Teruko Omori

Civile / Nyorai's Blessed Hand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous

    Teruko Omori

    « I WANT TO CURE THE WORLD »
    MvtdfGS
    Nome: Teruko Omori, "Nightingale".

    Unicità: Sacred Blood [Mutant].

    Età: 29 anni.

    Data di Nascita: 12 Maggio.

    Fazione: Civile.

    Affiliazione: Nyorai's Blessed Hand.

    Occupazione: Medico.

    Status Sociale: Nubile.

    S11Ske7

    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■ QUIRK ■■■■■■■■■■■■■■■■■

    Sacred Blood; Mutant Quirk ~ Si tratta di un'unicità mutant molto particolare. Il primo effetto, il più evidente, è l'assenza di gruppo sanguigno del suo sangue. In qualche modo, il suo sangue possiede gli anticorpi per qualsiasi tipo di antigene e, viceversa, non reagisce ad alcun tipo di anticorpo potendo essere iniettato in qualsiasi soggetto senza alcuna possibilità di rigetto. Per lo stesso motivo, è impossibile che la ragazza si ammali di qualsiasi tipo di malattia virale. Secondariamente, il suo sangue ha dei prodigiosi effetti curativi: è in grado di funzionare da vaccino per molte malattie e, soprattutto, stimola una guarigione straordinaria nei soggetti a cui viene iniettato. (Nota: per le ferite più gravi, la guarigione può richiedere del tempo o, in altri casi, richiedere interventi chirurgici oltre al semplice utilizzo del sangue).
    ASPETTO FISICO — Teruko è una ragazza giapponese fisicamente nella media: alta poco più di un metro e sessanta, è molto magra e dal fisico esile. Porta i capelli corti in una sorta di caschetto e con una lunga frangia che da una forma squadrata al suo volto in realtà affilato. Mentre questi sono di colore blu scuro, i suoi grandi occhi perennemente truccati sono rossi come il sangue. Anche le sue labbra sono leggermente più rosse del normale, creando contrasto con la pelle pallida e all'apparenza fragile. Nonostante il suo ruolo, capita spesso di vederla in vestiti casual prima di indossare il camice. Cura molto la propria persona, truccandosi spesso. E' raro infatti vederla senza smalto sulle unghie e senza mascara attorno agli occhi.
    Veste in modo particolare, prediligendo indumenti di colore scuro e abiti in pelle. Ecopelle, generalmente, disprezzando l'utilizzo degli animali per scopi simili. Spesso indossa choker borchiati attorno al collo esile.
    CARATTERE — La Omori è una donna molto seria e riservata, seppur sempre aperta e disposta ad aiutare gli altri. E' convinta che chiunque abbia diritto alla vita e alle cure, indipendentemente da ciò che abbia fatto nella sua vita. Anche trattando coi peggiori criminali è sempre concentrata, mai intimorita o spaventata. Anzi, a volte risponde persino con sarcasmo o ironia pungente. D'altro canto, non possedendo una licenza per l'utilizzo del quirk, anche lei agisce tutto sommato illegalmente. In pochi la conoscono seriamente: esce raramente, preferendo rimanere nella sua clinica per poter essere disponibile a tutte le ore ed aiutare più persone possibili. Nel tempo libero, seppur quasi reclusa, adora leggere e informarsi. Passa anche molto tempo su internet, e spesso opera con musica rock in sottofondo.
    vRthRVD
    « NOONE DESERVES DEATH »

    Teruko è nata e cresciuta a Tokyo come una ragazza qualsiasi. All'età di quattro anni, ha manifestato il suo straordinario quirk: oltre alla prodigiosità dell'unicità in sé, ha stupito la sua stessa esistenza. Sua madre infatti non aveva un quirk, mentre suo padre possedeva un'unicità di tipo completamente diverso. Sin da piccola, ha sempre avuto il sogno di aiutare le persone grazie alla propria dote. Per questo una volta terminata l'istruzione obbligatoria si è iscritta all'università di medicina, studiando anche un anno all'estero. Purtroppo, durante i vari tirocini, si rese conto di una falla nel sistema: quando il sistema sanitario si degnava di curare dei possibili criminali, era ovviamente tenuto a consegnarli alla giustizia. Per questo motivo, molti di loro preferivano affidarsi alla fortuna o a persone incompetenti pur di non rischiare la galera. A volte questa tragedia colpiva anche persone in buona fede o aspiranti eroi, terrorizzati delle ripercussioni per aver utilizzato illegalmente il proprio quirk seppur avendolo fatto a fin di bene. Credendo nel pari valore della vita di ognuno, apre la clinica Nyorai's Blessed Hand in un seminterrato a Roppongi. Per il giusto prezzo, è disposta a curare chiunque indipendentemente dalle sue idee o dal suo stile di vita.
    Ispirata dalla "signora con la lanterna", spera di poter cambiare in qualche modo la concezione generale della medicina come ha fatto lei qualche secolo prima, adottando lo pseudonimo di Nightingale in suo onore. Praticamente nessuno dei suoi clienti, infatti, conosce il suo nome. Pur credendo nella parità del diritto alla vita, è conscia che molti dei suoi clienti sono persone tutt'altro che raccomandabili. Meglio mantenersi anonima.
    PV: Tae Takemi, PERSONA || CODE © Want? Get It!


    Edited by Ryuko - 5/7/2020, 10:48
     
    .
0 replies since 23/6/2019, 20:24   239 views
  Share  
.
Top
Top