Gin Nakano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    ▪ Nome Cognome: Gin Nakano. — Scritto coi kanji 中野 ギン, "Gin" significa argento mentre "Nakano", il suo cognome, è ironicamente anche il nome di uno dei 23 quartieri speciali di Tokyo dove, tra l'altro, si trovano numerosi negozi legati alla vendita di anime, manga ed action figures.

    ▪ età e data di nascita: 25 Anni; 7 Maggio '98. — Essendo nato il sette maggio Gin risulta nato sotto la costellazione del Toro.

    ▪ Luogo di Nascita: Tokyo, Giappone.

    ▪ Fazione & Affiliazione: Vigilante. — Gin non ha in realtà chissà quale carriera di vigilantismo alle spalle, ha semplicemente deciso di agire in difesa degli altri qualora ce ne fosse bisogno.

    ▪ Famiglia e Affetti: Quando non è in stagione universitaria Gin vive ancora coi suoi genitori e lavora come apprendista nel tattoo shop del padre. In stagione universitaria vive a Ueno con un paio di coinquilini. E' fidanzato con una studentessa della UA di nome Sumire, figlia tra l'altro di una pittrice molto famosa.

    ▪ Gruppo sanguigno: A negativo.

    ▪ Occupazione: Studente, Apprendista Tatuatore. — Gin studia Storia dell'Arte all'università di Tokyo e studia anche come apprendista tatuatore nel negozio di suo padre in attesa di ottenere la certificazione che gli permetta di praticare ufficialmente.

    ▪ Orientamento sessuale: Bisessuale. — Sebbene si dichiari tale, anche viste le sue esperienze, è in realtà anche etero-romantico.

    ▪ Particolarità:
    ◆ La maggior parte della sua pelle è coperta da un tatuaggio di un gigantesco drago immerso in delle peonie.

    ◆ E' un grande fan di j-pop ma detesta il k-pop.

    ◆ Adora infastidire le persone.
    ASPETTO FISICO — Se non fosse per la sua altezza di un metro e ottantatre centimetri e il colore dei suoi occhi, Gin sarebbe quasi lo stereotipo medio di un giovane ragazzo giapponese. Volto affilato e magro dall'aspetto quasi femminile, occhi a mandorla e capelli di colore scuro. Questi, molto lunghi, incorniciano il suo volto e arrivano ben oltre la metà della sua schiena e, per questo motivo, vengono spesso portati legati e imbrigliati in una coda di cavallo per diminuire il loro volume. Nota particolare nel suo volto, oltre al suo sorriso malizioso, sono i suoi occhi di colore dorato simili a quelli di un gatto (anche nella forma leggermente ovoidale della pupilla, quasi a fessura).
    La sua altezza e il suo fisico, però, sono decisamente diversi rispetto alla media dell'arcipelago. Gin è infatti un po' più alto e, soprattutto, decisamente allenato e muscoloso, frutto di ore e ore spese in palestra, con un peso di settantacinque chili. Un'altra caratteristica che lo differenzia dai suoi coetanei è la presenza di tatuaggi su buona parte del suo corpo. Un grosso dragone cinese, infatti, si attorciglia attorno al suo corpo stringendo le braccia e le gambe in un'unica morsa. Dal muso in prossimità della spalla destra e la coda all'estremità opposta, l'essere serpentino semina degli spazi inoccupati numerose peonie di grosse dimensioni, dal colore rosato, che coprono specialmente la parte sinistra del suo busto.
    A differenza di molti, Gin non considera necessario nascondere i suoi tatuaggi a tutti i costi nonostante i pregiudizi della popolazione, che lo costringono spesso a non poter usufruire di piscine od onsen. Ciononostante, veste spesso vestiti abbastanza lunghi da coprire tutto l'inchiostro sparso sul suo corpo, prediligendo solitamente toni di rosso, viola o un sempreverde nero che va bene con tutto. La maggior parte del tempo è possibile incontrarlo con la divisa dell'università.
    ct5SqYL
    CARATTERE — Fin da piccolo, Gin è cresciuto con una spiccata sensibilità nei confronti di qualsivoglia tipo di discriminazione o di razzismo, e si dedica molto spesso a combattere queste piccole cause. Che si tratti dei diritti dei poveri, il rispetto dei mutant o l'apertura sessuale, generalmente si trova d'accordo con qualsiasi tipo di lotta all'ingiustizia sociale.
    Tralasciando questa particolarità, si tratta di un comunissimo ragazzo della sua età, interessato a studiare, alla musica, agli anime e alle ragazze (pur non disdegnando gli uomini, anzi). Generalmente è una persona simpatica, seppur spesso fuoriluogo con i suoi interventi e le sue curiosità un po' bizzarre che non interessano a nessuno. Studia arte all'università ed è stato appassionato di tale disciplina sin da piccolo. Nel tempo libero, inoltre, fa apprendistato nel tattoo shop del padre. Gli piace molto mangiare, specialmente la cucina giapponese, e per questo va almeno tre volte alla settimana in palestra per consumare e mantenersi in forma.
    Generalmente è una persona svogliata per quasi tutto ad esclusione dei tatuaggi e lo studio. Gli piacciono i romanzi horror e gotici, le leggende giapponesi, gli anime con loli e shota. La sua musica preferita è il j-rock, ma ascolta anche numerose idol.
    Probabilmente, per quanto stupido, il motivo che lo ha spinto a diventare un vigilante è semplicemente la sua voglia di contrastare e contraddire le convenzioni sociali.
    « TATTOOS ARE PERMANENT. ALMOST ALWAYS. »
    BACKGROUND — Gin è cresciuto in una normalissima famiglia giapponese, e sarebbe decisamente difficile trovare un qualche evento anomalo nella sua vita che possa averlo davvero segnato. D'altro canto, ad influenzarlo maggiormente è probabilmente stata proprio l'intera famiglia in cui è nato, una famiglia abbastanza anomala per l'Asia, seppur non così tanto per il resto del mondo.
    Sua madre era una normalissima cuoca in un ristorante a due passi dal trilocale in cui vivevano, mentre il mestiere di suo padre era più particolare. Il signor Nakano, infatti, era un tatuatore. Il mestiere di suo padre lo ha sempre colpito per due principali motivi: il primo era il riuscire ad ignorare i pregiudizi e le aspettative che spesso erano la base della vita in quel paese, il secondo era la sua inevitabile apertura mentale. Per una buona parte della sua vita, infatti, il signor Nakano aveva vissuto in America: la pessima considerazione e la quasi illegalità dei tatuaggi nel suo Paese natale - per quanto ufficialmente legali dalla fine della Seconda Guerra Mondiale - lo avevano spinto ad emigrare pur di poter continuare la sua passione. Passione, ovviamente, trasmessa anche al figlio assieme ad una spiccata predisposizione per tutto ciò che potesse essere considerato "arte". Dai tatuaggi stessi, ai disegni, ai quadri, alla musica: tutto affascinava il piccolo Gin, che ha proseguito questa sua passione fino all'università.
    Il suo nucleo familiare è sempre stato aperto, positivo ed amorevole. Grazie alle storie di suo padre, Gin è stato sin da piccolo sensibilizzato ai pregiudizi sul tatuaggio e alle assurdità dell'umanità in genere. Proprio per questo motivo si è spesso mostrato contrario a qualsiasi tipo di razzismo, sessismo o pregiudizi in genere, a volte finendo a manifestare persino per cause che non gli appartenevano minimamente come ad esempio il rispetto e i diritti delle persone "mutant" a discapito del loro aspetto esteriore.
    Una volta raggiunti i vent'anni, ha iniziato a far lavorare suo padre sul suo corpo, sviluppando quel tatuaggio che avviluppa l'intero suo corpo, basato sulla classica leggenda della carpa che, superata la cascata, diventa un dragone. La sua idea è che chiunque, lottando per i propri diritti o per ciò in cui crede, possa ottenere la forza per conquistare ciò che desidera.
    Proprio per questo motivo, non apprezza i limiti che vengono messi a questa lotta, così come non apprezza l'idea di non poter utilizzare la propria unicità liberamente, specialmente nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto: è probabilmente stato questo a portarlo a diventare un vigilante, seppur non uno di quelli che lo fanno "per mestiere" o ne hanno fatto la propria ragione di vita, considerandosi eroi non capiti dal sistema o cose simili.
    Ciononostante, essendo sempre stato educato al meglio, ha deciso di utilizzare la sua unicità solo in casi estremi e a fin di bene. Proprio per questo a ventidue anni, tornando a casa dall'università, ha utilizzato il suo quirk per aiutare una ragazza che era finita preda di un paio di bulletti.
    Da circa un anno e mezzo vive assieme ad un paio di coinquilini, pagando l'affitto con quei pochi soldi che guadagna dall'apprendistato al negozio di suo padre. Non è certo ricco, ma può tutto sommato vivere una vita soddisfacente.

    hFwRSqF
    QUIRK
    MEANINGFUL TATTOO — L'unicità di Gin gli permette di creare pattern sulla propria pelle o quella altrui simili a dei tatuaggi, seppur non permanenti. Questi tatuaggi, però, si comportano come se fossero elementi reali.

    Meaningful Tattoo è un'unicità di tipo emitter ereditata dai geni di suo padre. A differenza di molte unicità di questo tipo, non permette di liberare un determinato elemento nell'aria ma agisce esclusivamente a contatto con la pelle. Il trigger per l'attivazione dell'unicità è il semplice tocco: non importa quindi che Gin tocchi il suo avversario con le dita, col gomito o con la coscia, è importante solo che vi sia un contatto. I tatuaggi creati grazie all'unicità di Gin non sono permanenti e svolgono generalmente uno scopo legato all'essenza stessa del tatuaggio: un tatuaggio di una bomba tenderà ad esplodere così come quello di una corda a stringere e bloccare la parte tatuata.

    ABILITÀ:
    // — vacant

    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    7
    Energia:
    750
    EXP:
    1500/1975
    Forza:
    180
    Quirk:
    335
    Agilità:
    210
    Peso:
    4
    Denaro:
    500,00 ¥
    Cronologia:
    INVENTARIO
    TECNICHE PERSONALI:
    Rider Flames [Livello 4] [Costo: 80 PE]
    Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio con un pattern a forma di fiamme. Si tratta di un half-sleeve (un tatuaggio che copre generalmente metà arto) che causa ustione nell'area coperta.

    Danno: Grave.
    Crown of Thorns [Livello 4] [Costo: 100 PE]
    Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio circolare a forma di corona di spine (nota: il tatuaggio avvolge la zona colpita). Il tatuaggio causa costrizione e danni da taglio nella zona colpita. Provoca Sanguinamento.

    Danno: Grave.
    Sailor Rope [Livello 4] [Costo: 100 PE]
    Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio circolare che rappresenta una corda (nota: il tatuaggio avvolge la zona colpita). Il tatuaggio causa costrizione e può impedire di muovere la parte costretta. Se vengono colpite due parti del corpo (es. entrambi i polsi) queste verranno costrette assieme (come se fossero legate dalla stessa corda).

    Effetto: Paralisi.
    Durata: 5 turni.
    Knock-Out Knuckles [Livello 4] [Costo: 80 + 40 PE]
    Gin è in grado di imprimere un tatuaggio di un profondo colore nero su una qualsiasi parte del suo corpo. Questo tatuaggio è in grado di aumentare la durezza della parte tatuata aumentandone sia la potenza di attacco che la resistenza. Può essere utilizzata come tecnica offensiva o come difesa localizzata. La parte tatuata assume una consistenza simile al ferro assumendo offensivamente la durezza di un tirapugni, casco, parastinchi etc., in difesa garantendo la possibilità di resistere ad attacchi con armi bianche o da perforazione.

    Danno: Grave.
    Jet [Livello 4] [Costo: 85 PE]
    Tramite il contatto, Gin è in grado di imprimere un tatuaggio simile ad un razzo sul corpo altrui o sul proprio. Questa tecnica è molto versatile, garantendo una molteplicità di utilizzi: utilizzandola sulle proprie gambe, ad esempio, Gin è in grado di eseguire salti particolarmente alti o scatti molto veloci. Imprimendola sulle proprie braccia, invece, può sferrare pugni molto veloci. Utilizzandola su un avversario, invece, può sbilanciarlo o allontanarlo grazie all'effetto sorpresa. Riuscendo a sfiorare il suo braccio prima di essere colpito da un pugno, ad esempio, potrà imprimere grazie al Jet una spinta nella versione opposta e allontanare il pugno avversario per proteggersi.

    Difesa: Colpi fisici di intensità massima grave.



    EQUIPAGGIAMENTO:
    Adaptive Suit [Costume]
    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Sulla schiena campeggia il simbolo del dipartimento di supporto della famosa scuola per eroi.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza Danni Medi.

    Helmet [Costume]
    ► Descrizione: Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa. È utile anche per celare la propria identità.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [0]
    ► Effetto: Resistenza Danni Medi.

    Claw [Offensivo]
    ► Descrizione: Un guanto esoscheletrico costruito interamente in metallo. Una volta indossato si adatta alla persona e si utilizza proprio come se fosse una seconda pelle.
    È un gioiellino d'ingegneria meccanica: all'inizio si presenta come un semplice bracciale molto massiccio, esercitando una lieve pressione sulla parte centrale, tuttavia, il polsino si trasforma in questo meraviglioso guanto dalle unghie acuminate, un vero e proprio artiglio!
    A dispetto delle apparenze è molto più pericoloso di quel che sembra, essendo composto da una speciale lega di titanio che lo rende immune agli effetti dei Quirk. È in grado di perforare anche oggetti (e persone!) molto resistenti, e lasciare gravi danni.
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: [2]
    ► Effetto: Danni Medi, +10 FRZ.




    SPECIALIZZAZIONI:
    [Narrativa] [Livello]

    [Laboratorio] [Livello]

    PV: YAN QING, FATE GRAND ORDER || CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 28/2/2022, 20:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


    bEDTXEZ


    Edited by Ryuko - 20/10/2019, 12:21
    contattiwww
     
    .
1 replies since 22/7/2019, 11:45   660 views
  Share  
.
Top
Top