New Home

Robert e Fuyuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    <p
    align="center">TrQwQ4Y

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri




    Lo sguardo di robert rimase fisso su Fuyuko che ascolto con attenzione cercando di capirne ogni singola parola e osservarne ogni gesto , dopo qualche istante disse la ragazza
    guarda riguardo al sangue si mi fa quell'effetto ma vi è un lato positivo in tutto ciò che è l' aumento della mia forza e come se l'odore del sangue provocasse un un istinto tale da non farmi controllare la mia forza e mi induce ad attaccare con maggior forza, inoltre, qualche tempo ho passato una giornata ad allenarmi per e imparare a controllare quella mia forza in parte forse ci sono riuscito ma ancora solo lontano dal migliore e fare mio quell'istinto


    Dice verso la ragazza osservandola con molta calma cercando di spiegare tutto al meglio senza tralasciare nulla.

    scusa se ti sembrerò brusco per favore vorrei evitare discorsi di ogni tipo su quella stramaledetta manifestazione non mi piace e parlarne mi ricorda solo brutti momenti, per quanto riguarda gli istinti li tengo a freno evitando l'odore del sangue , invece per quanto riguarda l' eroe che vorrei essere la spiegazione non sarà semplice ma proverò a darti qualche informazione

    Disse interrompendo un istante il discorso mettendosi seduto meglio sul divanetto osservando Fuyuko mentre stava parlando cosi da avere l'attenzione sulla stessa.
    io come eroe vorrei essere un esempio per il mondo tutto , mostrando ad esso che il diverso non è cattivo e non va discriminato, per questo mi erigeró a baluardo dei mutant e simili e come prima cosa piu tardi andrò in segreteria e chiederò il permesso per partecipare come sorvegliante alla manifestazione anti mutanti così da mostrare a quei bigotti esseri ignobili che i mutanti sono persone dal cuore d'oro e che si prodigano per il bene della comunità

    Si fermò nuovamente e quando Fuyuko chiese di fargli da guida per mostrargli il campus annui leggermente senza aggiungere altro e dopo essersi alzato gli fece un cenno di seguirlo per iniziare il giro d campus dopo essersi messo in marcia al fianco della ragazza andò a dire
    mi chiedi chi è albert io posso dirti che è un ragazzo dal cuore d'oro che mi ha accettato per quello che sono pregiudizi alcuni e con lui ho instaurato un rapporto di amicizia quasi fraterno

    Si ferma iniziando così il giro del campus ,mostrando così l'intero complesso scolastico e le sue strutture.



    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 040
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Annuì poco convinta alle parole dello studente. Non metteva in dubbio il suo impegno nel controllare il richiamo del sangue ma come aveva lui stesso ammesso era ancora lontano nel tenere a bada il suo particolare Quirk. Sperava di non incrociare mai Robert fuori controllo, questo l’avrebbe terrorizzata a morte. Non confessò le sue paure e non aggiunse altro all’argomento, anche perché era certa che il volenteroso studente del 2° anno avrebbe fatto tutto il possibile per imparare a domare i suoi istinti. Lei avrebbe avuto l’accortezza di non ferirsi in sua presenza, non sapendo bene come funzionava l’unicità dell’uomo-lupo.

    Rispettò il desiderio di Robert nel non parlare dell’imminente manifestazione tra le strade di Tokyo. Era impossibile non parlarne, ma in presenza di un Mutant era sempre bene dosare le parole e stare ben attenti. Non era un argomento che andava trattato con leggerezza. Per questo comprese e non s’indispettì al tono brusco usato da Robert. -Tranquillo… non ritorneremo sull’argomento.- Non intervenne nemmeno quando percepì parole di disprezzo verso i manifestanti, che per quanto discutibili erano le loro ragioni non meritavano l’odio della controparte. Come temeva il corteo avrebbe inasprito i rapporti tra i cittadini di Tokyo e i Mutant. Ma se non si riusciva a spezzare quella catena d’odio a cosa li avrebbe portati? Verso la fine. Ne era certa. Capiva il risentimento, eppure non avrebbe mai tollerato l’ostilità dall’uno o dall’altra fazione. Altrimenti che eroina sarebbe diventata se appoggiava l’odio tra fazioni diverse?

    -Oh?- Sorpresa. Immaginava già Robert in una scintillante costume da eroe pronto a prendere le parti dei più deboli, soprattutto dei Mutant. Era ciò che faceva un eroe, proteggere le minoranze e mantenere un equilibrio. O almeno questa era la chiara idea di Robert del concetto di eroismo. -Non sarei riuscita ad immaginarti in altra veste, come eroe intendo!- Sorrise, cercando di portare la discussione verso tematiche più tranquille e che coinvolgessero meno l’emotività dell’uomo-lupo. -A me piacerebbe aiutare le persone.- Esordì con un sincero sorriso. -Non mi interessa l’eroismo, l’essere in prima fila nella lotta contro il crimine o fornire la mia immagine come simbolo. Mi immagino come un’eroina da supporto, pronta a salvare quante più vite umane ed offrire un messaggio di speranza a chi sembra aver perduto la fiducia nella vita.- Era un po' ciò che aveva raccontato al suo esaminatore. -Lo so… è un ruolo meno prestigioso in una società d’eroi che desiderano brillare e spiccare sugli altri. Però mi piacerebbe essere un arcobaleno dopo una tempesta e non un fulmine a ciel sereno!- Sperava che le sue metafore fossero interpretate nel modo corretto da Robert.

    Alla fine l’uomo-lupo accettò di farle fare un giro del campus. La fanciulla dalla chioma turchese si rimise in piedi con un saltello eccitato all’idea di visitare la struttura. In un battito di ciglia si ritrovarono fuori dalla Heights Alliance conversando ancora un po'. -Sono davvero contenta che hai trovato qualcuno di cui fidarti.- Commentò con un sorriso il suo rapporto con Albert. -Conosci qualche studente della sezione A? Sono simpatici?- Iniziava ad avere un po' d’ansia per i suoi compagni di classe. Non era una persona estroversa e temeva di non riuscir a legare con nessuno.

    -Allora? Qual è la prima tappa?- Del Tour alla UA.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    <p
    align="center">TrQwQ4Y

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri




    Il giro per campus della yuuei academy ebbe inizio e durante il tragitto che li separava dalla prima struttura con molta calma osservo Fuyuko e dopo qualche altro passo andò a dire con voce calma

    nel mondo dell'eorismo ci sono molti campi e tutti sono degni di essere percorsi ognuno di noi ha il suo ambito nel quale si trova a suo agio, anche l'idea di eroe può essere diversa anche io avendo visto le varie agenzie ho pensato quando potrò fare richiesta per un tirocinio di andare verso l'agenzia...
    Si interruppe per qualche istante e mentre avanzavano si iniziava pian piano a intravedere il primo edificio scolastico dove stava portando Fuyuko la struttura che si poteva vedere era un enorme edificio la cui struttura di muri viola era dominata da una gigantesca cupola di vetro che lascia entrare l'illuminazione naturale della luce del sole. Mentre la struttura si mostrava per quello che era il ragazzo tornò a dire
    l'agenzia LIFELINE che principalmente da quello che ho sentito e letto si occupata principalmente del salvataggio di vite umane e della salvaguardia del territorio,mi interessa soprattutto per quanto riguarda la tutela del territorio e oltre a questo la vedo una buona agenzia per mostrare al mondo che noi mutant non pensiamo solo a noi stessi ma anche agli altri

    Proseguendo il cammino verso la struttura il ragazzo guardò per un attimo Fuyuko fermando anche il suo avanzare proprio davanti all'immenso edificio che riportava scritto sulla facciata principale USJ
    questa struttura é la USJ altrimenti conosciuto come Unforeseen Simulation Joint, questo edificio è adibita a scenario d'allenamento per vari tipi di interventi di salvataggio. Fortemente voluta e costruita dallo "Space Hero" Thirteen, questo luogo al suo interno presenta vari scenari che rispettivamente sono: la zona rovine , la zona di frana,la zona montana,la zona incendiata, la zona marittima e la zona alluvionata , le simulazioni di salvataggio che svolgerai qui dentro servono per testare l'abilità di adattamento di noi studenti in situazioni di stress, durante l'intera lezione siamo sempre supervisionati dai docenti.
    Si fermò lasciando modo a Fuyuko di comprendere ogni singola parola e ammirare l'intera struttura che si trovava davanti.
    rigaudo aflo studenti della sezione ha invece ti posso dire che ho conosciuto lion che è del secondo hanna,invece del primo anno ho conosciuto sumire e akane, tutti e tre gli studenti sono persone stupende e amichevoli soprattutto lion con il quale ho fatto una lunga chiacchierata in menza molto tempo

    Spiega a Fuyuko tornando subito dopo in silenzio lasciando alla stessa la possibilità di fare domande e chiedere altri dettagli sulla struttura.


    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 040
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    In compagnia di Robert iniziò ad incamminarsi lungo il sentiero principale che collegava la Heights Alliance con la struttura accademica. Nonostante l’incombete afa sul campus iniziò a guardarsi intorno incuriosita. Era la prima volta che visitava la UA ed era ben contenta di farlo insieme a Robert. Il ragazzo si era dimostrato molto gentile nonostante le sue fattezze ferine. Durante il tragitto ebbero modo di scambiare con lui altre parole, stavolta su tematiche differenti dal corteo anti-Mutant. -In effetti il mondo dell’eroismo offre molto sbocchi.- Non esisteva un eroe uguale ad un altro. Ognuno interpretava a suo modo l’eroismo sempre nei termini della legalità. Sicuramente da “grandi” Fuyuko e Robert avrebbero intrapreso strade diverse ma entrambe legate da un filo unico: la sicurezza delle persone. Si ritrovò ad ascoltare con estremo interesse le informazioni sulle agenzie. Aveva appena iniziato il suo percorso formativo da eroina e le sembrava prematuro scegliere già un’agenzia. Ma era importante farsi un’idea. -L’agenzia Lifeline sembra davvero interessante. Chissà forse un giorno saremo colleghi!- Iniziò a fantasticare. -Quali altre agenzie conosci? Lo so… è ancora presto per sceglierne una ma farsi un’idea non è un male.- Robert sembrava molto informato a riguardo.

    Ad un certo punto si fermò davanti ad una struttura a cupola. Era davvero enorme e scoprì con entusiasmo che si trattava di un campo di addestramento speciale dove ci si allenava al salvataggio. -Waa!- [Oooh! Woooow!] Non riuscì a trattenere un’espressione di stupore. La USJ sembrava il punto nevralgico dove formare gli eroi, visto che venivano sottoposti a situazioni di stress da superare. Era attirata e terrorizzata allo stesso tempo da quel luogo. Sapeva che prima o poi avrebbe messo piede lì dentro e nessuno sarebbe corso in suo aiuto per tirarla fuori dai guai. Anzi era lei a dover affrontare una situazione d’emergenza. -Pensi che un giorno incontreremo Eroi famosi?- Chiese improvvisamente. -La Yuuei Academy organizza questo genere di eventi?- Lo sperava vivamente. - Endeavor è così… così..- Come non prendersi una cotta per l’eroe n°1 di Tokyo? Arrossì vistosamente.

    Tirò un sospiro di sollievo quando Robert le confessò che i suoi futuri compagni di corso erano persone gentili ed amichevoli. Ciò l’avrebbe aiutata molto ad integrarsi nella classe, visto che temeva di rimanere da sola senza un amico o un’amica. Purtroppo Emy-chan non l’aveva seguita in quella folle avventura alla Yuuei Academy. -Mi sento decisamente sollevata.- Confessò con un sorriso. Ciò non significava che sarebbe stata meno timida al suo primo giorno di corsi ma almeno sapeva a cosa andava incontro. Forse poteva abbassare un po' il suo scudo. -Possiamo andare avanti!- Decisa a visitare altro della UA.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    <p
    align="center">TrQwQ4Y

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri




    Il giro per campus della yuuei academy prosegui e dopo aver superato la struttura del USJ, con molta calma osservo Fuyuko e dopo qualche altro passo andò a dire con voce calma

    guarda riguardo altre agenzie posso dirti che vi è quella gestita da endeavor ma non mi piace come agenzia per questo non ho approfondito molto argomento, oltre a questa agenzia ne esistono altre due una si chiama dojo saotome e l'altra providence ma come la precedente non ho preso informatica utili da poterti dare

    Si fermò camminando in direzione della nuova struttura in questo caso si trattava di una struttura molto classica ,rispecchia l'architettura di molti degli edifici scolastici giapponesi ,passando davanti a tale struttura disse con voce calma
    questa che hai davanti e la struttura dove si tengono le lezioni e l'edificio scolastico al suo interno sono presenti oltre alle aule ,la mensa e un'immensa palestra dove nell'ultimo periodo ho visto svolgere molti incontri di allenamento tra studenti anche io stesso combattuto per allenamento in quella struttura due volte oltre a questo nella palestra ho svolto un allenamento solitario per cercare di controllare quel punto della mia unicità che ti ho detto prima che cambia il mio carattere.

    Spiego alla ragazza osservandola con fare amichevole proseguendo con il giro del campus in modo tale da mostrargli le varie strutture presenti nel proseguire il giro disse
    non saprei dirti se la scuola crei eventi apposi per far incontrare agli studenti eroi famosi perché non mi è ancora capitato, comunque posso dirti che sicuramente incontrerai eroi famosi in futuro durante il tirocinio e quando andrai a svolgere l'esame per acquisire il brevetto per richiedere equipaggiamenti speciali.

    Dice tornando silente mentre si dirige verso la nuova struttura quella dello stadio dove si tiene il festival sportivo scolastico.

    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 000
    Livello: 1
    Energia: 040
    Forza: 005
    Quirk: 010
    Agilità: 010

    Peso Trasportabile: [0]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Avrebbe prima o poi approfondito la questione sulle aziende per eroe, anche se aveva ancora un bel po' di tempo davanti a sé prima di poter chiedere un tirocinio presso di esse. Annuì appena alle parole di Robert, che sembrava ben informato solo sull’azienda che intendeva scegliere. Lo ascoltò attentamente mentre passeggiava e rivolgeva lo sguardo verso le strutture che il ragazzo via via le indicava. Si ritrovarono davanti alla struttura centrale dove si tenevano le lezioni e gli studenti trascorrevano la maggior parte del tempo. Un’architettura classica ma non meno imponente della USJ. Al suo interno sembrava esserci tutto il necessario per studiare, allenarsi e trascorrere piacevoli momenti di pausa. Le interessava soprattutto la mensa, visto che alloggiando alla Heights Alliance al suo ritorno in stanza dopo le lezioni nessuno l’attendeva con un buon pranzo o una cena. Doveva fare da sé. Sicuramente usufruire della mensa scolastica era una buona alternativa. Doveva solo informarsi sugli orari. -Ci si può allenare ovunque.- Costatò che chi aveva progettato la UA aveva assicurato luoghi all’aperto e al coperto per poter affinare il proprio Quirk. Infondo erano lì per quello, oltre a diventare degli ottimi eroi.

    Sperava vivamente d’incontrare qualche eroe famoso durante il suo iter formativo. Purtroppo Rob-kun non aveva avuto ancora questa fortuna, ma sicuramente durante il tirocinio sarebbero entrati in contatto con la società di eroi di Tokyo. Alla Yuuei Academy aveva avuto la sensazione che ogni studente fosse protetto dai pericoli della strada e della criminalità. Lì potevano crescere tranquillamente. -Capisco.- Non aggiunse altro, anche perché una struttura imponente si stagnava all’orizzonte. Circolare, come un anfiteatro dell’antichità in cui accoglievano i gladiatori. In esso però ospitava l’evento più importante dell’anno, trasmesso su tutte le Tv di Tokyo ed internazionali: Il Festival sportivo scolastico. -Guardo ogni anno il Festival… quindi so benissimo a cosa serve quella struttura. Un giorno mi piacerebbe visitarla e perché no? Anche partecipare al Festival!- Anche se prima doveva risolvere alcune questioni personali, oltre a diventare decisamente più forte e capace.

    L’afa estiva non dava tregua. Quasi si pentì di aver abbandonato il confortevole salottino della Heights Alliance. Sollevò le spalle. -Forse è meglio che torni ai dormitori. Ho da sistemare i bagagli e trovare la mia stanza entro sera!- Non le sembrava il caso di perdere ulteriore tempo. -Ti lascio ai tuoi allenamenti.- Sorrise. -Grazie per l’aiuto e ci vedremo sicuramente in giro!- Si congedò con un inchino.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]


    Direi che possiamo fermarci qui! Se vuoi puoi scrivere un Post conclusivo.
    Grazie per la role! :3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    4,518

    Status
    Offline


    ROBERT ROSSI


    <p
    align="center">TrQwQ4Y

    Narrato - Parlato - Pensato parlato di altri





    Dopo aver raggiunto lo stadio ed aver mostrato a Fuyuko l'ultima edificio sereno si guardò intorno cercando di reperire le ultime parole in modo tale da rispondere alla ragazza così da terminare il giro del campus
    sarebbe bello partecipare al festival scolastico ma allo stato attuale preferisco personalmente allenarmi pensare agli studi più che al festival perché quello è un evento importante e non amo creare problemi

    Dice verso la ragazza osservandola con fare calmo per poi dopo averla guardata per qualche istante andò a dire salutandola con la mancina
    grazie mille per il giro che abbiamo fatto spero di rincontrarti presto e passare un'altra giornata insieme e fare due chiacchiere con abbiamo fatto sino a ora
    Disse verso la ragazza completando così i vari discorsi e dopo che la stessa si fosse allontanata dalla zona riprese a correre riprendendo così gli allenamenti dirigendosi verso la palestra per farsi una doccia e lasciare così la scuola per tornare a casa.
    SCHEDA Robert Rossi - LIVELLO 3

    Forza: 60
    Quirk: 45
    Agilità: 45
    Energia:175
    TECNICHE
    CITAZIONE



     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hello!
    La role è stata tutto sommato carina e non ho particolari cose da segnalare, tranne un paio.
    @Gaudenzio occhio alla punteggiatura soprattutto nei dialoghi, che a volte risultano particolarmente difficili da leggere.
    L'altra specifica invece è off-gdr. Si è creata una situazione divertente quando Robert ha parlato delle lezioni di Eroismo e poi ha detto di non conoscere il prof che ha fatto il test a Fuyuko... Ma è il prof di Eroismo! :asd: Ve lo specifico tanto per.
    Sono 22 post, avete fatto 6+5 post a testa quindi avete il bonus!
    Fuyuko: + 75 exp
    Robert: + 70 exp

    Passo e chiudo!
     
    .
22 replies since 27/8/2019, 20:02   428 views
  Share  
.
Top
Top