The Leonarch Horror Picture Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Venghino, signori e signore, ad ammirare l'inguardabile. Entrata gratuita per fissare l'abisso e scoprire che è disegnato piuttosto male. Non temete queste creature deformi, poichè sono solo disegnate e non possono nuocervi - almeno non fisicamente. Persone deboli di stomaco e donne incinte (o uomini incinti) astenersi.


    Ora che la premessa è conclusa, e ho seguito la prassi "my art is trash" secondo l'etichetta degli artisti disagiati, veniamo al dunque - preavviso però che la qualità grafica di alcuni di questi disegni fa pena perchè sono foto e scansioni di scarsa qualità (e il mio tratto "sporco" e pasticciato non aiuta) ò - ò

    'My name is Leonarch, king of weirdos; Look on my works, ye Mighty, and despair!'




    Iniziamo dal principio, dalla preistoria - letteralmente


    SPOILER (click to view)

    cavernicolo_001x

    Visibilmente arrabbiato con il suo creatore, questo cavernicolo è l'unico superstite presentabile dei lavori fra scuole medie/superiori (o almeno l'unico che ho il coraggio di mostrare)



    Poi giunserò gli anime nella mia vita e la cosa influenzò la mia arte durante tutto il periodo delle superiori
    SPOILER (click to view)

    Lain-smoke_001x

    Bouquet_001
    ^ Un momento di silenzio per questa donna senza mani

    Ln-perv_001
    Questo mi fa ancora ridere, perchè quella cosa sulla sua testa dovrebbe essere un reggiseno lol



    Giunse poi la fine delle superiori e io ebbi la geniale idea di iscrivermi all'accademia di belle arti (senza alcuna effettiva conoscenza artistica concreta, genius!).
    Lì il mio professore mi disse "Anime is trash, disegna roba normale" al che io risposi "Eh... ok"


    SPOILER (click to view)

    001_0

    jpgjpg

    jpg



    ...dopo aver passato un annetto a disegnare roba normale mi dissi "Well, non è male... ma è abbastanza strano e creepy? Not even close, baby"

    Enter the apocalypse.



    SPOILER (click to view)

    RArt_004RArt_006

    RArt_010 RArt_011

    RArt_005

    RArt_015

    Questi lavori sono il risulato del mio periodo di ossessione per maschere e il tema post-apocallitico... e il web-comic "Romantically Apocalyptic"



    Ovviamente essendo in un corso accademico (di pittura per la precisione) ho anche testato le mie capacità con tecniche differenti...



    SPOILER (click to view)

    Acrilici

    Clown

    Brain__Milk

    Beautiful_Death

    Chine

    Dog_Walk

    Shadow

    Snow

    Chine e Acquarelli, because????

    DSC04725

    jpg

    mediacage



    Ad ogni modo, dopo aver passato una paio di anni a dissacrare l'istruzione di arte accademica giunsi infine alla mia laurea (o diploma accademico, can't remember)
    Questi sono alcuni degli ultimi lavori che produssi durante l'ultimo periodo


    SPOILER (click to view)

    jpg

    jpg

    008_0

    jpg
    ^ Questo è lo sketch di base di quello che diventera il quadro che portai alla mia tesi "Arte e fumetto", messo in mostra al pubblico mentre esponevo la mia tesi lol



    Si concluse cosi il mio periodo accademico, e purtroppo alla fine di quel periodo iniziai a trascurare il disegno per seguire altre strade. Questi sono i pochi lavori che ho fatto durante quel lungo periodo di magra


    SPOILER (click to view)

    Heysexy

    Questo era salvato come "heysexy" - i don't even...

    ComicGirl

    Lilith-TatooPose

    Uhm, i can explain...

    eliz

    002_0



    ...e giungiamo ad oggi. Recentemente ho deciso di rimettere mano al disegno (nonostante le proteste globali) e di upgradarmi da analogico a digitale con l'acquisto di una tavoletta grafica. Questi sono i miei primi lavori digitali - enjoy~



    SPOILER (click to view)

    e2NlmZn

    Yumesketch_1

    Yumecolor_1Yumecolor_2

    Yumecolor_Base_Tatoo_1

    Yumecolor_final

    Ovviamente il primo test subject non poteva non essere il mio ragazzone Yumeru.

    Gurl_Sketch_1

    Gurl_Color_1

    Gurl_Color_2

    Gurl_Sketch_2Gurl_Final_1
    ^ Momento "La sua faccia è brutta e la odio " con soft reset dello sketch e modifica del volto.





    ...è palese che sono ancora alle prime armi con il digitale e ho molta roba da imparare (tipo a non pasticciare con i benedetti layers). Critiche costruttive e consigli sono ben accetti. Ma sappiate che ho un animo sensibile e la stazza di un orco, quindi siate gentili ò - ò


    And that's all folks, grazie per essere venuti, l'uscita è da quella parte. Ricordate che non sono tenuto responsabile per eventuali danni psicologici causati dall'esposizione ai miei lavori. Thank you, and came back soon for more~
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    > heysexy.jpg





    Mi piacciono molto le cose con la maschera antigas, anche se sembra una sequenza di autoritratti di Akira Toriyama. :asd:
    Keep it up, io non ho mai avuto abbastanza forza di volontà per imparare ad usare la tavoletta grafica.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Ho iniziato ridacchiando, ma mano a mano che scendevo mi rendevo conto che i miei scarabocchi reggevano mano a mano sempre peggio il confronto :asd:

    Chiunque abbia la pazienza di imparare le pieghine nei vestiti merita stima a priori per me :zizi: sei bravo, a me piacciono, l'unica cosa dove mi sembra tu abbia un po' di difficoltà sono le proporzioni, ma si nota solo in alcuni disegni quindi immagino sia uno di quei classici errori che si fa quando non si è ispiratissimi o si è stanchi.

    Dei disegni con tavoletta grafica non dico nulla, mi sembrano carini ma non me ne intendo minimamente.
    ... Non che di disegno tradizionale me ne intenda, ma diciamo che scarabocchiando a mia volta più o meno so quali sono le difficoltà del caso.

    P. S.
    Ma questo tizio è Tom Odell? :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    QUOTE (exquisite†corpses @ 30/6/2019, 16:46)
    > heysexy.jpg




    He's sexy and you know it *wiggle wiggl-" no, okay, i'll stop

    QUOTE (ddraig @ 30/6/2019, 17:54)
    Ho iniziato ridacchiando, ma mano a mano che scendevo mi rendevo conto che i miei scarabocchi reggevano mano a mano sempre peggio il confronto :asd:

    Chiunque abbia la pazienza di imparare le pieghine nei vestiti merita stima a priori per me :zizi: sei bravo, a me piacciono, l'unica cosa dove mi sembra tu abbia un po' di difficoltà sono le proporzioni, ma si nota solo in alcuni disegni quindi immagino sia uno di quei classici errori che si fa quando non si è ispiratissimi o si è stanchi.

    Dei disegni con tavoletta grafica non dico nulla, mi sembrano carini ma non me ne intendo minimamente.
    ... Non che di disegno tradizionale me ne intenda, ma diciamo che scarabocchiando a mia volta più o meno so quali sono le difficoltà del caso.

    Tranquillo Draig questo è l'effetto che fanno i miei disegni alla maggior parte della gente - anche se in genere molti saltano il ridere e passano direttamente al piangere. Contento di averti almeno divertito un pò ° 3 °7

    E si, io e le propozioni anatomiche abbiamo uno strano rapporto - le conosco ma tendo ad ignorarle pensando "ah, tanto nessuno se ne accorgerà" e quindi proseguo a disegnare su "sentimento". E invece se ne accorgono tutti.

    QUOTE
    Ma questo tizio è Tom Odell? :asd:

    ahahahhah
    no, in realtà sarebbe Kurt Cobain "con un occhio strabico in vetro". Ma accetto Tom Odell come risposta :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    The time has come. Era mia intenzione aggiornare la mia raccolta di orrori qui nel forum giusto alla fine di ottobre... ma diciamo che per via di contrattempi... agricoli (??) e di salute ho dovuto posticipare ad oltranza.... fino ad oggi! *tuono scenico di sottofondo*

    Gli sketch andrò a mostrarvi sono tutti realizzati in digitale con la tavoletta grafica che ho menzionato nel mio post iniziale! ò - ò/
    Dunque inizierò con gli sketch che ho realizzato per la Inktober Challenge... che ho fallito miseramente perchè sono durato giusto una settimana lol
    Inktober - 1 - Ring
    Inktober - 2 - Mindless
    Inktober - 3 - Bait
    Inktober - 4 - Freeze
    Inktober - 5 - Build
    Inktober - 6 - Husky
    Inktober - 7 - Enchanted

    e purtroppo qui si mi sono fermato per ragioni x :zizi:
    Il cambio di "stile" e qualità che si può notare fra un disegno e l'altro è principalmente dovuto a fattori di ispirazione e "ho una bella idea ma è troppo seccante da disegnare". In generale preferisco fare le cose di getto senza soffermarmi troppo a lungo su uno specifico disegno ò - ò

    Ora è il turno dei scarabocchi che ho fatto ispirandomi al mio pg Yumeru Shinso - alcuni dei quali ho già postato qua e la ° 3 °

    Yumeru Basic Armor Set
    Yumeru Improved Armor Set - Sketch 1
    Yumeru I.A.S - Sketch 2 (color)
    Yumeru I.A.S. - Sketch 3 (shading)
    Yumeru I.A.S. - Sketch 4 (final)
    Yumeru I.A.S - Background Composition
    Yumeru Fighting Lineart
    Yumeru Expression Palette
    Yumeru Pool Smile
    Yumeru Spicy Lick (rough sketch)
    Yumeru Spicy Lick (final)
    Yumeru Halloween Costume


    E per concludere la parte più "imbarazzante" - che consiste in piccoli sketch che ho realizzato ispirandomi ad alcuni personaggi con cui ho avuto il piacere di ruolare - quindi chiedo in anticipo perdono a ddraig ,*Sybil* e Lostien (che in realtà ha già avuto il suo traumatizzante preview grazie all'abbonamento "telegram con Leonarch" lol) per aver tratto libera ispirazione dai vostri poveri pg e spero che la cosa non vi rechi troppa offesa XD

    Disclaimer: ho ritratto i pg in molte scene di fantasia che non hanno avuto mai luogo (quanto meno non ancora) - nessuno degli sketch è inteso in un senso romantico (eccetto quelli con Tobi obvs lol) anche se la scena ritratta può suggerire un intepretazione ambigua ò - ò/

    Cominciamo con la Best Girl del forum: Tobi (lol)

    Tobi Sexy Nightmare
    Friendly Chat
    Yumeru on top

    Passando all'adorabile cinnamon roll Fuyuko (con un intermezzo di gruppo ???)
    First Group Training #Selfie
    After School Doze Off

    e dulce sin fundo la mia vittima musa preferita Sumire
    Let's Play
    Ideal Date (with special appearence of "Cheeky Sumire")
    Grocery Shopping
    Grocery Shopping Special Cut "Sumire on the run"


    ...and that's all folks - spero che almeno i miei scarabocchi vi abbiano fatto fare una risata. Ovviamente critiche costruttive, consigli e lanci di frutta (finchè fresca) sono ben accetti! ò w ò/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leonarch @ 19/11/2019, 13:32) 
    Cominciamo con la Best Girl del forum: Tobi (lol)

    Tobi Sexy Nightmare

    EPIC WIN!

    CITAZIONE (Leonarch @ 19/11/2019, 13:32) 
    Passando all'adorabile cinnamon roll Fuyuko (con un intermezzo di gruppo ???)
    First Group Training #Selfie
    After School Doze Off

    OH *______*

    Non penso di avere le conoscenze e le competenze adeguate per dare consigli di disegno... però sei tanto tanto bravo! Avevo già notato i tuoi disegni in giro per il forum.
    Li trovo davvero belli e ben fatti <3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Qui lo dico e qui lo nego, ma le immagini di Tobi e Yumeru sembrano panel di una ship omo secondaria in un manga shojo, e lo dico in maniera assolutamente non-ironica :zizi:
    ALSO COSA FOTOGRAFI FUYUKO MENTRE DORME THAT'S CREEPY YUMERU

    That aside, molto carini :zizi: la maggior parte mi sembra siano sketch quindi non ho molto da dire sullo stile, però carini, e nei tuoi disegni Tobi sembra molto più figo di quanto in realtà non sia :asd:

    Riguardo gli altri,,,

    Carucci gli inktober, vedo che sei riuscito ad infilare una donzella poco vestita in quasi tutti, sarai molto fiero di te stesso :zizi:

    E per quanto riguarda gli sketch di Yumeru damn, finalmente inizio ad avere un EVA-01 feeling dall'upgrade della tuta. Non sono ancora convinto di quanto mi piacciano su una tuta da eroe ma still, il feeling questa volta c'è, e la tuta in sé è molto carina :zizi:
     
    .
6 replies since 30/6/2019, 15:13   123 views
  Share  
.
Top
Top