niente è semplice

combattimento tra Zhen Lubbock(rebanana) & Edward Lapsus (Dopo la pubblicità)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline

    Edward Lapsus



    Narrato--- Parlato --- Pensato --- Parlato di altri



    ----------------





    Di tutti gli scenari che Edward si era immaginato, quello era tra i peggiori. Nonostante avesse nascosto l’arma per rivelarla all’ultimo momento, il suo nemico dimostrò di possedere dei riflessi eccezionali… o forse aveva visto la pistola? Una cosa era certa: non aveva bisogno di toccare gli oggetti per usare il suo quirk. Il Prestigiatore vide la pistola sgretolarsi tra le sue mani, ma non ebbe neanche in tempo di sorprendersi che già gli era addosso. Con un rapido impulso della mente lo scambiò verso l’alto, ma ancora una volta l’uomo ridusse i danni attutendo la caduta con del metallo ammorbidito.
    L’uomo mascherato si rialzò dolorante: “ahahahah, mi spiace ma ci vuole ben altro per mandarmi KO, ritenta la prossima volta sarai più fortunato" Edward abbassò lo sguardo verso i pezzi della sua arma: ormai era inutilizzabile.
    Constatò il fatto con un sorriso sconsolato: era stato avvisato dalle carte di non sottovalutare il pericolo, avrebbe dovuto ritirarsi fin dall’inizio, ma il suo ego e la sua presunzione avevano preso il sopravvento e ora ne pagava le conseguenze. Il Destino presenta sempre il conto, l’unica incognita è quanto il prezzo sarà salato.
    “eh quindi.. ti piace scambiare le persone con questi oggetti qui?! beh? sai come li uso io?” Zhen procedette a ridurre a coriandoli la scatola fetida che aveva usato per gli ultimi trucchi. L’atto intimidatorio non lo colpì particolarmente: aveva passato la sua vita nei sobborghi e di psicopatici della sua risma ne aveva visti così tanti che ormai ne era quasi annoiato, inoltre quel vicolo era pieno di altra roba che poteva usare… se ne avesse avuto le forze. Dopo tutti quegli scambi e l’eccitazione del combattimento, cominciava a sentire il peso dei suoi sforzi. La cosa che lo preoccupava era che, nonostante i suoi tentativi di illusionismo, il ragazzo era riuscito in fretta a capire la natura del suo quirk. Questo dettaglio ferì il suo orgoglio professionale. Il suo avversario non aveva avuto neanche un attimo di esitazione nello scoprire i suoi trucchi. Se voleva instillare il dubbio nella mente dei suoi nemici avrebbe dovuto trovare degli stratagemmi decisamente più ingegnosi. Gli serviva più preparazione, e decisamente più soldi.
    “il prossimo sarai te! puoi scambiarmi quanto vuoi, ma alla fine ti giuro che riuscirò a prenderti!” Era la prima volta che quel tipo parlava così tanto. Nella sua voce gli sembrò di percepire il tono di un ragazzo giovane, probabilmente più di lui. Sembrava stesse riflettendo su come attaccarlo, visto che ora era a conoscenza della sua unicità e si stava rendendo conto che non sarebbe stato facile. Edward si guardò intorno e cercò di mettersi in una posizione il più lontano possibile dagli oggetti metallici presenti nel vicolo. Se poteva controllarli a distanza era meglio non stargli vicino. Per evitare ulteriori sorprese, continuò a mantenere TheStage attivo.
    Alla fine l’avversario sembrò decidersi e cominciò a caricarlo brandendo la sua lama. Di certo gli si poteva riconoscere una certa tenacia.
    “prova a scappare ora, dai!” Che avesse intuito la sua fatica? O forse aveva in mente qualche stratagemma per coglierlo di sorpresa? In ogni caso, non avrebbe avuto importanza. Doveva terminare lo scontro ora, o le conseguenze sarebbero state assai peggiori.

    Il viso del Prestigiatore fu distorto da un ghigno minaccioso, non aveva più voglia di scherzare: “Forse non ci siamo capiti, ragazzo…Lo spettacolo è finito. Non lo avrebbe nemmeno lasciato avvicinare, poiché dopo aver iniziato la sua carica avrebbe scambiato il corpo di Zhen non con un oggetto del vicolo, bensì con un oggetto che Edward percepiva dall’altra parte del muro che delimitava il vicolo. Il suo potere non gli permise di capire con cosa lo avrebbe scambiato, probabilmente un pancale o qualche macchinario, l’importante era togliere di mezzo il suo avversario. Se lo switch avesse funzionato, l’uomo mascherato si sarebbe ritrovato dall’altra parte del muro, dentro quello che sembrava un magazzino di mattonelle. Sembrava essere stato scambiato con un piccolo carico di piastrelle impacchettate e pronte al trasporto. Se si fosse guardato intorno avrebbe potuto constatare che il magazzino non aveva altre uscite a parte una grossa serranda posta sul lato frontale dell’edifico, e l’unica fonte di luce era data dalle finestre poste sul soffitto del magazzino, a circa dieci metri di altezza, irraggiungibili da qualcuno che non poteva volare o camminare sui muri. La serranda era naturalmente chiusa la notte, ma poiché era composta di metallo non sarebbe stata un ostacolo per Zhen. Se fosse uscito dal lì si sarebbe ritrovato sulla strada, a pochi metri dall’ingresso del vicolo, ma non avrebbe trovato traccia del Mago.

    Edward Lapsus infatti, subito dopo lo scambio avrebbe recuperato in fretta tutti i pezzi della pistola che avrebbe trovato, sperando di poterla rimontare in futuro, dopodiché si sarebbe allontanato a grandi balzi verso l’uscita opposta del vicolo, quella da cui era venuto il misterioso assalitore. Da lì avrebbe continuato senza rallentare, fino a sparire nel dedalo di quei viali notturni.
    Nonostante avesse ferito il suo avversario più volte e lui fosse rimasto illeso, non poteva certo dire di aver vinto lo scontro.
    Aveva sfidato il fato e aveva pagato con la sua arma, ottenuta con molte fatiche.
    Ancora una volta le sue forze lo avevano abbandonato prima di poter terminare lo scontro.
    Ancora una volta era stato fortunato a potersi ritirare senza troppe conseguenze.

    Ma lui sapeva che non sarebbe stato sempre così. Presto o tardi avrebbe avuto un incontro in cui l’esito della battaglia avrebbe influenzato il suo destino. Non voleva fuggire per sempre, ma a quanto pare non era ancora pronto per il combattimento.

    EDWARD LAPSUS - LIVELLO 2

    Forza: 6
    Quirk: 41
    Agilità: 28
    Energia: 32 (10+2)

    Stato: Stanco (-10% parametri)
    Equipaggiamento usato: //
    Tecniche usate: Switch, The Stage
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Switch

    DESCRIZIONE: Scambia la posizione tra due oggetti solidi / persone a scelta dell’utilizzatore purché siano entrambi entro una certa distanza dal possessore del quirk e soddisfi alcune condizioni.

    Il raggio di influenza è pari a 10 metri, che aumenteranno con salire del livello.

    Per poter attuare il suo potere devono essere soddisfatte cinque condizioni:
    1) devono essere oggetti solidi, sono ammessi anche esseri viventi
    2) i due oggetti devono avere volume non troppo diverso tra di loro
    3) i due oggetti devono essere entrambi completamente inclusi all’interno del raggio d’azione
    4) si possono scambiare solo oggetti che si potrebbero separare normalmente da dove sono: nel caso fossero incollati o inchiodati allora verrebbero considerati un oggetto unico con quello al cui sono collegati.
    5) pur avendo volume simile, se la forma degli oggetti è molto diversa entrambi gli oggetti devono potersi scambiare senza intersecarsi nell’ambiente circostante

    Il quirk non ha bisogno della vista per attivarsi (anche se aiuta). Questo potere permette infatti di avere una percezione molto sommaria degli oggetti all’interno del raggio d’azione, che saranno percepiti solo come “volumi” rendendo quindi impossibile distinguere forme, colori, o altri tipi di informazioni.

    DANNO: //
    COSTO: 10

    NOME TECNICA: The Stage
    EFFETTO: Permette l'utilizzo delle tecniche [Switch, Snatch e Flip] su oggetti/persone che si muovono ad alta velocità.
    DESCRIZIONE: normalmente, oggetti a velocità tali da essere impossibili da seguire con l’occhio sono talmente rapide che per il possessore del quirk risulta impossibile poter utilizzare il suo potere, anche con la capacità di percepire i volumi. Con questa tecnica, l’utilizzatore aumenta la potenza di reazione della sua area di influenza, permettendogli di attuare le sue tecniche anche su oggetti che si muovono a velocità elevatissime, anche superiori svariate volte la velocità del suono. Questa tecnica potenzia solo l’utilizzo del potere, non dà quindi nessun vantaggio sulle capacità muscolari del possessore (non potrà per esempio schivare un proiettile alla Matrix, tuttavia potrebbe scambiare due proiettili che si muovono verso di lui)

    DANNO: //
    COSTO: 10+2 mantenimento


    CITAZIONE
    EQUIP
    -Mazzo di carte e Tarocchi
    -Vari oggetti per giochi di prestigio (non da combattimento)
    -Bacchetta con sorpresa (scarica, 3 colpi nelle tasche del costume)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Approfittando della stanchezza del mago, Zhen avrebbe finalmente colpito il suo avversario con il suo coltellaccio, trattandolo poi come più gli aggradava. All'ultimo però, quando aveva le carni di Edward d'avanti, forse un attimo di esitazione non riuscì a dargli i riflessi necessari per affettarlo. Zhen si vide sparire l'uomo e con lui tutto lo scenario, che venne sostituito solo dal buio del magazzino in cui era stato teletrasportato, finendo contro una fila di mattonelle celate da un'impolverata copertura in plastica.
    Il mago fu libero quindi di fuggire da vincitore, anche se solo per il fatto che aveva deciso di terminare lo scontro in quel momento ed il suo avversario era stato poco deciso nei suoi attacchi. Aveva perso la sua pistola, ma meglio quella che finire tra le grinfie del maniaco. Forse i due si sarebbero rincontrati in futuro, ma solo il Fato lo avrebbe deciso.



    CITAZIONE
    • Zhen (attacco) » forza+agilità » 24+36 » 60
    • Edward (difesa) » quirk+agilità » 41+28 (-6)» 63
    • La difesa di Edward ha successo.



    CITAZIONE
    Combattimento concluso! Le ricompense sono così distribuite:
    • Edward Lapsus: +125 exp, +500¥
    • Zhen Lubbock: +110 exp, +500¥
    Note: Per il fatto della pistola rotta, @Dopo la pubblicità passa in Laboratorio e lì ti diranno come ripararla.
    Tengo a precisare che Rebanana ha ricevuto exp in meno non per aver contestato una decisione, ma per la cancellazione del messaggio di DLP. Spero che tu non lo prenda come un'offesa, ma un avvertimento poiché queste cose non accadano più.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline


    Zhen Lubbock


    t7U2Ioq


    Narrato - Parlato - Pensato - parlato da altri


    prova a scappare ora, dai! Zhen pieno di adrenalina corse versò l'uomo vestito da illusionista, allungando l'arma con la mano sinistra cercando di colpirlo il prima possibile, avrebbe voluto bloccarlo in qualche maniera in modo da torturalo e godere delle sue urla non vedo l'ora di tagliarti a pezzettini con uno sguardo pieno di odio e vendetta per le ferite che gli aveva procurato. Quando arrivò col coltello a pochi centimetri da lui FINALMENTE! ma la sua gioia non venne soddisfatta, il mago forse lo aveva fatto apposta ad attendere quel momento quando a Zhen mancava poco per colpirlo , voleva dargli una piccola speranza per poi frantumarla, oppure i suoi riflessi erano stati troppo lenti ma sufficienti per evitare il colpo, Zhen si trovò dentro l'edificio accanto a quel vicolo che poco fa stava combattendo, sorpreso cosa? dove sono? dov è quello stronzo? si guardò intorno, ma per il buio non riusciva a vedere niente, c era solo una piccola finestra in alto a fargli luce ma non era sufficiente, per sua fortuna con se aveva ancora il telefono , anche se dopo la brutta caduta che ha ricevuto il ragazzo si era rotto lo schermo , il touch funzionava, probabilmente la prima gamba che toccò terra non portava il telefono, attivò la torcia in modo da vedere cosa ci fosse intorno , solo macchinari inutilizzati da chissà quanto tempo. Si trovava in piano terra e dopo aver camminato per qualche minuto trovò davanti una porta in metallo che portava ad un altra stanza beh? cosa ce dopo questa porta? usò la tecnica "fission" per spaccare la serratura che teneva bloccata la porta successivamente tirò un calcio alla porta aprendola brutalmente, davanti a sè, Zhen riconobbe gli edifici, correndo si precipitò al vicolo ma di quell' uomo non c'era nessuna traccia CAZZO!. Zhen con una lieve ferita alla spalla sinistra e con dolori al braccio destro, prese il treno che portava a Yokohama. Aprendo la porta d'entrata di casa sua con violenza CAZZO! CAZZO CAZZO CAZZO! quell'uomo mi è scappato, ero.. ero troppo lento e debole! colmo di rabbia si diresse in camera sua, sbattendo per tutto il percorso con i piedi. Una volta arrivato nella sua stanza si slaccio l'avambraccio che portava al braccio e lo tirò in un angolo della stanza , poi buttò il sacco pieno di chiodi a terra , aprendo il sacchetto e spargendo i chiodi per tutto il pavimento vaffanculo va si sdraiò sul letto ho bisogno di calmarmi dopo 3 profondi sospiri riuscì in qualche modo a tranquilizzari ritornando con il suo sguardo freddo ma pieno di odio. devo diventare...più forte dopo questa ultima frase, stanco chiuse gli occhi portandolo ad un profondo sonno.

    chiedo perdono, mi sono completamente dimenticato di fare l'ultimo post (sono elettrizzato per l'evento) xD


    Zhen Lubbock- lvl 2

    Forza: 24
    Quirk: 15
    Agilità: 36
    Energia:68(-10)
    Danni subiti: lieve ferita alla scapola destra e dolore al braccio destro
    Tecniche usate:
    NOME TECNICA :

    NOME TECNICA : fission
    DESCRIZIONE: può dividere o unire oggetti metallici(entro 5 metri)
    DANNO: lieve
    COSTO (in Energia) :10




     
    .
17 replies since 27/10/2018, 18:14   385 views
  Share  
.
Top
Top