Richieste di affiliazione

Richiedo di far parte degli Aogiri Tree

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline


    Zhen Lubbock


    t7U2Ioq


    Narrato - Parlato - Pensato - 2 personalità - parlato da altri




    I CAPITOLO



    Era inverno e a Yokohama era presente un lieve strato di neve presente su quasi tutti gli edifici. Nonostante il freddo che poteva far passare la voglia di uscire fuori casa, la città comunque rimaneva frenetica e pieno di vita.
    Se non fosse stato per gli allenamenti giornalieri che a malgrado sopportava, Zhen sarebbe rimasto chiuso a casa, stando vicino al termosifone in camera sua e leggendo accanto ad essi, manga e fumetti oppure guardando qualche film al computer. Era circa l'una di notte, quando il ragazzo, ormai steso sul letto e prossimo ad addormentarsi, sentì un rumore provenire dal suo comodino, guardando cosa fosse stato, notò il cellulare con lo schermo acceso, probabilmente gli era arrivato un messaggio. Stanco per il sonno e per gli allenamenti fatti in quel giorno, si dirisse piano piano e assonnato verso il suo comodino per leggere il messaggio appena ricevuto:

    Salve, vedendo la tua recente missione compiuta con successo, siamo interessati ad incontrarti, trovati domani alle 01:00 a nord di Tokyo, ai parcheggi dietro l'impianto chimico di ADEKA.
    Cos è? Quell' ragazzo albino ha un altro lavoro per me? Alla fine solo lui ha il mio numero... anche Viktor, ma non penso che sia stato lui a contattarmi. In ogni caso domani andrò a dare un'occhiata, magari mi propone un lavoro interessante...ahahahha.

    Per la parte superiore del corpo indossò una maglietta termica, con sopra una felpa nera munita di un cappuccio del medesimo colore, infine una giacca nera che gli copriva il corpo fino al ginocchio, per la parte inferiore del corpo dei pantaloni neri in tuta. Per quell'occasione non si voleva trovare di certo impreparato. Riguardo il suo equipaggiamento si portò la cotta di maglia che si mise tra la maglia termica e la felpa e al suo braccio sinistro l' avambraccio in metallo. Con se si portò uno zainetto con dentro una giacca lunga simile a quella che indossava e i suoi chiodi in ferro, per finire indossò la sua amata maschera e dei guanti in gomma neri. Prese il treno delle 21:30 arrivando a Tokyo alle 23:30, ci avrebbe messo circa 45 minuti camminando dalla stazione fino al posto stabilito per l'appuntamento. Era mezzanotte e mezza circa quando arrivò ai parcheggi e guardandosi intorno:
    Al messaggio c'era scritto che ci dovremmo dovuti incontrare qui, ma a quanto pare ancora non c'e nessuno... spero solo che non sia stato tempo sprecato
    Passarono circa 10 minuti, quando un uomo sbucò da un angolo, alto circa 1.80 metri, in giacca lunga nera e una cappello che gli copriva la faccia per via della testa leggermente inclinata in avanti, si avvicinò camminando lentamente verso di lui.
    Chi è questo? mi ricordavo che il ragazzo albino fosse più basso
    A circa 2 metri di distanza l'uomo si fermò davanti al ragazzo, cominciando a parlare con una voce cupa:
    Salve, Zhen. Sono contento che tu sia venuto, sicuramente non saprai il motivo del nostro incontro, beh il fatto è semplice, sei riuscito in un' impresa che alcuni miei uomini non sono riusciti a completare, ovvero recuperare una provetta contente del protype-Z.....
    Ora che vuole questo? Perchè mi parla di quella stupida missione?
    .. per questo ti volevo proporre una richiesta, anzi, un invito, vorresti lavorare per la nostra organizzazione?
    Pensando alla recente richiesta di Viktor dove anche lui gli aveva chiesto se volesse far parte del suo gruppo:
    *sospirò* Anche te con queste richieste inutili? Io sono un lupo solitario e preferisco lavorare da solo, e per ora non ho nessuna intenzione di voler entrare a far parte di nessuna organizzazione, quindi dammi alcuni motivi validi per cambiare idea.
    Molto bene, prima di tutto mi presento, chiamami doppia V e non sono il capo di questa organizzazione, ma sono una semplice pedina e prima di tutto vorrei sottolineare che non lavorerai con nessun'altro, ma potrai lavorare da solo, come te preferisci, poi vorrei chiederti, cosa ti ha convinto a venire qui? Per caso stavi in cerca di qualche lavoro da fare?
    Diciamo che a casa mi annoiavo, perche? che centra?
    Ecco, per questo ti vorrei correggere riguardo a quello che hai detto prima, non dovrai far parte della nostra organizzazione, ma solo lavorare per noi, la Aogiri Tree, ti potremmo definire come un nostro giardiniere e avremmo bisogno del tuo aiuto per strappare l'erbacce che ci intralciano, non so se ho ben chiaro reso l'idea.
    Va bene ho capito, ho capito, ma cosa ci guadagnerei?
    Beh, ovviamente sarai ben pagato se compierai la missione con successo, e poi sono venuto a conoscenza di un recente omicidio, un ragazzo vicino ad una discoteca è stato trovato senza qualche arto ( Questa è la single quest ), per caso non sei stato te?...
    COSA? Come fa a saperlo! Sono sicuro che non mi abbia visto nessuno!
    Beh, diciamo che le nostre missione soddisfaranno i tuoi "piaceri", quindi, sono riuscito in qualche modo a convincerti?

    Mhh.., diciamo che penserò alla tua offerta.
    Per poter ottenere completamente la nostra fiducia dovrai svolgere a breve una missione che ti proporremo noi, sarò io ovviamente a contattarti.. ah vero un ultima cosa, se riuscissi a superare la prova dovrai lavorare SOLO per noi, e non con nessun' altra organizzazione, spero che tu abbia capito.
    Va bene, ho capito, spero solo che questa missione sia divertente.
    Oh.. lo sarà
    Concluso il discorso, l'uomo si girò e ritornò da dove era venuto.
    Ahhh... che palle! Oggi avevo intenzione di divertirmi un pò, vabbe aspetterò qualche giorno.
    Zhen, un pò annoiato, ritornò alla stazione e prese il treno per ritornare a Yokohama.


    Zhen Lubbock- lvl 3

    Energia 175
    Forza 44
    Quirk 17
    Agilità 89

    Danni subiti://






    Edited by rebanana - 24/1/2019, 20:14
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Buongiorno rebanana, ci sono alcuni problemi con la tua richiesta di affiliazione.
    Innanzitutto il modo con cui vieni a contatto con l'organizzazione è veramente poco plausibile. Oltre che ritrovarti casualmente nello stesso bar di due aspiranti scagnozzi, questi parlano a così alta voce da poterti permettere di sentire la loro intera conversazione nonostante a quanto pare l'incontro sia segreto. L'industria abbandonata ad est della città, considerato quanto enorme è Tokyo e che persino una provincia italiana qualsiasi può avere diverse strutture in disuso, è un'indicazione veramente vaga per permettere al tuo personaggio di sapere dove i due vogliano andare. L'incontro poi mi sembra veramente poco cauto e improbabile per una delle organizzazioni più vecchie nella trama del GDR e che prima del cambio del regolamento aveva uno dei requisiti più alti di livello. L'Aogiri è sì misteriosa, ma di certo non prendono (senza offesa per il tuo personaggio) i primi pazzi che sono capaci di sgozzare delle persone legate ad una sedia. Forse hai frainteso il fatto che non si facciano scrupoli ad utilizzare mezzi come la tortura per i loro obbiettivi principali, visto che agiscono principalmente tramite attacchi terroristici. Zhen sarebbe potuto venire a conoscenza di Aogiri anche tramite un loro contatto, spiegandogli ad esempio come ammirassero la sua mancanza di moralità pur di perseguire i suoi obbiettivi e che lo volevano tra le loro fila. Con l'ambiente che hai creato però mi sembra più che altro un mattatoio che un'organizzazione pericolosa e letalmente precisa (considerato che il PNG si fa lasciare il numero di telefono, cosa che è veramente pericolosa in un mondo dove chiunque ti può rintracciare e farti fuori).
    Ti chiederei di riscrivere la SQ in modo più ordinato e di ricontrollare gli errori di distrazione che potrebbero essere evitata con una rilettura attenta, cosa che ti ho detto più volte. A volte dopo i dialoghi vai a capo, a volte li lasci in mezzo al discorso indiretto, a volte il parlato viene subito dopo un altro in modo molto disordinato (come nel terzo post che hai fatto). Spesso non metti la lettera maiuscola quando andrebbe messa, ad esempio dopo la fine del discorso diretto, e dimentichi altrettante volte di mettere il punto, facendo leggere tutta la role con un ritmo indefinito. Se posso dare un consiglio, usa una sola gradazione di colore per il tuo parlato e pensato. Con 5 colorazioni confondi solamente chi legge e ho dovuto guardare molto spesso la legenda per capire chi stesse parlando. Ti chiederei di evitare di inserire immagini in spoiler in mezzo alla role, visto che contribuiscono a creare disordine lungo il post.
    Spero che tu non prenda questo "rifiuto" come una critica, visto che ti invito a riscriverla seguendo i consigli che ti ho dato. Se hai qualche domanda da farmi, mandami pure un MP.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Up^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Affiliazione accettata. Non c'era bisogno di linkare la SQ in mezzo alla role (la prossima volta piuttosto linkala sotto spoiler alla fine del post) ma va molto meglio. Puoi notificare in aggiornamenti la modifica della scheda.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Va bene, scusa :/ .
    Quindi ora su modifica schede posso chiedere di mettermi come affiliazione in Aogiri Tree?
    E ogni 29 del mese guadagno 800 yen?(a parte il prossimo mese che li guadano il 1 marzo xD)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Puoi prendere sia i soldi di questo mese che quelli di febbraio, ad inizio mese :zizi: (edita il post che hai mandato in Aggiornamenti, ti daremo lo stipendio di febbraio in anticipo per semplicità).
     
    .
5 replies since 21/1/2019, 20:35   153 views
  Share  
.
Top
Top