Angolo dei commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 5/11/2019, 13:42) 
    Innanzitutto li sto leggendo ad intermittenza, ma state un po' tutti scrivendo dei buoni post. :zizi:
    Non ho particolari preferenze riguardo alle coppie: quasi tutti i pg non si conoscono a vicenda quindi sono abbastanza sicuro possa uscire qualcosa di interessante in qualsiasi caso. Spero solo che Yumeru esca con un maschio e Ayumi pure, così da non dovermi sorbire big avances da maniaci sessuali. :asd:

    il mio pg non conosce nessuno a dire il vero, solo qualcuno tramite Twitter...Ma si sa, Twitter e i social network sono il male ç.ç
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,048

    Status
    Anonymous
    Anche nel mio caso non conosco altri pg nel diretto essendo la prima role esterna all'addestramento che faccio. Ma alla fine eventi di questo tipo servono anche per conoscere altri personaggi a caso c:
    www
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Signore e signori, dopo un'attesa infinita eccoci qua pronti a commentare la/le coppia/coppie più interessanti da vedere. Commentate qua sotto quali coppie vi hanno colpito di più.
    Chi riuscirà ad uscirne vivo? Forse nessuno...Diamo inizio allo Sfogo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Perché commentare alcune coppie quando puoi commentarle TUTTE, visto che sono tutte fantastiche?

    ⤷ Shinjiro ; Dadi -> Il PG di Sisthra è molto cute (nel senso ruolistico ofc) e sono contento di essere uscito con Shinjiro :zizi:
    ⤷ Joker ; Ashi -> Non ho potuto ancora vedere molto di loro due...però mi sa già che litigheranno.
    ⤷ Haruko ; Noroiko -> Coppia più carina, sono entrambi dei tesori e spero sopravvivano e diventino best friends :zizi:
    ⤷ Amachi ; Camilla -> Altra girl squad super cute
    ⤷ Hamuko ; Gin -> Gin ha il corno come difesa naturale, quindi Hamuko non ha nulla di cui preoccuparsi :zizi:
    ⤷ Anya ; Fuyuko -> Le ragazze più badass, faranno scappare i mostri.
    ⤷ Tobi ; Kohaku -> La coppia più artistica direi, sperando che il quirk di Tobi funzioni per imparare a scappare velocemente
    ⤷ Yumeru ; Sumire -> LA STORIA, L'UNIVERSO, IL BIG BANG TUTTO PER QUESTA COPPIA
    ⤷ Kurumi ; Nagito -> Sono entrambi molto...particolari. Ho il presentimento che staranno benissimo assieme :zizi:
    ⤷ Zhen ; Darius -> Sono così diversi...l'inizio di una bellissima ship?
    ⤷ Mizuki ; Daisuke -> Era destino che finissero insieme, i PG più riservati del GDR. Se lo meritavano
    ⤷ Lion ; Robert -> Hanno dalla loro il vantaggio Mutant, sono sicuro che potranno sconfiggere il razzismo pure qui.
    ⤷ Bef ; Aoi ; Ayumi -> Il best triangolo amoroso
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Siii, speravo qualcuno che le commentasse tutte a dir la verità :asd: Io domani le commenterò tutte, mi piace molto approfondire le cose. Per ora(visto che il letto mi aspetta impaziente) dico che sono molto contento di essere finito con Drake, il suo PG mi piace tanto e sono sicurissimo che con Nagito possono andare in amore/odio in un istante. Mettendomi già nei panni di Nagito posso immaginarlo attratto dalla personalità di Kurumi(unica sicuramente nel mondo di Nagito, le persone che lui ha sempre conosciuto erano alla fine "normali", al massimo fastidiose) ma allo stesso tempo scocciatissimo di aver a che fare con un caratteraccio del genere :asd:

    Comunque non so chi sia il primo a cui è venuta l'idea delle tre camere, ma posso dire che è tanto ma TANTO folle e così geniale :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    Sta a me, sta a Me! No, non farò i commenti sulle coppie perché non conosco bene i pg che stanno partecipando all'evento, ma posso dire che stare in squadra con Camilla forse potrebbe essere un bene per la mia pg, perché essendo poco rilegata al mondo, finale te può avere un incontro faccia a faccia con una persona e soprattutto imparare a fare gioco di squadra..

    Per quanto riguarda le stanze sono tutte e tre mooolto interessanti e sono tutte e tre legate sotto una chiave horror pesante, ma ognuna con il suo stile. C'è quello che da ansia ed angoscia (stile film di It che è uscito pochi anni fa) quella splatterona americana e quella più classica che mette i brividi.
    Voglio fare i complimenti a chi ha creato questo evento, sarà una corsa alla Sopravvivenza! 😁😁😁🎉🎉🎉
    Sorry per gli errori ma sono dal telefono ed è complicato scrivere mentre lavoro xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Fantastica queste cose delle coppie :rotfl:

    CITAZIONE
    Joker ; Ashi -> Non ho potuto ancora vedere molto di loro due...però mi sa già che litigheranno.

    E perché mai? Forse perché il PG è al quanto odioso e strano? :rotfl: :yeah:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline
    comunque nessun scenario alla Resident Evil o alla Silent Hill male Ryuko molto male
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Dunque dunque, alcune coppie sono davvero interessanti. Vediamole tutte 👀

    ⤷ Shinjiro ; Dadi: Due personaggi interessanti di due utenti che apprezzo particolarmente, si prospetta una quality role. Nessuna pressione, ragazzi ✨
    ⤷ Joker ; Ashi: Quando il "fuggire dagli psicopatici assassini" inizia già all'interno delle quattro mura iniziali.
    ⤷ Haruko ; Noroiko: Must protect at all costs, per favore aggiungete una quarta porta per loro che da' all'isola Ōkunoshima.
    ⤷ Amachi ; Camilla: Uhmmm anche questa coppia è dolce, ma ha anche un lato più strambo e unpredictable rispetto a quella di prima.
    ⤷ Hamuko ; Gin: Annoying little girl meets guy who is annoyed by everything (expecially kids).
    ⤷ Anya ; Fuyuko: Pls Anya non lasciare indietro Fuyuko ;-; / also girl power vibes.
    ⤷ Tobi ; Kohaku: Well capita a fagiolo direi, nulla da dire, credo se la caveranno (??)
    ⤷ Yumeru ; Sumire: La coppia che scoppia, persino il fato si prende gioco di loro. Ammetto che in questo momento la ship sta salendo un po' anche a me 👀
    Just don't kill him Sumire, please.
    ⤷ Kurumi ; Nagito: Psycho villain meets psycho hero. La nascita di una ship all'insegna del disagio.
    ⤷ Zhen ; Darius: Paradossalmente, credo possa funzionare. Zhen è matto ma ci tiene alla pellaccia, in fondo (o meglio ci tiene ad essere lui a ferirsi??), e Darius ha il sangue freddo necessario a gestirlo.
    ⤷ Mizuki ; Daisuke: Hmm, prevedo una role molto filosofica, lf to that.
    ⤷ Lion ; Robert: Beh, due vecchi amici pelosi si reincontrano, suppongo non potessero chiedere di meglio.
    ⤷ Bef ; Aoi ; Ayumi: Bef lo conosco poco poco (sad, sorry), Aoi e Ayumi mah, si conoscono quindi un minimo di sinergia ci sarà.

    Vediamo un po' cosa ne esce, huh.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    704
    Location
    Toscana - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dracon @ 7/11/2019, 12:33) 
    comunque nessun scenario alla Resident Evil o alla Silent Hill male Ryuko molto male

    Quelle che ha fatto sono molto belline invece, io le apprezzo perchè non sono i mono splatteroni Americani alla resident evil XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    3,505

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farnia_Play @ 7/11/2019, 14:18) 
    CITAZIONE (Dracon @ 7/11/2019, 12:33) 
    comunque nessun scenario alla Resident Evil o alla Silent Hill male Ryuko molto male

    Quelle che ha fatto sono molto belline invece, io le apprezzo perchè non sono i mono splatteroni Americani alla resident evil XD

    stavo scherzando dai vanno bene sono divertenti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,048

    Status
    Anonymous
    Adoro l'idea come già detto, e le ambientazioni mi piacciono tutte e tre, che difficoltà per scegliere TwT Anch'io commento tutte le coppie perché sì c:

    ⤷ Shinjiro ; Dadi -> Una bambina preziosa vestita da soldatino ed un vampiro che odia i suoi canini insieme, con a disposizione una stanza a tema vampiri (dove spero vadano), cosa potrebbe mai andare storto?
    ⤷ Joker ; Ashi -> Qualcosa mi dice che l'unico problema non saranno i mostri, and I love that c:
    ⤷ Haruko ; Noroiko -> Preziosissime??? PLS PROTECT
    ⤷ Amachi ; Camilla -> Super felice di essere insieme ad Amachi, penso sarà divertente! Mi piace il modo di ruolare di Farnia, e Amachi è una cinna adorabile. Poi i lemuri sono dei peluche che camminano praticamente, love.
    ⤷ Hamuko ; Gin -> Una delle coppie in cui speravo, Gin aveva bisogno di qualcuno di energico UwU
    ⤷ Anya ; Fuyuko -> I mostri non hanno scampo, li fanno fuori.
    ⤷ Tobi ; Kohaku -> I due demonietti. New ship for Tobi is coming?
    ⤷ Yumeru ; Sumire -> Mi devo anche esprimere? TUTTI VOLEVAMO QUESTA COPPIA C'MON
    ⤷ Kurumi ; Nagito -> Ce li vedo stranamente perfetti insieme. Vedremo o3o
    ⤷ Zhen ; Darius -> Un pazzo ed un cowboy, perfect-
    ⤷ Mizuki ; Daisuke -> SONO CARINISSIMI INSIEME LORO approvo tantissimo
    ⤷ Lion ; Robert -> furry group uwu
    ⤷ Bef ; Aoi ; Ayumi -> IL TRIANGOLO NO-
    www
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Shinjiro ; Dadi: Apprezzo tantissimo i due Pg, sono due con cui mi piacerebbe ruolare qualche volta, chissà. E i player mi piacciono come scrivono, sarà molto interessante. Recupererò role passate dei due appena ho tempo, così almeno mi faccio un'idea più precisa
    Joker ; Ashi: con una ci sto già ruolando, l'altro ha un altro carattere, decisamente :asd: Povera Ashi, la vedo già suicidarsi invece di star con lui :asd: Vediamo che ne esce fuori.
    Haruko; Noroiko: A differenza delle altre due coppie, qui sarà solo amoreeeee :3
    Amachi; Camilla: Discorso molto simile alla coppia precedente, vediamo come finisce tutto :3
    Hamuko ; Gin: purtroppo non conosco benissimo ancora i due Pg, ma quel poco che ho letto mi ispirano, e come per la prima coppia, mi piace tantissimo chi c'è dietro.
    Anya; Fuyuko: Fuyuko la conosco di più delle dell'altra, ma di certo sono sicuro che insieme hanno un'aura potentissima!
    Tobi ; Kohaku: Ammetto che qui non so proprio come possano andare le cose, sono curioso delle scelte che faranno in due
    Yumeru ; Sumire: Era la coppia su cui mi avete messo più curiosità visto tutti i commenti che ci sono stati :asd: Ora voglio proprio vedere come finisce
    Kurumi ; Nagito: Come già detto, sono molto felice, sono due pazzi in modi diversi. Vediamo che combiniamo :asd:
    Zhen ; Darius: Gli opposti si attraggono, quindi è molto semplice come andrà a finire. Forse...
    Mizuki ; Daisuke: Gnuk, cariniii come Haruko e Noroiko ma per motivi diversi
    Lion ; Robert: Il destino ha voluto metterli insieme. Lion fu il primo che lessi quando arrivai qua, e mi era piaciuto tanto e penso sia quello che ho letto di più :asd: Tanto amore per questa coppia
    Bef ; Aoi; Ayumi: Ed ecco il famoso triangolo. Anche qua si incontrano 2 di 3 Pg che già si conoscono. Vediamo, sono quelli con più componenti, ma vedo un gran equilibrio, quindi dovrebbe filare tutto liscio, no?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    We're all mad here.

    Group
    Outlaws
    Posts
    120,048

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nagitoshima @ 8/11/2019, 00:27) 
    Amachi; Camilla: Discorso molto simile alla coppia precedente, vediamo come finisce tutto :3

    Vorrei far notare che la prima frase detta nella role è "Sono morta? Mi stai per portare all'Inferno, vero?" TANTO AMORE SI'-
    www
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Çæ$hførum @ 8/11/2019, 00:38) 
    CITAZIONE (Nagitoshima @ 8/11/2019, 00:27) 
    Amachi; Camilla: Discorso molto simile alla coppia precedente, vediamo come finisce tutto :3

    Vorrei far notare che la prima frase detta nella role è "Sono morta? Mi stai per portare all'Inferno, vero?" TANTO AMORE SI'-

    NON SPOILERARMI LA ROLEEEEE :( Devo leggere ancora tutto, infatti ho scritto anche tardi quaaa
     
    .
201 replies since 19/9/2018, 16:16   5797 views
  Share  
.
Top
Top