New Home

Robert e Fuyuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 050
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Trepidante aveva atteso l’arrivo della missiva da parte della UA per l’inizio del suo percorso formativo. In realtà si era tenuta in casa, accampandosi quasi davanti all’ingresso in attesa dell’arrivo del postino. Aveva inventato i pretesti più imbarazzanti ed improponibili per giustificare la sua assidua frequentazione alla casella postale. Il suo unico obiettivo era quello di ricevere la lettera con il marchio della Yuuei Academy prima che entrasse nelle mani della madre, o addirittura in quelle di Ikki-chan. Il fratellino avrebbe sicuramente spifferato tutto. Non stava per partire per un campus estivo, che si sarebbe protratto anche a settembre inoltrato, ma era diventata un membro effettivo della prestigiosa classe 1° della UA. Odiava mentire a sua madre e tenere all’oscuro il suo amato fratellino della faccenda, ma non poteva far altrimenti. Sapeva che sua madre non avrebbe mai accettato la sua iscrizione all’accademia per eroi, non dopo aver perso un figlio.

    Era ben consapevole che ad una bugia sarebbe poi seguita un’altra. Forse avrebbe esternato il suo desiderio di trasferirsi in un liceo fuori Tokyo, giustificando la sua assenza da casa, oppure avrebbe semplicemente finto di frequentare l’istituto designato dalla madre. Una situazione che non poteva reggere a lungo, eppure non aveva né il coraggio e né le parole per dire la verità a Misako-san. Il tempo l’avrebbe aiutata o incasinato tutto.

    Fatto stà che era riuscita a preparare un bagaglio a mano, riempito di vestiti uno zaino da scout-girl e portato con sé uno scatolone pieno di ricordi. Grazie alla complicità della sua migliore amica, Akemi-chan, era riuscita a svuotare parte della sua camera per trasferirla negli alloggi della UA. Aveva fatto richiesta di una borsa di studio subito dopo l’esito positivo al Test d’ingresso. E le era stato concesso momentaneamente una stanza alla Heights Alliance. Si reputava già abbastanza fortunata di essere entrata in Accademia, ma occupare un alloggio del campus era davvero un sogno. Per il primo mese di corsi non avrebbe avuto preoccupazioni, il timore di essere scoperta o l’ansia di mentire ai genitori. Akemi-chan era una ragazza affidabile, ed era molto più convincente di lei nel raccontare frottole con la sua spiccata parlantina. Era stata proprio lei ad accompagnarla in metro quel pomeriggio all’Accademia, aiutandola con lo scatolone e qualche bagaglio. Forse era stata un po' eccessiva nel portarsi qualsiasi cosa ai dormitori, ma il timore di dimenticare qualcosa l’aveva costretta a riempire ogni spazio dello zaino e della valigia.

    Alla fine aveva abbracciato l’amica e si era congedata da lei. Era il momento di muovere i primi passi da sola. Ed era terrorizzata. “Non so cosa aspettarmi.” In quel periodo, ancora estivo ma a ridosso con settembre, la Yuuei Academy non era molto affollata di studenti. Ciò scongiurò il pericolo di andare nel panico, carica di bagagli e sotto al sole rovente alla ricerca degli alloggi del campus. In verità fin dalla prima volta che aveva messo piede alla UA era stata affascinata dai giardinetti curati situati nel cortile esterno della moderna struttura. Si sentiva tanto piccola e spaventata davanti a quel complesso di palazzi, ma il verde riusciva sempre a tranquillizzarla. Per questo fu la sua prima tappa.

    Con lo zaino in spalla, il bagaglio a mano e la scatola che pendeva pericolosamente, si avventurò nel cortile dell’Accademia. Alcuni studenti si godevano il pomeriggio libero, forse privo di esercitazioni o allenamenti, e c’erano anche alcuni dipendenti che stavano falciando le aiuole in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico. L’aroma dell’erba fresca appena falciata penetrò nelle sue narici. Le iridi smeraldine guardavano a destra e a sinistra, percorrendo il viale di pietra centrale. Non riusciva a scrutare oltre la scatola. Ma non se ne curò.

    *BAM*

    Aveva appena urtato qualcuno. L’urto le fece perdere la presa sullo scatolone, il bagaglio le scivolò dalle mani e si ritrovò sulla schiena a gambe all’aria con lo zaino stracolmo di vestiti che le impediva di rimettersi in piedi. Al pari di una tartaruga caduta sul carapace le fu impossibile rimettersi in piedi. -Ahia!- Si lamentò. Forse doveva essere più attenta a dove metteva i piedi invece di guardarsi troppo intorno. La solita Fuyuko con la testa tra le nuvole.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    TrQwQ4Y



    Narrato - Parlato - Pensato - parlato di altri



    L'estate alla Yuuei aveva portato via gran parte dei corsi e degli allenamenti ma anche se questa era la situazione Robert non si perse d'animo e con una tuta da ginnastica estiva stava facendo una piccola corsetta leggera nella zona del cortile centrale dell’accademia per tenersi in allenamento in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico, così da non deludere le aspettative e migliorare il rendimento non solo nelle materie scolastiche tradizionali ma anche in quelle che riguardavano il percorso da eroi; l’unica cosa che gli stava dando pensieri ultimamente era le notizie che riguardavano la manifestazione anti mutanti che si sarebbe tenuta tra qualche giorno i pensieri su quelle parole e sulle notizie che la riguardavano avevano portato nella mente di robert ricordi del suo passato, stati di ansia e rabbia sempre più crescenti,per questo cercava sempre di tenersi occupato e non pensarci ma ogni volta era sempre uguale anche se faceva altro per distogliere la sua mente da quegli argomenti loro tornavano presenti come se lo volessero sfidarlo in qualche modo

    tutti siamo uguali e ognuno di noi ha anche diverso nell’aspetto a un carattere,delle emozioni e dei sentimenti propri, nessuno deve essere discriminato, queste manifestazioni non sono tollerate e non comprendo come sia possibile che si dia il permesso di svolgerle, non mi importa che ci sia il diritto di manifestare le proprie opinioni ma queste situazioni non sono tollerate il governo e/o chi ha dato il permesso dovrebbe farsi un esame di coscienza, per questo il prima possibile andrò in segreteria e chiederò il permesso per partecipare come sorveglianza alla manifestazione, perché non posso permettere che tali eventi abbiano una risonanza mediatica tale da far sì che qualcuno segua chi ha fatto richiesta per effettuare la manifestazione , inoltre, non permetterò che succeda nulla, ho fatto di questa situazione la mia battaglia e quindi difenderò i mutanti dalla discriminazione.

    Mentre quei pensieri gli frullavano per la testa non lasciandolo libero un secondo il giovane proseguì la corsa cercando di non pensarci e qualcosa all’improvviso aiuto il ragazzo in questo suo voler eliminare quei pensieri, fu proprio l’impatto con alcuni scatoloni portati da qualcuno che gli permisero momentaneamente di non pensare alla manifestazione anti mutanti ma a quello che gli accadeva davanti, sentendo poco dopo il rumore dell’impatto degli scatoloni contro lui una voce femminile che asseriva di essersi fatta male, proprio in quel momento il ragazzo si guardò intorno, vedendo la ragazza a terra con sguardo calmo andò a dire porgendogli la mano per aiutarla a rialzarsi

    le conviene fare un Po di attenzione signorina se continuerà così la giornata non penso arriverà alla fine di oggi , comunque piacere di conoscerla sono robert rossi , afferri la mia mano così l’aiuto a rialzarsi e se le serve le darò un'ulteriore mano a portare qualche scatolone .

    Disse gentile alla ragazza che avrebbe visto davanti a sé un ragazzo dall’aspetto antropomorfo con Il pelo copre interamente la figura ,al tatto risulta morbido e folto dal colorito grigiastro con alcune parti di colore e bianco e delle striature di colore avana, gli occhi sono neri ed hanno un taglio molto più animalesco, i denti sono acuminati e hanno una conformazione struttura dato che hanno sia la funzione tipica dei denti lupi che di quelli umani, gli artigli invece sono affilati e ben appuntiti, retrattili e di colore grigio. Il corpo si regge su due zampe robuste e dalla muscolatura solida, come fare un normale uomo, in dosso portava una tuta da ginnastica e delle scarpe anch'esse da ginnastica adatte alla corsa.



    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 050
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Dolorate ed un po' stordita dall’impatto la gracile eroina si ritrovò a fissare il limpido cielo. Non c’era una nuvola e nessuna perturbazione in vista. Il suo Quirk le permetteva di prevedere con certezza l’arrivo della pioggia. E purtroppo non percepiva nessun addensamento d’umidità e variazione pressoria che le facesse ipotizzare l’attivo di un temporale torrenziale, uno di quelli capaci di donare respiro a coloro che popolavano le città tutto l’anno. Le palpebre si socchiusero più e più volte ed impiegò qualche minuto prima di capire che era andata a sbattere contro qualcuno. Forse beccare un lampione sarebbe stato molto meno imbarazzante. La sua timidezza le impediva di essere socievole fin dall’inizio, anzi si sentiva in difficoltà nel relazionarsi con persone che non aveva mai visto prima. Ed una caduta come biglietto da visita alla Yuuei Academy non era affatto bene.

    “Che imbarazzo!” Purtroppo il suo Quirk non le permetteva di sparire in un battito di ciglia. Si sarebbe risparmiata volentieri la magra figura che aveva appena fatto agli occhi dello studente della UA. Sperava solo di non vedersi affibbiata subito l’etichetta di “quella con la testa tra le nuvole”. Il peso dello zaino le impediva di rimettersi in piedi, aumentando a dismisura il biasimo che provava per sé stessa. Sentì il volto avvampare. Rossa in viso era quasi alla ricerca di una via di fuga o una ragione plausibile per non aver guardato la strada davanti a sé.

    Si ritrovò faccia a faccia con un uomo-lupo. Il suo viso peloso e ferale esprimeva un’espressione gentile e solidale. Anche se i suoi canini sembravano davvero affilati, per non parlare poi delle zanne. Era sicuramente un Mutant, un ragazzo che aveva avuto la sfortuna di veder manifesto sotto la luce del sole il suo Quirk. Giravano molti pregiudizi nei loro confronti, tanto che aveva sentito parlare di una manifestazione contro quel genere di mutanti con gli inizi di settembre. Una crudeltà, che non condivideva. Eppure non avrebbe mai fatto arrabbiare un uomo-lupo, poteva essere spaventoso. -Ehm… ciao!- Rischiò di soffocare con della saliva. Ancora distesa a terra vedeva l’ombra del lupo oscurarla. Non riuscì a nascondere un po' di timore, forse ereditato dagli sciocchi pregiudizi della madre di Fuyuko. -Appaio così vecchia da darmi del lei?- Priva di formalità, più o meno quel giovane lupo doveva avere la sua età o poco più grande. Capiva comunque il desiderio del ragazzo di essere gentile e cortese con il prossimo. Cercò in qualche modo di smorzare il timore, l’imbarazzo e la situazione.

    Allungò ben volentieri la mano per afferrare quella del lupo e lasciarsi tirare su. Sembrava abbastanza forzuto, come molti ragazzi che aveva visto girare per il cortile dell’UA. Ritornata in piedi abbozzò un sorriso, riuscendo a mettere da parte l’aspetto lupesco e il timore evocato a primo impatto. -A.. Arigatou!- Si sfilò lo zaino dalle spalle e si concesse un cortese inchino. - Hajimemashite. Watashi wa Fuyuko Tanaka! Douzo yoroshiku onegaishimasu.- Si presentò con estrema educazione e come imponeva la buona etichetta. Fuyuko indossava invece un leggero vestitino blu marino, sandali in cuoio con cinghie che si avvolgevano fino a sotto al ginocchio ed un lungo nastro azzurro che le raccoglieva i capelli in una treccia scomposta.

    -Si avrei proprio bisogno di una mano.- Indicò lo zaino dietro di sé, lo scatolo riverso sul sentiero ed il bagaglio a mano poco più in là. La studentessa della Yuuei Academy si chinò per recuperare matite, block-notes, peluche e fotografie sfuggite allo scatolone. -Sai indicarmi dove si trovano i dormitori? Mi dovrei trasferire nell’Heights Alliance per un po'.- Sorrise. -Sei uno studente no?-
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    TrQwQ4Y



    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Lascio che la situazione scivolasse via senza problemi e mentre strinse ben bene la mano di Fuyuko per aiutarla rialzarsi ne ascolto i vari discorsi e soprattutto quello in giapponese lingua nella quale non era molto ferrato e a volte mentre parlava commetteva varie errori per questo cercava di costruire discorsi semplici e lineari evitando di fare discorsi lunghi e complessi se non era necessario. Lascio scorrere qualche secondo e dopo che la ragazza si era rimessa in piedi rispose alla prima delle vatie domande gli erano state poste dicendo

    no non mi sembrate così vecchia ma è una forma di cortesia e rispetto oltre che gentilezza quella di usare il lei , per giunta prima che si presentasse non sapevo nemmeno con chi stessi parlando

    Si interruppe e dopo aver raccolto lo zaino ed esserlo messo a tracolla e aver afferrato le varie scatole che aveva raccolto ascolto nuovamente la ragazza per qualche istante e poi disse sereno

    si sono uni studente del secondo anno della sezione B del corso per eroi, lei invece inizia a settembre il suo percorso scolastico per diventare un eroe?

    Chiese facendo mente locale su dove si trovavano i dormitori della scuola e dopo essersi ricordato la strada con molta calma andò nuovamente a dire verso la ragazza mentre teneva in equilibrio i vari scatoloni senza problema data la sua forza.

    Signorina Fuyuko si so indicarvi la strada visto che vi serve una mano vi accompagno di persona alla struttura dei dormitori della Heights Alliance,non ci vorrà molto a raggiungerli non sono molto distanti da qui

    Riferí a Fuyuko sereno, subito dopo aver lasciato il tempo necessario alla ragazza di sistemarsi e riprendersi si mise in cammino verso la struttura degli Heights Alliance così da raggiungere il luogo e permettere alla ragazza di sistemare così la sua robba.
    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 050
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    In un battito di ciglia si ritrovò in piedi grazie all’aiuto di Robert. Sorrise con riconoscenza verso lo studente della Yuuei Academy. A dispetto del suo aspetto ferale sembrava un ragazzo molto attento alle buone maniere ed incline alla gentilezza. A quanto pare aveva solo l’aspetto di un lupo, mentre nel petto pulsava un cuore gentile ed incline all’eroismo. Lo studente non esitò nemmeno un momento ad offrirle il suo aiuto, anche se poteva tranquillamente far divergere i loro cammini con una banale scusa nel riprendere l’allenamento in cui era impegnato poco prima. “Un lupo dal cuore d’oro!” Lo conosceva ancora troppo poco per dirlo con certezza ma era stato molto premuroso nel caricarsi i bagagli più pesanti, come lo scatole e lo zaino. Alla Tanaka non rimaneva altro che trasportare la valigia a mano.

    -Oh! Uno studente del secondo anno! E dimmi un po'… è stato difficile il primo?- La sua prima preoccupazione. Non desiderava arrendersi senza lottare, ben consapevole che forse la carriera da eroina poco si addiceva al suo carattere. Ma si sarebbe impegnata comunque, ad ogni costo. Non desiderava ritirarsi dal Liceo per eroi più prestigioso di Tokyo. -Esattamente. A Settembre inizierò le lezioni e sono in classe 1°A!- Aveva sentito dire che la UA divideva gli studenti per talento ed eroismo. E trovava assurdo che Robert fosse stato smistato nella sezione B, si stava comportando da vero paladino. Al suo Test d’ingresso la Tanaka non aveva fatto altro che scappare ed evitare la lotta. -Mi piacerebbe avere qualche dritta: Il corso più difficile, il professore più severo o le verifiche a cui verremo sottoposti.- Insomma si affidava all’esperienza di Robert.

    Seguì con un sorriso l’uomo-lupo, non più intimorita come all’inizio. Aveva capito scambiandoci qualche parola che era un tipo davvero gentile e disponibile. E l’avrebbe addirittura accompagnata fino ai dormitori del campus. -Sei davvero molto gentile.- Breve pausa. -Fuyu-chan andrà benissimo.- Troppe formalità le creavano disagio. -Posso chiamarti Rob-kun vero?- Per ora era l’unico studente che conoscesse all’interno della Yuuei Academy. Chissà forse con il tempo sarebbero diventati anche amici.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    TrQwQ4Y



    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Dopo aver fatto rialzare Fuyuko ed essersi sistemato i vari oggetti più pesanti si mise in viaggio insieme alla ragazza facendogli strada per i dormitori nel mentre che percorrevano il sentiero che li separava dalla Heights Alliance varie domande giunsero con molta calma da parte della ragazza e senza attendere oltre rispose subito ad una di esse

    grazie mille , comunque mi puoi chiamare come vuoi fuyu chan non vi sono problemi

    Senza aggiungere altro ascolto il resto dei discorsi cercando di dare un senso a tutto in modo tale che fili e sia logico nel farlo si guardò intorno cercando di evitare ostacoli e pericoli di sorta in modo tale da non ripetere la scena che aveva visto fare a Fuyuko

    personalmente non ho trovato molta difficoltà per quanto mi riguarda,posso dirti che basta seguire le lezioni e tenere il passo con i vari allenamenti e non avrai problemi

    Dando questo inizio di spiegazioni cerco con le sue parole di tranquillizzare Fuyuko dal punto di vista scolastico ma sentendo nuove domande sull'ambito scolastico la guardo e con fare calmo intervenne nuovamente dicendo

    per quanto riguarda le varie materie scolastiche e i professori che le tengono posso dirti questo dopo il cambio da parte dell'Istituto di tutto il corpo docenti e del dirigente scolastico inizialmente abbiamo avuto un periodo di transizione ma quando tutto si è sistemato siamo tornati alla normalità scolastica.

    Dice iniziando il discorso in modo da spiegare bene la situazione e dare un quadro generale degli eventi e dei vari professori nuovamente dopo aver preso diato torna a dire

    personalmente riguardo ai professori posso dirti che tutti sono a modo loro delle figure lige al dovere e mostrano a tutti noi studenti i giusti comportamenti da seguire, una lezione che posso dirti aver trovata più dura delle altre è quella di eroismo dato che essendo la materia principale della scuola ci viene richiesto massima serietà e impegno nello svolgere tale lezione….

    Si interruppe per un istante prendendo in quel tempo anche un po di fiato in modo tale da concludere il discorso al meglio

    Per quanto riguarda invece le verifiche sono sia a livello teorico che pratico, quindi troverai sia verifiche scritte che riguardo ogni materia che verifiche fuori dalle normali aule scolastiche dove sfrutterai il tuo quirk, quindi come ti ho detto prima metti impegno in ogni cosa che fai e cerca sempre di dare il massimo.

    Fermo il suo discorso concludendo con quell incoraggiamento in modo da spronare la ragazza sin da ora, detta quell'ultima frase prese fiato aspettando che Fuyuko intervenga nuovamente.


    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE





    Edited by Gaudenzio Bibbiena - 29/8/2019, 20:07
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 050
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Qualsiasi pensiero, perfino il cammino verso la Heights Alliance, passò in secondo piano quando l’aspirante eroina iniziò a parlare con lo studente del secondo anno. La naturale curiosità d’informarsi sulle lezioni, i professori e le consuetudini scolastiche si accese dentro di lei. Informarsi su ciò che l’aspettava poteva aiutarla a superare alcune paure o terrorizzarla ulteriormente. Non sapeva se quel percorso formativo l’avesse davvero portata a qualcosa di buono, ma ciò che la faceva sentire bene con sé stessa era il fatto che fosse esclusivamente una sua scelta. Aveva scelto d’iscriversi alla Yuuei Academy un po' per sé stessa e soprattutto per suo fratello. In lei sarebbe sopravvissuto il sogno di Ryu-kun.

    Ascoltò con estremo interesse le parole del ragazzo-lupo. Per lui il primo anno non era stato impegnativo. Ciò non sapeva però se sollevarla da inutili preoccupazioni o restare sulle sue convinzioni. Era ben diversa dal muscoloso e prestante uomo-lupo. Era gracile ed a malapena sapeva difendersi. Per non parlare poi del suo Quirk che non sempre riusciva ad aiutarla come desiderava. Ascoltando le parole di Robert ebbe quasi l’impressione che il primo anno alla Yuuei Academy fosse una passeggiata. -Sembra così facile detto da te!- Diede sfogo ai suoi pensieri. -Devi essere molto bravo… sai?- Sempre pronta ad elogiare gli altri e denigrare sé stessa. Si sentiva decisamente dieci passi indietro a Robert ed altrettanti rispetto agli altri studenti del primo anno. -Oppure molto ottimista.- Forse l’uomo-lupo era davvero uno di quelli che vedeva sempre il bicchiere mezzo pieno.

    Qualche voce le era giunta all’orecchio che la UA si era rinnovata nel corpo docenti, o almeno offriva i migliori eroi ed eroine di Tokyo. Persone su cui puntare e che avrebbero formato al meglio le nuove generazioni d’eroi. -Al Test d’ingresso ho conosciuto un docente, ma non ricordo come si chiama.- Iniziò a massaggiarsi il mento. Cercò di spremere le meningi. Non ricordò comunque il suo nome. -Un uomo alto, vestito elegantemente e con i capelli bianchi. All’inizio mi ha spaventata un po'… sembrava così serio nel suo bel vestito. Alla fine si è rivelato essere una persona molto affidabile e gentile!- Ricordava con quanta premura l’uomo aveva curato il suo taglio al braccio. Inoltre si era prodigato di complimenti a Test concluso. Forse era riuscita a farsi notare, almeno da lui.

    -Eroismo? Uhm…- Non si era ancora informata sulle materie di studio e le prove necessarie per superare l’anno. Ma non sarebbe stato semplice accontentare un corpo docenti come quello che l’UA offriva. Abbozzò un debole sorriso. -È la tua materia preferita?- Chiese con un pizzico di curiosità. A giudicare dai modi di Robert e la tuta sportiva sembrava un tipo portato per la pratica e gli allenamenti. Infondo ne aveva interrotto proprio uno prima di andargli addosso con scatoloni e bagagli.

    Sorrise con sincerità quando Robert concluse il suo discorso. Uno sprono a dare sempre il massimo. L’uomo-lupo nonostante tutto si stava rivelando d’ottima compagnia. Forse in futuro avrebbe chiesto un aiuto con gli allenamenti visto che era incapace in quelli. -Cercare sempre di dare il massimo.- Mormorò tra sé quelle parole. -È il tuo motto?- Infondo il ragazzo direttamente o indirettamente lo aveva ripetuto un po' durante tutto il discorso. -Non so quanto possa brillare nella pratica, ma cercherò di salvare il voto con lo studio della teoria!- Proferì più per rassicurare sé stessa che per altro.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    TrQwQ4Y



    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    I vari discorsi si susseguivano insieme ai passi che li stavano portando verso i dormitori della yuuei academy, senza dire una parola ascolto con attenzione Fuyuko aspettando che la stessa terminasse di dire e una volta sentita concludere il discorso andò a dire con molta calma

    non è questione di ottimismo o che sembra tutto facile fuyu chan e semplicemente una questione di forza di volontà e di voglia di crescere e migliorare , se ci si impegna al massimo facendo del nostro meglio dando il cento per cento si può aspirare al massimo , per questo durante il primo anno mi sono messo d'impegno e ho lavorato sodo facendo ogni cosa al meglio , quindi in definitiva possiamo dire che è una questione di lavoro fatto con costanza e dedizione puntando così a degli obiettivi precisi.


    Dette quelle parole lo sguardo tornò sulla strada che lo separava dai dormitori e senza dire altro rimanendo ad ascoltare Fuyuko prosegui il suo cammino diminuendo notevolmente la distanza con i dormitori

    a capisco ma non ricordo in questo momento un professore che abbia l'aspetto da te descritto, comunque eroismo e una delle materie che studierai in questa scuola, sinceramente eroismo non è l'unica materia che preferisco ,anche soccorso e una delle materie che amo anche se come puoi vedere a prima vista il mio quirk non darebbe da pensare che si possa usare durante un soccorso dato che non permetta di curare o evitare altri pericoli un modo per aiutare durante un soccorso vi è sempre e forse grazie alle caratteristiche che il mio corpo ha posso diventare una specie di cane da ricerca

    Dice questo alla ragazza bloccando il suo camminare per qualche istante poi torna a dire aggiungendo

    ti ho detto questa cosa per farti capire che ogni quirk ha sì un campo di applicazione ben preciso dove viene sfruttato al massimo ma se ci ragioniamo bene si riesce a sfruttare il proprio quirk anche in altri campi e situazioni diverse e quindi riuscirai a fare del tuo meglio migliorando sia te che con il tuo quirk arrivando ad una sinergia molto ampia

    Dopo aver detto quelle parole si andò a muoversi nuovamente andando a proseguire il percorso verso i dormitori così da accompagnare in modo da posare le varie scatole e lo zaino e poter dare un eventuale mano a sistemare il tutto.

    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 050
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Il discorso di Robert non faceva una piega. Anzi era d’esempio e d’ispirazione per coloro che non credevano molto in loro stessi, uno sprono a fare sempre meglio ed essere migliori. Ascoltò con un volto serio l’uomo-lupo, che senza saperlo la stava aiutando più di quanto potesse immaginare. Doveva lavorare su sé stessa e la Yuuei Academy poteva aiutarla in questo. Sarebbe stato un percorso dentro di sé, con cornice quel campus liceale che aveva tanto da offrirle. Era appena arrivata e già si sentiva arricchita, diversa da quando aveva varcato per la prima volta i cancelli dell’Accademia. Inoltre Robert le stava insegnando molto. “Lavorerò su me stessa. Questo posso prometterlo!” Non sapeva ancora con quali risultati ma il discorso dell’uomo-lupo l’aveva convinta.

    Come aveva ben intuito Robert era ben postato per l’eroismo, anche se non sembrava disdegnare il corso di soccorso. Era sempre pieno d’entusiasmo e riusciva a trovare il lato positivo anche in un campo in cui un uomo-lupo apparentemente sembrava inutile. -Già un buon fiuto potrebbe aiutarti a trovare persone sotto le macerie dopo un terremoto.- Annuì alle parole dello studente. -Uhm…quindi sei un uomo-lupo in ogni aspetto?- Titubante. Non sapeva se il Mutant fosse capace di trarre vantaggio dal suo essere lupo o semplicemente i suoi geni erano mutati in quel nuovo aspetto. I Quirk erano così variegati ed imprevedibili. -Cioè… hai un buon udito ed olfatto?- Le favole che raccontava ad Ikki-chan, il suo fratellino, vedevano come antagonisti spesso i lupi. Quelli mangiavano i bambini. Ma non era il caso chiedere a Robert se si nutrisse di bambini.

    Ben presto un grosso cartello indicava la Heights Alliance. Era una struttura moderna ed imponente ai limiti del campus. La Tanaka affascinata fermò il passo per osservare meglio la grande struttura. Sembrava accogliente, o almeno lo sperava. Aveva ottenuto una camera singola, come tutti del resto. Poi avrebbe dovuto condividere alcuni spazi come l’area relax e dove fare il bucato. Per fortuna la mensa era sempre aperta ad orari prestabiliti. -Wow!?!- Non riuscì a trattenere lo stupore. Affrettò dunque il passo per entrare nell’atrio principale dei dormitori. Non sapeva in quale camera era stata smistata ed avrebbe chiesto ben presto a qualcuno. -Puoi poggiare i bagagli su uno dei salottini dell’area relax.- Gli avrebbe sicuramente risparmiato le scale. Era già stato tanto gentile. -Anzi… andiamo a provarla!- Con entusiasmo s’incamminò verso la zona relax.

    Una serie di salottini, intorno ad un grosso tappeto ed un maxi-schermo dove riunirsi di sera davanti ad un buon film. Immaginava già le sue serate in compagnia dei suoi compagni di piano, o almeno sperava di riuscire a legare con qualcuno. Poggiato il bagaglio sul tavolino centrale, si abbandonò ai soffici cuscini del salotto. -Awhh!- C’era anche l’aria condizionata. Cosa desiderare ancora?
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    TrQwQ4Y



    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    La discussione proseguì e Fuyuko pose a robert nuove domande senza perdersi d'animo il ragazzo risposto subito dicendo

    si dite bene un buon fiuto può aiutare a trovare le persone sotto le macerie ma non solo dato che può essere utile anche per trovare persone disperse in mezzo ai boschi

    Interrompe un secondo il suo dire e per poi aggiunse subito dopo aver preso fiato

    fuyu chan si sono un lupo in tutto e per tutto il mio dna non ha cambiato solo il mio aspetto ma anche gran parte del mio corpo dotandolo di tutte quelle funzioni tipiche del lupo mischiandole a quelle umane per quanto riguarda il punto di vista alimentare per esempio non sono costretto a mangiare solo carne ma comunque ne devo assumere sempre dosi maggiori

    Si interruppe nuovamente visto che un grosso cartello indicó l'arrivo agli Heights Alliance. Senti le parole di Fuyuko e visto che voleva risultare gentile prosegui all'interno dei dormitori e nella zona relax degli stessi pose vicino ad un divanetto gli scatoloni e lo zaino per poi andare a dire

    si va bene possiamo sederci qui e continuare la nostra conversazione ancora un po tanto oggi non ho lezione, comunque tornando al discorso del mio quirk e alla tua domanda posso dirti che pian piano che migliora la mia sintonia con il quirk sto sviluppo in modo maggiore le doti che questo quirk mutant mi ha donato e sento lo svilupparsi sia di un olfatto molto più sviluppato e di una vista notturna ma ancora queste doti si sono sviluppate al meglio,al momento sono altre le capacità che si sono sviluppate ma per mostrartele ci vorrebbe un luogo aperto e sicuro dove usare il quirk senza problemi.

    Si fermò un istante accomodandosi sul divano dopo qualche istante andò a dire chiedendo a Fuyuko con molta calma.

    visto sino ad ora o parlato molto di me , ti andrebbe di raccontarmi di te e del tuo quirk ?

    Chiese tornando silente ad attendere che Fuyuko risponda alle domande appena fatte.

    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 040
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    In verità aveva sempre avuto un certo timore verso i Mutant, un po' per il loro aspetto così diverso ed un po' dai timori materni. Sua madre, una donna con una fervida fede, credeva che l’avvento dei Quirk li avrebbero portati alla rovina. Era stato un sollievo per Misako-san quando aveva scoperto che l’ultimo nato non aveva alcuna unicità. Almeno nessuno le avrebbe portato via il suo bambino, proprio come avevano fatto con il primogenito. Era giunta alla UA con qualche preconcetto ed un velo di diffidenza verso i Mutant, ma si stava rendendo conto che non poteva giudicare dalle apparenze una persona. E forse era sua madre ad essere sul versante sbagliato della verità. L’incontro con Robert era stato provvidenziale. Lo trovava un tipo interessante e molto gentile, con cui sicuramente avrebbe passato altro tempo oltre a quel fugace incontro.

    L’uomo-lupo si prodigò nel fornirle quante più informazioni possibili sul suo Quirk, il tutto scaturito da un’innocente domanda posta dall’aspirante eroina. Non era davvero interessata a conoscere tutti i segreti dell’unicità del ragazzo, ma ad ogni parola che si aggiungeva al suo discorso ne rimase sempre più colpita. Un ragazzo intrappolato in un corpo da lupo. -Non deve essere stato facile essere lupo ed umano… no?- Trovava tanto interessante conoscere le abilità di Robert, ma lei andava sempre dritto al cuore delle persone. Per quanto quel Quirk gli avesse dato tanto probabilmente gli aveva tolto altrettanto. I bambini spesso erano crudeli, per semplice incoscienza e non per malvagità. Sperava solo che Robert non fosse stato oggetto delle angherie dei suoi coetanei. Questo le sarebbe dispiaciuto molto. -Ma infondo non è affar mio. Non avrei dovuto chiedertelo!- Anticipò qualsiasi reazione dell’uomo-lupo, non voleva costringerlo. Abbozzò un lieve sorriso sulle sue labbra, pronta a voltare subito pagina.

    Era vero. Lei era incapace di parlare di sé stessa, o almeno trovava le vite degli altri molto più interessanti della sua. Forse per insicurezza o forse perché preferiva tenersi tutto dentro. Non desiderava caricare di preoccupazioni gli altri, le persone a cui era legata. Solo con Emi-chan, la sua miglior amica, riusciva ad aprirsi. Ma tra loro c’era un rapporto maturato nel tempo fin da quando erano bambine. -Trovo molto più interessante ascoltare… invece di parlare.- Le piaceva ascoltare le persone. Faceva molto fatica a parlare di sé stessa. -Cosa vuoi sapere di me?- Non sapeva proprio da dove iniziare.

    All’esplicita richiesta di Robert del suo Quirk la studentessa abbozzò un sorriso. Al chiuso aveva più difficoltà nel controllarlo, ma non era impossibile. Ogni parola sarebbe stata superflua, quindi preferiva mostrare direttamente le sue abilità allo studente. -Guarda.- Congiunse le mani davanti alla bocca, lasciando una piccola fessura. Iniziò a soffiare, le guance presero colore e si gonfiarono. Con un piccolo sforzo una bolla di calore fuoriuscì dalle labbra della fanciulla. Iniziò a fluttuare a mezz’aria sopra le loro teste. Pulsava ed emanava lo stesso calore, se non peggio, dall’esterno. In quel punto del salottino sembrava essere all’esterno, sotto al caldo soffocante, mentre bastava spostarsi un po' più in là per ritrovare la frescura del condizionatore. -Riesco ad influenzare e controllare il clima. Ben poca cosa… ma si dimostra molto utile in alcune circostanze.- Cercò di trattenere una risata. -Non ho mai fatto sciogliere un gelato!- Anche se le applicazioni del suo Quirk andavano al di là di quei esempi quotidiani. -Ah… se domani hai in programma un allenamento serale te lo sconsiglio.- Sollevò l’indice come ammonimento. -Pioverà, ma le temperature non si abbasseranno fino alla prossima settimana. C’è ancora tanta umidità in giro e l’anticiclone che colpisce Tokyo non andrà via tanto presto.- Aveva un futuro assicurato come conduttrice di un programma meteo se la situazione alla UA non sarebbe stata delle migliori.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    Heat Ball (Lvl. 1) ∼ Bolle di calore che vengono lanciate contro l’avversario a scopo offensivo. Infatti ognuna di queste entrando in contatto con l’avversario generano delle lievi ustioni e rimangono in aria in modo da aumentarne la temperatura, creando condizioni meteorologiche simili ad una calda giornata estiva. La tecnica può anche essere usata a scopo non offensivo per riscaldare un’ambiente o una notte gelida.
    Raggio d'azione: 5 metri
    Danno: Lieve
    Costo: 10 PE

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    TrQwQ4Y



    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri



    Dopo aver posto la sua domanda il ragazzo rimase silente ad ascoltare le parole di Fuyuko osservandola anche mentre gli mostrava il suo quirk così da conoscere qualche aspetto della ragazza e imparare qualcosa di nuovo sui quirk, poco dopo il termine della dimostrazione della ragazza andò a dire con fare calmo .
    Pensavo che se ti andasse mi potevi raccontare qualcosa sulle tue origini , di dove sei ?e simili insomma la tua storia

    disse a fuyuko osservandola con fare calmo poi dopo aver risposto alla domanda con fare calmo disse alla ragazza osservandola con fare amichevole .
    comunque devo dire che il tuo quirk è molto interessante non avevo mai visto una persona che sapesse controllare il tempo come fai tu, personalmente il mio quirk non ha applicazioni facili da mostrare ma ti basta sapere che riesco a irrobustire le mascelle e estrarre gli artigli per poter combattere e riesco anche a potenziare la mia forza e la mia agilità, ma cerco sempre di non mostrare la mia vera forza perchè potenziare quella mia caratteristica mi porterebbe ad avere un carattere animalesco e istintivo oltre che furioso, quindi cerco di usare quella mia capacità donatami dal quirk il meno possibile , oltre a tutto ciò ho anche la possibilità di sfruttare il mio ululato come arma si difensiva che offensiva, e grazie alla mia pelliccia riesco a diminuire la gravità delle ferite .

    disse verso la ragazza spiegando cosa poteva fare con il suo quirk senza tralasciare nulla dando così informazioni alla ragazza in attesa di ascoltare la storia di fuyuko in modo tale da conoscerla al meglio anche da altri punti di vista.




    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 040
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Fortunatamente Robert non aveva badato troppo alle sue parole sul passato di un bambino-lupo costretto a crescere con coetanei immaturi ed insensibili. Si sentì sollevata, forse a dispetto dell’imminente corteo di manifestanti anti-Mutant lo studente del secondo anno aveva vissuto un’infanzia tranquilla. Anche se stentava a crederci viste le ultime news che affollavano i social o i notiziari per tv che non parlavano di altro. O semplicemente Robert non ne voleva parlare ed aveva volutamente ignorato la sua domanda. Decise in ogni caso di abbandonare quel discorso, anche se il ragazzo sembrava molto interessato a conoscerla meglio. Parlare di sé la metteva sempre un po' a disagio. In realtà non sapeva da dove iniziare. -Uhm… allora sono originaria di Tokyo ed abito nel quartiere tradizionale di Ueno insieme a mia mamma e al mio fratello minore. Sono la seconda di tre figli…- Esitò. -Purtroppo mio padre non abita più con noi, ma nel centro di Akihabara visto che i miei si sono separati.- Storse il naso. Era difficile ancora accettarlo. La famiglia Tanaka aveva comunque raggiunto una certa stabilità, un equilibrio costruito sulla mancanza di due figure maschili in casa. -Come puoi immaginare sono molto legata a mia madre, quando ero più piccola l’aiutavo spesso al negozio di fiori di cui tutt’ora è proprietaria. Purtroppo ora non posso più aiutarla quanto vorrei!- Sollevò le spalle. Si sentiva sempre in dovere di aiutare tutti, nonostante tutto. Raramente pensava a sé stessa. -La mia migliore amica si chiama Akemi-chan! Forse un giorno te la farò conoscere.- Non sapeva davvero cos’altro aggiungere. -Dici che come primo tentativo va bene?- Cercò di trattenere una risata. Le sembrava di aver fatto uno sforzo sovrumano, quasi si sentiva stanca.

    Allungò la mano sopra la sua testa per far scoppiare la bolla di calore e dissipare quell’intensa fonte di afa. Non voleva rovinare il piacevole microambiente della sala relax. Si stava davvero bene grazie con l’aria condizionata. Adagiò la schiena sullo schienale del salottino per mettersi più comoda e rivolse un sorriso a Robert. -Ora tocca a te!- Quasi come se fosse un gioco. -Parlami di te.- Ora poteva rilassarsi, anche perchè poteva fare ciò che le riusciva meglio: ascoltare le persone.

    Ascoltò con interesse la spiegazione sul Quirk dell’uomo-lupo. Un po' di aspettava alcune capacità, altre invece erano del tutto inedite al suo immaginario. Ma una cosa la colpì su tutto, la possibilità di perdere il controllo e rischiare di diventare una bestia e non più un umano. -T…Ti è mai capitato?- Chiese. I geni di lupo gli avevano conferiti tanti vantaggi ma anche una maledizione. -Per questo ti alleni così duramente? Per limitare l’utilizzo del tuo Quirk?- La paura di perdere il controllo poteva essere un ostacolo.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    <p
    align="center">TrQwQ4Y

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri


    Fuyuko andò subito a rispondere alla sua domanda e racconto la sua storia in modo molto sintetico che il ragazzo non perse nemmeno un secondo di quel racconto come se ognuna di quelle parole fosse la più importante ma quando la prima domanda gli fu posta con voce calma rispose


    guarda posso dirti che per come la vedo io sei andata benissimo

    Disse tornando rapido silente ad ascoltare ogni singola nuova parola della ragazza mentre faceva dentro di sé mente locale per rispondere alle domande che furono poste per questo distolse un secondo lo sguardo da Fuyuko iniziando a parlare

    in passato mi è già successo di lasciare che l'istinto si sovrappose alla ragione è successo molti anni fa quando mi trasferì nella foresta isolandomi dagli altri per migliorare e comprendere meglio le doti di cui questo quirk mi stava dotando e tutto accade proprio quando trovai nella foresta un animale morto ,l'odore del sangue che il cadavere emanava fu proprio quello a scatenare l' istinto.

    Disse spiegando la situazione alla ragazza così da fargli comprendere parte del suo passato poi tornando a dire inizio a spiegare la sua storia

    parlando invece di me posso dirti che non ho avuto un passato facile e la notizia di questo corteo anti mutanti mi ha portato alla mente vecchi ricordi e soprattutto momenti di discriminazione; sono nato in canada da una famiglia italo canadese nello specifico nella città di montreal in quella città ho subito discriminazioni per il mio aspetto e visto che i miei genitori erano stufi di vedermi soffrire e piangere hanno deciso di trasferirsi in campagna e farmi vivere nel modo più naturale possibile questi cambiamenti corporali derivanti dal mio quirk, l'unica cosa positiva in tutto la mia storia è stato conoscere albert prima e dopo aver lasciato il canada per trasferirmi qui per gli studi tobi e altri ragazzi come me , intendo con un aspetto animale , uno di essi e lion un ragazzo che sicuramente avrai visto su youtube perché fa molti video
    Spiego la sua storia cercando di non piangere e mostrare tale sentimento a Fuyuko abbozzo un sorriso leggero rimanendo in attesa di un'eventuale reazione della ragazza
    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 040
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Mentre parlava di sé notò che Robert la stava ascoltando con grande attenzione. Sembrava davvero interessato a conoscerla, conoscere una novellina del primo anno appena arrivata alla Yuuei Academy. Prima di potersi fidare delle persone doveva passare un po' di tempo, ma Robert era sulla buona strada. Sembrava davvero un ragazzo dal cuore d’oro e con l’eroismo che gli scorreva nelle vene. Aggrottò la fronte quando iniziò a parlare. -Non penso che si possa paragonare il vissuto di due persone.- Ma forse si era semplicemente spiegato male.

    Il racconto di Robert fu profondo ed a tratti tetro. Il suo Quirk lo aveva portato ad isolarsi in una foresta ed il richiamo del sangue aveva avuto il sopravvento in quell’occasione. Rabbrividì all’idea di ritrovarsi davanti ad un uomo-lupo assetato di sangue. Sperava solo di non veder mai Robert perdere il controllo. Ma infondo erano in un liceo per eroi, sorvegliati e tutelati dai migliori docenti di Tokyo. Cosa poteva accadere di brutto? Dunque mise da parte quei pensieri. -Il sangue ti fa questo effetto dunque?- Alla fine non riuscì a trattenersi. -Cioè… sono certa che alla UA siamo tutelati ed aiutati in ogni modo. Non deve essere semplice controllare i tuoi istinti.- Cercò una forma di assenso nel volto del lupo. Immaginava già la sua risposta. Infondo erano tutti lì per crescere e migliorarsi. -Che tipo di eroe desideri essere?- Cambiò tematica, che le suscitava comunque altrettanta curiosità. Già immaginava il Mutant in uno scintillante costume munito di mantello pronto a difendere i più deboli.

    Purtroppo come aveva immaginato l’aspetto lupesco di Robert non l’aveva aiutato a farsi amici in passato. Un’infanzia rovinata per la superficialità di alcune persone e l’incoscienza dei bambini. Poteva solo immaginare quanta sofferenza il ragazzo del secondo anno si portava dietro. Lo ascoltò senza interromperlo, annuendo appena quando citò il youtuber leonino che spopolava su Internet. Ne aveva sentito parlare, curava i gameplay di alcuni giochi di cui non era una grande Fan, ma documentava anche altro con la sua telecamera. -Mi dispiace.- Allungò la mano nella speranza di sfiorare la spalla dell’uomo-lupo, un gesto di conforto. -Immagino che questo ti ha cambiato molto. Le persone sono stupide e lo diventano ancora di più se impaurite…. La manifestazione Anti-Mutant che si terrà a Settembre non porterà nulla di buono.- Scosse la testa turbata per gli ultimi eventi di cronaca. -Non posso capire il tuo stato d’animo… ma forse tutti noi potremmo fare qualcosa per migliorare la situazione.- Sorrise. -Evitare che il pregiudizio condizioni le nostre vite!- Idealista, ma non poteva fare altrimenti.

    Lo sguardo smeraldino si spostò sui tratti lupeschi di Robert, nonostante si sforzasse nel sorridere era chiaro che la manifestazione anti-Mutant lo aveva colpito nel profondo. Sospirò cercando un modo per tirarlo su di morale. -Ti va di fare quattro passi?- Sorrise. -Non conosco il campus… potresti farmi da guida!- Un’ottima idea per distrarlo da quei brutti pensieri. -E intanto potresti dirmi chi è Albert!- Le era sembrato che fosse una persona molto importante per Robert.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
22 replies since 27/8/2019, 20:02   428 views
  Share  
.
Top
Top