anche se ora mi sento un po' in imbarazzo(?) Felice che Shinji piaccia comunque e spero di ruolare un po' con tutti il prima possibile! +w+
    Tanto per una role random la scusa banale di andare al suo locale e attaccare bottone c'è sempre *cerca di allargare la clientela*

    Volevo spendere invece due parole sull'AM Sussurri nel Corteo Nero: ho recuperato i post di entrambe le parti e la sto seguendo da un po', e mi piace tantissimo come è stato impostato l'evento, dal dare priorità al far partecipare personaggi con mutazioni evidenti per creare quel po' di conflitto in più al fatto che non ci sia esattamente il classico scontro "buoni vs cattivi".
    Cioè, ovviamente c'è, ma mi piace che la soluzione non sia necessariamente lo scontro puro e semplice (anzi), e che ci sia una certa necessità di tenere conto del lato "politico" e "sociale" della situazione.
    Mi piace anche che è in fin dei conti un evento a cui passivamente può partecipare chiunque; qualsiasi pg può aver seguito le relative notizie in tv/sui social ovunque ed essersi fatto le sue opinioni a riguardo, o perchè no, anche aver partecipato come uno dei centinaia di incappucciati in nero random "off-screen".
    Sarà interessante vedere le ripercussioni che avrà sui vari pg ad evento concluso.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto li sto leggendo ad intermittenza, ma state un po' tutti scrivendo dei buoni post. :zizi:
    Non ho particolari preferenze riguardo alle coppie: quasi tutti i pg non si conoscono a vicenda quindi sono abbastanza sicuro possa uscire qualcosa di interessante in qualsiasi caso. Spero solo che Yumeru esca con un maschio e Ayumi pure, così da non dovermi sorbire big avances da maniaci sessuali. :asd:

    Rispondo qui a Sis e quanto scritto sull'AM dei Sussurri.
    Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti e sono contento ti piaccia e tu la stia seguendo. Tutto è nato innanzitutto da un vecchio meme (come al solito!) per cui il pg di Delin, Ryo, era un "razzista dei mutant". Riflettendoci poi tanto tempo dopo ci è sembrata effettivamente una cosa plausibile e che abbiamo voluto applicare.
    La motivazione dietro è che sembra esserci sempre un po' di "confusione" diciamo sull'effettivo ruolo dell'eroe in MHA, e spesso i personaggi tendono a seguire il filone comics dell'eroe che fa ciò che ritiene giusto in confronto a ciò che è legale, o che dovrebbe fare. Per fare un esempio legato al mondo Marvel, gli eroi di MHA sono più il concetto che sta dietro a Civil War, insomma.
    Quello su cui volevo appunto riflettere con l'AM era questo: i nostri eroi sono pronti a fare ciò che devono e non ciò che vogliono? Per questo ho deciso di prioritizzare i mutant: da un lato per farli riflettere sulla tematica del razzismo, dall'altro perché loro devono per forza essere quelli con meno interesse nel proteggere quelli del Corteo.
    Non so quanto questa cosa sia passata, ho intravisto sempre un po' di inerzia nelle azioni e forse non tante riflessioni quante avrei voluto, ma sono comunque molto felice di come sta uscendo, soprattutto nel vedere da un lato un approccio un po' più combattivo e dall'altro più riflessivo (e questo deriva anche e soprattutto dalle diverse indoli dei png e come sono stati assortiti).
    Sono in generale contento della ricezione da parte degli utenti (almeno finché non è diventata un meme: noi possiamo, voi no), non mi aspettavo davvero che ottenesse una risonanza simile. Non solo - e lo specifico perché non so se le hai viste - la trama può impattare tutti, ma molti utenti hanno anche fatto citazioni nelle loro role o vere e proprie SQ dedicate alla loro reazione all'evento (Lion, Yuya, Laguna). E' una cosa che ho apprezzato molto, soprattutto perché il nostro obbiettivo d'ora in poi è proprio definire un mondo globale a cui i pg possano partecipare secondo la loro indole, indipendentemente dalla loro effettiva partecipazione a tali eventi. Insomma, una storia un po' più media e un po' meno nascosta.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 5/11/2019, 13:42) 
    Innanzitutto li sto leggendo ad intermittenza, ma state un po' tutti scrivendo dei buoni post. :zizi:
    Non ho particolari preferenze riguardo alle coppie: quasi tutti i pg non si conoscono a vicenda quindi sono abbastanza sicuro possa uscire qualcosa di interessante in qualsiasi caso. Spero solo che Yumeru esca con un maschio e Ayumi pure, così da non dovermi sorbire big avances da maniaci sessuali. :asd:

    Dai il mio pg si è calmato in questo periodo XD non ci ha provato con nessuno ne ha fatto strane avances ad Aoi
     
    .
201 replies since 19/9/2018, 16:16   5797 views
  Share  
.
Top
Top