Junko Tomomi

Villain / "Eden's Rose"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous

    JUNKO TOMOMI

    « Express your women kind. »
    t950uhz
    Nome: Junko Tomomi. — Ovviamente non è il suo vero nome, ma quello che la Madame le ha dato dopo averla presa con sé.

    Unicità: Dragon Witch; [Emitter].

    Fazione: Villain.

    Data di Nascita: 14 agosto 1996, Leone.

    Affiliazione: Eden's Thorn. Occupa la posizione di Vice dell'organizzazione.

    Occupazione: Ballerina & ragazza immagine.

    Status Sociale: Celibe e autoproclamata futura moglie di Billie Konig.

    Orientamento: Caotico Malvagio.

    LkYa7Nk

    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■ QUIRK ■■■■■■■■■■■■■■■■■

    Dragon Witch; Emitter Quirk ~ Il quirk di Junko pare essere il risultato della fusione di due Quirk di tipo Emitter, che la fanno funzionare come una vera e propria fucina.
    La donna è infatti in grado di creare, a partire dai palmi delle mani, una sostanza incandescente, simile in tutto e per tutto a del metallo fuso. Inizialmente essa, appare come un fluido infuocato: le fiamme però a contatto con l'aria si spengono in pochi secondi ed il materiale solidifica raffreddandosi.
    Nel lasso di tempo in cui le fiamme sono accese però, il fluido può essere modellato a piacere fino ad assumere le più svariate forme.
    L'unico modo che ha Junko per impedire che esso si solidifichi e mantenerlo più malleabile, è letteralmente lasciarlo acceso il fuoco che rende incandescente il fluido, ma questo richiede una concentrazione ed uno sforzo nettamente maggiore.
    Questo materiale è incandescente pertanto qualsiasi oggetto infiammabile o suscettibile al fuoco, potrebbe, se entra a contatto con esso prima che si solidifichi, diventare preda delle fiamme. A tal proposito è da notare che Junko non ha alcun controllo sulle fiamme generate dal contatto del suo Quirk con qualcos'altro, per cui, nonostante sia resistente alle alte temperature, deve fare attenzione a non esagerare altrimenti potrebbe ritrovarsi invischiata in incendi totalmente fuori da suo controllo.

    Il metallo da lei generato è simile, in tutto e per tutto, al ferro, ma, diversamente da questo, non è eterno. Essendo un prodotto del corpo di Junko, questo è, come tutte le cose di natura organica, deperibile. Non può essere usato come sostitutivo del vero ferro, perché ogni creazione o costrutto della donna si corrode a contatto prolungato con l'ossigeno fino ad arrivare a sbriciolarsi - in un tempo massimo di un paio d'ore - in una sostanza simile a sabbia color ruggine, sulla quale Junko non ha più controllo.
    Ovviamente più i suoi costrutti vengono danneggiati più essi si sbricioleranno in fretta.

    Altro effetto collaterale del suo potere è che, se usato in modo continuativo, finisce per esaurire il ferro all'interno del suo corpo, causandogli tutti i sintomi dell'anemia, con le sue sensazioni di debolezza e di stanchezza. Di solito, per rimettersi completamente, dopo aver esagerato nell'uso del suo Quirk, Junko è costretta ad assumere degli integratori oppure a mangiare alimenti ricchi di ferro.
    ASPETTO FISICO — Junko è una donna fatta e finita. Occhi dorati dal taglio affusolato, ed insoliti lineamenti occidentali - per il suo nome - le contraddistinguono il volto, incorniciato da morbidi capelli color paglia. Li porta tagliati in un caschetto seghettato ornato da una frangia che le copre la fronte. In realtà li ha portati lunghi per molto tempo, e quando dice lunghi s'intende molto lunghi.
    Tanto da farli arrivare quasi fino all'incavo del ginocchio. Quando li ha tagliati - più per comodità che per altro - ha comunque deciso di tenerli, e vi ha fatto fare delle extension, che indossa di tanto in tanto.
    È abbastanza alta, ma questa caratteristica viene accentuata dal fatto che porta molto spesso tacchi, scarpe alte o zeppe. Predilige in particolar modo gli stivali alti.
    È inutile negare che sia una bella donna, non a caso lavora in uno dei night club più famosi di Tokyo. Porta una quarta di seno, ed è spesso una caratteristica che non passa inosservata, visto la quantità di abiti scollati che indossa.
    CARATTERE — Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
    Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem. Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur? Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem eum fugiat quo voluptas nulla pariatur?
    pXRliex
    « High heeled feminist elisting femmes for this. »

    BACKGROUND — Siccome è spoiler, lo scriveremo in futuro. ; )
    PV: JEANNE D'ARC (ALTER), FATE/GRAND ORDER || CODE © Want? Get It!



    STATISTICHE
    VALORE
    Livello:
    9
    Energia:
    1550
    Forza:
    515
    Quirk:
    760
    Agilità:
    250
    W. Mastery:
    S+
    Quirk:
    B
    Peso:
    [4]
    Scheda:
    INVENTARIO
    LISTA TECNICHE:
    Sweet but Psycho [Livello 2] [Costo 20 PE]
    Junko crea del materiale fluido e lo plasma fino a dargli la forma di un'arma bianca di medie dimensioni. Di norma una spada o qualche altra arma da taglio non più lunga di sessanta centimetri. Esse possono essere prestate, ma diventano inutilizzabili dopo cinque turni.
    Danni: Medi.
    Armored Saint [Livello 4] [Costo 85]
    Dando forma al suo materiale Junko crea, praticamente addosso al suo corpo, un'armatura di metallo. Composta da un busto, due bracciali, due gambali ed un elmo che le protegge la testa.
    Resistenza: Grave. - Anche se la difesa viene attuata con successo, l'armatura non si distrugge. Perde solo il suo scopo difensivo, e per utilizzare di nuovo la tecnica bisogna pagare il costo intero.
    Professional Griefers [Livello 4] [Costo 85 + 40 PE]
    Junko genera otto dischi di metallo di diametro di circa venti centimetri, e li mantiene incandescenti. Questi si muovono attorno a lei - o attorno ad un bersaglio da lei scelto - seguendo il moto di un satellite.
    Toccare questi dischi provoca ustioni, in caso Junko può anche decidere di scagliarli, tutti insieme, contro l'avversario. Se si allontanato da lei più di 7 metri si sciolgono diventando simili a sabbia.
    Danno: Grave
    Raggio: 7m.
    Sensual Healing [Livello 4] [Costo 100 PE]
    Di sensuale, in realtà, questa tecnica non ha proprio niente. È il metodo più rudimentale possibile per cicatrizzare una ferita. Junko crea una lastra di metallo incandescente e la applica sopra una ferita. Regola il calore in modo che esso sia comunque non troppo nocivo per l'essere umano. È un metodo abbastanza drastico e preferisce non usarlo, soprattutto sul proprio corpo, perché lascia cicatrici abbastanza evidenti.
    Effetto: Blocca lo status [Sanguinamento] inferto con una ferita fino a [Medio-Grave]. Applica danni Medi da ustione.
    Supernova [Livello 4] [Costo 70]
    Junko genera un'asta di metallo lunga all'incirca due metri. Ad una delle due estremità, essa viene piegata in modo tale da assumere la forma di una lama ricurva. Insomma, una naginata. Non sottovalutate le sue capacità di combattimento con quest'arma, tuttavia, perché si è allenata ad usarla praticamente per tutta la vita.
    Danno: Grave » [Weapon Mastery]: Molto-Grave
    Shout out to my Ex [Livello 3] [Costo 50 PE]
    Proiettili incandescenti. Junko posiziona la mano destra a forma di pistola e "spara" dall'indice dei piccoli oggetti appuntiti a temperatura molto elevata. Se essi vengono a contatto con gas o materiali infiammabili avranno lo stesso effetto di un normale proiettile, ovvero generare esplosioni e incendi.
    Ne può sparare sei in rapida successione, dopodiché ha bisogno di due turni di ricarica.
    Danno: Medio-Grave
    To the Hell and Back [Livello 4] [Costo 85 + 40 PE]
    Delle catene di metallo si avvolgono intorno all'obiettivo - se esso rientra nel suo raggio d'azione - e lo inchiodano sul posto, impedendogli qualsivoglia movimento.
    Effetto: Blocco [4 turni], se il Quirk di Junko è maggiore della forza del bersaglio.


    EQUIPAGGIAMENTO:
    //
    CODE © ONLY FOR MHA GDR.


    Edited by Ryuko - 2/6/2022, 16:22
    contattiwww
     
    .
0 replies since 22/7/2019, 18:35   353 views
  Share  
.
Top
Top