She rose slowly {drawings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous

    Che fatica il titolo. Se vi chiedete il perchè... non c'è un perchè. Volevo un titolo carino e aesthetic.
    Sono una di quelle persone che sa fare un sacco di cose ma non è particolarmente brava in niente, una di queste cose è proprio il disegno. Sono quindi qui oggi per condividere con voi le mie piccole opere d'arte, e magari ricevere qualche critica e consiglio utile per migliorare~
    Terrò un ordine cronologico, dal più vecchio al più recente (quelli vecchi sono proprio brutti).



    Narcissa Black


    Raffigura appunto una giovane Narcissa Black from Harry Potter. E' uno dei miei primi disegni con la tavoletta grafica (uno dei meno imbarazzanti almeno).


    Regulus Black


    Another Black from HP. Il disegno raffigura la scena della sua morte, anche se essendo così luminoso non credo di essere riuscita a ottenere l'effetto che volevo.



    Remus Lupin


    Si, un altro disegno su HP. Si, un altro disegno dell'era dei Malandrini. Ho avuto una fissa per loro, sopratutto per Remus che ho disegnato centinaia di volte, questo che ho scelto è il "migliore".


    Uraraka Ochaco


    Vi prego guardatela dal mento in giù, poi coprite la sua faccia con un dito e passate ai capelli. Dannata faccia.


    Sumire Murakami


    Yep! Ho fatto due disegni su di lei<3 Il primo era una specie di prova con nuovi pennelli, il secondo invece era praticamente l'inizio del mio nuovo stile.



    Mahiro&Ami


    Il disegno più recente e credo il migliore che abbia fatto. Sono due oc, uno mio e l'altro di una mia amica. Entrambi hanno un pv: Mahiro Fuwa from Zetsuen No Tempest e Mirai Kuriyama from Kyoukai no Kanata, ho deciso di rendere entrambi nel mio stile e sono abbastanza soddisfatta del risultato.



    Well.. ne ho tipo tanti altri ma la mia voglia di caricarli sta sparendo e ho cercato di selezionare i meno peggio. Credo che ho trovato solo ultimamente il mio "stile" o almeno quello che quando finisco un disegno non dico "che schifo" ma "dai, è carino"; ho ancora un sacco da imparare e vorrei cimentarmi nel mondo degli sfondi(?) but sono pigra.
    (Cercate di non demolirmi troppo, so che non si nota ma la mia autostima è già sepolta sottoterra °^°)

    contatti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao, inizio io, hai paura?




    Non so l'arco temporale di tutta la cosa, ma sei migliorata molto nel corso del tempo!
    Puoi certamente migliorare nella resa dei volti, ma quelli maschili ti vengono molto meglio di quelli femminili (quello di Sumire è cool, però).
    Mi piace invece molto l'utilizzo del colore e dei pennelli, clap clap. ^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    722

    Status
    Offline
    Sono tutti molto belli uwu e concordo con den, Sumire è uscita molto bene nel disegno.
    Mi piace lo stile dei disegni che non hanno un layout staccato dai colori del disegno vero e proprio. I volti hanno tutti una loro espressività, cosa non facile e per questo rinnovo i miei complimenti per la bravura....poi ovviamente non bisogna fermarsi e migliorarsi sempre :3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (exquisite†corpses @ 3/8/2019, 21:55) 
    Ciao, inizio io, hai paura?




    Non so l'arco temporale di tutta la cosa, ma sei migliorata molto nel corso del tempo!
    Puoi certamente migliorare nella resa dei volti, ma quelli maschili ti vengono molto meglio di quelli femminili (quello di Sumire è cool, però).
    Mi piace invece molto l'utilizzo del colore e dei pennelli, clap clap. ^^

    No Den, non mi fai paura

    Thx 💖 e si, nonostante odio i volti maschili sono quelli che rendi meglio, é il mio karma


    CITAZIONE (Sir.Nobody @ 3/8/2019, 22:39) 
    Sono tutti molto belli uwu e concordo con den, Sumire è uscita molto bene nel disegno.
    Mi piace lo stile dei disegni che non hanno un layout staccato dai colori del disegno vero e proprio. I volti hanno tutti una loro espressività, cosa non facile e per questo rinnovo i miei complimenti per la bravura....poi ovviamente non bisogna fermarsi e migliorarsi sempre :3

    Grazie mille Sir💖
    contatti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Bellino il primo piano di Sumire *-* complimenti.

    Per quanto riguarda stile e qualità tecnica, non mi esprimo, di disegni digitali non ci capisco un cavolo, ma il tratto mi piace molto e, come dice Sir, dai buona espressività ai volti, il che non è facile, specie con disegni simil-animati (nel senso, non ritratti realistici). Alcuni chara-designer avrebbero da imparare :asd: (I'm looking at you Hisashi Hirai)

    Altra cosa positiva sono le proporzioni, tanti artisti hanno un tratto perfetto ed uno stile ricercato, ma le proporzioni sono sempre uno scoglio notevole, e devo dire che le tue mi sembrano perfette :zizi: (salvo la manina di Mirai nell'ultima, ma le mani sono una creazione del demonio ed è notoriamente impossibile disegnarle quindi rip).

    Come si fa a non disegnare Remus in ogni superficie? <3
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Uhuhuh un fan di Remus, where have you been all this time?

    💖💖 attento a non riempirmi di complimenti, potrei montarmi la testa
    E si, le mani nei disegni dovrebbero sempre essere rigorosamente nascoste, come i piedi
    contatti
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Trovo i tuoi disegni molto carini ^^ anche se secondo me Sumire è quella che ti è venuta meglio. Se continui ad esercitarti andrai sempre meglio, imho :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    ✨ ho da imparare da te, Delin :zizi:
    contatti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Stavolta non sono disegni (non tocco la tavola grafica da mesi credo di aver disimparato a disegnare...) sono aesthetic. Mi ero proposta di farli già da un po' ma ho trovato il tempo solo ora. Mi ero anche promessa di farlo con tutti i personaggi con cui ho ruolato ma alla fine me la sono sentita solo con quelli che reputo di conoscere un po' di più :zizi: man mano penso ne farò altri :**:

    CITAZIONE
    Sumire
    Mi piacciono i colori che ho usato(?)

    Pink&Lightblue


    Nude

    CITAZIONE
    Morrigan
    Non sono soddisfatta, ma credo sia perchè devo sviluppare il personaggio e quindi questa ae è assolutamente da rifare.


    CITAZIONE
    Tobiko
    Avevo già fatto vedere a ddraig una prima versione che però non mi ha convinta perchè le quotes interrompevano troppo(??) quindi l'ho modificato. La prima versione, sopratutto per le quotes era più ispirata a TobixLaguna, l'ultima un po' più a Tobi e basta.

    Prima versione.


    Seconda versione.


    Seconda versione ma in bianco e nero.

    CITAZIONE
    Yumeru
    Stessa cosa, ho fatto due versioni, la prima con più quote e non mi convinceva quindi l'ho modificata. C'era anche la versione in qui usavo colori meno smorti ma mi stava venendo difficile trovare le immagini e ho lasciato perdere. Quindi prima o poi lo rifarò anche con quell'orribile combinazione di viola e verde che piace a Yumeru.

    La versione quella bella.

    CITAZIONE
    Gin
    È stata una fatica trovare immagini per Gin eee non sono del tutto soddisfatta, prima o poi lo rifaccio per bene. Trovare una foto di un ragazzo con i capelli lunghi e tatuato fatta bene è impossibile quindi Gin tagliati quei capelli.

    Versione """"colorata""""


    Versione più carina in bianco e nero

    CITAZIONE
    Fuyuko
    Di questo sono molto soddisfatta, è il mio preferito. Sono proud di essere riuscita ad incastrarci Endeavor nonostante la sua palette tutta rossa che mi ha fatto passare le pene dell'inferno e non farlo stonare poi così tanto con l'aesthetic. Cioè stona. Però stona bene.


    Ammetto che con i ragazzi forse ho abusato delle palette scure e grigie :zizi:
    contatti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vigilantes
    Posts
    31,913

    Status
    Anonymous
    Aaaah sono bellissime, ammiro tantissimo chi riesce a fare queste cose, o meglio la pazienza necessaria a trovare le immagini adatte xD

    In genere mi sembrano tutte molto azzeccate, anche se su morrigan non posso esprimermi perché ammetto di non aver letto ancora nulla di suo : c

    Mi piace il dettaglio del GATTO in quello di Yumeru perché gli animali domestici dei pg sono importantissimi, e le nuvole e bolle in quella di Fuyuko.
    Mi fa morire che è tutto così soft e carino e poi c'è Endeavor.
    " = / "

    Di Gin personalmente mi piace di più quella colorata!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    a pile of "goo"

    Group
    Administrator
    Posts
    1,390

    Status
    Offline
    Rinnovo i complimenti riguardo a quello per Tobi, davvero carino, anche la seconda versione (però apprezzo egualmente sia con il testo che senza, non lo trovavo disturbante).

    Per il resto mi piacciono tutti un sacco, soprattutto quelli di Fuyuko e Sumire (pink & lightblue).

    E riguardo a quello di Fuyuko...
    CITAZIONE (Sisthra @ 28/3/2020, 14:17) 
    Mi fa morire che è tutto così soft e carino e poi c'è Endeavor.
    " = / "

    ^^^ THIS, mi fa schiattare, davvero.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Air Breather Expert

    Group
    Yuuei Student
    Posts
    720
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Well, mi unisco anche io per rinnovarebene o male quello che ho già espresso in privato - they are really nice ò w ò/
    Vedo con piacere che hai aumentato il fattore Chad in quello di Yumeru, well done kek XD
    E yes, come ha menzionato Sis in generale c'è molta attenzione per alcuni specifici dettagli importanti per ogni personaggio ° w °

    Tho forse in quello di Tobi avresti dovuto aggiungerci l'immagine di un detergente per le mani :stare:

    QUOTE
    Mi fa morire che è tutto così soft e carino e poi c'è Endeavor.
    " = / "

    And yes, this ^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sugar-fueled machine

    Group
    Administrator
    Posts
    3,071

    Status
    Offline
    Sono veramente carini Lost, complimenti ~ rinnovo l'ammirazione di Sis perché sono anche belle azzeccate e molto Tumblr
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    Sono una fan di aesthetic! Nonostante non li sappia fare mi piacciano un sacco *____*
    Sono bellissimi :O___
    *ruba tutto* :**:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Yuuei Student
    Posts
    6,966
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Anonymous
    Ogni tanto torno, sono tipo le dieci e mezza, ero annoiata, e quindi (in realtà volevo modificare lo sfondo ma ho sonno):

    Sumire&Gin



    Originale solo per far capire che ho dovuto far diventare dei capelli neri bianchi che fatica.
    contatti
     
    .
18 replies since 3/8/2019, 20:40   353 views
  Share  
.
Top
Top