Domandina (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Quanto tempo deve passare per lasciare un UP?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    722

    Status
    Offline
    5 giorni :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Thanks per la risposta celere
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Non so se devo creare un nuovo topic o usare già questo a mia disposizione per future domande.

    Comunque sia, se ho capito bene, tutto l'addestramento è ambientato nel mese di marzo, per questo mi chiedevo se Aya avesse preso la paga mensile fino ad oggi oppure no. ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Star!

    Lo stipendio si inizia a prendere dopo il termine dell'addestramento (che conta per chi sceglie un network come affiliazione), quindi lo inizierai a prendere dalla prima attività successiva all'addestramento.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Oh capisco, quindi, dato che io e Sir.Nobody faremo una role dove Aya si occuperà di un piccolo caso assegnatole dal network, questo varrà come attività?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Yes! Qualsiasi post in-gdr va bene, che si tratti di role, combattimenti, AM o Quest.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Perfetto!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Dove dovrei segnalare l'acquisito della suit? In laboratorio?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Tutti gli acquisti degli oggetti presenti in Laboratorio/Mercato Nero vanno segnalati direttamente in Gestione Schede dato che sono già regolamentati! ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Perfetto ~
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Mi è sorto un dubbio mentre curiosavo un po' i Quirk. Mi stavo chiedendo se un quirk come Compress fosse fattibile in questo gdr, soprattutto come viene affrontato l'argomento per quanto riguarda il fattore "peso trasportabile".
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Di per sé è fattibile pur - come sempre adattando dall'opera originale - con le dovute limitazioni.
    Comprimere oggetti o materia inanimata non è un problema, segue le regole normali. Il trigger è il tocco, si sceglie una determinata grandezza comprimibile per livello, si paga sia per comprimere che per "scomprimere". Ciò che è contenuto nelle biglie non conta per il peso trasportabile, che funzionano esattamente come le Capsule in laboratorio. Puoi comprimere gli oggetti che vuoi ma quando li scomprimi non devi comunque superare il peso trasportabile. Se sei ad esempio già al massimo e vuoi usare un oggetto presente nelle biglie devi prima metterne nelle biglie un altro. Ad inizio role devi pagare per tutti gli oggetti che vuoi portarti dietro nelle biglie e successivamente pagare per utilizzarli.
    Per quanto riguarda comprimere personaggi, sarebbe possibile solo se loro sono d'accordo (per fare un attacco a sorpresa ad esempio) o in particolari situazioni previa autorizzazione dello staff. Lo stesso dicasi per le mutilazioni tramite compressione (come per tutte le mutilazioni permanenti insomma).
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Memory is everything. Without it, we are blind.

    Group
    Vigilantes
    Posts
    3,579
    Location
    Viaggiatore dei Mondi

    Status
    Anonymous
    Una piccola domandina

    Sarà sicuramente troppo presto per parlarne visto che Aya è malapena al livello due, ma volevo comunque una delucidazione. Avendo pensato già dall'inizio ad un equipaggiamento di supporto che funzionasse bene con il suo Quirk, mi chiedevo se si potesse "modificare" l'aspetto. Per dirla, potremmo usare l'esempio di Lady Curious. Quando i suoi bracciali vengono attivati, essi si trasformano in dispositivi finalizzati a migliorare il suo Quirk. Nel mio caso, mi chiedevo se fosse possibile una cosa del genere! All'apparenza innocui bracciali, possibilmente da portare ovunque si voglia, ma quando vengono attivati diventano dei guanti e, quando non si ha più bisogno di loro, viceversa. Il tutto potrebbe venir giustificato con l'uso di nanomacchine, come Black Panther che dalla "collana" materializza una suit, perciò mi chiedevo se si potessero avere anche col mercato nero o particolari tecnologie siano esclusive del laboratorio degli heroes. (Sono consapevole che si parla di una specializzazione, però quando dico "mercato nero" e "laboratorio" intendo on-game)


    Edited by exquisite†corpses - 29/8/2019, 17:32
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Salve starkiller,

    Innanzitutto ti ho messo spoiler al messaggio che non si sa mai. :asd:
    Secondariamente sì, non dovrebbe esserci alcun problema, ovviamente una volta ottenuta la specializzazione. Non c'è neanche bisogno di spiegarlo con metodi astrusi onestamente. Già Lion Heroar ha il buckler che ha la forma di un bracciale e successivamente ottiene la forma di scudo "a comando". Nessun problema dal punto di vista estetico.
     
    .
94 replies since 19/7/2019, 10:20   1504 views
  Share  
.
Top
Top