Aya Nakamura

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    Memory is everything. Without it, we are blind.

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    AYA NAKAMURA
    ▪ Nome Cognome: Aya Nakamura. — Durante i processi per l'adozione, la coppia di poliziotti hanno deciso di dare un nome alla piccola dal momento che non sembrava possederne uno, almeno sulla carta; Aya significa "disegno" secondo il kanji [綾]. Poi c'è il cognome Nakamura, sempre ereditato dai genitori adottivi, che significa "villaggio di mezzo" secondo i kanji [中村].
     
    ▪ Alter ego & Alias: In seguito all'incarico che l'ha vista coinvolta particolarmente contro la famosa serial killer, Hebenon, Aya ha sentito l'urgenza di creare un alter ego per celare la propria identità e mantenerla al sicuro qualora dovesse dare la caccia ai criminali. Ci ha pensato più volte, prima di giungere alla conclusione, cioè Miss Richter Scale, chiaramente basato sull'Unicità. V'è poi un altro, che più alter ego sarebbe giusto definire "soprannome" per una questione di comodità, cioè Tremors. Infine, quando è necessario, specialmente durante un'indagine in solitaria, Aya è solita usare "Akane Yoshimura" come nome e cognome fasullo, provvista anche di una tessera identificativa fornita dal network di vigilanti per cui lavora.
     
    ▪ età e data di nascita: 25 Anni; 27 novembre. — È nata sotto il segno del Sagittario, in una serata tumultuosa poiché dei forti temporali si stavano abbattendo sul Giappone.
     
    ▪ Luogo di Nascita: Sconosciuto. — Non è possibile sapere con precisione dove sia nata, i criminali che l'hanno data alla luce sono stati assassinati dalla Twelfth Division a causa del disordine e panico che stavano causando con le loro Unicità, ritenute un grande pericolo per Tokyo.
     
    ▪ Fazione & Affiliazione: Vigilantes. — Twelfth Division, Aya è entrata a far parte di questa fazione di vigilanti in seguito all'incontro con un individuo che le ha lasciato un biglietto pubblicitario di "Urahara Shop, prodotti orientali per ogni occasione". Attualmente ricopre il ruolo di Caporecluta.
     
    ▪ Famiglia e Affetti: Con i genitori biologici e adottivi morti, Aya ha solo i parenti adottivi con cui si sente ogni tanto, se non raramente, giusto per far sapere loro che è ancora viva. Non sanno niente della vita che la vigilante conduce.
     
    ▪ Gruppo sanguigno: AB positivo.
     
    ▪ Occupazione: Investigatrice — Aya svolge questa professione da qualche tempo per conto di Mobius, che non è altro che una facciata, ma questo lo sa solo chi ne fa parte.
     
    ▪ Orientamento sessuale: Aya ha fatto delle esperienze con entrambi i generi ai tempi della Shiketsu High School, periodo in cui ha compreso di essere bisessuale. Complice la vita che conduce attualmente, non è decisamente qualcosa che sbandiera ai quattro venti.
     
    ▪ Particolarità: Una grande particolarità che caratterizza probabilmente Aya è la sua decisione di interrompere i contatti con i social in generale, non sentendosi più parte di quel mondo. Oltretutto per lei è importante mantenere la segretezza della Twelfth Division, limitandosi solo a chiamate semplici con i telefoni usa-e-getta. Un'altra particolarità è la tendenza a fare delle passeggiate in solitaria nei parchi, ad Aya non dispiace provare a rilassarsi mentre osserva degli alberi e ne ammira le forme, ciò le aiuta a regolare i battiti del suo cuore.
    ASPETTO FISICO — Aya ha i capelli castani raccolti in un taglio a mo' di caschetto con frangia spuntata e una fascia in stile treccia francese che si abbina al suo colore di capelli. I suoi occhi sono rosso sangue, l'unico tratto ereditato dai suoi genitori biologici. Un po' alta sopra la media della popolazione femminile di Giappone (1,76 m), ha un fisico a clessidra abbastanza pronunciato e tonico (65 kg), grazie agli allenamenti di yoga e pilates che è solita eseguire assiduamente per poter controllare la sua Unicità, da non sottovalutare le sue incredibili doti acrobatiche acquisite durante l'infanzia e l'adolescenza.
    Aya predilige abiti comodi, pratici e funzionali, nonostante ciò indossa di tanto in tanto abiti eleganti, solo quando l'occasione lo richiede. Il tratto caratteristico di tutti gli abiti di Aya sono sicuramente le gonne, spesso abbinate con i leggins, e la ragazza ne ha davvero troppe, di vari colori e stampe.
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    CARATTERE — "This isn't a question of what I'm not. This is a question of who I could be."
     
    Aya incarna a pieno l'archetipo di Robin Hood. Sebbene l'oscuro passato continui a perseguitarla, la ragazza è determinata a fare il suo meglio per contribuire a rendere il mondo un posto migliore, che sia aiutare una vecchietta in difficoltà a camminare o salvare qualcuno da un incendio. Cresciuta nel rigoroso rispetto delle regole e delle leggi, comprende solo in età giovane che certe leggi sono insensate e alcune cose vanno fatte, indipendentemente da quanto sbagliate siano o meno. Questo potrebbe farla sembrare come una criminale, ma Aya non intende diventare come i suoi genitori e sa che, nononostante non spetti a lei il ruolo di boia, la legge non farà mai niente dunque un villain in meno non importerà a nessuno, anzi potrà solo rendere il mondo un posto ancora migliore. Ciò che rende interessante Aya è la sua capacità di controllare le emozioni, difatti, quando non indossa il costume, si comporta come una ragazza normale, sorridente e spensierata. Ha imparato dai suoi genitori adottivi che le emozioni offuscano il giudizio, difatti quando è nel bel mezzo di una missione, cerca di fidarsi di ciò che le dice l'intuito, secondo lei infallibile. Sono in pochi a conoscere il suo vero nome e, per questo, la chiamano con il soprannome che utilizza come alter ego.
    « wherever she goes, death follows »
    BACKGROUND — Nata a Tokyo in una giornata autunnale e nebbiosa, entrambi i suoi genitori erano villain, abbastanza conosciuti in certi quartieri per aver assassinato alcuni Pro Hero. Le loro tremende azioni erano finite su emittenti televisivi nipponici, tale da catturare l’attenzione del temuto Network, Twelfth Division, che mandò alcuni dei suoi membri per porre fine alle loro vite. Aya Nakamura venne così trovata abbandonata nella piccola abitazione dalla polizia nipponica. Dopo una intensa e lunga battaglia legale, una coppia di poliziotti riuscì a ottenere la custodia per adottare la piccola, crescendola nel rigoroso rispetto delle regole e delle leggi, tuttavia ignari della pericolosa Unicità che Aya aveva ereditato dai suoi genitori biologici. Già dalla tenera età, con il supporto dei suoi genitori, Aya iniziò a fare ginnastica acrobatica e la praticò per tanti anni. Manifestò per la prima volta l’Unicità all’età di cinque anni, quando inconsapevolmente fece scoppiare una bambola. I genitori, sorpresi da questa prima manifestazione, pensarono che avesse il potere di far scoppiare le cose – quando in realtà non era così, semplicemente essendo molto piccola, non era in grado di controllare le vibrazioni, perciò la sua Unicità fu fatta passare erroneamente per un’altra – e fecero il loro possibile per insegnare ad Aya a padroneggiare l’Unicità così da evitare che si facesse male. L’istruzione era stata una parte fondamentale durante la sua crescita: iniziò a frequentare una scuola materna, poi una elementare e infine la scuola media, prima di venir ammessa nella prestigiosa Shiketsu High School, dove riuscì a ottenere la licenza provvisoria da eroi. Tuttavia, il destino sembrò avere un piano differente per Aya, difatti, dopo essere venuta a sapere della verità sui suoi genitori biologici e sulla loro scomparsa, decise di abbandonare l’accademia di eroi per perseguire l’obiettivo di diventare una ragazza normale, così da evitare di usare la sua Unicità seguendo delle leggi che ora cominciava a trovare insensate. Dopo aver gettato la licenza nel fiume Sumida, Aya venne assunta come cameriera in una caffetteria abbastanza conosciuta e vide regolarmente i suoi genitori adottivi, che rispettarono la scelta della loro figlia, cioè quella di abbandonare la professione Pro Hero per dedicarsi alla propria vita, in maniera indipendente, senza rischiarla. Di nascosto, cominciò a mettersi sulle tracce dell’organizzazione Twelfth Division, fallendo miseramente in quanto i membri erano molto bravi a restare nell’anonimato. Il tempo passò inesorabilmente e Aya cominciò a farsi un’idea su come funzionasse la società attuale, tra chi idolatrava gli eroi e chi riteneva giusti gli assassinii dei villain per mano dei vigilanti. Un evento che segnò profondamente la vita della ragazza, ciò che la spinse ad intraprendere la carriera vigilante, fu la morte dei suoi genitori adottivi. Appena staccati dal lavoro, quella sera, avevano deciso di passare a trovare la loro figlia adottiva per sorprenderla, per fare ciò presero la metro. Ma un villain entrò in scena e, con la sua Unicità, riuscì a causare un continuo viavai di gente, gettando nel panico chiunque si trovasse nei vagoni, compresi i genitori adottivi di Aya. L’Unicità del giovane villain, che portava con sé una maschera per celare la sua identità, causò una violentissima esplosione di calore, riducendo in cenere i civili, con la scusa “Oggi mi sono alzato con la luna storta”. Se fosse vero o no, era impossibile saperlo, c’era chi diceva fosse semplicemente un atto di puro terrorismo o chi affermava che fosse un complotto contro la società attuale. La vicenda fu un caso mediatico e cominciò a rimbalzare su ogni emittente televisiva nipponica e il caso volle che Aya stesse guardando proprio un programma televisivo che di colpo annunciava la tragedia. Tantissimi morti, impossibile fare una stima, così riportavano i giornalisti. Aya, che stava cominciando a diventare indipendente, venne a sapere della morte dei suoi genitori adottivi solo dopo tre giorni dalla tragedia grazie al commissario della polizia di Tokyo. Un mix di incredulità e rabbia si palesò sul volto giovanile della ragazza mentre l’uomo faceva il possibile per calmarla. I tentativi del commissario erano completamente inutili, ne era consapevole persino l’uomo, che si alzò dalla sedia e abbandonò l’appartamento di Aya. Pioveva forte quella notte in cui la ragazza decise di fare una passeggiata per schiarirsi la mente, camminava ininterrottamente e prendeva strade opposte, non le importava finché non fosse riuscita a liberarsi di quei pensieri che la disturbavano da settimane. A giudicare dall’aspetto, Aya doveva essere finita in uno dei quartieri più antichi di Tokyo, confinante con Shinjuku, e stava imboccando un vicolo dove stava avvenendo quello che, ai suoi occhi, sembrava un tentativo di stupro. Tre aggressori contro una donna anziana. Inorridita e arrabbiata da quanto stava avvenendo dinanzi ai suoi occhi, si scatenò con la sua Unicità, cominciando a perdere il controllo, indirizzando un raggio di pura forza concussiva contro gli aggressori ma l’ultimo riuscì ad evitarlo. I primi due si ritrovarono sbattuti al muro, finendo in coma, mentre il terzo con quella corporatura massiccia intendeva placcare Aya, che riuscì a salvarsi solo grazie all’intervento di un uomo misterioso. La vittima riuscì a fuggire in tempo mentre lo sconosciuto, essendo più alto rispetto all’altro aggressore, riuscì a farlo fuori con un paio di colpi rapidi. Aya, che cercava di riprendersi, chiese perché l’avesse salvata ma il tizio misterioso la invitò a calmarsi, consigliandole poi di abbandonare immediatamente la scena, altrimenti sarebbe finita nei guai quando sarebbero giunti sul posto i poliziotti. Prima di lasciarla andare e scomparire a sua volta, le consegnò un biglietto, che riportava in kanji “Urahara Shop, prodotti orientali per ogni occasione”. Dopo aver metabolizzato il tutto, Aya seguì il consiglio dell’uomo e tornò a casa prima che arrivassero i poliziotti. Il giorno seguente, Aya continuava a osservare il biglietto, che sembrava perlomeno fatto a mano. Per quale motivo quel tizio era giunto sul posto? Perché l’aveva aiutata? Ci avrebbe guadagnato qualcosa? Tutte quelle domande potevano trovare le loro risposte solo all’indirizzo riportato nel biglietto. Era lo stesso quartiere, solo più distante da quel brutto vicolo, per Aya non fu un caso, anzi cominciò a sospettare che ci fosse qualcosa sotto. Quando entrò nel negozio, riuscì a trovare solo un uomo, che la sera precedente era ben coperto, intento a sistemare alcuni prodotti orientali su uno dei scaffali. La voce apparentemente calma dell’uomo diede il benvenuto alla ragazza, che cominciava a curiosare senza dare troppo nell’occhio, come ogni investigatore che si rispetti. Non c’era niente di sospetto e l’uomo sempre disponibile a rispondere ad ogni domanda di Aya, sorridendo tutte le volte. A far scomparire i sospetti della ragazza, fu la proposta dell’uomo, che le aveva chiesto di unirsi ad un network di vigilanti, dove avrebbe potuto usare l’Unicità per punire i colpevoli. Sebbene all'inizio fosse un po’ riluttante, Aya non perse tempo ad accettare quando venne a sapere il nome dell’organizzazione, Twelfth Division. Era molto riconoscente a loro, se i suoi genitori biologici non fossero morti, con tutta probabilità sarebbe diventata una versione peggiore di coloro che l’avevano portata alla luce. Soltanto grazie a loro, aveva avuto l’onore di conoscere le persone che abbia mai amato, i suoi genitori adottivi, e avrebbe fatto di tutto per rendere il mondo un posto sicuro, per onorarli. Dunque abbracciò la causa dell'organizzazione: la vera avventura di Aya Nakamura cominciò da qui e sarebbe stata piena di sorprese.

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    QUIRK 〣 VIBE   
    Unicità di natura Emitter, Aya è in grado di generare vibrazioni simili a quelle rilevate durante i terremoti. La ragazza detiene il controllo di tale potere, essendo in grado di servirsene anche per far esplodere gli oggetti solidi.
     
    Ogni oggetto nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, pertanto nulla è immobile. Animali, alberi, persone. Tutto è fatto di materia, dall’aria alla terra stessa. Aya ha la capacità di percepire e sfruttare l’energia vibrazionale di tutto ciò che la circonda. Il grande vantaggio della suddetta Unicità è la sua capacità di generare vibrazioni, oppure onde d’urto, che possono attraversare praticamente qualsiasi mezzo, compreso il terreno, l’acqua e persino l’aria stessa. Particolari tecniche avanzate rendono possibile sfruttare le vibrazioni per influenzare a livello molecolare la materia. In sostanza, la vibrazione è un'arma mortale quanto versatile.
     
    Le vibrazioni sono collegate alla frequenza cardiaca di Aya e, come risultato negativo, può perdere il controllo dei suoi poteri ogni volta che il suo battito cardiaco aumenta. Quando avrà affinato il controllo sulla sua Unicità, questo dettaglio sarà sorvolabile.
     
    The One With All 〣 Prima abilità
    Frutto dei numerosi allenamenti per iniziare a tenere sotto controllo i propri battiti del cuore e la propria Unicità, Aya è riuscita nel suo intento dopo molti sforzi, e cioè diventare tutt'una con le vibrazioni, che sono ovunque e vibrano alla loro frequenza nell'universo. Entrando in contatto con esse, questa abilità le permette principalmente di discernere con precisione chi o cosa sta vibrando: potenzialmente è possibile ascoltare discorsi distanti o il rumore dei passi scoprendo così quante persone vi siano in un determinato luogo, dove normalmente le orecchie umane non riuscirebbero a captare, ciò è dovuto al fatto che il suono sia dato dalla vibrazione delle molecole d'aria e lei stessa diventa di conseguenza "sensibile". Infine, sarà anche possibile percepire in anticipo l'arrivo di una scossa sismica, qualora dovesse capitare Aya comincerebbe a sentire l'istinto prevalere e avvertirle del pericolo imminente, così come riconoscere la frequenza delle vibrazioni di una persona o di un oggetto. Nel primo caso potrebbe individuare le persone che ha già avuto modo di conoscere prima, le quali emaneranno una frequenza molto familiare, mentre nel secondo caso potrebbe sintonizzarsi in modo da capire come applicare in maniera perfetta l'influenza dell'Unicità.
    Raggio: 3 metri (per ascoltare discorsi distanti) 〣 10 metri (per individuare le persone già conosciute o captare i passi)


    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    6
    Energia:
    550
    EXP:
    600/1050
    Forza:
    55
    Quirk:
    240
    Agilità:
    230
    Peso:
    4
    Denaro:
    7600,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    #1: Tremor Radius [Livello 3]
    L’utilizzatore rilascia le vibrazioni di media intensità dal palmo di una mano per sferrare un attacco contro l’obiettivo, il quale prenderà forma di un raggio cilindrico di pura forza concussiva dal diametro di cinquanta centimetri e allungabile fino ad un massimo di cinque metri, colpendolo per scaraventarlo via e causandogli notevoli danni da contusione, o nel terreno frontale per provocare una scossa sismica, sempre fino a cinque metri, sufficiente a far perdere l’equilibrio a tutti quelli che si trovano sopra, ad eccezione dell’utilizzatore.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 50 PE
    #2: Earth Rotation [Livello 3]
    L’utilizzatore irrigidisce le vibrazioni intorno a sé a tal punto da formare un campo di forza a 360° fatto di energia vibrazionale, il quale lo proteggerà dagli attacchi nemici. Inoltre, gli oggetti che entrano in contatto con il suddetto campo di forza verranno fatti balzare in una direzione casuale.
     
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Resistenza: Medio-Grave
    Costo: 55 PE
    #3: Sky's The Limit [Livello 3]
    L’utilizzatore sfrutta le vibrazioni per agevolarsi gli spostamenti rilasciandole dalle mani e dai piedi, che sia per spostarsi più velocemente in una direzione e raggiungere così un obiettivo o per compiere salti che normalmente non sarebbe in grado di fare, oltre che per addolcire gli atterraggi da altezze considerevoli. Qualora qualcuno si trovasse nei suoi paraggi, subirebbe l’effetto collaterale che comporta il venir spinti via.
     
    Tipo di tecnica: A distanza
    Effetto: Fornisce un aumento temporaneo (3 turni) di un punto agilità ogni dieci punti quirk
    Costo: 50 PE
    #4: Deterioration Internal [Livello 3]
    L’utilizzatore si avvolge di un’aura di energia vibrazionale diventando a tratti irriconoscibile, il cui scopo è quello di stordire l’obiettivo mediante il contatto fisico, che sia un pugno o un semplice tocco, in quanto le vibrazioni si insinueranno nel corpo scuotendo sensibilmente la struttura fisiologica.
     
    Tipo di tecnica: Status
    Danno: Stordimento [Medio-Grave]
    Costo: 70 PE - 20 PE
    #5: Pressure Damage [Livello 3]
    L’utilizzatore attinge al vero potere dell’energia vibrazionale, rilasciando dalle mani un’ondata distruttiva a 180° (raggio: tre metri) per spintonare violentemente e/o rispedire al mittente qualunque tipo di attacco, che sia energetico (come una palla infuocata) o materiale (come una lancia di terra); purché funzioni il parametro Quirk dovrà essere superiore a quello dell’avversario e la potenza verrà dimezzata (mortali > molto gravi > gravi > medio gravi e così via). Inoltre, nella direzione in cui viene lanciato l’attacco, causerà un tremolio di entità medio-grave e si andrà a creare una notevole spaccatura sul terreno, sollevando eventuali detriti per spedirli contro.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Danno: Medio-Grave
    Costo: 65 PE
    #6: Shattering World [Livello 2]
    Giacché ogni cosa nell’universo vibra a una propria frequenza naturale, l'Unicità permette all'utilizzatore di sfruttare le vibrazioni esistenti e accentuarle a tal punto da sbriciolare - o al massimo danneggiare - la materia, come ad esempio gli oggetti o i costrutti creati dalle Unicità. Tuttavia, a causa della complessità di cui sono fatti i loro corpi, non avrà effetto sugli esseri umani. La tecnica si presenta sotto forma di una "bolla" appena impercettibile attorno all'utilizzatore, dentro cui avrà il controllo su quali e quanti bersagli colpire.
     
    Tipo di tecnica: Area
    Nota: In caso di costrutti creati dalle Unicità altrui, il parametro Quirk di Aya dovrà essere superiore a quello degli avversari.
    Costo: 40 PE

    EQUIPAGGIAMENTO:
    Vibe Suit + Helmet N.00A1 [Costume + Accessorio]
    Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Costruita in modo da imitare alla perfezione i modelli della Yuuei. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    La versione di Aya differisce un po' da quella acquistabile al mercato nero, come si può vedere nell'immagine. Comoda e pratica, pensata per non limitare i movimenti agili di chi la indossa, oltre che resistente grazie a un mix equilibrato di microfibre e rinforzi nei punti soggetti a maggior rischio di venir colpiti. All'altezza del fondoschiena è situato un simil-contenitore rettangolare realizzato in kevlar, per niente ingombrante, dove è possibile portare con sé l'essenziale nella lotta al crimine. Per il percorso da vigilante che sta portando avanti da un paio di anni, ha compreso la necessità di celare la propria identità, di conseguenza ha incluso un copricapo protettivo nell'insieme, indossabile senza problemi e con una simil-visiera opaca atta a nascondere completamente i tratti del volto. Ultima considerazione, ma non per questo meno importante, è dotato di un modulatore vocale che distorce la voce originale rendendola del tutto irriconoscibile, per certi versi pungente, penetrante.
    Effetto [Suit]: Resistenza contro danni medi e resistenza elementale lieve
    Effetto [Helmet]: Resistenza contro danni gravi alla testa
    Fluid Gun [Offensivo]
    Due pistole gemelle i cui proiettili hanno l'insolita peculiarità di non servire a ferire il bersaglio, ma a bloccarlo: essi, infatti, contengono una sorta di liquido nero simile ad inchiostro che quando colpisce un bersaglio si indurisce e si solidifica diventando simile a cemento, bloccando o rallentando movimenti di un eventuale avversario.
    Non sono adatte a sparare da lunghe distanze, sono invece molto più qualificate per essere pistole "da mischia", e i loro proiettili hanno complessivamente una bilanciata potenza. Sotto la canna possiedono una protuberanza ricurva, simile ad una lama. Non sono affilatissime, ma possono comunque far male, se in mano alla persona giusta. Sono molto utili per difendersi e attaccare quando le pistole rimangono "a secco".
    Possono sparare tre colpi l'una, per un totale di sei.
    Colpi: 3/3 [Sinistra] & 3/3 [Destra]
    Danno: Medio-Grave
    Effetto: Blocco [se l'agilità di chi spara è maggiore della forza del bersaglio]
    Maschera Antigas [Difensivo]
    Dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    Peso: [1]
    Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    Filtro: [3/3]
    Leather Gloves [Accessorio]
    Semplici guanti (solitamente in pelle nera) che vengono indossati non solo dai praticanti di arti marziali (per non riportare ferite durante il combattimento) ma anche dagli assassini o comunque dai cecchini. Difatti questi non lasciano le impronte digitali di chi le utilizza, un ottimo modo per occultare dei crimini.
    Durata: 5/5 role
    Effetti: [+5 in Forza]
    - Proteggono le mani da colpi da taglio [lievi] e ustioni [lievi].
    - Occultano le proprie impronte digitali.
    Smoke Bombs [Supporto]
    Le granate fumogene sono granate che nel loro funzionamento mediante la combustione di miscele piriche (fumogeni), o mediante la combinazione di sostanze chimiche che si combinano con l'umidità atmosferica (nebbioggeni), producono fumo. Nonostante il loro uso sia quasi, ormai, relegato totalmente a fine decorativo o di spettacolo, a volte vengono anche usate per occultare la propria figura.
    Quantità: 2
    Effetto: Misty Field [Applica del fumo che diminuisce l'efficacia di tutte le azioni del 10%. Il fumo perdurerà da 5 turni (luogo chiuso) a 3 turni (luogo aperto) sul campo del combattimento diminuendo la visibilità. Durante il primo turno il fumo sarà così denso da impedire all'avversario di attaccare. Utilizzare un altro fumogeno prima del totale esaurimento del primo non farà ripetere l'effetto.]
    Vintage Glasses [Narrativo]
    Occhiali di fattura delicata, modellati su esempio di quelli che usa Whisper in ufficio. Hanno una montatura semplice, ma molto ricercata. Se indossati conferiscono un fascino irresistibile, convincendo così gli altri ad ascoltare cosa abbiate da dire. Occhio a non innamorarvi!

    SPECIALIZZAZIONI:
    Detective [Narrativa] [Livello A]
    Questa specializzazione consente a chi la ottiene di manipolare i personaggi non giocanti e aumenta le probabilità di trovare informazioni e ricevere risposta alle proprie domande in fase di investigazione. Ha ovviamente effetto solamente off-combattimento e se si riesce ad agire senza creare sospetti. Il master giudicherà in base alla qualità dei post le risposte da concedere. Questa specializzazione NON garantisce al 100% la possibilità di risolvere un indovinello o trovare dei collegamenti tra eventi, è ovviamente pesantemente basata sulle conoscenze pregresse di tale personaggio. Ha effetto anche sui personaggi degli altri utenti, per ottenere informazioni, ma non per persuaderli, una volta per role.
    Livello E: Facilita il ritrovamento di indizi in fase di indagine e consente di ottenere informazioni da PNG di basso livello (max lvl 3).
    Livello D: Consente di ottenere facilmente informazioni PG di basso livello. (max lvl 3).
    Livello C: Aumenta la capacità di persuasione nei confronti di PNG di medio livello. (max lvl 5).
    Livello B: Consente di ottenere facilmente informazioni PG di medio livello. (max lvl 5).
    Livello A: Rende immuni allo status [Infatuazione].
    Specializzazione Laboratorio [Livello Spec]
    Descrizione + Specifiche Varie ed Eventuali.
    PV: Makoto Niijima, Persona 5 || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 19/10/2022, 16:39
     
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    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

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    Perfetto~
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    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


    bEDTXEZ
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1 replies since 12/2/2019, 22:37   2068 views
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