Jian Li Wang, "Blank"

Villain / "Deep Void"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous

    Jian Li Wang

    « See if you can overcome numbers with boldness. »
    gXvXu9U
    Nome: Jian Li Wang, "Blank".

    Unicità: Mass Production; [Emitter].

    Età: 48 anni.

    Data di Nascita: 12 febbraio.

    Fazione: Villain.

    Affiliazione: Deep Void.

    Occupazione: Boss di Deep Void, Collezionista.

    Status Sociale: Sposato.

    Orientamento: Neutrale Puro.

    phBcVFP

    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■ QUIRK ■■■■■■■■■■■■■■■■■

    Mass Production; Emitter Quirk ~ L'unicità di Blank gli permette di replicare qualsiasi essere umano tocchi. Il contatto diretto con la cute di un altro essere umano gli permette di analizzarne inconsciamente le informazioni genetiche e replicarle in una materia organica emessa direttamente dal suo corpo. Questo gli ha permesso di creare l'esercito noto come "Uomini in Nero" a partire da un esiguo numero di collaboratori. Blank ha una leggera voce in capitolo riguardo alle copie da lui generate, producendole generalmente con un vestito di colore nero e una katana o un altro tipo di arma da taglio. Pur mantenendo le caratteristiche dei tessuti e dell'arma (durezza, sensazione al tatto etc.) sia gli abiti che le spade sono composte di materiale organico e quindi suscettibili a qualsiasi tipo di quirk o acido che agisca su di esso. Le copie generate da Blank mantengono generalmente la personalità dell'originale ma sono più aggressive. La pratica rende perfetti pertanto i soggetti che sono stati replicati decine e decine di volte non sono più suscettibili a questo influsso.

    Tecniche & ABILITà

    Consumerism Will End The World: Attraverso il contatto diretto con la cute di un altro essere vivente, Blank è in grado di replicarlo in un numero potenzialmente infinito di copie. Blank non è in grado di ricordare le informazioni genetiche pertanto è costretto a dover toccare lo stesso essere vivente una seconda volta in caso voglia replicarlo nuovamente a distanza di tempo. Le copie così generate vestono un abito elegante di colore nero e possiedono una katana o un altro tipo di arma da taglio. Questi ultimi contano comunque come materia organica. Le copie hanno un'identità propria e libero arbitrio, generalmente replicando la personalità originale ma comportandosi in modo più aggressivo. Le copie mantengono i parametri originali + il valore di quirk di Blank diviso equamente nei tre parametri e arrotondato per difetto.
    Costo: 50 PE (a copia)

    Livello e Parametri

    Livello: 6

    Energia: 550
    Forza: 200
    Quirk: 225
    Agilità: 100
    ASPETTO FISICO — Blank è un uomo molto alto: svettando ben oltre la media giapponese, si tratta di un omaccione di quasi due metri ben piazzato e dal fisico palesemente allenato che traspare nonostante il suo solito indossare abiti eleganti. L'altezza non è però - stranamente - il suo tratto più distintivo. L'uomo è, infatti, nero dalla nascita. Non si tratta di un uomo di colore, anzi, i suoi tratti orientali sono evidenti e basta un colpo d'occhio ben mirato ad evidenziarne le chiare caratteristiche tipiche del popolo cinese. Ciononostante la sua pelle è completamente nera mentre le sue rughe d'espressione sono evidenziate da un bianco pallido, come se si trattasse del negativo di una foto. Anche i suoi occhi sono formati da una sclera anomalamente nera e da un'iride bianca. Solitamente si veste con abiti eleganti che fanno contrasto con la sua pelle, prediligendo quindi completi di colore bianco e camicie di colore nero. Anche i suoi capelli sono bianchi e porta un taglio corto e ponderato.
    CARATTERE — L'età di Blank e la sua lunga esperienza tra le strade più degradate del Giappone, ma anche tra i salotti più prestigiosi, possono far già capire quanto il criminale abbia saputo superare ogni ostacolo grazie al proprio ingegno e alla propria forza. È una persona che da sempre è stata molto ambiziosa e ben conscia di quello che era in grado di fare e della potenza che poteva ottenere utilizzando la propria Unicità. Generalmente Blank si comporta in modo autoritario e duro con gli altri criminali, pretendendo di ricevere la stessa obbedienza che ottiene dai suoi personali Uomini in Nero. Questo potrebbe farlo sembrare un po' brusco e diretto, ma è una persona che conosce le buone maniere e sa essere gentile e generoso quando serve. Con i suoi cari è molto protettivo, soprattutto con la moglie Ahyma, facendo tutto quello che è in suo potere per proteggerla.
    Sa comunque che la vita che ha scelto e è piena di pericoli e di scelte difficili, anche se difficilmente si fa prendere dalle emozioni se non sono fatti che lo riguardano personalmente, ma possiede comunque una certa morale e si è permesso di avere una moglie che lo supporta nelle sue decisioni. Nonostante sia uno dei criminali più ricercati nella città, non coinvolgerebbe mai innocenti nelle sue azioni se non estremamente necessario. Una delle passioni più forti di Blank è certamente il collezionismo: ama riempire la propria casa con manufatti della propria terra d'origine, possedendo un'enorme attrazione per la Cina e la sua cultura. Spesso lo si può vedere a partecipare a qualche evento "in" con sua moglie Ahmya, facendo una figura elegante e distinta.
    31MKJDP
    « Knowledge is a deadly weapon. »



    Compiuti tre anni, la famiglia di Jian Li si trasferì in Giappone. Originari di Hekou, temevano possibili ripercussioni della guerra sino-vietnamita che sembrava essere alle porte. La destinazione da loro scelta fu Nagasaki, dove era forte l'influenza di quella che è forse la più grande "Chinatown" giapponese. Come la storia insegna, quel conflitto si risolse quasi in un nulla di fatto. "Blank", in ogni caso, crebbe quindi come un qualsiasi ragazzo giapponese. Frequentando la scuola, dove riusciva ad ottenere sempre ottimi voti, giocando coi suoi amici, interagendo coi parenti solo attraverso sporadici contatti telefonici. Il suo primo viaggio in Cina non vide la luce prima dei suoi diciassette anni. Tornato nella madre patria a cui era stato rubato da giovanissimo, fu come folgorato da quella cultura e soprattutto da quell'estetica. La famiglia di Jian Li non era certamente ricca e, anzi, era tanto se riusciva a guadagnarsi da vivere. Lui, però, non voleva essere così.
    Studiando all'università, programmava il "grande colpo" per il suo futuro. A ventitre anni, con un gruppo di amici, rapinò una banca. Grazie alla sua unicità quello che sembrava un gruppetto di quattro gatti era diventato un plotone di quindici persone armate sino ai denti. Nessuno tra i poveri clienti e impiegati della banca poteva sapere che quei fucili erano composti di materia organica e non potevano far danno alcuno. Quello fu il primo passo per costruire la sua enorme rete di contatti per il riciclaggio di denaro. Una volta compiuti i trentanni il suo progetto "Deep Void" era ormai realtà. Allontanatosi dalla sua famiglia, era riuscito a costruire un piccolo impero dal nulla. Era riuscito nel suo sogno di diventare un collezionista e, trasferitosi a Tokyo, aveva acquistato una vecchia villa in stile occidentale rendendola quasi un museo privato colmo d'ostentazione.
    Proprio a Tokyo, a trentacinque anni, conobbe la sua futura moglie ad un concerto a teatro. Purtroppo, però, quello non fu l'unico colpo di fulmine di quella serata. Lo spettacolo era infatti organizzato dalla misteriosa "Madame De Steal" che, da lì a poco, sarebbe diventata una vera spina nel fianco per l'uomo di origini cinesi. I loro contrasti si sono portati avanti nell'ombra sino ad oggi, in attesa di giungere ad un epilogo.
    La fine di quella lunga storia avvenne in seguito all'alleanza con Karen Hanabira e numerosi altri collaboratori, tra cui studenti della Yuuei. Avendo ricevuto l'informazione del tradimento della donna verso l'Eden's Rose, Blank provò a stringere un accordo con lei per levare di mezzo l'unico rivale che gli poteva tenere testa nelle attività criminali a Tokyo. La questione divenne molto più personale quando sua moglie, Ahmya Kurosawa, venne rapita la sera stessa dell'incontro con Karen proprio all'interno della sua villa. Giurando di riportarla indietro, l'uomo di origini cinesi si scontrò al Teatro Imperiale con la sua eterna avversaria, risultando nella morte di quest'ultima. Tornando a casa con Ahmya tentò di organizzare un piano per eliminare Karen Hanabira, fallendo a causa della decisione della donna di costituirsi. Più sicuro del proprio dominio e con nessuno all'orizzonte che possa pareggiare la sua forza armata, Deep Void oggi domina silenziosamente ma con il pugno di ferro la maggior parte dei mercati illegali.
    PV: Mister Negative, Marvel Universe || CODE © Want? Get It!


    Edited by Dëlin - 15/2/2022, 19:40
     
    .
0 replies since 30/4/2019, 19:49   278 views
  Share  
.
Top
Top