Creazioni Zhen Lubbock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Allora se è possibile vorrei aggiungere 2 nuove tecniche al mio personaggio Zhen Lubbock :

    NOME TECNICA : reject
    DESCRIZIONE:Questa tecnica fa in modo che tutti gli oggetti metallici presenti nel raggio di 4 metri vengono respinti verso l'esterno, ovvero vengono spinti dalla parte opposta dall'utilizzatore.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia):20

    la seconda è la seguente:

    NOME TECNICA: metallic glue
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto viene trasformato in un liquido (diventando un liquido simile al petrolio)la temperatura dell'oggetto non viene alterata, finito l'effetto della tecnica,l'oggetto ritorna solidificato ma con la forma modificata
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 10+2 al secondo

    Per prima cosa vorrei sapere se queste 2 tecniche andrebbero bene, poi per i costi ovviamente non so se vanno, non so se ho esagerato o sono andato leggero con i costi, per la unicità Metallic glue non so se si puo aggiungere l'energia al secondo , vorrei evitare di perdere energia a turno, vorrei essere più preciso inserendo i secondi, ovviamente è per una questione di combattimento, se mettessi la trasformazione al secondo sarebbe a mio vantaggio in modo che l avversario abbia solo (esempio) 3 secondi per liberarsi da liquido

    Successivamente(questa modifica vorrei farla sempre se è possibile, altrimenti fa niente ) per le mie 2 tecniche "sharp" e "planus", sostanzialmente entrambi le tecniche trasformono un particolare oggetto, avrei pensato di modificare entrambe le tecniche per 2 tecniche simili alle precedenti, ma più utili ovvero avrei pensato di modificare le tecniche in:

    NOME TECNICA: molecular modification
    DESCRIZIONE: viene modificata la forma di un oggetto metallico
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 10+2 al secondo

    NOME TECNICA: resistance
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 10+2 al secondo

    Ho pensato a queste 2 tecniche in modo che la prima possa comunque trasformare un oggetto in una lama o disco (visto che ne viene cambiata la forma), mentre con la seconda tecnica possa mantenere una caratteristica della tecnica "planus" , e ovviamente mi sarebbe molto utile in battaglia.
    Se queste 2 tecniche o per lo meno , la tecninca resistence viene approvata , vorrei acquistare degli oggetti, ovvero 2 gambali , 2 bracciali e una maglia leggera ovviamente tutto di ferro leggero.

    Edited by rebanana - 13/10/2018, 13:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Up
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora, premetto che non è mio compito occuparmi del laboratorio, intanto però ti do qualche dritta:

    CITAZIONE
    NOME TECNICA : reject
    DESCRIZIONE:Questa tecnica fa in modo che tutti gli oggetti metallici presenti nel raggio di 4 metri vengono respinti verso l'esterno, ovvero vengono spinti dalla parte opposta dall'utilizzatore.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia):20

    Questa tecnica, a mio parere, non va bene. Si tratterebbe di un'applicazione del magnetismo e non di una che incide sulla modifica della forma e della struttura del metallo in sé, e quindi fondamentalmente è un altro quirk.

    CITAZIONE
    NOME TECNICA: metallic glue
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto viene trasformato in un liquido (diventando un liquido simile al petrolio)la temperatura dell'oggetto non viene alterata, finito l'effetto della tecnica,l'oggetto ritorna solidificato ma con la forma modificata
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 10+2 al secondo

    Questa va bene (anche se al posto di petrolio, visto che siamo in tema metalli, metterei mercurio), però purtroppo il mantenimento va comunque quantificato in turni e non in secondi. I secondi sono ovviamente solo una cosa narrativa, e per questa tecnica dovrà per forza dipendere da quanto è grande l'oggetto, ovviamente non puoi metterci lo stesso lasso di tempo a trasformare un chiodo o una statua di bronzo, mi sembra ovvio. In più, non è una tecnica che fa danno, al massimo puoi usarla come trappola o per impedire dei movimenti al tuo avversario.

    Per le successive modifiche devo chiederti di essere più preciso. Non credo di essermi occupata io della tua iscrizione, quindi ti sarei grata se tu potessi innanzitutto spiegarmi cosa intendi con "disco" o "lama" e di specificarlo anche nelle tecniche. Perché, ad esempio, senza spiegazione io leggendo disco mi sono immaginata un frisbee e leggendo lama una sorta di sciabola, mentre magari tu intendevi un scudo per la prima ed una katana per la seconda. Quindi potresti iniziare magari inserendo le dimensioni o il diametro, poi discutiamo del resto come la resistenza.
    contattiwww
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Grazie per aver controllato il post, almeno evitiamo di far perdere tempo a Roy, allora , ora vediamo le modifiche che avevo pensato di fare:

    CITAZIONE
    NOME TECNICA: metallic glue
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto viene trasformato in un liquido (diventando un liquido simile al mercurio)la temperatura dell'oggetto non viene alterata, finito l'effetto della tecnica,l'oggetto ritorna solidificato ma con la forma modificata. Il tempo che ci mette il metallo a trasformarsi completamente in liquido dipende dalla grandezza e forma dell'oggetto.
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento

    Su questa tecnica, probabilmente il peso diminuisce però la quantità di molecole rimane

    mentre un altra tecnica che avevo pensato di fare è questa:

    NOME TECNICA: instant explosion
    DESCRIZIONE: l'oggetto viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo ,dipendentemente dalla forma e quantità dell' oggetto in metallo(oggetto con peso minore di 1 kilo e mezzo), pezzi di metalli vengono respinti verso l' esterno con una velocità elevata , provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 15

    Se non sono stato abbastanza dettagliato nella descrizione, basta chiedere chiarimenti, non sapevo come spiegarlo :blink:

    Le tecniche che desiderò modificare sono:

    CITAZIONE
    NOME TECNICA : sharp
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata.
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) : 10+2 mantenimento

    CITAZIONE
    NOME TECNICA : planus
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in un disco aumentandone la resistenza.
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) :10+2 mantenimento

    con:
    NOME TECNICA: molecular modification
    DESCRIZIONE: viene modificata la forma di un oggetto metallico ,senza alterare il peso dell'oggetto.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento

    NOME TECNICA: resistance
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento

    con le mie precedenti tecniche "sharp" e "planus" la mia intenzione era proprio trasformare un oggetto in dischi che potevo usare come difesa o oggetti di attacco (esempio con planus facevo diventare un oggetto in un disco simile ad un frisbee poi con la tecnica sharp facevo diventare i contorni affilati), pero ho pensato che potevo effettuare queste trasformazioni facendo un unica tecnica ovvero modificare completamente la forma. Ovviamente se queste 2 tecniche vengono confermate , desidero comprare con i soldi ricevuti dall' addestramento, 2 gambali di ferro leggero, 2 avambracci sempre di ferro leggero e una maglia leggera di ferro.

    Edited by rebanana - 16/10/2018, 13:43
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    "Metallic Glue" ed "Istant Explosion" vanno bene.

    Per le altre invece purtroppo, se vuoi modificare la forma di un oggetto, devi per forza dire che forma gli fai assumere, oggettivamente ti serviranno due tecniche diverse se vuoi creare una lama o uno dei bronzi di riace.
    Quanto alla resistenza, invece, nessun problema.
    contattiwww
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Quindi, va bene se, lasciassimo sharp cosi , e sostituiamo planus con resistence. Cosi posso prendere l'equipaggiamento. Mentre per le altre 2 tecniche"metallic glue" e "Istant Explosion", hai detto che andavano bene, giusto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Solo una cosa per sharp, riscrivila in questo modo:

    CITAZIONE
    NOME TECNICA : Sharp
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi oggetto di metallo in una lama affilata di xx centimetri.
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) : 10 mantenimento

    xx sta per una misura che devi scegliere te, e dato che comunque è al livello base suggerirei massimo dieci centimetri, come un coltello. E puoi togliere il mantenimento. Il resto va bene.

    Per l'equipaggiamento purtroppo, ti devo lasciare nelle mani di Roy.
    contattiwww
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Non posso , dipende dal metallo che prendo, se prendo un chiodo è difficile renderlo in una lama da 10 cm, oppure se prendo un tubo di 1 m, non posso renderlo di 10 cm, quindi preferirei lasciarlo cosi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Infatti, sicuramente con un chiodo non ce la fai una lama, si presuppone che tu debba prenderne una manciata di chiodi, stessa cosa per il tubo di metallo, sarà una porzione del tubo ad essere trasformata non l'oggetto per intero. Altrimenti la tecnica di per sé diventa troppo malleabile ed imprevedibile, capito? Potresti prendere e far diventare la carrozzeria di un'auto una nuova ghigliottina, per quanto ne so.
    contattiwww
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    io con la tecnica non posso unire piu oggetti o dividerne uno, con la mia quirk posso cambiare la forma e legamenti, poi per farlo dovrei usare altre tecniche tipo fission, però per ora posso solo dividere uno oggetto
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Allora, dato che il problema continuerebbe a persistere, dobbiamo creare un compromesso. Diciamo che è più un suggerimento personale che ti do che un obbligo, poi puoi agire come meglio credi, forse sarebbe meglio limitarci a tenere quasi invariata la forma dell'oggetto in questione, affilandone tuttavia i bordi in modo da renderlo simile ad una lama, in grado di provocare, comunque, dei tagli.
    In questo modo non avresti problemi di grandezza, potresti affilare un chiodo come un tubo, però la forma rimarrebbe quella.
    contattiwww
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Senza perdere altro tempo (ho voglia di fare una role xD), modifichiamo la tecnica sharp come hai detto te, ovvero , trasformo un oggetto metallico in una lama da 10 cm(tanto se l'oggetto è piccolo magari mi esce una lama fina con poca resistenza, se l'oggetto è grande, la mia quirk permette si stringere il materiale anche piu del dovuto , piu o meno come la tecnica Istant Explosion, se l'oggetto dovesse essere molto grande userei la tecnica fission), poi al posto di planus vorrei che la tecnica fosse sostituita con resistence
    CITAZIONE
    NOME TECNICA : sharp
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata di lunghezza 10 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto).
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) : 10+2 mantenimento

    CITAZIONE
    NOME TECNICA: resistance
    DESCRIZIONE: la resistenza di un oggetto metallico viene aumentato o diminuita.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento

    mentre se vanno bene, vorrei che le 2 tecniche da aggiungere sono:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: instant explosion
    DESCRIZIONE: l'oggetto viene compresso con una forza elevata in un punto di esso, dopo un lasso di tempo ,dipendentemente dalla forma e quantità dell' oggetto in metallo(oggetto con peso minore di 1 kilo e mezzo), pezzi di metalli vengono respinti verso l' esterno con una velocità elevata , provocando dei danni ai corpi circostanti.
    DANNO:lieve
    COSTO(in energia): 15

    CITAZIONE
    NOME TECNICA: instant explosion
    DESCRIZIONE:NOME TECNICA: metallic glue
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto viene trasformato in un liquido (diventando un liquido simile al mercurio)la temperatura dell'oggetto non viene alterata, finito l'effetto della tecnica,l'oggetto ritorna solidificato ma con la forma modificata. Il tempo che ci mette il metallo a trasformarsi completamente in liquido dipende dalla grandezza e forma dell'oggetto.
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento

    per l'equipaggiamento aspetterò una risposta da roy
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    Va bene, richiedi pure la modifica in "gestione schede"!


    - Roy90
    Per gli equipaggiamenti.
    contattiwww
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,152

    Status
    Offline
    eccomi :asd: sono leggermente stonato in questo momento xD dov'è l'equip di cui si parla? se lo riposti andiamo sul sicuro e lo controllo :zizi: non lo sto trovando al momento
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    L equipaggiamento sarebbe: bracciali di ferro, gambali di ferro leggero,e maglia di ferro leggero
     
    .
104 replies since 10/10/2018, 10:13   1667 views
  Share  
.
Top
Top