QUEST IV - "Il Punto X"

[Evento: L'ultimo Spettacolo di Madame S.] / rebanana, Drakenol, Victor la Volpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous


    I L P U N T O X




    CCXoIDB

    Mezzanotte. Il parco di Ueno è sì silenzioso, ma non eccessivamente. Vicino all'isoletta marcata come "punto X", infatti, vi era una zona abitata fondamentalmente da senzatetto e barboni. La piccola comunità nomade faceva un po' di rumore udibile in lontananza, ma molto probabilmente non avrebbero disturbato i fatti che, da lì a poco, si sarebbero svolti di fronte al Tempio di Benzaiten. A differenza di quanto detto da Billie, il mandante di quel lavoro, non sembrava esserci nessuno al punto indicato.
    L'incontro poteva certamente essere stato rimandato o gli informatori essere in ritardo, ma non poteva certamente essere escluso che si trattasse di una trappola. La decisione su come agire, ovviamente, stava ai ragazzi incaricati dell'operazione. Lo spazio illuminato dai lampioni, in ogni caso, sembrava essere completamente libero. A meno che non si fossero nascosti nel tempio o tra qualche cespuglio, quell'isola pareva proprio essere deserta. Forse avrebbero loro potuto preparare una trappola...



    CITAZIONE
    ORDINE DI POST ► Master, rebanana, Drakenol.
    Gradirei un post in cui descrivete il viaggio fino al punto X, i vostri eventuali pensieri sulla missione e poi ciò che decidete di fare al punto X. Dato che Kurumi è partita subito dopo Zhen, per quel che mi riguarda potete aver viaggiato assieme. In tal caso potete organizzarvi in privato su ciò che si sono detti o che hanno fatto nel frattempo e riassumerlo nel post in modo da non contraddirvi a vicenda.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline


    Zhen Lubbock


    t7U2Ioq


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri


    Zack uscì dalla stanza per primo, aveva sentivo abbastanza, sapeva dove andare, cosa fare e cosa più importante, chi uccidere. Scese nella sala di sotto e ricominciò a sentire quel frastuono della musica ad alto volume e la visione delle persone con la sbava che usciva dalla bocca intorno a spogliarelliste seminude che ballavano intorno ad un palo. Uscì dal locale ed un vento gelido gli fece rabbrividire tutta la schiena almeno in quel locale si stava al caldo e davanti si presentò una vista con la strada ricoperta di neve e se non ci stava attenti si poteva pure scivolare. Prima di andarsene aveva parlato con Kurumi, chissà se l’ avrebbe seguito. Era pronto a dirigersi verso il luogo dell’ incontro con la ragazzina quando sentì di dietro aprirsi ancora quella porta da cui era appena uscito, si girò e vide una piccola figura avvicinarsi a lui. Era Kurumi hai deciso di venire con me? E Naigus? Non vuole accettare la missione? Vabbe se non viene meglio, non abbiamo bisogno di lui finito il discorso si girò davanti e cominciò a dirigersi verso il luogo della missione. Per fortuna sapeva dove si trovava il posto e sapeva quale strada bisognava fare in modo da arrivare in minor tempo possibile, come aveva detto Bellie, i poliziotti sarebbero potuti arrivare da un momento all’ altro e anche se aveva cosi tanta voglia di uccidere non voleva farsi prendere o farsi uccidere, quindi prima di irrompere sul luogo, lui con Kurumi dovevano pensare ad un piano. Se Kurumi lo avesse seguito e sarebbe stata ancora accanto a lui, mentre con la mano destra accarezzava la maschera che ne dici se una arrivati là, vedessimo il posto e facessimo un piano? Senza irrompere sul luogo senza uno straccio di idea? . Aveva addosso l’ armatura con il l avambraccio al suo braccio destro, mentre in spalla portava uno zainetto con dentro dei chiodi, una balestra da polso e una giacca nera. Nonostante fosse sera la città di Tokyo rimaneva sempre illuminata, con discoteche, sala giochi e bar aperti di sera, con dentro molti turisti e giovani decisi di divertirsi fino al mattino, ma appena si avvicinarono al ponte che collegava la città con una stradina che portava al dojo, la luce cominciava a calare, lasciando più spazio all’ oscurità e tenebre. Guardando al di là del ponte e con un tono gentile e divertito Beh? Sei pronta? Tra poco ci divertiremo un sacco! ahahahah
    Attraversò il ponte, fino e riscì a vedere il dojo anche se si trovava ancora un po' lontano. Si fermò avvisando la ragazzina e mise l avambraccio che teneva sul suo braccio destro a quello sinistro, aveva pensato che sarebbe stato meglio difendersi con il braccio non dominante, mentre con il braccio dominante sferrava i colpi. Beh? Siamo quasi arrivati, che ne dici di avvicinarci piano piano e vedere se cè qualcuno vicino?. Se la ragazzina avesse acconsentito, Zhen con passi leggeri e cercando di rimanere nell’ombra, si sarebbe avvicinato al dojo, controllando intorno se ci fossero persone o altri pericoli.

    Zhen Lubbock- lvl 3

    Energia 175
    Forza 44
    Quirk 17
    Agilità 89

    Danni subiti: //
    equip: corazza di cotta, avambraccio di metallo, borsa di chiodi e balestra da polso.



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline

    Kurumi Quinn



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato degli altri




    Kurumi seguì Zack con molta fatica, il locale era ancora pieno zeppo di uomini quindi uscirsene era un impresa, soprattutto per una ragazza giovane come lei, inoltre la musica era ad un volume fin troppo alto. Kurumi ama le feste, ama divertirsi, ma non di questo genere, voleva uscire da quel posto il prima possibile. Con un po' di pazienza e forza riuscì a cavarsela senza essere "violentata", ma l'ambiente che trovò fuori non era particolarmente accogliente, la sera iniziava a calare e il freddo si faceva sentire sempre di più. Per ora stava ancora bene grazie ai vestiti pesanti, ma non avrebbe saputo che freddo avrebbe fatto quella sera.

    Ora che ci penso dove è quel polipo, non ci ha seguito?!
    pensò guardandosi intorno.
    ... MA ... MA CHE CAZZO! LO FATE APPOSTA A ROVINARMI LA MISSIONE?!

    Naigus non era presente, forse era rimasto per trovare qualche altro accordo o magari li avrebbe raggiunti più tardi, in ogni caso il suo comportamento non era stato dei migliori, gli sembrò quasi come quello di Zhen che intanto chiese del mollusco.

    Non lo so dove cazzo è finito, ok?!
    Rispose con una voce più alta del solito.

    Nel tragitto cercò di non pensare per il momento alla motivazione delle azioni di Naigus e si preoccupò di un eventuale piano e strategia d'attacco. Sul luogo infondo sarebbe stato difficile pensare velocemente. Il posto era un probabile dojo situato vicino alla fermata della metro, la ragazzina non conosceva minimamente la zona lì intorno, non era mai scesa a quella fermata, ne aveva mai pensato di scenderci. Al contrario il ragazzo sembrava conoscerlo benissimo, così decise di fidarsi del suo orientamento. Per fortuna o grazie a Zhen, riuscirono ad arrivare e una volta lì vicino, il ragazzo un po' esaltato dall'idea di poter uccidere qualcuno chiese se lo fosse anche la ragazza.

    Non avrei chiesto di meglio. Devo sfogarmi AHHAHAHHAHAHAHAHA! Quei poveri poliziotti sono capitati nel momento sbagliato.
    disse con un lieve sorriso quasi inquietante sulla faccia.

    Una volta fermati davanti al luogo prestabilito, Zhen propose un' ispezione generale del luogo, Kurumi pensò un attimo alle possibili conseguenze e ad eventuali altri piani, ma alla fine decise che il suo era quello migliore.

    Ottima idea, vai avanti tu?
    chiese per poi indossare cappuccio e lente a contatto.




    Kurumi Quinn - Lvl 2

    Attacco: 5
    Quirk: 30
    Agilità: 40
    Energia: 100

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Una particolare siringa che per mezzo di un semplice meccanismo a pressione è in grado di prelevare il sangue e farlo confluire in un tubicino di plastica collegato ad alcune fiale. Numero fiale: 5.



     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Proseguite. L'isola è per ora vuota e non c'è effettivamente nessuno, anche se l'ora dell'incontro è prossima. Potete decidere liberamente se nascondervi o che altro fare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline


    Zhen Lubbock


    t7U2Ioq


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri


    Zhen insieme a Kurumi, cercarono di perlustrare tutta l'isola. Ma niente, era ancora desolata.
    Stanno aspettando dentro?No, improbabile,avrebbero messo qualcuno di guardia, o per lo meno qualcuno che avrebbe accolto i poliziotti
    poi aprì la cerniera e cacciò dalla tasca della giacca il cellulare, guardando l'ora
    Magari siamo arrivati troppo presto, mh....
    rimise il cellulare in tasca, richiudendo la cerniera. Entrambi i ragazzi si trovavano sotto l'ombra di un edificio vecchio che sembrava abbandonato, nascosti dall' oscurità, in modo da non farsi subito scoprire se mai qualcuno fosse arrivato. Girandosi dietro verso Kurumi:
    Probabilmente siamo arrivati prima noi di loro, direi di pensare ad un piano in modo da "accoglierli" appena arrivano
    Mentre i due giovani aspettavano, Zhen cacciò dallo zainetto la balestra da polso, mettendola sul suo braccio destro, poi prese un chiodo e usò su di essi la tecnica Sharp che lo trasformò in un ago fino da 15 cm, simile ad un senbon, successivamente lo usò per caricare la balestra. Poi cercò qualcosa in metallo per terra, ma non riuscì a trovare niente. Si avvicinò alla porta della casa accanto a lui, decidendo di usare la sua tecnica Sharp, sulla maniglia in metallo, trasformandola in un coltello lungo 17 cm. Si rimise lo zainetto dietro la schiena e guardando negli occhi Kurumi:
    Sono pronto. Direi di entrare nel dojo e di nasconderci dentro in modo da compiere un attacco a sorpresa all'interno nascosti nell'ombra
    porse il suo coltello a Kurumi.
    Prima, imbratta col tuo sangue questo coltello, anzi
    prese anche il senbon da dentro la balestra
    imbratta anche questo
    Zhen sapeva che il sangue della ragazzina poteva corrodere tutto ciò che fosse organico, per fortuna in quel momento indossava dei guanti di gomma e se fosse stato attento, non gli poteva accadere niente. Se la ragazzina avesse accettato il suo piano e avesse imbrattato le armi del ragazzo, entrambi, Zhen davanti, sarebbero andati nel retro del tempio e da lì avrebbero cercato di entrare. Se nel retro ci fosse stato una porta chiusa a bloccare l'entrata, il ragazzo avrebbe usato la tecnica metallic glue sulla serratura, in modo da entrare ed attendere in silenzio.


    Zhen Lubbock- lvl 3

    Energia 175(-15)(-15)(-10 se ci fosse la porta)
    Forza 44
    Quirk 17
    Agilità 89

    Danni subiti: //
    equip: corazza di cotta, avambraccio di metallo, borsa di chiodi e balestra da polso.
    NOME TECNICA : sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una altezza massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto).
    COSTO (in Energia) : 15+3 mantenimento

    NOME TECNICA: metallic glue
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto viene trasformato in un liquido (diventando un liquido simile al mercurio)la temperatura dell'oggetto non viene alterata, finito l'effetto della tecnica,l'oggetto ritorna solidificato ma con la forma modificata. Il tempo che ci mette il metallo a trasformarsi completamente in liquido dipende dalla grandezza e forma dell'oggetto.
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento






    Edited by rebanana - 23/1/2019, 21:42
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline

    Kurumi Quinn



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato degli altri




    Visto il consenso di Kurumi, i due iniziarono a cercare la presenza di individui nell'area designata. Non trovarono nessuno.

    Il posto è quello, come è possibile che non ci sia qualcuno, così veloci siamo stati?!
    Pensò.

    Visto il piccolo vantaggio che possedevano Zhen decise di voler entrare nel dojo per nascondersi temporaneamente e ovviamente kurumi rispose:

    Ovvio, ti stavo per proporre la stessa cosa.

    Lasciò andare avanti Zhen, poteva sciogliere serrature ed ostacoli, inoltre aveva più forza bruta di lei.
    Nel tragitto iniziò a modificare alcuni oggetti proponendo anche alla ragazza di imbrattarli col sangue e ovviamente accettò.

    Va bene, un secondo allora, intanto incominciamo ad incamminarci.

    Amava provare dolore, ma sta volta doveva evitare di affaticarsi inutilmente, usò il suo meccanismo a pressione e riempì le varie boccette. Il dolore della siringa per lei era quasi irrisorio in confronto a quello che provava di solito perciò camminò come se niente fosse. Appena finì di riempirle usò 5 dei 10ml di una delle fiale per riempire la lama e il senbon, che nel processo lo posò sotto il pugnale, preferiva che il liquido si spargesse maggiormente sul coltello che sul dardo. Dopo li ridiede al ragazzo con attenzione, non voleva causargli ustioni o peggio.

    Manca poco ormai... è ora di divertirsi un pò ahAHAhAhah!

    Poco dopo si diressero nel retro dell'edificio come concordato, infondo entrare da là poteva essere più semplice e forse avrebbero trovato prima un posto dove nascondersi. Ovviamente sarebbe stata il più attenta possibile ad eventuali individui in giro, non voleva che venissero scoperti anche da passanti, avrebbero potuto fare casino o peggio, tipo chiamare la polizia per violazione di proprietà privata.




    Kurumi Quinn - Lvl 2

    Attacco: 5
    Quirk: 30
    Agilità: 40
    Energia: 75(-25)

    TECNICHE USATE:
    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Corrosive object
    DESCRIZIONE: Kurumi si morde violentemente sulla mano in modo da far fuoriuscire il sangue e cospargere un oggetto a sua scelta con esso. Una volta che qualsiasi altra persona o qualcosa di organico tocca quell'oggetto avverrà la reazione corrosiva. Ovviamente ciò permette di fare tagli o peggio anche con oggetti comuni.
    DANNO: lieve
    EFFETTO: Causa danno lieve anche all'utilizzatore.
    COSTO: 15

    CITAZIONE
    NOME TECNICA: Lac filio
    DESCRIZIONE: Kurumi si preleva il sangue con la sua siringa, esso andrà a finire in alcune fiale messe in un apposita cintura. Quel sangue potrà poi essere utilizzato per vari scopi.
    DANNO: //
    EFFETTO:

    il sangue prelevato può essere usato per le altre tecniche evitando così danni da sanguinamento auto-inflitti.

    Tipo fiale disponibili:
    -> 5 ml -> 20 yen -> 1 utilizzo, serve principalmente per corrodere piccoli oggetti, troppo poco per provocare danno alle persone
    -> 7 ml -> 40 yen -> 1 utilizzo, corrode oggetti, può provocare bruciature se utilizzato sulle persone
    -> 10 ml -> 50 yen -> 2 utilizzi, corrode oggetti, può provocare bruciature se utilizzato sulle persone

    COSTO: 10



     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Location
    Rome

    Status
    Offline

    Viktor Asui



    NARRATO
    PARLATO ALTRUI
    PENSATO
    PARLATO PROPRIO




    Una volta accesa la propria vettura il giovane partì molto lentamente, osservando con attenzione le mosse dei "manichini" che inizialmente gli bloccavano la strada, ma che dopo un semplice gesto con la katana della ragazza mascherata si aprirono in due, permettendo così al giovane di preseguire oltre. Durante questo breve tragitto per superare quel precedente muro, Viktor salutò i suoi attuali compagni con un cenno della mano, e passando davanti a Seiko un cenno di capo come ringraziamento, si congedò. E così infine si ritrovò fuori da quel pericolo.
    Che situazione assurda... penso che dovrò prepararmi ed indossare quel giubotto prima di arrivare al tempio... non si sà mai cos'altro può succedere!
    Quella situazione aveva prodotto molta tensione e per quanto era abituato a vedere persone armate, averle potenzialmente contro non è mai piacevole. Seguendo le indicazioni che gli aveva dato Karen riuscì a raggungere senza ulteriori intoppi il parco di Ueno, durante il tragitto incontrò pochissime vetture e ancor meno passanti, probabilmente per la temperatura così bassa e per la neve che ricopriva interamente l'asfalto, rendendo molto complesso guidare per chiunque, e con l'ottima funzionalità dei mezzi pubblici giapponesi nessuno voleva correre rischi inutili guidando.
    Una volta arrivato all'ingresso del parco il ragazzo cercò un posto dove poter parcheggiare tranquillamente e fuori da occhi indiscreti, il posto che trovò era situato a circa 200metri dall'entrata, una distanza ottimale per non destare sospetti o sguardi indesiderati da possibili nemici.
    Dopo aver parcheggiato si spostò al posto dietro come passeggero, piegò il sedile centrale mostrando così il portabagagli e smontò la resistenza posta dietro quel sedile, all'interno infatti aveva nascosto in precedenza il proprio giubotto antiproiettili, in maniera che ad un controllo superfluo o veloce non fosse stato trovato. Togliendosi la felpa mise la sua protezione e dopo averla sistemata e stretta correttamente, indossò nuovamente la sua felpa e giubotto, una terminati i preparativi scesce dall'auto, la chiuse a chiave e si mise il cappuccio del giubotto per ripararsi dalla neve.

    Dopo una breve camminata prestando attenzionea ciò che lo circondava e non abbassando la guardia, Viktor arrivò all'ingresso del parco, guardandosi attorno cercò di analizzare il posto e le persone presenti, tutti gli alberi avevano le fronde completamente bianche rendendo molto difficile potersi arrampicare e salirci sopra, alcune persone passeggiavano spensierate e felici, altre restavano sedute su alcune panchine con ombrellini di stoffa usati per ripararsi dalla neve invece che dal sole e dalla pioggia, vide inoltre al centro del parco un tempio che presuppose fosse il luogo d'incontro, così decise di incamminarsi.
    Durante il tragitto vide diversi pupazzi di neve, delle trincee e piccole montagne probabilmente creati da qualche bambino durante il pomeriggio per giocare in compagnia. Superato il laghetto entrò nella parte interna del parco, dove sarebbe dovuto essere presente il tempio dell'incontro, durante questo tragitto notò come l'intero laghetto fosse ghiacciato, probabilmente non si trattava di un ghiaccio molto spesso, ma a prima vista qualcuno avrebbe potuto commettere un erorre tentanto di camminarci sopra, come in alcuni video comici che giravano in rete, finendo per farsi un bel bagno freddo e tonificante.
    Ridacchiò al pensiero, e per verificarne la sua ipotesi prese un sasso a terra, della grandezza di un uovo e lo lanciò sulla superficie giacciata, che sorprendentemente resistette all'impatto, rimbalzando e preseguendo per qualche metro. Forse è più resistente del previsto... ma non mi fiderei lo stesso a camminarci sopra. Dopo quel rapido pensiero tornò a concentrarsi.
    In quel momento doveva analizzare tutto e cercare di capire come scappare se la situazione si fosse resa ingestibile, e tutto sarebbe potuto tornare utile!
    Fin'ora mi ero allenato con il giubotto a casa... ma con il freddo esterno questo coso non ne vuole sapere di scaldarsi! Speriamo che l'appuntamento sia all'interno del tempio e non fuori...
    Dopo qualche minuto di cammino il giovane arrivò d'avanti l'ingresso della struttura, da lontano sembrava un tempio ancora in perfette condizioni e funzionte, ma una volta arrivato così vicino era evidente che fosse abbandonato e in pessime condizioni, probabilmente era stata la neve che da lontano gli dava un aspetto più nuovo, coprendo le imperfezioni e nascondendo le numerose crepe.
    Guardandosi attorno però non vide nessuno, qualche senzatetto che si riparava sotto alcuni alberi con dei cartoni non molto lontano da lui, ma nessuno sembrava essere il suo "alleato".
    Così dopo qualche secondo di attesa, prese il telefono e scrisse un messagio a Keren: Sono all'ingresso del tempio, ancora nessuno. Provo a vedere dentro. ma si fermò subito dopo, aveva detto di scriverle una volta incontrati.. così rimise a posto il telefono nella sua tasca e si avviò alla porta principale del tempio, arrivato bussò molto forte sbattendo il batacchio in maniera da farsi sentire da chiunque fosse all'interno, attese così qualche minuto restando in massima allerta sui suoni provenienti dall'interno, mentre con lo sguardo cercava una coppia di ragazzi che potessero essere i suoi possibili alleati




    Viktor Asui

    Attacco: 15
    Quirk: 45
    Agilità: 40
    Energia: 125
    Tecniche: WALL-CREATION-EXPLOSION-BLACK HOLE- ORBS RAIN
    Stato: illeso
    Equipaggiamento usato:
    CITAZIONE
    Bracciale d'aria compressa
    Descrizione oggetto: Braccialetto contenente una piccola capsula con aria compressa all'inverosimile
    Effetto: Rilascia una grande quantità d'aria in grado di ripulire qualche metro intorno al soggetto.
    Ricariche: x10

    CITAZIONE
    Giubbotto antiproiettile
    Descrizione oggetto: Un giubbotto antiproiettile con maniche. Resiste a danni lievi da impatto.



    Edited by Victor la volpe - 28/1/2019, 19:46
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tecniche accettate, compresa quella per la porta sul retro.
    Victor ha bussato, sta a Zhen e Kurumi decidere come agire.

    Nota: Victor, nel post hai dimenticato di colorare un paio di frasi di parlato o pensato.

    CITAZIONE
    ORDINE DI POST ► Master, rebanana, Drakenol, Victor.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline


    Zhen Lubbock


    t7U2Ioq


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri


    Per compiere la missione, Zhen insieme a Kurumi, avevano il compito di uccidere gli ex dipendenti della Madame e se ci fosse stato bisogno, anche i poliziotti che sarebbero venuti all'incontro. Il luogo prefissato era in un dojo in mezzo ad un lago vicino ad un parco. I due ragazzi giunti lì, perlustrando la zona, non trovarono nessuno. Preparano l'equipaggiamento e successivamente, continuando a guardare intorno e con passo furtivo, entrarono dal retro dell'edificio cercando di non farsi vedere da nessuno, in modo da compiere un attacco a sorpresa dall'interno, dove si sarebbero trovati in vantaggio siccome entrambi i ragazzi, o per lo meno Zhen, erano abili al combattimento ravvicinato. C'era una porta che bloccava l'entrata, ma grazie alla quirk di Zhen, non ci furono problemi ad aprila sciogliendo la serratura. L'interno era buio, solo qualche zona era illuminata dalla luce della luna che entrava dalle finestre. Il ragazzo mascherato di certo non voleva sbattere contro il muro o contro qualche altro ostacolo trovato all'improvviso davanti e senza accendere le luci altrimenti si sarebbero fatti subito scoprire, siccome non sapevano quando sarebbero venuti gli uomini per l'incontro, dalla tasca destra della giacca cacciò il suo cellulare e mettendo in funzione la torcia, si fece strada nell'edificio. Il dojo era abbastanza grande, ma era molto vecchio, alcuni punti del pavimento avevano degli assi di legno rotti, senza contare la grande quantità d povere che risiedeva sul suolo e su vari mobili. Zhen disponeva di una torcia, quindi molto probabilmente Kurumi lo aveva seguito.
    Mi piace questo dojo, peccato che tra poco verrà sporcato dal sangue di alcune persone AHAHAHA
    Zhen però stava ancora puntando nel vantaggio di un attacco a sopresa, però, questo non sarebbe successo se gli uomini, entrati avrebbero acceso la luce, quindi si avvicinò alla porta principale del dojo, in cerca di un qualche interruttore accanto, e se lo avesse trovato, avrebbe usato ancora una volta la sua tecnica "metallic glue" su di esso, in modo da scioglierlo ed evitare che qualcuno premesse i pulsanti. Se non lo avesse trovato, avrebbe cercato di usare la stessa tecnica direttamente sulla luce in alto, puntando alla parte del metallo della lampadina.
    Una volta compiuto la prima parte del suo piccolo piano, rivolto a Kurumi:
    Ok, ora nascondiamoci vicino la porta d' entrata, in modo da compiere un attacco a sorpresa, mi raccomando, non dobbiamo aspettare molto, altrimenti non avremmo il vantaggio della visibilità siccome saranno illuminati della luna e noi nascosti nell'ombra
    Con la torcia aiutò Kurumi a trovare un posto, successivamente Zhen si sarebbe messo accanto in modo da non farsi sentire se avessero avutoil bisogno di parlarsi, per finire, spense la torca del cellulare, se tutto fosse andato secondo i suoi piani, quella sera si sarebbe divertito molto!
    Tutto d'un tratto sentirono un rumore provenire dalla porta, sembrava quasi che qualcuno stesse bussando.
    EH? Chi sono, come mai gli uomini stanno bussando? Che è? Hanno dimenticato le chiavi? Oppure sono i poliziotti? Cazzo! Non mi dire che sono gia arrivati! Se l'incontro si svolge all'esterno il mio piano andrà a puttane! Aspetto un altro pò... vediamo che succede.. meglio non essere molto impazienti, anche se ho una grande voglia di uccidere qualcuno!



    Zhen Lubbock- lvl 3

    Energia 135(-3)(-3)(-10 se trovasse qualcosa da sciogliere)
    Forza 44
    Quirk 17
    Agilità 89

    Danni subiti: //
    equip: corazza di cotta, avambraccio di metallo, borsa di chiodi e balestra da polso.
    NOME TECNICA: metallic glue
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto viene trasformato in un liquido (diventando un liquido simile al mercurio)la temperatura dell'oggetto non viene alterata, finito l'effetto della tecnica,l'oggetto ritorna solidificato ma con la forma modificata. Il tempo che ci mette il metallo a trasformarsi completamente in liquido dipende dalla grandezza e forma dell'oggetto.
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento






    Edited by rebanana - 31/1/2019, 21:30
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline

    Kurumi Quinn



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato degli altri




    Riuscirono ad entrare con successo nel dojo, ora dovevano solo trovare un posto dove nascondersi, solo che c'era buio pesto nella stanza. Kurumi stava per accendere le luci, ma Zhen preferì usare la torcia, scelta non pienamente condivisa, però non gli andava di discutere inultimente così lo seguì e basta.
    Il posto notò che era molto vecchio, il pavimento era pieno di polvere e molti mobili era ammaccati, diciamo che si vedeva che era abbandonato da anni.

    Che schifo, da quando la polizia va in questi posti.
    Ora che ci penso, non lo farebbero mai, è tutto molto strano.

    I due si posizionarono in posti poco visibili e abbastanza vicini per comunicare e aspettarono con calma l'arrivo dei bersagli, ma proprio in quel momento, qualcuno bussò alla porta.

    Perchè bussano, l'edificio sembra piuttosto vecchio, non credo che qualcuno venga a visitarlo... Sarà meglio lasciare perdere.

    Pensò per poi concentrarsi, doveva capire quando sarebbero arrivati. Infondo l'orario ormai era quasi arrivato, quindi era solo questione di minuti.

    Uff... non mi va di uccidere qualcuno per poi andare subito via, volevo divertirmi un po'.
    Speriamo che Zhen non ne faccia una delle sue.

    Pensò ricordando le parole del datore di lavoro.

    scusate la grandezza, ma avendo sentito solo il bussare non avevo molte idee ovviamente




    Kurumi Quinn - Lvl 2

    Attacco: 5
    Quirk: 30
    Agilità: 40
    Energia: 100

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Una particolare siringa che per mezzo di un semplice meccanismo a pressione è in grado di prelevare il sangue e farlo confluire in un tubicino di plastica collegato ad alcune fiale. Numero fiale: 5.



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Viktor Asui




    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato altrui 1






    TUM... TUM.... TUM....

    Busso per tre volte, imprimendo molta forza sia nel braccio che nel batacchio in maniera che chiunque all'interno avrebbe sentito che qualcuno stesse bussando. Aspettò in seguito diversi minuti in attesa che qualcuno venisse ad aprirgli o di sentire qualche rumore dall'interno, ma non sentì nulla. Nel mentre stava continuando ad osservarsi attorno alla ricerca dei suoi futuri alleati, ma nessuno soddisfava quei pochi requisiti che aveva, anzi pian piano le persone che passeggiavano per quel parco iniziavano a diminuire a vista d'occhio, la notte era ormai giunta da molto e la neve non cessava di scendere.
    Karen... spero vivamente che non ci fosse veramente una qualche parola d'ordine o codice segreto! Il freddo continua ad aumentare, e qui intorno é pieno di barboni... aspetta, perché non si mettono al riparo qui dentro?
    A questo pensiero Viktor tentò di aprire la porta spingendolo, prima con una mano, poi con entrambe, ma essa non si smosse di un centimetro, a quanto pare era chiusa molto bene proprio come sospettava, probabilmente era stata sigillata per non permettere a quei senza tetto che circondavano l'area di usarla come covo, o per evitare che qualcuno si facesse male all'interno.
    Umm.... la porta e chiusa e nessuno mi risponde da dentro... significa che sono arrivato in anticipo? Oppure c'è veramente una parola d'ordine? ..... Il giovane era intento nei suoi pensieri ma ormai erano svariati minuti che si trovava fermo in piedi... al freddo, così decise di fare un giro intorno al tempio per sgrancgirsi e scaldarsi un pochino, in aggiunta c'era la possibilita che l'appuntamento non fosse davanti ma dietro! Dopotutto aveva talmente poche informazioni che nulla lo avrebbe sorpreso.

    Lentamente e con passo pesante a causa della neve, fece il giro del luogo cercando attorno a lui una coppia di ragazzi , prestando attenzione dietro eventuali cespugli o alberi molti spessi, cercò con lo sguardo persino sopra eventuali fronde innevate, quello sarebbe stato un posto dove lui stesso si sarebbe messo se non nevicasse quindi non lo poteva di certo escludere. Infine arrivato alle spalle del tempio trovò una piccola porta aperta, la luna era l'unica fonte di illuminazione di cui disponeva in quel momento, e dentro non si vedeva nulla. Così preso il telefono ne accese la torcia, ed illuminando l'esterno cercò qualcosa, una lettera, un segno sul muro, qualsiasi cosa sarebbe potuta tonare utile, iniziò proprio dalla destra della porta, quando trovò subito qualcosa che attirò la sua attenzione, la serratura della porticina era completamente fusa con il legno di abete con cui era fatta. Tocco quell'ammasso di ferro fuso per qualche secondo per verificarne la temperatura, era l'unico modo che gli venne in mente in quel momento per ottenere informazioni da quel coso...
    Cosa può aver fuso così la porta? Qualche fiamma ossidrica o forse qualche quirk di fuoco? In ogni caso è freddissima, qualsiasi cosa sia stata è passato molto tempo.... aspetta! E se fossi in ritardo e se ne fossero andati? Merda!
    A quel pensiero si adirò per un secondo sbattendo il pugno sulla porta, essa trabballò al colpo rimbondando per l'intero edificio. Perdere 2 alleati in questo momento era grave, ed era una sua responsabilità incontrarli, nonostante fosse arrivato in ritardo a causa di quei tizi in nero, non accettava il ritardo, era qualcosa che odiava con tutto se stesso, e fallire una "missione" così importante a causa di cio, no!
    Dovrei vedere se sono ancora dentro? E perche non mi hanno risposto?... probabilmente disturberò solo il sonno di qualche animale, ma devo provare.
    Così facendo un grande passo all'interno il giovane provò a chiamare qualcuno, cercando attentamente con lo sguardo e restando in guardia da eventuali animali selvatici, come cani randagi o scimmie.. che svegliati in malo modo sarebbero potuti essere aggressivi.
    Nelle zone rurali di Tokyo non era inusuale incontrare scimmie selvatiche, e altri animali non proprio domestici, e da quel poco che sapeva della zona, nei dintorni vi era uno zoo che era solito lasciar libere di scorrazzare alcune scimmie, rendendo così l'incontro con esse, in un luogo del genere e riparato dalle interperie, molto più che probabile.
    HEY! C'e nessuno qui dentro? Mi manda Karen! Mentre chiamava qualcuno all'interno, con la luce del telefono tenuta sulla mano sinistra continuava ad illuminare l'area attorno a sé, per vedere se ci fosse qualcuno o se alla sua voce si muovesse qualcosa.




    Viktor Asui
    Statistiche:

    Attacco: 15 - Quirk: 45 - Agilità: 40

    Energia: 125


    Tecniche: Wall - Creation - Explosion - Black Hole - Orbs Rain
    Stato attuale: Illeso


    Equipaggiamento usato:
    CITAZIONE
    Bracciale d'aria compressa
    Descrizione oggetto: Braccialetto contenente una piccola capsula con aria compressa all'inverosimile
    Effetto: Rilascia una grande quantità d'aria in grado di ripulire qualche metro intorno al soggetto.
    Ricariche: x10

    CITAZIONE
    Giubbotto antiproiettile
    Descrizione oggetto: Un giubbotto antiproiettile con maniche.
    Resiste a danni lievi da impatto.


     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tutto regolare, proseguite pure.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline


    Zhen Lubbock


    t7U2Ioq


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri


    Bussò per altre due volte, il ragazzo mascherato ancora si chiedeva chi fossero, gli ex-dipendenti? Impossibile, non aveva senso bussare potevano essere solo i poliziotti. Non gli era stato riferito l’orario dell’incontro però, come i ragazzi, i poliziotti saranno arrivati in anticipo, magari erano impazienti di ricevere queste delicate informazioni dopotutto stiamo parlando di una identità ignota sotto il nome di “Madame”, molto pericolosa e misteriosa, almeno per loro.
    Zhen rimase nascosto, accanto alla ragazzina, in attesa che gli ospiti, rimasti fuori, entrassero. Quando uno di loro cercò di aprire con la forza la porta agitandola parecchio o magari avrebbero usato un qualche specie di quirk per aprirla, il ragazzo si mise in allerta, puntando la balestra da polso verso la porta. Ma niente, quel rumore si fermò, avranno preferito aspettare fuori?
    Che gente strana, ma contro chi ci siamo messi?
    Si girò verso la parete davanti a lui e si sedette a terra, riusciva a vedere poco e niente, ma sapeva che accanto a lui c’era Kurumi che probabilmente si stava ponendo le stesse domande, con un tono calmo cercando di guardare verso di lei
    Aspettiamo qui, dovranno prima o poi entrare da quella porta, alla fine fuori fa freddo, anche se, anche qua di certo non si sta al caldo, ma per lo meno qui stanno al coperto, speriamo che decidano di entrare e non di parlare là fuori, bah!
    Rimase seduto, aspettando che qualcuno entrasse dalla porta d’entrata mentre pensava a come scappare una volta ucciso gli ex-dipendenti. Certo aveva una voglia matta di uccidere, però non voleva di certo farsi catturare. Quello aveva detto che le persone principali da uccidere sarebbero stati 3, però quanti sarebbero stati i poliziotti, forse stanno già aspettando fuori l’edificio e molto probabilmente con loro ci sarà qualche eroe, la situazione di certo non era delle migliori, anzi, peggiorò quando sentì da lontano , ma sempre all’interno dell’ edificio, un rumore che proveniva dalla stanza da cui erano entrati.
    Cazzo! Che abbiano fatto il giro? Non ci ho pensato! Sono stato uno scemo!
    Sussurrando alla ragazza:
    Stai zitta e non fare rumore…..
    Dentro era troppo buio e doveva approfittare della situazione prima che i poliziotti entrassero in quella stanza. Ricacciò dalla tasca il cellulare, e questa volta, stando molto attento, fece luce puntando il pavimento, in modo da non allargare la luce. Con un passo lento e leggero, si avvicinò alla porta d’entrata di quella stanza mettendosi dietro una colonna , ad una distanza di circa 4 metri dall’ingresso della stanza, e rispense la torcia del telefono, per fortuna qualche minuto prima, aveva bruciato la lampadina in soffitta utilizzando il suo quirk.
    HEY! C'e nessuno qui dentro? Mi manda Karen!

    Chi è questa Karen? Ma soprattutto… ma poi...dove ho già sentito questa voce?
    Per qualche strana sensazione, gli sembrò di aver già sentito quella voce, però non si ricordava dove, magari sentito da un passante qualsiasi o il venditore di qualche negozio.Dalla voce e dal rumore di passi che si sentiva, sembrava che l’intruso fosse solo uno. Questa piccola informazione, sperando di non aver sbagliato, gli dava maggiore sicurezza, sarebbe stato un combattimento 2 contro 1.




    Zhen Lubbock- lvl 3

    Energia 119(-3)(-3)
    Forza 44
    Quirk 17
    Agilità 89

    Danni subiti: //
    equip: corazza di cotta, avambraccio di metallo, borsa di chiodi e balestra da polso.
    NOME TECNICA: metallic glue
    DESCRIZIONE: un determinato oggetto viene trasformato in un liquido (diventando un liquido simile al mercurio)la temperatura dell'oggetto non viene alterata, finito l'effetto della tecnica,l'oggetto ritorna solidificato ma con la forma modificata. Il tempo che ci mette il metallo a trasformarsi completamente in liquido dipende dalla grandezza e forma dell'oggetto.
    COSTO(in energia): 10+2 mantenimento
    NOME TECNICA : sharp LVL 2
    DESCRIZIONE: trasforma un qualsiasi metallo in una lama affilata ad una lunghezza minima di 10 cm fino ad una altezza massima di 17 cm (diametro, spessore e resistenza dipendono dall'oggetto originale dell'oggetto).
    COSTO (in Energia) : 15+3 mantenimento







    Edited by rebanana - 2/2/2019, 19:03
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    623

    Status
    Offline

    Kurumi Quinn



    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato degli altri




    Le persone fuori continuarono a bussare, qualcosa non tornava in tutto ciò. Continuavano a bussare come se sapessero che ci fosse qualcuno lì dentro, forse non erano i poliziotti, in ogni caso più andavano avanti, più il tutto aveva l'aria sospetta.

    Non li capisco, davvero...

    la ragazza stava iniziando ad annoiarsi, tutto quel tempo passato là a sentire dei ritardati che bussavano fuori non poteva sopportarlo per molto tempo. Poco dopo anche Zhen sembrava iniziare ad avere dubbi su quello che stava accadendo.

    Già, sembra tutto così strano, spero anch'io che entrino al più presto.

    Poco dopo il ragazzo rassicurando la ragazza si mosse verso l'entrata, non spiegò il motivo della sua scelta infatti poco dopo Kurumi replicò:

    Dove vai ora?! Se entrano mentre non sei nascosto!? Lascia stare!

    Quanto mi fa incazzare questo ragazzo!

    Il ragazzo nonostante le parole delle ragazze, come al solito andò per i fatti suoi e per fortuna non entrò nessuno. Poco dopo però qualcuno sembrava chiamare da fuori o comunque vicino all'entrata dove si era appostato il ragazzo, forse si era avvicinato proprio perchè lo aveva sentito o forse pura casualità.

    E ora?! Questo chi è?

    Zhen! Stai attento, potrebbe essere una trappola o qualcosa del genere.

    Disse per poi guardare con attenzione le mosse del ragazzo, se qualcosa sarebbe andato storto lo avrebbe voluto aiutare.




    Kurumi Quinn - Lvl 2

    Attacco: 5
    Quirk: 30
    Agilità: 40
    Energia: 75

    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Una particolare siringa che per mezzo di un semplice meccanismo a pressione è in grado di prelevare il sangue e farlo confluire in un tubicino di plastica collegato ad alcune fiale. Numero fiale: 5.





    Edited by Drakenol - 6/2/2019, 20:11
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    354
    Location
    Rome

    Status
    Offline


    Viktor Asui




    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato altrui 1





    Pochi passi ed era dentro al tempio, Viktor guardandosi attorno avrebbe solamente notato un vecchio edificio, forse ancora in uso data la situazioni di alcuni mobili non così malmessi come pensava, probabilmente era un semplice tempio poco curato. Dal retro era possibile vedere interamente l'interno, un enorme stanza con un piccolo altare e qualche mobile sparso in giro, la polvere era molta, ed osservando attentamente anche il lampadario era ormai fuori uso e quasi fuso su se stesso.
    Dopo aver dato una rapida occhiata il giovane provò a chiamare qualcuno, attese qualche secondo per sentire una voce in lontananza, ciò che stava dicendo era troppo flebile per essere percepito con precisione, era persino difficile capire se si trattassa di un uomo o una donna, ne tanto meno la sua età.
    Quindi qualcuno qui dentro c'è... probabilmente avevo ragione e si tratta di qualche spaesato che dormiva e con alte probabilità vuole solo che me ne vada... a questo punto non mi resta che sperare che l'appuntamento fosse fuori.. e tornare al freddo...
    Uno sbuffo sonoro, per indietreggiare lentamente, mantenendo lo sguardo in direzione del suono che aveva sentito.
    Scusate, tolgo subito il disturbo. Per poi uscire immediatamente da dove era entrato.
    Una volta uscito, cercò a terra un bastoncino o qualcosa di simile per poter scrivere in profondità nella neve, una volta trovato si posizionò affianco all'ingresso posteriore, riparato dalle tegole del tetto per evitare che la neve coprisse il messaggio che stava per lasciare; e proprio sulla destra della porticina aperta avrebbe scritto:
    Una freccia ricurva, che puntava all'ingresso principale, e sopra di essa una K puntata.
    In questa maniera, chiunque si sarebbe dovuto presentare a questo appuntamento, non avrebbe commesso il suo stesso errore di entrare nel tempio, infastidendo così qualcuno. E anche qualora il loro incontro fosse saltato per il ritardo, quel messagio non avrebbe avuto nessun significato, sarebbe apparso come un semplice segno sulla neve, sparendo già al mattino con la comparsa del sole, o dopo qualche ora se la neve non avesse cessato di scendere.
    Successivamente, dopo aver lasciato e ricontrollato la scritta, si sarebbe incamminato per ritornare all'ingresso principale, ma proprio durante il tragito a metà strade gli venne in mente un piano, che decise di mettere in atto immediatamente. Si sentiva responsabile e non voleva assolutamente perdere l'appuntamento per una sua svista o errore, doveva posizionarsi in un posto dove questo non sarebbe potuto succedere.
    Grazie al suo quirk, Viktor allungò il braccio destro e con un grande sforzo fisico creò 1 piccola cupola al centro esatto del tetto, che coprisse il piccolo simbolo religioso, e altre 5 pedane d'aria con un angolazione di 45°, a circa 50cm di distanza l'una dall'altra, esse vennero poste in maniera che creassero una scala a chiocciola verso l'alto, successivamente con dei piccoli saltelli, sarebbe salito su di essa e arrivato sulla cima del tempio senza troppe difficoltà. Una volta in cima gli si sarebbe prospettato davanti un tipico tetto spiovente dell'architettura orientale, risalente al periodi Asuka e Nara, con mattonelle in ceramica lavorata e al centro esatto del tetto un simbolo religioso in metallo, probabilmente di qualche Kami, rifletteva la luce lunare donando al tempio un aspetto di sacralità e regalità... sul quale Viktor si sarebbe accomodato con estrema attenzione, posizionandosi così, inoltre, sotto la sua prima creazione.
    Perfetto da qui sopra ho una visuale nettamente migliore. Infatti in quel momento il giovane aveva una visuale a 360° gradi del luogo dell'incontro, potendo così vedere tutto ciò che lo circondava, dal lago agli alberi innevati, fino ad alcune persone che lentamente si dirigevano all'uscita del parco. Da questo punto chiunque si sarebbe presentato a questo appuntamento lui l'avrebbe potuto vedere.
    Nel salire avrebbe prestato la massimo attenzione, sia a eventuali passanti che a fare il meno rumore possibile, non voleva creare fastidi a chiunque fosse all'interno, in quel momento non aveva di certo tempo da perdere con dei senzatetto, aveva un appuntamento che poteva cambiare le sorti dell'intera città.. o almeno del lato malavitoso.
    Come prima cosa una volta arrivato in cima, dissolse la propria scala, mantenendo così solamente una creazione attiva, la sua cupola che lo riparava dalla neve.
    E così, decise di dedicare ancora qualche minuto all'attesa di questi futuri "alleati" posizionato in un punto ben visibile, e che gli donasse il massimo del vantaggio. Altezza e visuale quasi totale.


    CITAZIONE
    Utilizzo 2 volte tecnica CREATION. 125-20pe =105

    Viktor Asui
    Statistiche:

    Attacco: 15 - Quirk: 45 - Agilità: 40

    Energia: 105


    Tecniche: Wall - Creation - Explosion - Black Hole - Orbs Rain
    Stato attuale: Illeso


    Equipaggiamento usato:
    CITAZIONE
    Bracciale d'aria compressa
    Descrizione oggetto: Braccialetto contenente una piccola capsula con aria compressa all'inverosimile
    Effetto: Rilascia una grande quantità d'aria in grado di ripulire qualche metro intorno al soggetto.
    Ricariche: x10

    CITAZIONE
    Giubbotto antiproiettile
    Descrizione oggetto: Un giubbotto antiproiettile con maniche.
    Resiste a danni lievi da impatto.




    Edited by Victor la volpe - 7/2/2019, 19:37
     
    .
58 replies since 12/1/2019, 14:46   1582 views
  Share  
.
Top
Top