Angolo dei commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ブッツバス! YA-HA!!

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,207

    Status
    Anonymous
    E' successo.
    Ho deciso di aprire questo topic per raccogliere i commenti alle giocate (e finirò ad usarlo solo io ç_ç). Credo che, nonostante frequenti il forum da poco, si sia capito che nelle pause mi diverto a leggere.
    Spero che per lo staff non ci siano problemi, anche perchè l'intento è essenzialmente quello di far leggere più o meno tutto a tutti.

    E' necessario fare una piccola premessa: ogni commento postato deve essere riferito esclusivamente al personaggio. So che si tratta di un concetto talmente ovvio da non doverlo nemmeno dire, ma per evitare qualsiasi problema lo sto mettendo per iscritto, così che sia presente e consultabile per tutti. Senza contare che sarebbe stupido insultarsi fra utenti solo per dei pg.
    Mi sono permessa di ribadire un punto tanto ovvio per il semplice fatto che dai commenti potrebbero emergere anche impressioni negative, come è giusto che sia; è anche importante ricordare che molto spesso da una critica può nascere un motivo per migliorare.
    E ricordate che ci sono commenti seri ma anche commenti divertenti, ironici, che vogliono ridicolizzare un particolare aspetto e condividerlo con tutti (ridere è bello!).
    Si parla, un po' come fareste al bar.


    Dunque, perchè ho deciso di aprire un topic e non invadere più la tag? Semplicemente perchè qui i messaggi rimangono e, forse, l'utente il cui pg viene tirato in ballo potrà leggere.
    Siamo su un forum descrittivo-narrativo, quindi devono piacere sia lettura sia scrittura. Ma l'arte dei commenti? Chi bada mai al povero disgraziato che analizza un'opera? Non discriminiamolo, proviamo anche noi.
    Dopo questo fallimentare messaggio d'incitamento, inizierò con il primo commento.
    E comunque finisco sempre per ritagliarmi solo degli angolini sul forum, devo imparare a dare dei titoli più intriganti alle discussioni.





    Inizio, giuro, commentando brevemente i di starkiller nel suo ADD. In realtà vorrei semplicemente dire quanto il suo Hisoka mi piaccia. Quando ho letto il bg l'ho trovato un personaggio molto strano, probabilmente perchè in genere negli ambienti in cui ho giocato o gioco solo poche volte ho visto qualcuno scegliere di interpretare un personaggio avido ma confidente a tal punto da spingersi alla prostituzione per guadagnare. Ero davvero curiosa di vedere i primi post, per inquadrarlo meglio.
    Lo trovo un personaggio molto difficile da giocare, perchè, a parer mio, rischia di sfociare nel becero e nel banale "voglio solo raccattare soldi, non mi importa come"; starkiller gli sta dando spessore, mi piace davvero moltissimo come premessa. Lascivo, spietato, puntiglioso.
    Aspetto i prossimi post, sappiatelo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (e finirò ad usarlo solo io ç_ç)

    Mi sento di dissentire. A pochi giorni dalla mia iscrizione notai con piacere che un amico di vecchia data, conosciuto su un altro forum a cui partecipo da un po', si era iscritto anch'esso casualmente qui. Quindi oggi andrò parlare proprio del suo pg, Lino Vongola.
    Inizialmente mi chiedevo se avesse intenzione di giocare seriamente o di trollare, ma dopo aver letto qualche post mi sono piacevolmente ricreduto, notando che nonostante la "stravaganza" del suo quirk e delle sue tecniche, il suo personaggio riusciva a sposarsi perfettamente con l'ambientazione, risultando a mio parere un pg dalle svariate risorse. Nonostante abbia abbracciato una via abbastanza canon, con un eroe che combatte per rivendicare un nome infangato, sono certo che con la sua caratterizzazione -passatemi il termine- ben condita, possa piacevolmente sorprendere chi, come me, di primo acchito abbia sottovalutato Lino Vongola.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Wyrd @ 19/9/2018, 17:16) 
    Inizio, giuro, commentando brevemente i di starkiller nel suo ADD. In realtà vorrei semplicemente dire quanto il suo Hisoka mi piaccia. Quando ho letto il bg l'ho trovato un personaggio molto strano, probabilmente perchè in genere negli ambienti in cui ho giocato o gioco solo poche volte ho visto qualcuno scegliere di interpretare un personaggio avido ma confidente a tal punto da spingersi alla prostituzione per guadagnare. Ero davvero curiosa di vedere i primi post, per inquadrarlo meglio.
    Lo trovo un personaggio molto difficile da giocare, perchè, a parer mio, rischia di sfociare nel becero e nel banale "voglio solo raccattare soldi, non mi importa come"; starkiller gli sta dando spessore, mi piace davvero moltissimo come premessa. Lascivo, spietato, puntiglioso.
    Aspetto i prossimi post, sappiatelo!

    Oddio, mi sento onorato, grazie! In effetti, è un po' difficile muovere certi personaggi e può bastare un minimo errore per rovinarli. Ci metto tutto il mio impegno in questo pg, perché ci tengo davvero tanto se non si fosse capito.

    :cool:

     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Vista l'ora, sarò sintetico e scriverò probabilmente malissimo.

    Vorrei complimentarmi con due utenti.

    Il primo è Dual, che riesce a rendere Daisuke davvero fastidioso. Sarò onesto: è un pg che odio e a volte lo odia un po' anche Yami (specialmente quando fa troppe domande), ma probabilmente è proprio il fatto che io lo odi a rendere Dual encomiabile. In tutti i suoi difetti - secondo me - Daisuke è davvero un personaggio realizzato bene. Coerente (a differenza del suo bg :asd: ) e fastidioso al punto giusto. Dalla nostra prima role assieme (complice forse anche l'ambientazione non ottimale) ho notato molti miglioramenti sia nella scrittura in sé che nella scrittura del personaggio e questo non può che rendermi felice.

    Il secondo è Lion. Al di là della sua abilità nel trattare un mutant di quel tipo (che personalmente apprezzo e penso sia complicato: io probabilmente non riuscirei a farlo), adoro come nel combattimento con Ryuko abbia utilizzato un intero post per parlare fondamentalmente dei fatti suoi. :asd: La storia dei disegni e di youtube può sembrare inutile ma secondo me aggiunge tutto un altro livello di profondità al personaggio. E' un ottimo indizio che Lion è "uno dei tanti" e non (ancora?) un personaggio epico, ma una persona come tanti e con anche altri hobby e interessi oltre a diventare eroe. Cosa che - non lo nego - probabilmente io non riesco a fare con Yami, ad esempio.


    Good work.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    878

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    la sua caratterizzazione -passatemi il termine- ben condita

    BA DUM TISS
    Posso solo ringraziare per aver ricevuto parole cosi' positive, non neghero' che il pg e' nato da un'idea che all'inizio era una presa per il culo bella e buona, ma a cui ho provato a dare un senso per poterci creare qualcosa di bello da giocare e leggere.

    Io purtroppo sono un pigrone del cazzo ed in questo periodo non ho letto nulla difatti sono disperato perche' l'unico personaggio che conoscevo un minimo e con cui speravo di legare mi ha appeso nella prima giocata ma prometto che recuperero'.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ブッツバス! YA-HA!!

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,207

    Status
    Anonymous
    Sono davvero felice che stiate usando il topic! **

    Condivido quanto detto da Nanami, sono curiosa di vedere come si evolverà Lino.


    Dennis, anche a me piace molto Lion! Sinceramente non sono mai stata attirata da personaggi parzialmente animali, in genere in nessuna opera mi incuriosiscono. Via forum, probabilmente perchè per iscritto emergono bene emozioni ed impressioni, mi piace parecchio; è davvero un aspirante eroe tenero e allegro, approfondisce anche l'aspetto adolescente del personaggio, cosa graditissima per chi legge.


    Per parlare di Dual voglio aspettare di giocarci, dato che come Villain è più facile creare l'occasione, ma comunque mi permetto di dire due parole in generale sulle scelte di gioco: spesso si crede che i pg più fighi siano quelli strani. Lo vedo moltissimo in ogni ambiente di gioco, dove quasi tutti vogliono avere un aspetto caratteristico, qualcosa di unico.
    La cosa folle è che, alla fine, i personaggi più apprezzati sono quelli apparentemente più semplici e normali; in MHA si considera come normale anche qualcosa che normalmente sarebbe "diverso" - tipo Lion, giusto perch ne ho parlato prima - poichè i Quirk hanno reso il mondo molto variegato, è vero. Eppure i personaggi più originali come estetica possono risaltare perchè esistono quelli base, che rendono più vivo il mondo.
    Daisuke, per quanto ho letto, è un giapponese classico. Un po' fastidioso e forse troppo onorevole, ma comunque un personaggio con una base solida e semplice. Ora, Dual, come potrebbe un personaggio come Yami, alta e con i capelli chiari, o come Ryo, anche lui con i capelli chiari e la benda sull'occhio, o come Hans sembrare più particolare della media se ci fossero solo pg così?
    So che può sembrare un discorso assurdo, ma dopo anni di GdR - e in particolare dopo una campagna in cui l'unico pg normale era il mio nano - mi sono convinta che i personaggi apparentemente semplici permettono a quelli più eccentrici di esprimersi al meglio, sono davvero le basi per un buon gioco.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Well, non sono molto bravo in questo genere di topic (in realtà è il primo per me :zizi:) ma ho deciso di fare un salto pure io. Da quando sono qui non ho mai giocato con tantissimi personaggi, però sono stati tutti piuttosto significativi.
    Daisuke è stato il primo con cui ho ruolato, anche perché io e Dual abbiamo fatto l'add insieme. Onestamente lo apprezzo molto come PG, anche se il suo padrone ha la tendenza a flagellarlo con scarsa autostima e una tendenza a scappare, e anche se come detto da altri è "una persona come tanti" riesce imho ad essere genuino e piacevole da ruolare insieme (visto che ormai sono a 3 role con il mio PG e due masterate con lui),
    Yami, insieme a Raul, è stato il primo personaggio di livello alto con cui ho avuto a che fare. A volte capita che gli Admin/Master dei vari GDR partano già op e che il loro sviluppo dei PG sia molto limitato e che si limitino ad essere dei grandi capi che servono solo a fare avanzare la trama. Invece Yami è partita da 0 come tutti e ne ha viste di cotte e di crude, tra gemelli malvagi, quirk nuovo ed innumerevoli cannucce. Sono molto contento di aver ruolato con lei all'inizio e di stare continuando anche ora ^^
    Poi c'è Akio, che in Dolci incontri ha dato vita con me alla role meno etero del forum. E' stato un incontro molto breve, però mi è piaciuto per una volta provare a ricreare l'imbarazzo di due sconosciuti che malgrado si siedono assieme ad un tavolo di un bar. Un giorno forse la ship partirà (la chiamiamo Ryokio o Aryo?).
    La mia ultima "analisi" (purtroppo a fare commenti personali sono una schiappa e quindi descrivo tutto come una relazione :asd:) è per Seishiro, con cui ho interagito da Master. Sono rimasto molto stupito dai dettagli del post iniziale, considerato che a volte può essere difficile scrivere tanto, e dalle sue motivazioni. Mi ha dato diversi colpi di scena durante l'Addestramento e devo dire che mi sono divertito a scrivere le reazioni dei vari PNG. La maggior parte dei PG Villain sono persone che sono già entrate nel mondo del crimine e che cercano varie cose: soldi, cambiamento oppure hanno semplicemente voglia di uccidere. Il tuo PG Wyrd è piuttosto particolare, visto che è un villain solo di nome, considerato che è uno studente. Sono molto curioso di vedere come si svilupperà, un giorno spero ruoleremo insieme.
    Poi in realtà ci sono tanti personaggi che ho visto e che sono degni di nota...alcuni di loro sono rimasti, molti se ne sono andati purtroppo. Spero che il forum continuerà ad avere personaggi e persone interessanti come questi :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ブッツバス! YA-HA!!

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,207

    Status
    Anonymous
    Delin, la ship fra Akio e Ryo per me è direttamente la "Dolci incontri".

    E quanto hai detto sul mio pg è verissimo: Seishiro è un villain solo perché è l'unica in cui non si combattono le ingiustizie, ma del cattivo ha decisamente poco. Sono molto curiosa anche io di vederlo evolvere.

    In realtà con questo post volevo soprattutto dire una cosa: congratulazioni a Nanami per aver terminato l'addestramento! **

    E a Sir. Nobody che lo ha reso possibile (non dimentichiamo mai i master, mi raccomando. Investono tanto tempo per il divertimento altrui).

    Edited by ~Wyrd - 25/9/2018, 19:40
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Chesapeake Ripper

    Group
    Member
    Posts
    351
    Location
    La tana del Bianconiglio

    Status
    Offline
    Come? Un topic senza un mio intervento? Sarebbe un peccato se spendessi due parole per alcuni utenti, ve'? Dunque, andando a caso e volendo il massimo risultato con il minimo sforzo:
    -Lion Heroar
    Uno dei miei pochi addestrati e niente: tanto di cappello, meraviglioso personaggio ed ottima gestione. Ho percepito davvero una persona anziché quella che sarebbe potuta diventare una macchietta in quattro e quattro otto. Ho adorato il realismo, la semplicità e chiarezza con il quale è stato trasposto meritandosi un posto nella lista di coloro che leggo per il piacere di leggere. Non credo di fare un torto a nessuno dicendo che tutto lo Staff apprezzò i tuoi role nella role d'addestramento: hai la mia stima, buddy.
    -Delino, amore della mia vita
    Che dire? A parte le battute, gli audio lunghi e lo shitposting, bisogna rendere atto a Delin di aver creato qualcosa di piacevole ed intrigante. Leggere le sue role mi rilassa e permette di vedere come basti veramente poco per rendere egregiamente un personaggio. Come sopra, adoro la chiarezza e lo spirito che lo anima rendendolo vivo e non un pupazzo nelle mani di un bambino: non solo hai il mio amore, sweetheart, ma anche la mia fiducia e stima.
    -Dual
    Leggere ciò che è stato scritto da Dennis, uomo così avanti da aver riassunto il mio pensiero al riguardo di Daisuke. Per me, però, rimarrai sempre "DoubleSlayerBlade" per un mio errore in un audio di commento: ti si vuole bene, dude.
    -Jojo
    Il Senato con il suo Ash ha conquistato il mio cuoricino e quello di Hans Hawking. Sarà l'essere inglese, sarà l'essere un pragmatico villain dai poteri gravitazionali, sarà perché gli albini fanno sempre figo o perché Jojo mi ricorda il mio amato Dio Brando ZA WARUDO! WRYYY!!! ma io adoro leggere i suoi post che mi sembrano, o mi piacerebbe fossero, la controparte del mio pg. Ash ha ed avrà sempre un posto nella lista dei personaggi di cui mi piace leggere poiché ben reso.
    -Roy
    Il mio compagno di avventure da tempi antichi, come non volergli bene? Essenza di ciò che è l'eroe moderno dei fumetti, un Ivanhoe dotato di sentimenti e profondità oltre che semplici valori. Potrebbe sembrare un Goku che cheatta ma in realtà è qualcuno di complesso, interessante ed umano nel suo agire e stringere rapporti (Cfr. Secondo Addestramento o Wrath). Nella semplicità del suo operato, è colui che mi ricorda maggiormente il mio preferito di MHA AKA All Might: io credo in te, vecchio amico nonché cheater <3

    Per ora è tutto, in futuro mi piacerebbe aggiungere qualcosa e parlare anche di altri di cui mi piace sbirciare le role (Parlo di voi, Dennis, Ryuko, Wyrd e Starkiller che mi ricorda i feels dell'inizio della ribellione contro l'Impero... sigh). Qui Alchemist chiude: Autobot, ritirata!
    contatti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ブッツバス! YA-HA!!

    Group
    Outlaws
    Posts
    2,207

    Status
    Anonymous
    Postate troppo velocemente e non riesco a seguire gli add ora che è iniziata l'uni, MA almeno provo con le role. Alcune, perchè c'è chi posta comunque ad una velocità tale da lasciarmi indietro. Qui, per esempio.

    E vorrei spendere due parole.
    Innanzitutto, quanti aspiranti medici in questo GdR! Perchè siete così crudeli con i vostri pg? Ci sono tante altre carriere universitarie, alla fine!
    A parte gli scherzi, il fatto che si citi comunque lo studio rende verosimile la scelta di vita. Lo apprezzo.

    L'altro punto che volevo brevemente trattare è sempre sulla stessa role: ma quanto complotto subito nella prima role dopo l'add? Dei villain di nome e di fatto, sono molto curiosa di vedere cosa combinerete, ragazzi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Wyrd @ 25/10/2018, 11:18) 
    L'altro punto che volevo brevemente trattare è sempre sulla stessa role: ma quanto complotto subito nella prima role dopo l'add? Dei villain di nome e di fatto, sono molto curiosa di vedere cosa combinerete, ragazzi.

    Ahah, grazie Wyrd! Ci siamo sentiti in MP e abbiamo organizzato questo duo singolare... che forse si allargherà ancora :shifty: Appena saremo un po' più potenti organizzeremo un bel po' di casini, lo garantisco.

    Non ricordavo fossi tu Wyrd, la mente dietro i post di Seishiro, ma devo dire che i tuoi post mi hanno sempre colpito per la loro cura dei dettagli psicologici e l'estetica dei post. Appena mi riesco a destreggiare meglio con l'HTML, mi piacerebbe arrivare a una estetica altrettanto valida. Il tuo ADD poi era di certo uno dei più particolari che ho letto.

    Per gli altri mi capita di leggere spesso soprattutto gli addestramenti. Fra quelli che mi hanno colpito di più ci sono stati sicuramente Lion e AliceSeelie, che hanno dei personaggi troppo simpatici, mi strappano sempre una risata. Fra i cattivi ce ne sono stati diversi, ma molti devono ancora finire l'ADD o lo hanno appena finito, quindi prima voglio vedere che combinano da soli :zizi:

    Non ho ancora letto i post dei grandi veterani, anche perché penso che il modo migliore di gustarseli sia seguire il percorso dall'inizio. Ma è una cosa che sicuramente farò
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Ho pensato per almeno venti minuti a come iniziare questo messaggio in maniera simpatica e accattivante, ma per quanto banale sia la verità è questa: sono un utente con meno di 60 messaggi alle prese con il suo primo GdR e nulla di ciò che potrei dire potrebbe giustificare il fatto che io abbia già delle opinioni sull'operato di voialtri ragazzi.
    So che sono nabbo sia del forum che dei GdR in senso assoluto, ma mi piace considerarvi comunque colleghi (in fondo, anche se non nei GdR, è da approssimativamente dieci anni che scrivo amatorialmente, in un certo senso il campo è lo stesso :asd:).
    Quindi, non indugiamo oltre.

    LION HEROAR!
    Lion Heroar, iniziamo proprio da lui visto che sono stato recentemente coinvolto in una role con il medesimo. Che dire, Lion Heroar, un uomo-leone che si chiama di nome lion e di cognome heroar, un gioco di parole tra hero e roar. è allo stesso tempo scontato ed estremamente azzeccato, sopra le righe e diretto: sembra uscito proprio dall'anime di MHA (quindi assolutamente perfetto). Ma aldilà del nome, che certo non basta a definire il personaggio, passiamo alla sua caratterizzazione: non mi ci dilungo più di tanto perché già molto è stato detto precedentemente e confermo di aver avuto le stesse impressioni, personaggio ben studiato con passioni ed introspezione che lo rendono più "immedesimabile" (so che non è una parola, sì). E visto che abbiamo parlato di lui, visto che li ho conosciuti nella stessa role, passiamo a...

    EDWARD LAPSUS!
    Non ho molto da dire riguardo la caratterizzazione personaggio in sé: mi sembra ben caratterizzato e ben descritto, assolutamente nulla da dire. Ma perché volevo parlare di lui? Semplicemente adoro l'idea che c'è dietro! Non solo il Quirk, che già di per sé è geniale e stupendo e merita un post a parte solo per parlarne, ma per la sinergia perfetta che crea con il proprio personaggio e per i "teatrini" (non so come altro definirli) che Edward mette in atto, l'esempio perfetto è quando Lion gli lancia il pesantissimo tappo del tombino e questi poteva rispedirglielo contro con facilità sin dall'inizio, ma no. Impugna la bacchetta come una mazza da baseball e aspetta che gli sia vicino, poi mima la battuta e soltanto in quel momento attiva lo "switch" (cosa che se non sbaglio gli è costata, perché il master ha deciso che da quella distanza non poteva direzionare bene il colpo e non ha potuto rispedirlo a Lion). Quindi... tanto di cappello!

    AKI KUROKO!
    Bellissimo personaggio, mi piace proprio, caratterizzato nei minimi dettagli. Solitamente non mi piacciono i personaggi bossy/arroganti/antipatici stile Asuka Soryu Langley, ma in questo caso non so bene perché ma la trovo molto più gradevole. Sarà perché adoro spider-man? Sarà perché adoro il suo stile punk-rock? Sarà perché adoro spider-man e lo stile punk-rock? Sarà perché è descritta talmente bene che si intravede il suo "trying hard" per essere una specie di bulla/teppista quando in realtà potrebbe non esserlo? Sarà, semplicemente, perché al cuor non si comanda? :wub:
    Sarà quel che sarà, il personaggio è splendido e descritto divinamente, spero di poterci ruolare insieme someday.

    DARIUS WILD!
    Eh no, non mi sono dimenticato del saccente senpai dai capelli bianchi che ha tenuto il mio addestramento subendo le nostre mosse come un edificio subisce la brezza marina (ehi, forse avevo qualche chance di eroderlo se avessi continuato ad attaccarlo per duecento anni :asd:). Sul personaggio, assoulutamente nulla da ridire: classico ragazzo dai nervi d'acciaio che si aggiusta gli occhiali mid-fight perché , interpretazione ottima. Ma mi piace particolarmente il Quirk, veramente molto peculiare, cazzutissimo (non nel senso di potenza pura, parlavo di concept), non vedo l'ora di poter ruolare di nuovo con lui.

    Ho altri personaggi che mi stanno particolarmente a cuore ma per ora non dico nulla, perché sono ancora immaturi/in via di sviluppo, non ci sarebbe molto da dire e finirebbe per essere una sorta di "saluto personale" più che un'analisi oggettiva. Aspetterò che postino di più e che il loro personaggio cresca. Per ora preferisco commentare personaggi già fatti e formati.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Ho pensato che potevamo rispolverare questo topic per commentare l'evento in corso. (Ma anche altre role ovviamente)
    Io mi sto divertendo un sacco a leggere tutti i post e le descrizioni dei costumi, se riesco volevo fare entro il 7 un post dove mi filo almeno un paio dei pg che hanno ordinato da bere così almeno non si da per scontato la cosa.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Mi sembra una grande idea, perché mi sto divertendo un sacco anche io (soprattutto perché da bestia quale sono, conosco già le coppie) e adoro leggere le descrizioni owo
    Ad esempio mi ha fatto morire Gin che giudica il trucco di Shinjiro ed il costume di Aoi, e Darius con "Effetto:(Farlo sembrare più Americano di quanto non sia)" tutto barrato.
    Poi volevo fare i miei complimenti a Farnia perché penso che Amachi sia ADORABILE (❤️) e a Fuyuko perché è una bambina bellissima da proteggere. Quindi grazie a voi adesso ho altre due figlie da proteggere, nice.
    In più cavolo non pensavo lo avrei mai detto, ma devo ringraziare kekko per aver descritto i TAVOLI nel suo post con Zhen perché io me ne sono completamente dimenticata e quindi adesso prenderò la cosa come se fosse canon. Thx.

    Un Yumeru-cervo che gira per il locale facendo Charlie Chaplin mi fa davvero paura, invece.
    contattiwww
     
    .
  15. Haruko Sato
     
    .

    User deleted


    Io più che mettere Haruko da sola ferma ad un tavolino non so che altro fare per invitarvi..... ¯\_(ヅ)_/¯

    Personalmente sto apprezzando chi cerca di dare spunti e chi li sfrutta per giocare, anche se (e propprio perchè) sappiamo già tutti che verremo divisi a random tra pochi giorni! <3

    Leon, troppo facile il post generico, non mi considero abbordata. Sorry, ci vuole l'impegno. u_u <3
     
    .
201 replies since 19/9/2018, 16:16   5797 views
  Share  
.
Top
Top