Evelynn Harcrow

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    Repubblica di Pisa

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    Anonymous
    • Evelynn Harcrow•

    6spxOPp“Let's find your spot, love.”

    Informazioni Personali
    Nome: Evelynn Harcrow

    Unicità: Night's Embrace [Emitter]

    Età: 23

    Data di Nascita: 19/05

    Fazione: Villain

    Affiliazione: ETERNIUM

    Orientamento sessuale: Entrambi

    Yen: 10.250,00 ¥

    Spec: Carisma A
    Parametri
    Esperienza: 1445 [ Spendibile: 225 ]
    Livello: 7
    Peso Trasportabile: [6]

    Energia: 750
    Forza: 115
    Quirk: 300
    Agilità: 310

    Cronologia: Feathers of Agony

    ASPETTO FISICO
    Altezza: 1.72 Centimetri
    Peso: 60 Chilogrammi
    Capelli: Bianchi
    Occhi: Gialli pallidi

    Vuoi l'influenza del suo Quirk, vuoi invece la piccola parte del patrimonio genetico della madre, Eve si presenta agli occhi tutt'altro come una persona comune. Tante delle persone che l'hanno incontrata l'affiancano all'immagine più comune di un demone tratto da qualche romanzo fantasy dei tempi andati ed a questa affermazione lei ha sempre risposto con un certo vanto: "succube per favore, non demone.". Il che potrebbe essere anche esatto considerando che le suddette succubi sono a tutti gli effetti un tipo di demone.
    Questo non vuol dire che non sia umana: lo è, solo che le piace pensare di essere qualcosina in più.
    Perché comunque parlano così di lei? Basterebbe incontrarla una volta per capirlo a partire dal colore della pelle che va sul grigio cinereo quasi pallido, dal colore degli occhi che brillano di un pallido giallo che sembra quasi voler spiccare nel buio, dalle pupille lineari quasi feline, dagli incisivi leggermente appuntiti, dalle unghie delle mani che sono a tutti gli effetti degli artigli per finire a...due code che le spuntano dalla schiena. Sono entrambe sottili, molto sottili e di color nero salvo per le estremità affilate ed appuntite che terminano in un gentil rosa (così come le unghie/artigli) dalla lunghezza di un metro e mezzo l'una: non sono molto forti ed anzi se calpestate le fanno decisamente male, ma queste due aggiunte assieme a tutto quello detto sopra rendono l'idea del perché la gente l'abbia chiamata "demone". I bianchi capelli sono di media lunghezza ma il particolare è che non le cadono sulla schiena, bensì normalmente stanno slanciati verso l'alto assumendo una forma a goccia: solo due ciocche le cadono ai lati del volto per arrivare poco sotto il mento, cadendole sul petto.
    Eve è una ragazza molto vanitosa ed orgogliosa del suo corpo, corpo per cui ringrazia la madre ogni giorno (la quale, avendo un Quirk di tipo mutante, ha visto modificato il suo aspetto somigliando molto ad Eve cambiando praticamente qualche dettaglio ed il colore della pelle) e lo cura meglio che può quando ne ha tempo dato che lo reputa anche un'arma molto importante quando si tratta di ottenere qualcosa...o almeno provarci: il fascino spesso e volentieri ti può far ottenere tanti vantaggi come no, l'importante è solo saperlo sfruttare e per metterlo più in mostra possibile. Quando si sente in un ambiente sicuro utilizza il suo Quirk per coprire alcune parti del suo corpo con un sottile, sottilissimo strato d'ombra: le gambe, le braccia e parte del petto. Solo, però, quando non si trova all'aperto dato che purtroppo a cose normali sarebbe illegale: nella vita di tutti i giorni indossa abiti normali anche se dal suo punto di vista meno la coprono, meglio è.
    "E' uno spreco nascondere qualcosa che ha tutto al punto giusto."

    yMKrRTO
    CARATTERE
    Eve è molto, molto, molto vanitosa. Molto più della madre, molto più di...qualsiasi altra persona che si possa incontrare: deve ancora incontrare una persona che abbia più coscienza ed ammirazione del proprio corpo di lei stessa. Lo è talmente tanto che sente quasi il bisogno morale di avere gli occhi addosso, di sentirsi fare dei complimenti, di sentirsi apprezzata ed ammirata. Di sicuro non sarà la ragazza più bella del mondo, il problema è che lei si sente appartenente alla categoria delle più avvenenti e quelli che non la pensano così sono solo degli individui "con poco gusto e che non sanno riconoscere qualcosa di meraviglioso quando gli si presenta davanti".
    In poche parole le piace tirarsela, purtroppo.
    Al centro di tutti i suoi pensieri c'è sempre lei stessa ed i suoi interessi rendendola una persona anche estremamente egoista incapace di farsi problemi se si tratta di sfruttare qualcuno per avere qualche tipo di beneficio, cercando però di stare attenta a non abbassare troppo la guardia scegliendo con attenzione sia le persone a cui affiancarsi, sia anche gli atteggiamenti da tenere senza abbandonare però quella propria sicurezza e vanità: che male c'è ad ostentare un po' il proprio fascino?
    Le piace il piacere e tutto ciò che le può portare benessere, che sia un oggetto, un atteggiamento, un ambiente o una persona: se può farla stare bene, ci si aggrappa più che può cercando di goderselo fino in fondo finché duri e per questo a volte si concede degli atteggiamenti o attività poco pudiche: proprio come quelle succubi di cui si sente un esemplare.
    Molto difficile che si affezioni emotivamente a qualcuno: se si affianca ad una persona è perché pensa che possa tornarle comoda in qualche modo.
    Background
    Evelynn, per gli amici (o più intimi) Eve, nasce in una cittadina nella parte nord dell'Alabama negli Stati Uniti d'America. Sin da subito si è rivelata essere una bambina destinata ad avere un Quirk, per sua fortuna, dato che i cambiamenti estetici relativi all'abilità e la sua eredità si sono manifestati sin dalla tenera età e per questo dovrà ringraziare la madre, Sonya, dotata di un particolare Quirk di tipo Mutant che l'ha resa quasi un demone. Un demone molto avvenente, almeno agli occhi di Eve, dato che sin dalle sue prime memorie ricorda di uomini ed uomini disposti a far di tutto per entrare nelle grazie della madre ed averla come compagna: probabilmente un effetto secondario della sua Unicità che tuttavia non ha mai voluto conoscere per poco interesse. Dicevamo, madre padrona di un Quirk di tipo mutante mentre il padre? Il padre, Evelynn, non l'ha mai conosciuto e la cosa per enorme sua fortuna non le è mai pesata né gravata sulla psiche anche perché la madre, quelle poche volte in cui la bambina le chiedeva spiegazioni, le rispondeva che "non è necessario tu lo sappia, era un ometto di poca spina dorsale, di piccolo spessore e...altro. Insomma non proprio una persona di cui andare fieri, probabilmente una scappata di una notte finita in modo inaspettato, non proprio una bella cosa da dire ad una figlia vero? Forse però il fatto di aver visto la madre sempre a contatto con tanti uomini da questo punto di vista ha desensibilizzato Evelynn sin dai primi anni di vita al punto dall'arrivare in adolescenza a farla rimanere sorpresa nel caso in cui trovasse la madre da sola per più di tre giorni e senza compagnia. Non che la cosa le creasse problemi, anzi forse come piccolo scudo mentale si era costruita l'idea che dal momento in cui la madre fosse con qualcuno significasse che fosse stata bene e se la madre stava bene, stava bene anche lei. C'è pure da ammettere che crescere una bambina da sola non è la cosa più facile di questo mondo, però ad Evelynn non è mai mancato niente: un'istruzione, una vita tutto sommato tranquilla fino alla media adolescenza quando la ragazzina ha scoperto di avere come tanti un potere da usare. Il fatto che ce l'avesse era evidente, almeno agli occhi della madre, perché se fosse stata senza non avrebbe mai assunto un aspetto come quello attuale e molto simile al suo: la credenza di Sonya fu da subito quella che anche Eve avesse il suo stesso tipo di Quirk Mutant salvo poi scoprire che avesse qualcosa di diverso praticamente per caso, in casa. Un episodio abbastanza banale ed anticlimatico, Sonya stava per cadere dalle scale ed Evelynn l'ha afferrata al volo---con la sua ombra bloccandola sul posto. Da quel momento è diventato chiaro ad entrambe quale fosse la sua abilità e con un po' di pratica dentro casa, Eve ha imparato a controllarla. Piccolo addestramento fatto dalla madre con le migliori delle intenzioni, non voleva che la propria ragazza potesse usarlo senza volerlo e dunque finire in qualche tipo di problema con la legge. Che poi nei problemi ci è finita lo stesso, solo di altro tipo: il fatto che la madre di Eve cambiasse partner spesso e venisse vista con diversi uomini era un po' noto nella scuola della ragazza dato che ogni tanto, quando veniva a prenderla, era accompagnata da una persona sempre diversa. Di conseguenza iniziò a spargersi la voce di "tale madre, tale figlia" iniziando a giocare sulla sua diversità fisica, il suo aspetto in modo da definirla una poco di buono e ragazza di facili costumi: diventò preda di continue molestie, in principio solo verbali ma con il passare del tempo peggiorarono di tono assumendo toni leggermente più pesanti. L'effettiva ignoranza della ragazza e la vecchia ingenuità furono ciò che le impedirono, nonostante le voci, di iniziare a tenere un profilo più basso ed il culmine arrivò ad una festa quando le molestie passarono ad un atto pratico: spinta a bere qualche bicchiere di troppo, quando Eve raggiunse condizioni molto poco lucide subì un vero e proprio assalto fisico del quale ricorda ben poco. Ubriaca, poco cosciente e confusa si svegliò letteralmente impaurita in un letto, da sola, con la festa che stava continuando nel resto della casa dove si trovavano...ed un ragazzo a terra, sul pavimento, ferito. Fu il suo urlo a richiamare l'attenzione nel resto della casa e quando i suoi pochi amici entrarono nella stanza la trovarono in lacrime sotto le coperte rannicchiata mentre il ragazzo, per fortuna rimasto vivo, ancora ferito: niente di grave, per fortuna, ma la polizia ci mise un attimo ad arrivare ed aprire una piccola indagine soprattutto quando il suo assalitore, ripresosi, affermò di esser stato ferito da una strana sostanza nera arrivata dal nulla. Un Quirk, in sostanza. Fu grazie all'aiuto della madre (che a quanto pare aveva "un aggancio" tra i poliziotti) e le testimonianze dei suoi amici che fecero passare il caso come legittima difesa: era stata fatta ubriacare in modo di potersi approfittare di lei e considerate le varie analisi che ritrovarono diverse tracce di alcol nel sangue (ed anche qualcos'altro di meno legale) mescolate al fatto che le venne riconosciuta onestà nell'affermare di non ricordarsi nulla, Eve venne assolta. Questo però non impedì la nascita di voci all'interno della cittadina, della scuola e del circolo di ragazzi che iniziarono a verbalmente accusarla senza sosta, in particolare la famiglia del ragazzo che l'accusò a più riprese di aver iniziato lei e di essere una poco di buono come la madre. Sull'orlo di una crisi di nervi e di un incredibile stato confusionale, Eve cercò di uscire di casa sempre meno e di vedere sempre meno persone: non potevano accusarla se non vedeva nessuno, giusto? Quello però che la lasciava un enorme caos in testa era che se ripensava a quella sera le venivano in mente due cose: paura e piacere, un'accoppiata che diventò la sua agonia. Ed ogni accusa, ogni parola anche se falsa mista al fatto che ricordasse così poco la facevano dubitare che in fondo non avessero ragione, che se l'era cercata, che le era piaciuto e che lo avrebbe fatto di nuovo con chissà quante altre persone.
    Il punto di rottura, alla fine, arrivò non molto dopo.
    Da quella maledetta serata ricevette dalle sue più strette amiche una quantità di sostegno inimmaginabile, sapevano che nonostante l'aspetto bizzarro non fosse colpa sua, che fosse solo una vittima e non una poco di buono: ogni giorno le ripetevano che non dovesse ascoltare tutto ciò che si sentiva in giorno, allontanavano tutte quelle malelingue che provavano a destabilizzarla e durante uno dei tanti pianti nel bagno della scuola ad Eve sfuggì una domanda nel pieno della tristezza e dello sconforto: "e se avessero ragione?". Non avrebbe mai potuto pensare che nello stesso bagno, in silenzio, ci fosse qualcuno talmente pieno di pregiudizio non solo da sentire, ma da registrare il suo pianto ed il suo sfogo e farlo sentire in giro. Fu quando la cosa arrivò alle sue orecchie che Eve si ruppe, riconoscendo la sua voce. "Quella sono io, quello l'ho detto io: avevano ragione, è stata colpa mia.".
    Per una settimana non si presentò a scuola.
    Quando tornò fu subito evidente il suo comportamento non tanto fisico, da quel punto di vista non era cambiato niente, ma caratteriale: se fino a quel momento l'avevano accusata di essere qualcosa che si era rivelata essere, perché non comportarsi come tale? E piano piano diventò ciò che tutti l'accusavano di essere: uguale a sua madre. Le sue conoscenze più strette cercarono anche di farla tornare sui propri passi, per qualche mese Eve vene mandata anche in terapia ma a quel punto il danno era fatto e nulla l'avrebbe riportata indietro. Sarebbe diventata una vera e propria succube come sua madre. Sonya, però, non rimase a guardare questo cambiamento indenne e fece qualcosa di inaudito per lei: accettò uno dei tanti compagni che aveva letteralmente perso la testa per lei e decise di trasferirsi via, nel suo paese, lontani da quella cittadina che aveva fatto così tanto male alla sua bambina. Dagli Stati Uniti, in poco tempo Eve e Sonya si trovarono in Giappone, per essere più precisi a Tokyo: di sicuro questo non avrebbe aiutato Evelynn a tornare la ragazza di prima, anche perché ormai si era convinta di essere ciò che l'avevano accusata di essere fino ad ora. Se di quel giorno ricordava il calore, il piacere...se questo era adesso tutto ciò che ricordava allora doveva fare di tutto per ricercarlo, quel piacere, e diventare letteralmente come sua madre che in quello aveva vissuto fino a quel momento. Il passaggio radicale da uno stato all'altro non fu per niente semplice, ci volle infatti un bel po' ad Evelynn per imparare la lingua ma con il passare degli anni questo problema sparì fino ad arrivare alla fine delle scuole che Evelynn non ebbe la minima intenzione di continuare per provare a cercare qualche occupazione che potesse soddisfare la sua voglia di piacere. All'iniziò trovò lavoro presso un locale notturno della città, tutto sommato un bel posto perché poteva addirittura essere pagata per vedere che gli uomini la guardavano come sua madre veniva guardata dai suoi spasimanti. Questo però non le permetteva di sfruttare a pieno quello che lei definiva come il suo fascino, dunque cambiò lavoro anche se il settore rimase quello: diventò una escort. Quello era ciò che desiderava: le permetteva di curare sempre al massimo il proprio corpo, di avere sempre dei bei vestiti, di avere a che fare con degli ambienti di tutto rispetto, di incontrare delle persone tutto sommato di tutto rispetto e soprattutto di provare tanto, tanto di quel piacere che da anni si era messa ad inseguire. Da quando le avevano fatto capire che era tutto ciò che aveva cercato e che una come lei avrebbe potuto cercare.
    Nonostante tutto, qualcosa le mancava: lavorava con il proprio corpo, veniva apprezzata per quello, veniva desiderata per quello ma non era il massimo che poteva offrire. Nessuno fino a quel momento aveva potuto apprezzare quella che era la sua Unicità e quello solo perché per poterla usare avevi bisogno di una stupida licenza, di un foglio di carta: un dono che gli altri ti devono dire quando e come usare? C'erano così tante cose che avrebbe potuto fare se solo avesse potuto utilizzare il proprio potere nella vita di tutti i giorni...eppure se l'avesse fatto, le persone si sarebbero allontanate come quel ragazzo, tanti anni prima, e l'avrebbero segnalata facendole passare dei guai. Era frustrante, è frustrante.
    Di sicuro non sarebbe diventata un'Eroina per ottenere quel permesso.


    vrdu0ad

    QUIRK

    Night's Embrace

    "Fai attenzione ai demoni, figliolo, fai attenzione. Sono in mezzo a noi, sono come tutti noi ma non li vedi, non li senti perché osservano, aspettano e studiano: studiano i vizi della società per mescolarvisi, studiano i tuoi desideri per offrirti tentazioni, cambiano aspetto per non farsi riconoscere e poi affondano i loro artigli. Gli eroi li vedi, i demoni no ed è per questo che sono pericolosi: loro vivono nell'ombra."

    Il Quirk di Eve è forse uno dei migliori che potesse svilupparlesi per essere affiancato al suo personaggio, al suo aspetto. Nell'immaginario comune tutto ciò che è maligno e cattivo è solito agire di nascosto, nel silenzio, nell'ombra.
    Lei invece agisce con l'ombra, la propria ombra: qual miglior mezzo di qualcosa di proprio per i propri fini? L'ombra non pensa, l'ombra non parla, non protesta, non prova né sente niente ma ascolta in silenzio, ti fa da orecchio e ti dice sempre di sì: lo schiavo perfetto, il giocattolo perfetto. Soprattutto perché in genere è difficile da vedere. Combattere con il fuoco, con il ghiaccio, con esplosioni e quant'altro è davvero, davvero grezzo e soprattutto poco elegante, senza un briciolo di savoir faire: essere subdoli in un mondo come questo è veramente, veramente importante.

    Analisi del Quirk

    Per dirla in termini molto, molto spiccioli il Quirk di Evelynn è nominabile come "manipolazione della propria ombra". Può espanderla, restringerla, allungarla...insomma, può modificarne lunghezza e dimensioni a proprio piacimento rimanendo sempre nei limiti delle capacità acquisite, così come la consistenza: si sa che l'ombra in teoria non sarebbe niente di materiale e tangibile, è semplice tuttavia con un pizzico di potere renderla come tale in modo da permetterne svariati utilizzi che sia dall'attacco all'eventuale difesa. Potendo userebbe anche la sua abilità per gesti quotidiani, a quanto pare però per sua sfortuna la cosa potrebbe risultare illegale. Che peccato.
    Quando usa il suo Quirk, solitamente ai suoi piedi l'ombra inizia a "ribollire" ed un lieve, lievissimo fumo nero si alza accompagnandola ad ogni suo passo.
    Come detto, l'ombra di Eve non è senziente ed anzi è solo un mero strumento nelle mani della ragazza che utilizza per raggiungere i suoi scopi...o almeno questo è quello che vuole imparare a fare.

    Sh(ad)e is Everywhere (Abilità I)
    Evelynn è sempre stata a suo agio con il proprio Quirk sin da quando ha scoperto di averlo. Non ne ha mai avuto paura, non ha mai avuto timore di usarlo in modo sbagliato e soprattutto, come ha detto in qualche occasione, lo considera letteralmente come una vera parte di sé. Una splendida parte di una splendida sé. Non concepisce l'idea di potersene separare e non solo perché di base si tratta della propria ombra - cosa che non può di certo sparire - ma perché ormai quest'abilità è una compagna fedele grazie alla quale può compiere (quasi) qualsiasi cosa ed i compagni fedeli fanno qualsiasi cosa assieme, vanno in qualsiasi posto assieme e questo è esattamente ciò su cui si basa l'abilità della ragazza: andare ovunque. In genere è l'ombra che ogni volta segue il proprio padrone ma sarebbe possibile il contrario?
    Potendo modificare forma, consistenza della sua ombra e potendola indirizzare ovunque voglia entro determinati limiti, Evelynn può anche attaccarsi ad essa utilizzandola come base sulla quale camminare: un'ombra non scivola da una parete verticale, non cade da un soffitto se proiettata ed è proprio grazie a questo principio che la ragazza è in grado di indirizzare la stessa su una qualsiasi superficie di qualsiasi pendenza ed usarla come punto d'appoggio per appigliarsi e, di conseguenza, percorrerla. Grazie a quest'abilità è in grado di camminare sopra la propria ombra in qualsiasi circostanza, arrivando a poter camminare sopra qualsiasi superficie solida e, perché no, anche starvi appigliata. Che sia una superficie verticale, un muro a grande pendenza o, perché no, arrivare a stare appesa a testa in giù da un soffitto non farà differenza purché sia sempre sopra la sua ombra.

    [color=#c6c6ff]Sh(ad)e is Nowhere (Abilità II)

    Dato che ormai Evelynn ha raggiunto una discreta familiarità con il proprio Quirk, non lo considera solamente un potere con il quale fare delle cose che normalmente non potrebbe e ristrette solo a lei ma è arrivato a trattarlo come una parte di sé. Letteralmente è la sua ombra nel senso che ovunque vada, anche la sua abilità sarà con lei. Non solo un compagno fedele, letteralmente una seconda pelle che con la ragazza stessa prova tutte le esperienze possibili. E proprio come una pelle può cambiare colore - per qualsiasi ragione - così può anche l'ombra che può elevarsi anche a rudimentale---copertura.
    Quando in presenza di una qualsiasi zona d'ombra (o senza intense luci artificiali/naturali), Evelynn farà uso di questa seconda pelle: l'ombra l'avvolgerà completamente e si adatterà all'intensità dell'oscurità presente in quel momento ed in quel luogo per far sì che la ragazza si possa letteralmente mimetizzare non potendo esser vista o notata. Oltre a renderla visivamente tutt'uno con l'ambiente circostante, l'ombra sarà in grado anche di ovattare i suoni emessi da Evelynn rendendo i suoi movimenti basilari (quali camminare, correre o muoversi in generale) del tutto silenziosi.
    Si tratta di un'abilità di mimetizzazione ed un qualsiasi sistema in grado di rilevare le temperature corporee potrà senza problemi rintracciarla, così come l'abilità stessa non potrà mascherare la sua voce od il rumore prodotto da qualsiasi oggetto da lei tenuto o colpito. Inoltre la mimetizzazione si limita solamente a lei e ciò che indossa, qualsiasi oggetto impugnato susseguentemente non godrà di questo piccolo beneficio. Fonti di luce intense rendono inutili gli effetti di camuffamento dell'abilità: un fiammifero o un accendino nel buio potrebbero non bastare, un lampione sì.


    TECNICHE

    Agony's Whiplash [Lv.3]
    Tipo di tecnica: Ampio Raggio
    Descrizione: La notte è buia e piena di terrori, la notte porta consiglio. Due detti differenti ma riguardanti la stessa cosa, ciò che porta la notte: può cullare e donare riposo così come può donare ansia e panico per l'ignoto che sta nelle sue ombre. E nell'ombra di Eve cosa si cela?
    Potendo modificare a piacimento la forma e dimensioni della sua ombra, così come la densità, Evelynn in questo caso la allunga e ne cambia forma scagliandola verso un avversario che si trovi entro i 5m da lei. Dandole una forma affusolata, diventerà un filamento a forma di frusta che verrà utilizzato per provare a colpire il bersaglio prescelto. Subito dopo il tentativo di attacco, che vada a segno o meno, l'ombra tornerà al suo posto riprendendo ad essere la semplice schiavetta di Eve.
    Tipo di danno: Lacerante - Medio/Grave
    Costo: 50

    Agony's Binding [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Blocco
    Descrizione: Essendo la notte buia e piena di terrori, a volte è possibile provare dei terrori talmente grandi da bloccarti sul posto senza sapere come uscirne. E quei terrori in genere stanno nascosti nell'ombra, ti spaventano perché arrivano all'improvviso e ti afferrano senza darti possibilità di reagire.
    Su questa filosofia si basa questa tecnica di Evelynn che allungherà la sua ombra in direzione di un qualsiasi bersaglio che si trovi entro i 7 metri dalla sua posizione per cercare di raggiungerlo. Una volta arrivatagli addosso, questa si arrampicherebbe piano piano sull'avversario stesso cercando di ancorarlo a terra per impedirne momentaneamente i movimenti applicando una costante pressione verso il basso. Il blocco può perdurare al massimo per 4 turni.
    L'ombra riuscirà nel suo intento solo se il valore di Forza della vittima sarà inferiore a quella del valore di Quirk di Eve.
    Effetto: Blocco dei movimenti
    Costo: 85 + 40 Mantenimento

    Agony's Shroud [Lv.3]
    Tipo di tecnica: Difensiva
    Descrizione: La notte porta consiglio. Questo è uno di quei casi in cui il calar del sole porta sì l'oscurità ma anche quella sicurezza e tranquillità di cui alcuni non vedono l'ora arrivati al finire di una lunga giornata. Su questa percezione positiva dell'ombra ed oscurità si basa la tecnica di Eve che in maniera molto semplice plasmerà l'ombra e la solleverà da terra formando attorno a lei un bozzolo nero che l'avvolgerà da testa a piedi, bozzolo che proverà a difenderla da un attacco a lei diretto. Se il valore di Forza dell'avversario sarà superiore al valore di Quirk di Eve, lo scudo non avrà effetto e verrà letteralmente sfondato mandando l'attacco a segno.
    Entità protezione: Medio/Grave
    Costo: 55

    Agony's Feral Umbra [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Ampio Raggio
    Descrizione: La notte, oltre ad esser buia, a volte è anche pericolosa: basta trovarsi in un posto non familiare, l'ambiente sbagliato, il posto meno adatto ed allora anche una singola passeggiata di piacere può trasformarsi in una pessima esperienza. Il buio cela i pericoli, che siano persone o predatori notturni usciti per la propria attività spingendosi, a volte, anche un po' oltre per andare a trovare qualcosa di nuovo - o per necessità. Spesso le persone più ignare non si accorgono della loro presenza fino a quando non li hanno davanti o quando non hanno le loro zanne, o artigli, direttamente sopra il corpo.
    Modificando la consistenza della propria ombra, Evelynn con un semplice gesto della mano andrà a compiere un movimento verticale facendo partire dai propri piedi tre artigli neri che verranno direzionati verso un singolo bersaglio distante al massimo 5m da lei: questi artigli saranno collegati sempre all'ombra della ragazza ed una volta dopo aver colpito, verranno da essa immediatamente riassorbiti tornando ad essere semplicemente parte di una piccola ed innocua macchia nera.
    Tipo di danno: Lacerante - Grave
    Costo: 85

    Agony's Lullaby [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Status Alterato
    Descrizione: La notte è il miglior momento per dormire. Il buio non sforza la vista, il silenzio concilia il sonno e la totale assenza di attività normali da svolgere facilita il rilassamento e di conseguenza la frequenza all'addormentarsi. Per certe persone questo discorso non vale, la vita notturna esiste proprio perché alcuni sono esenti da questa piccola regola ma questa tecnica, invece, è su essa che si basa.
    Espandendo la propria ombra Evelynn la porterà sotto un bersaglio designato ed una volta posizionata, inizierà a farla ribollire in modo che rilasci un inquietante fumo nero capace di avvolgere la vittima designata: un fumo apparentemente innocuo ma al contempo denso, pesante e che sarà possibile respirare ma se inalato, questo causerà pesantezza e sonnolenza nel malcapitato per un breve periodo di tempo.
    Effetto: Sonnolenza
    Raggio: 2.5m
    Costo: 100

    Agony's Rupture [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Ampio Raggio
    Descrizione: E' risaputo che la notte sia piena di pericoli se vissuta in maniera sbagliata. Basta poco per renderla tale: trovarsi al buio nel posto sbagliato, per esempio, è un modo. Un altro può essere trovarsi vicino alla persona sbagliata che aspetta solo che faccia buio per agire come più le torni comodo. La situazione peggiore, dunque, è trovarsi al buio nel posto sbagliato vicino alla persona sbagliata che altri non è che il principio su cui si basa questa tecnica di Eve che in questo modo va a rispondere ad una domanda che si è fatta spesso: come posso usare la mia ombra per cacciare via una minaccia troppo vicina?
    Espandendo rapidamente la sua ombra a macchia d'olio, questa andrà a coprire una superficie circolare di 4m attorno a sé e con un semplice gesto (che sia uno schiocco di dita, il batter un piede a terra, un movimento della mano e simili) dalla macchia nera si alzeranno una gran quantità di stalagmiti - o più ignorantemente "spuntoni" - che cercheranno di trafiggere dal basso chiunque si trovi all'interno dell'area di azione della tecnica. L'altezza massima che questi spuntoni possono raggiungere è di un metro e mezzo.
    A seconda della situazione, Evelynn può decidere di non scatenare gli spuntoni in determinate zone dell'area coinvolta.
    Tipo di danno: Perforante - Grave
    Costo: 90

    Agony's Cradle [Lv.3]
    Tipo di tecnica: Status
    Descrizione: Non sempre il circondarsi di tenebre è la cosa migliore da fare perché non solo non sono gli altri a perdere ogni traccia di te, ma anche il viceversa. Avvalersi troppo del buio può portarti in uno stato di limbo dove l'incapacità di accorgersi di ciò che ti capita attorno ti rende vittima degli eventi sia nel bene che nel male però spesso e volentieri ciò che con esso agisce, non è mai qualcosa di buono.
    Manipolando la propria ombra, Evelynn la dirigerà verso un avversario nel tentativo di raggiungerlo: se ci riuscirà, l'ombra stessa si espanderà sotto i suoi piedi e cercherà di arrampicarglisi addosso per andarlo a ricoprire totalmente per pochi secondi chiudendolo in una sorta di bozzolo nero nel quale non potrà entrare né un filo di luce, né la vibrazione di alcun minimo suono. Il bersaglio, se avvolto, si troverà dunque letteralmente isolato dal mondo per una manciata di secondi fino a quando Eve non farà letteralmente andare in frantumi con una piccola esplosione che non coinvolgerà nient'altro che la persona al suo interno. Questa non riporterà danni fisici, tuttavia lo scoppio improvviso dopo pochi secondi di completo isolamento sonoro e visivo lasceranno stordita la povera vittima con le conseguenze del caso.
    Effetto: Stordimento
    Costo: 70

    Agony's Hallowed Ground [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Ampio Raggio/Duratura
    Descrizione: Alcune persone hanno vissuto talmente a lungo ne buio e nell'ombra che ormai vi sono a proprio agio, sono nel loro ambiente naturale come un re o una regina nel proprio castello, un ambiente da cui trarre forza, un'atmosfera dove sentirsi a casa e che possa darti quel qualcosa in più, il territorio di caccia preferito. Il proprio dominio e niente può darti più sicurezza dell'avere il pieno controllo di ciò che ti succede attorno.
    Dopo un attimo di concentrazione, l'ombra di Evelynn si espanderà a macchia d'olio a terra andando a contagiare un'area di tre metri attorno a lei: dalla pozza nera che si verrà a creare, dunque, spunteranno dei piccoli filamenti neri che ondeggeranno freneticamente pronti a scagliarsi addosso a qualsiasi persona si venga a trovare a contatto con loro, agendo come delle vere e proprie fruste. Non avranno nessun effetto difensivo e tramite un dispendio di energia costante è possibile per Evelynn mantenere questo piccolo "terreno contaminato". L'attivazione di questa tecnica non impedirà alla ragazza l'utilizzo delle altre a sua disposizione.
    Tipo di danno: Lacerante - Grave
    Costo: 90 + 40 Mantenimento

    Agony's Maul [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Duratura
    Descrizione: E' abitudine ed uso comune vedere la notte come un periodo pericoloso, quel periodo della giornata dove non viaggiare perché rende i posti meno sicuri e le persone meno affidabili. Inutile girarci attorno, è vero: chiunque vedrà un vicolo di notte in modo differente rispetto al giorno. Chissà chi potrebbe trovarvisi dentro, qualcuno di pericoloso? Al buio, in fondo, le persone tirano fuori il loro lato peggiore.
    Così come Evelynn, grazie a questa tecnica, tirerà fuori gli artigli permettendo alla propria ombra di avvolgerle per un breve periodo gambe e braccia. Nel primo caso la parte interessata saranno perlopiù le mani, vedendo la creazione sulle stesse di artigli neri in prossimità delle dita mentre nel secondo caso, le gambe, si tratterà di rendere gli arti inferiori estremamente affilati. Un attacco fisico portato con questa tecnica attiva causerà danni maggiori rispetto ad un attacco fisico normale.
    Tipo di danno: Lacerante - Grave
    Costo: 70 + 40 Mantenimento

    Agony's Lace [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Ampio Raggio
    Descrizione: C'è chi nella notte si muove meglio trovando il suo mondo, trovando la propria dimensione. Come alcuni animali, del resto, che preferiscono la vita nelle tenebre ed in esse si muovono meglio: un esempio? Un pipistrello. Non che Evelynn sia proprio uno di quegli animali, anzi, ma come loro grazie al favore delle tenebre ha una maggiore mobilità e sicuramente una capacità di movimento superiore.
    Cosa farà tramite questa tecnica? Senza troppi giri di parole scaglierà dall'ombra un singolo filamento nero che andrà ad allungarsi al massimo di 5m cercando di attaccarsi a qualsiasi cosa: potendone modificare la solidità, la ragazza in questo caso deciderà di renderla quasi appiccicosa. Questa tecnica, dunque, verrà usata non come metodo offensivo ma puramente di movimento: potrà per esempio attaccarla ad un qualsiasi individuo per tirarsi a lui e non perderlo di vista, oppure potrà utilizzarla per attaccarsi a delle superfici lontane e poter, di conseguenza, raggiungerle per poter usare la sua abilità per camminarvi sopra. E' una delle cosiddette tecniche di utility, niente che porterà del danno maggiorato.
    Tipo di danno: Lacerante - Grave
    Costo: 85

    Agony's Miedo [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Ampio Raggio
    Descrizione: La notte è anche un momento per rilassarsi, perché no, e per farlo ci sono infiniti modi. Leggere, ascoltare musica oppure guardare dei programmi che piacciono come no. Ecco, per questa piccola tecnica Evelynn ha preso ispirazione da un paio di serie nelle quali ha visto un attacco come questo: poco originale, lo ammetterà, ma spesso e volentieri efficace in tutte le circostanze in cui si è trovata ad osservarlo.
    Una piccola sferetta nera si alzerà dalla propria ombra e si posizionerà di fronte ad Evelynn dalla quale, dopo un contatto in qualsiasi modo, partirà un sottile ma intensamente nero raggio d'ombra dritto per dritto estendendosi per un massimo di 7m. Il suddetto non potrà deviare, certo, ma avrà proprietà perforanti che lo renderanno decisamente pericoloso. Il diametro del raggio sarà di cinque centimetri.
    Tipo di danno: Perforante - Grave
    Costo: 65
    Agony's Blossom of Ebony [Lv.4]
    Tipo di tecnica: Ampio Raggio
    Descrizione: E' vero che i fiori per crescere hanno bisogno della luce solare, a volte però i capolavori più belli della natura splendono di più nella notte o in assenza di luce. Oppure è proprio quest'assenza che permette a delle parti nascoste di venire fuori come per Evelynn in questo caso, dato che questa è a tutti gli effetti la prima vera tecnica che la ragazza ha pensato con lo scopo di ferire seriamente qualcuno se non peggio.
    Questa allungherà la propria ombra verso un bersaglio con l'intento di portarla sotto questi, lasciando che si espanda a macchia d'olio fino a coprire una piccola area circolare attorno alla sua vittima. Da questa si alzeranno degli enormi petali che cercheranno di chiudersi addosso il nemico, intrappolandolo momentaneamente ed applicando una piccola pressione per evitare che possa muoversi con efficacia: se si chiuderanno completamente creando a tutti gli effetti un bozzolo nero, dall'interno dei petali nasceranno delle spine che avranno l'intento di andare a ferire nella sua interezza la vittima designata lungo tutto il corpo. Dopo l'esecuzione, l'ombra si ritirerà da Evelynn sia che abbia colpito che no. L'area coinvolta dal fiore non può essere più grande di 3m.
    Tipo di danno: Perforante - Grave
    Costo: 90

    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO

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    Black Lovely Heart [Costume]:
    ► Descrizione: Semplice tuta protettiva estremamente aderente e dal colore principalmente nero, colore quasi obbligatorio considerando il suo caso. Presenta alcune variazioni di colore con delle righe diagonali viola sui fianchi, una verticale che percorre tutto lo stomaco che si va ad incrociare con quella che si trova a coprire tutto il petto, sempre del medesimo colore: l'unica interruzione in questo tema colorato è un foro a forma di cuore (da cui il costume prende il nome) al centro del pezzo. Foro non molto grande, ma la forma è ben riconoscibile.
    Anche le code sono protette, avendo fatto fare delle sleeves pure per loro.
    ► Effetto: Resistenza Danni Medi + Danni Medi Testa.



    oc6jD26
    Kusarigama [Offensivo]:
    ► Descrizione: Il kusarigama è un'arma giapponese, utilizzata sia nel combattimento a distanza che nel corpo a corpo; lo stile di combattimento basato su di essa è detto kusarigamajutsu. Come suggerisce il nome stesso, si tratta di un'arma composta dall'unione di 2 elementi: il "kusari", ossia la catena che consente di aumentare la gittata dell'arma e di poterla recuperare una volta lanciata, ad un'estremità del quale è collegato un "kama", strumento simile ad una piccola falce che, da un originario utilizzo agricolo, è divenuto poi un'arma da taglio vera e propria. All'altra estremità della catena è invece collegato un manico in piombo o acciaio che serve a bilanciare il peso durante il lancio. Tale peso è l'arma vera e propria, usata per colpire l'avversario prima che riesca ad avvicinarsi o per bloccargli la spada; il falcetto viene usato solo per finire l'avversario una volta reso inerme. Quest' arma possiede due funzioni: tagliare e frantumare. Ci vuole una certa abilità per saperla usare in modo quantomeno adeguato. La catena alla sua massima estensione è lunga tre {3} metri.
    ► Danno: Medio
    ► Effetto: Applica [Sanguinamento].
    ► Peso: [2]


    WDRlnuq
    • Maschera Antigas [Difensivo]
    ► Descrizione: Dispositivo di protezione delle vie respiratorie da agenti inquinanti dell'atmosfera. Le maschere antigas moderne sono composte da un facciale di gomma o silicone che garantisce la perfetta aderenza al viso; inoltre sono dotate di linguette e fibbie per fissare la maschera antigas dietro la testa. Sono anche dotate di un grande visore trasparente di policarbonato o vetro stratificato che offre un'ampia visibilità. All'interno è presente una seconda maschera che copre la zona naso-bocca. In questa maschera interna sono presenti due aperture: una per l'inspirazione e una per l'espirazione, fornite delle apposite valvole per condizionare il flusso dell'aria. La valvola d'inspirazione è collegata a un filtro che impiega sostanze a base di carbone attivo opportunamente trattate per filtrare e fissare i gas nocivi, mentre la valvola d'espirazione espelle l'aria respirata senza far appannare il visore. L'utilizzo della maschera in ambienti inquinati è possibile solo con un'adeguata presenza di ossigeno.
    ► Effetto: Filtra l'aria e la purifica da qualsiasi genere di scorie [Annulla danni lievi provenienti da Gas Soporiferi/Velenosi]
    ► Durata (Filtri): 3 Role.
    ► Peso: [1]
    Evelynn, League of Legends | Code © Only for MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 5/12/2021, 15:58
     
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    Hellow, eccomi~
    La scheda va benissimo, ci sono solo due piccole cose da aggiustare nelle tecniche!
    Praticamente la condizione messa nella terza tecnica va messa nella seconda: essendo una tecnica di blocco, non serve il mentenimento, ma il blocco ha effetto solo e soltanto se il parametro quirk di Evelynn è superiore o uguale alla Forza del bersaglio. Mentre l'ultima tecnica è una semplice difesa che annulla i danni Lievi. Andando avanti ridurrà i medi di uno step e così via.
    Sistemate queste cose ci siamo! <3
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    Dovrei aver fatto.
    Avevo messo il mantenimento perché avevo letto di quella condizione, ma questo vuol dire che se la tecnica va a segno quello allora non si libera più? Oppure il blocco dura solo un turno ed ho capito male io?
     
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    No, ti ho chiesto di levare il mantenimento proprio perché la tecnica dura un turno. Almeno per ora, quando potenzierai la tecnica al secondo livello si estenderà la durata a due turni e così via, e allora aggiungeremo il mantenimento. Nel caso dovesse capitare di trovare un avversario che abbia il parametro forza uguale identico al tuo quirk, la tecnica durerà un turno indipendentemente dal livello della tecnica. Ammetto che nel regolamento non è proprio chiarissimo, quindi ti chiedo scusa ^^

    In ogni caso, ci siamo! ✨
    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


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3 replies since 26/8/2019, 20:39   993 views
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