Rika Kimura, "Madame de Steal"

Villain / "Eden's Rose" | ✞ Deceduta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    PBKwt47
    informazioni personali

    Nome: Rika Kimura

    Alias: Madame de Steal

    Unicità: Absorbing Mass [Transformation]

    Età: 52

    Data di Nascita: 12 settembre

    Fazione: Villains

    Fama: 1

    Affiliazione: Eden's Rose

    Parametri

    Livello: 6

    Energia: 550
    Forza: 125
    Quirk: 280
    Agilità: 100
    Aspetto Fisico

    Madame de Steal è una donna decisamente massiccia, con delle misure ben al di fuori della norma giapponese. A prima vista appare come una donna molto grassa, quasi obesa, alta però un metro ed ottantadue centimetri la cui altezza le conferisce una certa impressione sulle persone, torreggiando come una gigantessa su di loro. I capelli della donna sono stati tinti con i più disparati colori, ma attualmente i suoi capelli lunghi e mossi sono di colore biondo con qualche accenno di rosa. La faccia della Madame non è decisamente la più piacevole, di un colorito pallido che la fa sembrare un impasto per il pane sopra al quale sono stati appiccicati un naso a patata e delle grosse labbra sorridenti. La donna si trucca molto pesantemente e non si fa mai vedere in pubblico se non si è prima passata un costoso rossetto sulla bocca o non si è messa un pesante strato di fard e fondotinta sul viso. I suoi occhi sono quasi sempre coperti da occhiali da sole marcati, ma se qualcuno riuscisse a vedere dietro le lenti noterebbe come i suoi piccoli occhi a mandorla sono di colore scuro, quasi nero. Porta in un certo senso bene la sua età che supera i cinquant'anni, più che altro perché si ricopre di oggetti costosi che nascondono il degrado nascosto tra le pieghe di grasso. Bisogna dire però che nonostante la sua stazza esplosiva, la Madame è in grado di portare piuttosto bene un gran numero di abiti, più che altro cuciti su misura, dalle più disparate forme e colori sempre con l'obbiettivo di essere al centro della scena come un astro che brilla nel cielo.
    Quirk

    Absorbing Mass [Transformation] - Il quirk della Madame è probabilmente uno degli aspetti meno temibili della donna, nonostante non si possa ritenere un potere debole. La grande stazza della Madame non è data solo dalla sua dieta scoordinata, ma anche dalla sua possibilità di trasformare il proprio corpo in una sostanza gelatinosa di colore verde. Quando attiva il proprio quirk, diventa un rapido ma letale essere in grado di catturare all'interno della propria massa qualsiasi materiale od essere vivente. Per quest'ultimi il quirk si rivela ancora più letale, poiché la Madame è in grado di rilasciare nel proprio corpo un potente acido che è in grado di far sparire qualsiasi corpo nel giro di pochi minuti. Questo è ciò che le ha permesso di eliminare i propri rivali senza lasciare traccie. La debolezza dell'unicità sta nel fatto che il materiale di cui è composta la Madame è estremamente sensibile al caldo ed al freddo, perdendo consistenza nel primo caso ed autodistruggendosi nel secondo, oltre all'impossibilità di tornare in forma umana se un oggetto è all'interno della donna.

    Tecniche

    Blob - La Madame si trasforma nell'essere gelatinoso che sta alla base della propria unicità. Qualunque oggetto che porta con sé o capo di vestiario viene inglobato temporaneamente all'interno del proprio corpo, per poi poter essere indossato nuovamente dopo. Mentre è in questo stato, gli attacchi fisici di minore potenza non hanno alcun effetto sulla donna ed essa diventa molto più agile e veloce, lasciandosi dietro una scia scivolosa. Se viene colpita da proiettili di energia questi potrebbero intaccare sulla sua massa, ma a meno che non possiedano proprietà elementali difficilmente daranno particolari problemi. Se del materiale si separa dal corpo della Madame, a meno che essa non lo raccolga nel giro di un turno questo evaporerà nell'aria. La donna è in grado di inglobare dentro di sé un gran numero di oggetti e fino ad una persona, la quale non potrà respirare all'interno del suo corpo.
    Costo: 50 | Mantenimento: 20

    Nourishment, children - La donna comincia a produrre un potente acido all'interno del proprio corpo, che comincia a fluire nella struttura interna della sostanza. Dopo un turno, chiunque o qualunque cosa si trovi all'interno dell corpo della madre subirà forti scottature da acido ogni turno fino a quando, se non è già morto per soffocamento, verrà completamente dissolto all'interno del corpo della Madame. Dopo tre turni infatti, a meno che non si riesca ad estrarre la persona o l'oggetto in questione, sarà praticamente impossibile salvarli.
    Danni: Gravi-Mortali | Costo: 100 | Mantenimento: 25
    Background

    Rika Kimura nacque a Nagano poco più di cinquant'anni fa, primogenita di una poverissima famiglia di pescatori e quindi poco voluta e destinata semplicemente a portare avanti il proprio sangue in un'altra famiglia. Rika non aveva particolari doni e la sua unicità non era nemmeno abbastanza particolare da poter giustificare l'ammissione in una scuola per eroi. Quello che la ragazza possedeva erano però due semplici cose: un gran intelletto e lungimiranza che le permetteva di vedere oltre all'apparenza e al "qui ed ora" rispetto ai suoi coetanei ed un'irrefrenabile ed incontenibile passione per i piaceri e la voglia di poterseli permettere. Rika guardava le ricche signore nelle loro splendide case sul fiume e non desiderava altro che poter vivere come loro, di accumulare più soldi possibile per poter essere ricca sfondata. I dipendenti dell'attuale Eden's Rose anche oggi le vogliono bene, ma alcuni raccontano come un tempo la Madame fosse una donna di enorme fascino e che il suo aspetto attuale sia dato dal suo lasciarsi andare. Fu così che Rika cominciò la sua carriera da criminale all'insaputa dei genitori, facendo da affascinante esca per chi doveva essere sistemato oppure come vera e propria assassina. Fu così che si avvicinò ai criminali più potenti di Nagano, conquistando favori per l'uno o per l'altro, finendo per assicurarsi le simpatie e per la prima volta riuscì a procurarsi uno stile di vita ben migliore a quello al quale era abituato. Imparò da queste pedine come gestire un'attività criminale, così come comandare una vera e propria azienda, in un certo senso risvegliando in sé un senso economico tutto nuovo. In questi anni viaggiò molto al fianco di innumerevoli persone in moltissimi luoghi, ma la metà che ella preferì fu la Francia. Quella terra piena di raffinatezze, di buon cibo, di amore sconsiderato, di arte e di persone così diverse la colpirono enormemente, tanto da cominciare a spendere una considerevole somma di denaro per informarsi di più e recuperare manoscritti ed opere francesi. Si innamorò della loro cultura tanto da identificarsi e prendere il nome della famosa Anne Louise de Staël, ribattezzandosi da quel momento in Madame de Steal.
    Dopo essere tornata in Giappone, Madame de Steal decise di tagliare i contatti con i propri parenti e con la maggior parte dei criminali che conosceva per trasferirsi nella fiorente metropoli di Tokyo, agendo con cautela per costruire da zero il suo personale impero. Madame de Steal si immise in tutti i traffici di merce illegale, senza farsi scrupolo alcuno per continuare ad andare avanti in quella società in preda al caos. Fece il suo ingresso trionfante in quella società perversa però acquistando un teatro abbandonato ed organizzando uno dei primi tornei tra quirk di alta classe, dove tutti potevano divertirsi e scommettere sul vincitore. Questa sua voglia di denaro cominciò ad allargarsi anche sulle persone, tanto che rapì, adottò e comprò numerosi bambini per poterli assumere come guardie del corpo e dame da compagnia. Il punto di svolta nella sua vita fu però quando riuscì ad acquistare il locale che diverrà da lì a poco l'Eden' Rose, l'attività preferita della Madame e quella che gestirà con più cura, mettendo come dipendenti i suoi preziosissimi "figli", che tutt'ora gestiscono l'attività con passione.

    Big Madam, Tokyo Ghoul | Code © Only for MHA GDR


    Edited by Ryuko - 28/12/2019, 14:54
     
    .
0 replies since 1/5/2019, 15:18   248 views
  Share  
.
Top
Top