Howard Percy Joestar

Corpo Docenti / Dirigente Scolastico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous

    Howard P. Joestar

    « My tastes are simple: I am easily satisfied with the best. »
    p7Em8zD
    Nome: Howard Percy Joestar.

    Unicità: The Lion King; [Mutant].

    Fazione: Civile.

    Data di Nascita: 11 agosto 1977, Leone.

    Affiliazione: Yuuei Academy.

    Occupazione: Dirigente Scolastico della Yuuei.

    Status Sociale: Divorziato.

    Orientamento: Legale Malvagio.

    TNgU46Y

    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■ QUIRK ■■■■■■■■■■■■■■■■■

    The Lion King; Mutant Quirk ~ Esplicativo, e si vede. Questo quirk ha dato ad Howard non solo l'aspetto, ma anche tutte le capacità di un normale leone. Più forte, più alto, più veloce di un normale essere umano, Howard possiede una robusta mascella e denti affilati, così come robusti artigli che può tirare fuori a comando. La sua pelliccia è di un colore bianco candido, non essendo tuttavia una forma d'albinismo, difatti ha gli occhi azzurri e non rossi. Ha anche, ovviamente, una coda, seppur non abbastanza forte da essere prensile e sostenere il suo peso.
    Da notare bene, il suo stomaco è incapace di digerire verdure e altri tipi di cibi che non siano carne, lo fanno stare male proprio come se si trattasse di un'intolleranza alimentare: è carnivoro proprio come i felini con cui ha in comune l'aspetto.
    ASPETTO FISICO — Il fatto che il suo aspetto fisico sia abbastanza singolare è piuttosto evidente, in quanto è influenzato in tutto e per tutto dal suo quirk. Howard, grazie ad esso, ha infatti preso le sembianze di un maestoso leone bianco.
    Essendo un leone antropomorfo è perfettamente in grado di reggersi in piedi su due zampe ed eseguire tutte le azioni che potrebbe fare un normalissimo essere umano, è alto quasi due metri per un peso complessivo di 102 chili, prevalentemente di muscoli e pelliccia. Avendo una corporatura diversa da quella umana infatti è stato in grado di accumulare molta più massa muscolare di quanto sarebbe normalmente possibile. Per la media giapponese è letteralmente un gigante.
    I suoi colori preferiti sono il rosso, il bianco ed il blu, ovvero quelli della bandiera americana, come si evince dal suo modo di vestire, dato che indossa principalmente quei colori.
    CARATTERE — Americano, orgoglioso e patriottico; non c'è miglior modo di descrivere Howard. Cosa ci faccia a rappresentare una scuola come la Yuuei, nella carica di dirigente scolastico, rimane un mistero ancora per molti.
    Molto autoritario, e ben visto dagli studenti tanto quanto non lo è dalla maggior parte dei suoi colleghi, che lo trovano fin troppo pomposo e arrogante. Qualcuno gli ha persino affibbiato il nickname di "Presi-King", e anche se il colpevole non è ancora venuto fuori adesso lo utilizzano anche gli studenti.
    Howard non ne sembra tanto infastidito, complice il suo inguaribile atteggiamento ottimista che lo spinge a ripetere frasi come "se la vita ti da dei limoni, fai una torta al cioccolato e lascia gli altri a chiedersi come hai fatto", non rendendosi conto che sono battute ormai riciclate da anni.
    Mettendo da parte questo comportamento un po' scherzoso e frivolo, Howard è in realtà una persona molto intelligente. Prima di diventare il dirigente scolastico della Yuuei ha tenuto per anni in mano le redini di una delle banche americane più influenti al mondo, lasciando poi l'eredità a suo figlio, per ritirarsi in quella che secondo lui è la "pensione". C'è chi dice che la carica di Preside se la sia addirittura comprata e Howard stesso è il primo a non aver mai smentito questo fatto.
    In ogni caso dirige la scuola con una maestria impeccabile, e ne è perfettamente consapevole, motivo per cui accetta lamentele sì, ma fino ad un certo punto.
    zkyceXk
    « Attitude is a little thing that makes a big difference. »

    BACKGROUND — Una storia semplice, la sua. Figlio di uno dei più importanti banchieri americani, il capo amministrativo della J-Union Bank, ha sempre avuto dalla vita tutto quello che si poteva desiderare. Senza alcun dubbio su cosa fare nella vita, risoluto e deciso, sotto la guida del padre Howard è sempre stato un perfetto ragazzo modello.
    Al contrario di quanto si possa pensare, il suo particolare quirk ha influenzato la sua vita molto meno del previsto. Frutto di numerose prese in giro da parte degli altri bambini maschi in tenera età, Howard si è sempre distinto per aver affrontato la situazione con grande maturità, affermando che fosse solo frutto della gelosia perché, al contrario loro, le bambine adoravano la sua pelliccia.
    Superata l'adolescenza, Howard era già diventato un personaggio pubblico di rilievo, accompagnando il padre sul luogo di lavoro e seguendolo in svariate conferenze private. S'iscrisse ad economia e quella studiò per il resto della sua vita, uscendo da una prestigiosa università con il massimo dei voti.
    Meno di due anni dopo, suo padre morì di un malore improvviso e Howard si ritrovò improvvisamente a subentrare al suo posto come capo dirigente della banca.
    Le cause del malore rimangono sconosciute ancora oggi, la morte fu imputata ad un semplice arresto cardiaco, ed il lutto venne comunque affrontato con grande tristezza. Sua madre, da sempre una donna succube del patriarcato, spaventata dall'idea di rimanere senza eredi consigliò subito al figlio di prender moglie, e Percy la ascoltò, sposandosi poco prima dei trent'anni con una nobile inglese. Fu ovviamente un matrimonio di comodo: non appena nacque loro figlio, Leonard, i due divorziarono e quella se ne tornò in Inghilterra. Howard si risposò altre due volte, ed altrettante divorziò, ma non ebbe altri figli, troppo impegnato ad espandere la propria influenza sull'economia mondiale.
    Istruì Leonard proprio come suo padre aveva fatto con lui, poi di punto in bianco, sulla soglia dei quarantatré anni, gli giunse all'orecchio una notizia spettacolare.
    Una famosa scuola per eroi, in Giappone, era rimasta senza preside, per via di un'attentato che aveva dimezzato il corpo docenti.
    Non che quel mondo gli fosse mai interessato più di tanto, ma era un terreno sul quale ancora non era riuscito a mettere le zampe, per cui, non spiegando niente a nessuno, delegò il suo ruolo a suo figlio e si trasferì in Giappone. Gli bastarono pochi mesi e qualche chiacchiera con il governo: divenne il nuovo dirigente scolastico della Yuuei.
    Ha sfruttato questa cosa anche per espandere, ovviamente, l'influenza della sua banca sul suolo Giapponese.
    PV: Thomas Edison, Fate/Grand Order || CODE © Want? Get It!


    Edited by Ryuko - 2/6/2022, 16:21
    contattiwww
     
    .
0 replies since 15/8/2019, 18:31   237 views
  Share  
.
Top
Top