Sussurri nel Corteo Nero: Tocho

AM per Lion, Drake, Sybil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    ✽ Sussurri nel Corteo Nero ✽
    MpVarn6




    Il giorno della Manifestazione che aveva spezzato il Giappone in due era finalmente giunto. Il Corteo "Razzista" (a detta dei più critici del Movimento Anti-Mutant che aveva appena deciso di uscire allo scoperto), che era stato autorizzato dal Governatore di Tokyo, stava per riempire le strade del centro della città, diffondendo forse l'odio come un veleno proprio dal suo centro pulsante.
    Erano le nove di mattina, e il corteo sarebbe iniziato solamente alle dieci. La Pro-Hero Whisper aveva messo la sua agenzia in prima fila: specializzati nel gestire situazioni critiche, ad esempio situazioni con ostaggi, erano probabilmente la forza più adatta a gestire una situazione del genere. Come se l'intera città fosse sotto assedio dal Movimento, e tutti gli abitanti ne fossero gli ostaggi.
    Il Governatore, di tutt'altro avviso, aveva accettato la Manifestazione con la convinzione che i manifestanti non avrebbero compiuto atti violenti. Le opinioni erano estremamente discordanti anche su questo fatto: c'era chi tacciava il Governatore stesso di appartenere alle file razziste e chi, invece, ne lodava la mossa diplomatica nel concedere uno sfogo pubblico ad un malessere che, se contenuto, non poteva che crescere in un modo peggiore, scoppiando allora sì in violenza pura.
    E proprio per questo, considerando sì la situazione come una sorta di crisi ma al contempo non trovandovi alcun rischio intrinseco (forse sottovalutandola), il Governatore aveva proposto di poterla utilizzare come "lezione sul campo" per alcuni studenti della UA. Ironicamente il Presi-King, nonostante il suo aspetto leonino, aveva accettato senza indugio. Anzi, vuoi per casualità o vuoi per il puro sadismo di un educatore vecchio stampo, metà dei ragazzi da lui scelti tra le decine di richieste volontarie che erano giunte erano proprio mutant. Le sottoscrizioni erano ovviamente volontarie visto che, pur non rappresentando secondo il Governo di Tokyo "un pericolo", il contenuto della Manifestazione era comunque altamente politico e poteva certamente avere un impatto non da poco sulla psiche degli studenti.
    Benvenuti! - le strade erano ancora mezze vuote e i giovani aspiranti eroi si trovavano vicino al Parco di Ueno, di fronte all'edificio sede di Providence. A parlare era proprio la giovane eroina Whisper, a capo dell'operazione. Camminava freneticamente su e giù davanti ad una folla di circa trenta persone composta dai suoi dipendenti, alcuni tirocinanti della sua associazione e ovviamente i ragazzi della UA. Questi erano un gruppo decisamente assortito: due di loro avevano la licenza, uno era uno studente del secondo anno e un altro un tirocinante sotto Endeavor prestato all'operazione, seguiva un altro ragazzo di seconda e ben tre giovani ragazzi che frequentavano il primo anno.
    Il lavoro di oggi... potrà essere estremamente facile o estremamente difficile. - disse l'eroina francese con una nota di accento straniero, sottolineando quasi l'ovvio. Dietro di lei erano parcheggiati un paio di camion dalle porte aperte, da cui spuntavano numerose casse aperte. Leticia mosse la mano destra verso una di esse e tirò fuori un piccolo dispositivo di colore bianco che aveva tutta l'aria di essere un auricolare.
    Ognuno di voi sarà dotato di uno di questi. - iniziò a spiegare l'eroina, mostrando l'aggeggio a tutti con un flebile sorriso sul volto - Questi dispositivi auricolari sono già sincronizzati per formare delle "squadre". Il pulsante superiore permette di comunicare con la propria squadra mentre quello inferiore di riferire a tutti gli altri dispositivi. - proseguì a spiegare, per poi scostare la bionda chioma con la mano sinistra ed inforcare la trasmittente nell'orecchio destro.
    Mark e Tanaka... - proseguì, cercando di distinguere il loro volto, che aveva visto solo per foto, tra la folla - Voi seguirete Heroar. - aggiunse quindi la donna, fermando la sua frenetica camminata avanti e indietro - Shinso e Rossi, voi invece starete con Wild. E con questo abbiamo finito gli studenti. - fece un paio di secondi di pausa - Wild e Heroar sono in possesso di una Licenza, pertanto seguite i loro ordini. Ricordate che non potete utilizzare l'unicità senza la loro autorizzazione... - aggiunse quindi, cercando di scorgere il leoncino tra la folla essendo tra i due il più riconoscibile - E voi ricordate che qualsiasi loro azione dopo il vostro "OK" è di vostra diretta responsabilità. - concluse, facendo un cenno ai suoi collaboratori - Spero non ce ne sia bisogno, ma se doveste fare uso dell'unicità, se possibile, avvisatemi prima.
    I suoi collaboratori presero quindi le casse dal camion e iniziarono a girare tra la folla di eroi ed aspiranti tali. Ogni cassa conteneva tre auricolari, il numero di membri dei team. A questo punto i ragazzi avrebbero quindi dovuto raggrupparsi per ottenere i dispositivi già sincronizzati. Ci vollero un paio di minuti per terminare il processo, dopodiché Whisper prese nuovamente parola.
    Prova? - sussurrò, premendo un tasto sull'auricolare, per testarne il funzionamento. I giovani avrebbero quindi sentito la sua voce nell'orecchio in cui avevano posizionato l'auricolare - Ok, Team Takeguchi... - le trenta persone erano ovviamente divise in dieci Team da tre membri. Ad ognuno di essi venne affidato, in questi cinque minuti, uno dei punti nevralgici del centro città.
    Team Wild, voi vi occuperete dell'Incrocio di Shibuya. - disse quindi l'eroina francese dopo qualche minuto - Team Heroar, voi vi occuperete del Tokyo Metropolitan Government Building. - aggiunse. Non vi erano mezzi a disposizione, anche perchè sarebbe stato pericoloso utilizzarne in presenza dei manifestanti, quindi avrebbero dovuto raggiungere le rispettive postazioni a piedi. Avevano poco meno di un'ora di tempo.
    Ricordatevi che il vostro compito è solamente quello di tenere in sicurezza la città e i cittadini. Le... - fece un paio di secondi di pausa, abbassando lo sguardo - Lasciate le vostre convinzioni personali fuori da questa storia. Potete andare!
    Concluso il discorso, Whisper prese il suo mantello e salì su uno dei camion dai quali erano state tirate fuori le casse. Nel giro di qualche secondo i camion sparirono dalla loro vista e gli studenti rimasero fuori mentre anche il resto della folla di eroi si attivava per dirigersi alla postazione assegnata. Probabilmente gli sarebbe convenuto fare lo stesso prima di fare casini.
    Nel loro viaggio verso la postazione, avrebbero certamente potuto vedere numerosi manifestanti. Sul marciapiede, sui mezzi pubblici. Molti di loro indossavano già completamente quel vestito nero con cappuccio a punta che li contraddistingueva, altri invece lo portavano in braccio mostrando fieri il proprio volto. Pian piano, mentre l'orario designato si avvicinava, quella massa nera e indistinta sembrava farsi sempre più densa.
    Il luogo che il Team Heroar avrebbe dovuto pattugliare era il Tokyo Metropolitan Government Building, comunemente e più brevemente conosciuto anche come Tocho. La struttura del Palazzo era, in realtà, triplice: quello che spesso veniva considerato il Palazzo vero e proprio era solo uno dei tre edifici che lo componevano. Questo, il più caratteristico, era composto da una torre di 47 piani che si divideva in due strutture più alte a partire dal 33esimo, quello che le univa in una singola struttura, ed era meglio conosciuto come Edificio Metropolitano Principale di Tokyo N.1. Di fronte ad esso una piazza semicircolare, la Tomin Hiroba, lo separava dal Keio Plaza Hotel, uno dei migliori Hotel della città. Proprio in questa piazza si sarebbe probabilmente accumulata la folla manifestante, trovando uno spazio ampio.
    Fortunatamente non si trattava di uno dei punti più nevralgici di quella Manifestazione, altrimenti non avrebbero mandato dei giovani aspiranti eroi a pattugliare. Il Palazzo era ovviamente la sede del Governo di Tokyo e, come detto, il Governatore aveva acconsentito alla Manifestazione stessa: il Movimento Anti-Mutant non aveva quindi alcun interesse nell'assaltare il Palazzo ed aggredire il Governo. Con un po' di fortuna sarebbero probabilmente riusciti a terminare quella giornata in tranquillità e tornare a casa. Certo, le loro probabilità diminuivano visto che uno di loro assomigliava ad un leone e l'altro ad un lupo ma... Beh, in ogni caso, per iniziare avrebbero dovuto cercare un posto dove fermarsi una volta raggiunto il luogo. Presa la Linea E dal Parco di Ueno avrebbero raggiunto il Palazzo in poco più di una mezz'oretta e visto che la folla per le strade non era ancora gremita avrebbero certamente trovato un posto dove piazzarsi per la propria pattuglia.


    CITAZIONE
    Ok ragazzi, benvenuti nell'AM.
    Per questioni gestionali, questa volta sarò io a dettare i turni sin dall'inizio.
    Potete iniziare i post da dove volete e siete liberi di esprimervi: potete dire cosa avete pensato quando avete sentito della Manifestazione, perchè vi siete proposti come pattuglia, cosa avete mangiato a colazione... L'importante è che trattiate il briefing di Whisper e l'arrivo sul posto designato, magari trovando un posto dove fermarvi. Tutti i riferimenti sono realistici quindi spulciate Google Maps se volete cercare un posto particolare!
    Se avete dei dubbi non esitate a mandarmi un MP. Essendo la vostra prima AM vi ricordo di postare sin dal primo post il vostro equipaggiamento e tutto.
    Ordine: Lion, Drake, Fuyuko.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Lion Heroar






    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Il giorno di quella... orripilante (che è dire poco) manifestazione Anti-Mutant, era finalmente giunto e fra gli studenti scelti per quella che dovrebbe rivelarsi una semplice prova sul campo, c'era proprio lui, il leoncino antropomorfo che proprio qualche giorno fa aveva espresso la sua personale opinione con un vlog sul suo canale, video che tra l'altro era stato mooolto visualizzato e commentato, per lo più in maniera positiva a parte qualche commento idiota che ovviamente proveniva da gente favorevole a questa farsa, insomma... commenti privi di qualsiasi senso logico e tranquillamente ignorabili.
    Quella mattina, Lion non si era alzato con la sua solita allegria. Quella poteva essere una bella giornata se non fosse stato per la manifestazione piena di quei tizi vestiti come in un film horror di serie Z, ma da un lato... era un'esperienza che come aspirante eroe doveva fare, magari sarebbe andato tutto bene e quella gente avrebbe capito che i Mutant non sono più pericolosi di chi ha un aspetto umano normale.
    Il leoncino antropomorfo si alzò dal letto, grattandosi la testa e sbadigliando sonoramente, avviandosi verso il bagno e accendendo la luce, che lo accecò per qualche secondo.*

    Owah... wow... meglio avere un'aspetto più presentabile di questo.

    *Dopo l'ennesimo sbadiglio ad occhi chiusi fatto davanti allo specchio, il leoncino si rese conto di non essere al top della forma. Aveva la criniera più scompigliata del solito, persino il ciuffo della sua coda non era in ordine. L'altra sera si era messo nel letto intorno alle 22 in modo da essere ben risposato, ma era stato circa 2 ore a rigirarsi nel letto, a causa della tensione per il giorno dopo, fortunatamente alla fine era riuscito a dormire, ma aveva avuto un sogno decisamente movimentato.*

    Meglio farsi una doccia veloce, colazione e poi vado al briefing.

    *Il leoncino tornò in camera a prendere un altro paio di boxer sempre dello stesso colore di quelli che indossava, cioè neri. Per poi togliersi quelli che aveva indosso ed infilarsi nella doccia. Ci mise circa 15 minuti per lavarsi ed insaponarsi e circa lo stesso tempo per asciugarsi pelliccia e criniera tra asciugamano e phon, subito dopo essersi infilato i boxer nuovi uscì dalla stanza, arrivando in cucina per mangiarsi qualcosa di dolce come colazione. Infine, prese la valigetta di metallo in cui erano ordinatamente risposti il costume insieme all'equipaggiamento. Entrambi avevano ricevuto un upgrade di recente, per la precisione il costume e lo scudo, ora decisamente più utili di prima. In circa 5 minuti il leoncino fu pronto per uscire di casa, il luogo dell'incontro era davanti all'ufficio di Providence situato a Shinjuku, vicino al Parco di Ueno, gli bastò prendere la metro per arrivare, ritrovandosi nel mezzo di una folla composta da 30 persone, 6 di essi erano studenti della UA (lui compreso) mentre il resto erano tutti dipendenti dell'eroina soprannominata Whisper.*

    Cavolo... ho un po' di tensione, per me è tutto nuovo e poi qui sono tutti più esperti di me. Uff... non devo lasciarmi spaventare, queste cose diventeranno di routine quando sarò un vero Hero, devo cercare di mantenere la calma.


    *La sua coda si agitava a destra e a sinistra, sottolineando il suo nervosismo e tradendo la sua calma apparente, ovviamente Lion se ne era accorto, tant'è che la afferrò con la zampa anteriore sinistra in modo da farla stare ferma. Intanto, la Pro-Hero di cui Lion aveva sentito parlare ogni tanto in TV e sui cui si era documentato tramite internet, aveva preso parola, cominciando a spiegare le modalità dell'operazione di pattuglia, mostrando ai presenti come si sarebbero tenuti in contatto. Tutto normale, infondo se lo immaginava di avere in dotazione un dispositivo simile, ma rimase abbastanza spiazzato quando glie venne affidato il comando di una delle squadre.*

    Ack... io?

    *Per un attimo il leoncino si guardò intorno quando la Pro-Hero lo fissò per indicare a due studenti della sua stessa scuola, da chi avrebbero preso ordini. Si ovvio che si riferiva a lui, ma sinceramente non se l'aspettava, cioè non credeva di averne l'esperienza, forse si stava sottovalutando è che tutto ciò era nuovo per lui, ed avere qualcuno a cui dare ordini... beh, aiuto!*

    E voi ricordate che qualsiasi loro azione dopo il vostro "OK" è di vostra diretta responsabilità.

    *Fu questa la frase che fece venire più ansia al leoncino antropomorfo. Lui doveva essere responsabile sull'utilizzo dell'unicità dei suoi compagni di squadra. Era una grossa responsabilità e tra l'altro non conosceva molto bene i studenti... con Drake bene o male ci aveva parlato più volte, ma con quella ragazza dai lunghi capelli azzurri di nome Fuyuko proprio per nulla, sapeva essere della sua stessa sezione ma era entrata da poco e ovviamente frequentava la 1°, di lei sapeva solamente il nome, anche perchè Whisper l'aveva detto, quindi avrebbe fatto bene ad impiantarselo in testa in modo da non fare brutte figure. Sembrava comunque essere una ragazza tranquilla, forse un pochino minuta, ma non bisognava lasciarsi ingannare dalle apparenze.
    Poco dopo, i collaboratori della Pro-Hero presero a consegnare ai presenti le varie auricolari bianche, prese dalle casse poste sui camion. Una volta pressa in zampa, il leoncino cercò di infilarsela nell'orecchio destro... cosa difficile, perchè non erano esattamente fatte su misura per le orecchie di un leone, ma con un po' di buona volontà riuscì ad incastrarla, in modo che rimanesse ferma e non si staccasse, sentendo poco dopo la voce dell'eroina proveniva dall'apparecchio.*

    Direi che funziona a dovere.

    *Commentò a bassa voce, mentre con le dita della zampa anteriore destra prese a tastare i due tasti, in modo da memorizzarne la posizione e non fare figuracce. Lentamente il leoncino si stava un po' calmando, già era teso a causa del Corteo Razzista, in più adesso era responsabile di due suoi compagni di scuola... beh, si era offerto lui, aveva preso questa responsabilità e avrebbe fatto il possibile per fare un buon lavoro, anche perchè così oltre a dare una buona immagine ai Mutant, avrebbe fatto una buona impressione come futuro eroe.
    La sua squadra venne assegnata alla zona del Tokyo Metropolitan Government Building, semplice e chiaro. La Pro-Hero si era premurata di ricordargli di tenere per loro opinioni personali sulla questione, probabilmente il fatto che la metà degli studenti incaricati per questo compito avevano un aspetto mutato dai Quirk e che uno di loro era a capo di una delle squadre, poteva portare a delle complicazioni. Sinceramente Lion aveva già detto tutto quello che pensava nel video, chiedendosi anche se fosse stato visto da qualcuno dei presenti, in ogni caso... lui non si sarebbe lasciato prendere dalla rabbia per qualche insulto di quegli idioti vestiti come tali, ma Drake? O Robert? Aveva parlato più volte con quest'ultimo e sapeva della sua tendenza al perdere il controllo se sentiva odore di sangue... cosa di cui sperava fosse al corrente il suo caposquadra, di quest'ultimo Lion aveva spesso sentito parlare a scuola e se non errava, stava facendo il tirocinio sotto Endeavor e di sicuro serviva un carattere forte per lavorare con il numero uno fra gli Hero, specialmente con lui. Quindi, Lion era abbastanza sicuro che Wild sapesse come tenerlo a bada.
    Finito il briefing, le 30 persone cominciarono a camminare verso le zona a loro assegnate, anche Lion doveva darsi una mossa, raggiungere i suoi due compagni ed avviarsi.*

    Oook... diamoci da fare.

    *Fece un profondo respiro e sospirò, per poi avvicinarsi ai due studenti a lui assegnati.*

    Allora, per prima cosa... ciao. Come immagino già saprete mi chiamo Lion Heroar e sarò il vostro caposquadra, purtroppo non vi conosco molto bene, specialmente tu Fuyuko, sei nuova se non erro. Forse hai sentito qualche notizia su di me in giro, oppure mi hai visto su YuoTube, dove pubblico video di gameplay e simili. Detto ciò... cerchiamo di andare d'accordo e di collaborare ok? Immagino che sia nell'interesse di tutti che questa giornata si concluda senza incidenti.

    *Ora si era un pochino sciolto, aveva persino lasciato andare la sua coda. Prima, mentre la Pro-Hero parlava, era per lo più rimasto sull'attenti, in una posa simile ai militari senza nemmeno rendersene conto.*

    Andiamo, mentre cerchiamo un punto da cui cominciare la pattuglia vi va di parlarmi un po' di voi? Conosco solo un pochino il Quirk di Drake purtroppo e mi piacerebbe sapere il perchè avete deciso di unirvi a questa pattuglia. Insomma, se dobbiamo lavorare in squadra è importante fra futuri eroi conosce punti di forza e debolezze, in modo da darci una mano l'un l'altro.

    *Mentre diceva ciò aveva già preso a camminare, fissando ogni tanto dietro di se, in modo da assicurarsi che i due compagni di classe lo stessero seguendo.
    Durante il tragitto, era impossibile non notare i vari manifestanti che cominciavano a popolare i marciapiedi, i mezzi e le vie della città, tutti vestiti con quell'assurdo abito nero. Sinceramente a Lion non sapeva se gli dessero più fastidio quelli con la maschera, che parevano volersi nascondere per codardia pur volendo partecipare a questa totale e insensata stupida manifestazione, oppure chi mostrava con orgoglio il suo volto, reggendo la maschera, come se si potesse andare fieri di essere razzisti.
    Il leoncino cercò di mascherare il disgusto, proseguendo verso Tocho, nome più brevemente usato per indicare la zona a loro assegnata.*

    La mia idea era di cominciare la pattuglia vicino alla piazza, mi pare si chiami Tomin Hiroba, li è probabile che si accumulerà molta gente e quindi il rischio che succeda qualche casino è più alto. Ovviamente se avete un'idea migliore siete liberissimi di proporre, in ogni caso... vi prego, niente colpi di testa e usate i vostri Quirk solo se ve lo dico io. Se dovete intervenire, fatelo nella maniera più pacifica possibile, niente: insulti, pugni, artigliate, o altro. Se venite assaliti limitatevi a bloccare l'aggressore ed avvertirmi. Sicuramente ci sarà anche la polizia, quindi immagino non sia impossibile far arrestare chi compie azioni aggressive. Tutto chiaro?

    *Non era mai stato a capo di un gruppo, se sapeva qualcosa sul come coordinare le squadre era nei videogiochi online, oppure lo aveva visto in serie TV, oppure Anime. Ma nella vita reale non aveva la minima esperienza, poteva solo affidarsi al suo buon senso e fare tesoro di ogni insegnamento della Yuuei.*

    Lion Heroar

    Livello: 5

    Forza: 124
    Quirk: 150
    Agilità: 126
    Energia: 425

    CITAZIONE
    Tecniche

    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento


    •(Costume) Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    ► Effetto: Resistenza danni medi.

    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].
    ► Durata: 1 role, se usati.

    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]

    Eletric Booster

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Durata:Permanente.



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline


    Drake Mark


    ZaX91Cc

    Narrato - Parlato - Pensato Parlato di altri



    La sveglia che Drake, aveva messo sul cellulare cominciò a suonare, facendo rieccheggiare in tutta la camera del giovane ragazzo lupo, una delle opening del suo anime preferito.

    È già mattina?? Accidenti meglio che mi alzi e mi prepari alla svelta.

    Disse Drake, tra se e se mentre spegneva la sveglia e si alzava dal letto, dirigendosi poi verso il bagno. Non aveva dormito molto bene, negli ultimi giorni era stato tutto il tempo a prepararsi a quello che poteva essere uno dei giorni più importanti per la sua carriera da eroe, la manifestazione anti-mutant! Drake non si aspettava di essere scelto per una missione cosi difficile, non era alla Yuei da molto, quindi si chiedesse se era stato scelto per voti, per il suo aspetto da lupo, o se era stato il professor Aizawa stesso, in quanto era stato il suo esaminatore al test d'ingresso a proporlo per la missione, o magari tutte queste cose insieme. Comunque Drake, ne aveva anche parlato per bene con i suoi genitori, i quali però avevano un'altra missione quel giorno e non potevano esserci, quindi si doveva affidare a quelli che sarebbero stati i suoi compagni di squadra e alle sue capacità. Senza perdere tempo si fece una doccia e un'abbondante colazione, dopo di che si mise sopra un paio di boxer verdi il suo costume, poi mise il cellulare nella tasca sinistra e le cuffie in quella destra, aveva tutto e dopo aver chiuso casa, in quanto i suoi erano già andati in missione già prima che lui si svegliasse, partì verso il luogo d'incontro. Era una bella mattinata c'era il sole e qualche nuvole e un bel cielo azzurro, forse si sarebbe davvero trattata di una manifestazione pacifica come Drake e di sicuro tutti gli altri speravano. Erano in 30 e solo 6 erano studenti tra cui lui, Lion, Robert ed altri 3 ragazzi che però conosceva solo di vista. L'eroina che spiegò il tutto era anche abbastanza famosa, l'aveva pure vista in TV qualche volta, però c'era una cosa che Drake non si aspettava...

    Lion è il mio caposquadra??

    Drake, credeva che sarebbe stato con uno degli eroi, invece il loro team da tre era composto da studenti, la cui una era una ragazza entrata da poco alla Yuuei di cui conosceva solo il nome.

    Mmhh... Saresti stato più tranquillo con un vero eroe come compagno...

    Pensó un po' preoccupato il giovane lupo, mentre venivano distribuiti degli auricolari con cui tutti si sarebbero tenuti in contatto. Drake ebbe qualche problema ad infilarselo viste le sue orecchie da lupo, ma alla fine ci riuscì e si accertó che il dispositivo funzionava perfettamente, dopo di esso a tutti venne detto dove andare e il luogo affidato dal team di Drake, era alquanto particolare. Lion comincio a dare alcune direttive, ma si capiva del tono di voce, che non era abituato a fare il capogruppo.

    Io mi chiamo Drake Mark e tranquillo Lion, voglio solo che questa manifestazione sia solo di parole.

    Rispose brevemente Drake, mentre si dirigeva con Lion e Fuyoko alla zona che gli era stata assegnata. Più il team camminava più si vedevano protestanti vestiti con quegli assurdi abiti neri radunarsi in più gruppi.

    Bah, sembra uno di quei videogiochi horror, ma perché la gente è cosi evitata??

    Una delle domande che Drake, si poneva spesso, la gente si faceva la guerra per cretinate come questa e per cosa? Credevano davvero che cosi avrebbero davvero impedito a chi aveva un aspetto mutant di vivere, o cose simili? Comunque Lion chiese di parlare dei propri poteri, buona mossa avrebbero dovuto lavorare in squadra, quindi era saggio conoscere punti forti e deboli.

    Io te ne parlai già, ma te lo dico per Fuyoko, posso controllare l'energia termica e plasmare, pensate al controllo dell'aura che vedete negli anime di combattimento, il funzionamento è molto simile.

    Dopo la presentazione dei propri Quirk e raggiunto il luogo della missione, ora si doveva decidere il dafarsi e Lion propose la pizza.

    Per me la piazza può andare bene, è tra i primi posti in cui si raduna sempre più gente, quindi è il luogo ideale per cominciare!

    Scheda PG livello 2

    Attacco: 24
    Quirk: 27
    Agilità: 24
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato

    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 5 metri).
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 10
    Resistenza: Lieve

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Lieve
    Costo: 10 + 5 mantenimento
    Raggio: 5 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO »<div style="overflow: auto; padding: 5px; height: 170px">Wolf Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.

    ► Effetto: //



    Nome [Supporto - Offensivo -Difensivo]:




     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 010
    Quirk: 035
    Agilità: 030

    Peso Trasportabile: [4]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Tutto quell’odio non le piaceva. Un risentimento che andava al di là dell’umana comprensione. Un dibattito politico che non aveva pietà dell’oggetto di discussione: Vite umane. Perché di questo si parlava. I Mutant per quanto potessero essere diversi dal cittadino medio di Tokyo restavano persone, le cui vite erano state turbate più che mai nelle ultime settimane. E quella mattina sentiva la discordia insinuarsi tra le pieghe della realtà ed i sussurri dell’odio diffondersi come una macchia d’inchiostro su una tele bianca.

    Tutto questo non le piaceva. Per quanto avesse per anni assecondato le rimostranze della madre su coloro che utilizzavano i Quirk con troppa leggerezza, non si era lasciata mai contaminare da quel veleno che si diffondeva in tutta Tokyo da alcune settimane. Perfino nella Heights Alliance, dove la Tanaka risiedeva solo da pochi giorni, la Tv nella sala relax ed i quotidiani che si reperivano in giro non parlavano d’altro. Era impossibile rimanere insensibili alla delicata tematica trattata e chiunque aveva fretta di schierarsi. Sembrava che il mondo avesse dimenticato che esistessero le sfumature, cadendo in una tavolozza di accesi contrasti. O bianco, o nero? Così recitavano i titoli di tanti giornali ed i dibattiti avevano scatenato anche gli studenti della UA.

    Quel mattino non riuscì a mettere nello stomaco nulla. Continuava a fissare il bicchiere con succo d’arancia ed i biscotti che aveva appena toccato. La mensa offriva una vasta scelta ma la sua inappetenza era legata al malumore che si respirava in giro. Solo alcuni studenti erano stati selezionati per affiancare un’agenzia di pro-Heroes alla manifestazione di quel mattino. E Fuyuko si chiedeva ancora come fosse riuscita a scavalcare studenti molto più preparati di lei. Forse il suo nome era rientrato per caso nella rosa di studenti che erano stati presi in considerazione per quell’operazione su campo. Le lezioni erano appena iniziate e lei aveva ben poca esperienza o capacità da offrire ai suoi compagni. “Spero almeno di tornare sana e salva alla fine di questa giornata.” Un pensiero a cui non diede voce. Un po' spinta da Robert ed un po' dal suo dovere morale di non sentirsi una bugiarda aveva consegnato il modulo di richiesta per le attività extrascolastiche. Aveva dato la sua espressa volontà a partecipare come sorvegliante di quel corteo.

    Era ritornata in camera per prepararsi ed indossare qualcosa di confortevole e pratico. Una maglietta a mezze maniche scura ed un gonnellino che le cadeva morbidamente fino all’altezza del ginocchio. I piedi calzavano in comode scarpe, mentre i capelli ordinati da un lungo nastro blu-bianco. Non aveva alcun equipaggiamento da portare con sé e ciò la fece sentire ancor più novellina quando si ritrovò al cospetto dei suoi compagni di UA. Come una bambina al suo primo giorno d’asilo si ritrovò catapultata nei pressi del Parco di Ueno per un meeting con una delle eroine più belle e promettenti che avesse mai visto in Tv. -Quella è davvero l’eroina Whisper?- Parole che sfuggirono alle sue labbra senza un reale mittente. Era stordita da tutto. L’agenzia per eroi aveva raccolto a sé professionisti, tirocinanti e studenti della UA. Non riusciva a staccare gli occhi dall’eroina a capo dell’operazione. S’irrigidì, anzi quasi sussultò quando la donna dalla chioma bionda pronunciò il suo cognome, cercandola tra i presenti. Lo sguardo stordito e il viso paonazzo per l’imbarazzo facilitò la sua identificazione. “Non sono in squadra con nessuno che conosco. Mi sarei sentita più sicura…” Le mani tremanti riuscivano a maneggiare a stento i dispositivi auricolari. Li infilò nelle orecchie come indicato ed eseguì tutte le prove per sincerarsi del loro funzionamento. A quanto pare l’agenzia per Pro-Heroes aveva preso seriamente la manifestazione anti-Mutant, condividendo i timori di molti. E nel suo Team c’erano due ragazzi che avevano l’aspetto tutt’altro che umano. Ciò poteva complicare ulteriormente le cose. Uno dei due lo “conosceva” per voci di corridoio, il capo-Team aveva ottenuto una licenza provvisoria e sarebbe stato responsabile delle loro azioni.

    Rimasti soli Fuyuko osservò meglio i due compagni di squadra. Era chiaro che il ragazzo-leone aveva più esperienza di chiunque altro tra loro. -Già… sono Fuyuko! Piacere di conoscervi.- Riuscì a balbettare qualcosa di comprensibile. Sorrise ad entrambi i Mutant e s’incamminò insieme a loro verso la Tokyo Metropolitan Government Building. Era una struttura davvero maestosa che dava su una piazzetta. Fortunatamente non sembrava un punto nevralgico della manifestazione, anche perché lì si trovava il governo di Tokyo che aveva acconsentito a quella sfilata razzista. Lo trovava ancora assurdo ripensandoci. “Tutto ciò creerà solo divisione e mai unione.” E ciò la terrorizzava. Sospiro sovrappensiero quando il capo-squadra si rivolse direttamente a lei. Come sempre aveva la testa tra le nuvole. -Ehm?- Non amava parlare di sé. -Oh sisi… ho sentito parlare di te.- Non era una fan dei videogiochi ma aveva sentito voci di corridoio che recentemente due studenti avevano ottenuto una licenza provvisoria, la massima aspirazione a cui poteva ambire uno studente del secondo anno. -Cosa dire di me?- Si trovava sempre in difficoltà. -Sono una studentessa della 1-A e ho zero esperienza sul campo. Ho appena iniziato il mio percorso formativo da eroina e purtroppo sono una novellina. Non aspettatevi dunque atti d’eroismo e mi limiterò solo a supportarvi… e non sono molto coraggiosa.- Insomma sarebbe stata la prima a scappare in caso di pericolo. -Mi piace collaborare, anche perché non eccello né in prestanza fisica e né nella manipolazione del Quirk. Quindi farò tutto ciò che mi dirai… Lion-san!- Rassicurò con un sorriso il ragazzo-leone, anche se non c’era nulla di rassicurante nel suo discorso. -Riesco a manipolare e modificare le condizioni meteorologiche con il mio Quirk! Ma non aspettatevi acquazzoni o temporali la mia unicità è ancora molto limitata.- Insomma il capo-Team ne avrebbe dedotto che si sarebbe dedicata volentieri al supporto.

    Rimase in silenzio per un po', visto che iniziarono a spuntare da dietro l’angolo e suoi marciapiedi alcune figure incappucciate. Trovava assurda la scelta del colore con quel caldo. Sotto quella cappa nera avrebbero soffocato ed era una giornata piuttosto assolata. Ad ogni passo gli individui vestiti di nero diventavano sempre più numerosi. Nonostante la bella giornata era tutto così spettrale. -Tutto ciò inizia a darmi i brividi.- Confessò le sue paure ai suoi compagni di squadra. Si cinse le braccia e continuò a camminare fianco a fianco ai due Mutant. -Ho scelto di essere qui per il motivo di tutti: evitare che la situazione degeneri. Potrebbe filare tutto liscio ma i media ed i social sembravano impazziti in queste ultime settimane. Temo che si sia creato troppo fomento per questa manifestazione.- E tutto ciò potrebbe portare a nulla di buono.

    Ascoltò con attenzione il piano del capo-Team, non sembrava molto articolato ma le sue direttive su come comportarsi con la folla erano molto chiare. -Tutto chiaro!- Ad ogni passo che si avvicinavano alla piazzetta prescelta sentiva il cuore sussultare. E i due Mutant? Erano davvero così tranquilli? -S…Siete sicuri di non volervi coprire un po'? Stiamo per pattugliare un luogo pieno di persone che potrebbero reagire male alla vista dei Mutant. Non voglio che vi nascondiate ma potreste essere ostacolati dall’astio delle persone durante la missione… forse sarebbe il caso di prendere precauzioni!- Non sapeva se i due Mutant avevano contemplato una simile eventualità ma la Tanaka lo sperava vivamente. Non era a conoscenza dell’animo del corteo ma vedersi camminare di fianco l’oggetto del loro disprezzo avrebbe solo scaldato gli animi.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    ✽ Sussurri nel Corteo Nero ✽
    tvUfeTl




    La Tomin Hiroba, conosciuta anche come "Citizen's Plaza", era una piccola piazzetta semicircolare sovrastata nell'immediato dalla struttura più maestosa del Tocho e fondamentalmente racchiusa all'interno della sua costruzione dall'altro edificio del Governo di fronte ad esso. Tagliata in due da una strada a doppia corsia, poteva fungere grazie alla sua forma da cassa di risonanza per quella manifestazione. L'interno era ampio, le uscite erano strette: se fosse successo qualcosa lì dentro sarebbe stato decisamente un problema. L'uomo è un animale tanto razionale quanto irrazionale e quando scatta la paura non si fa problemi a calpestare neppure i propri simili a cui un minuto prima aveva sorriso e stretto la mano. Insomma, il concetto di "uscita di sicurezza" era decisamente inesistente in quella situazione.
    Giunti a Shinjuku i ragazzi non avrebbero faticato a notare le strade chiuse, forse già dalla sera prima. Posti di blocco della polizia le controllavano un po' per impedire che qualche veicolo rimanesse bloccato nella folla e allo stesso tempo per evitare che qualche pazzo idealista potesse gettarsi sulla folla con un camion. Proprio per questo motivo, anche i servizi pubblici di superficie erano stati sospesi: niente pullman giravano per la città, solamente la linea metropolitana era ancora in funzione lì in centro.
    Altrettanto razionale quanto irrazionale è, nell'uomo, il timore verso il diverso che porta necessariamente verso l'odio. Chi ha paura del buio cerca di affrettarsi per accendere la luce e cancellare le tenebre, e così chi ha paura del diverso non aspetta altro che poterlo allontanare od eliminare. Checché se ne dica, quella dello sconosciuto era una delle paure più antiche dell'uomo e che tendeva ad infettare come una malattia anche le società migliori: non è un caso, insomma, che questa si fosse diffusa nella società di massa ai tempi della grande civiltà greca.
    Maggiori sono i meriti di un popolo, maggiore è la paura che qualcun altro possa distruggerli, annullarli. E la società dei quirk, così perfettamente calibrata, non poteva che temere lo stesso. I mutant erano in fondo un elemento di disturbo: in quel modello dove era necessario un permesso per utilizzare i doni genetici chiamati "unicità", loro non potevano che sfuggire a questo controllo. E il loro aspetto spesso bestiale o comunque innaturale non poteva che riportare alla mente antiche teorie su come gli uomini che maggiormente assomigliano agli animali sono più naturalmente portati verso il crimine, verso l'odio, verso la malvagità. In momenti di particolare fermento, anche le teorie e le paure ormai considerate estinte non potevano far nulla che tornare con le loro parole tanto retrograde quanto rassicuranti.
    La Citizen's Plaza non era una piazza enorme, anzi. Al lato sinistro vi era il Palazzo del Governo propriamente detto e alla destra oltre la carreggiata, un altro edificio accessorio con un piccolo negozio di udon: questo era inevitabilmente chiuso, probabilmente per evitare problemi durante la manifestazione. Chiacchierando, i ragazzi avevano deciso di pattugliare la piazza e di non posizionarsi di fronte al Palazzo. Pian piano la piazzetta iniziava a riempirsi e se all'inizio i membri del Movimento sembravano osservare con odio i due "mutanti" da dietro le loro pesanti maschere nere, più aumentava la gente e più i giovani venivano diluiti nella massa nera, e la loro vista celata ai nuovi arrivati. Gli uomini (e le donne) erano tutti coperti dalle stesse pesanti vesti di colore nero, il volto coperto da un cappuccio che lasciava visibili solo gli occhi similmente a quello di un altro movimento razzista di maggior fama.
    Più aumentava la massa, più difficile era muoversi al suo interno. I manifestanti stringevano numerosi cartelli, alcuni tra le mani lasciate nude dai vestiti e altri innastati su pali di legno. I messaggi che i cartelli volevano lanciare andavi da insulti all'oggetto della manifestazione sino a ringraziamenti al Governatore per aver permesso la manifestazione stessa. Ciononostante, la massa nera sembrava voler lasciare ai cartelli e basta la propria voce. Nessuno, infatti, sembrava voler parlare. La piazza si era ormai riempita ed era ricoperta da quella melma nera, ma nessuno apriva bocca. Tutti erano muti, tanto che si riusciva a sentire il rumore dei propri passi. L'atmosfera era decisamente quella di un film dell'orrore come forse quasi ironicamente pensato dagli aspiranti eroi. Una massa che odia ma non parla, probabilmente raccolta lì per mostrare al Governatore l'esito di quella manovra che lui stesso aveva permesso. E che il Governatore fosse d'accordo o meno è difficile dirlo, probabilmente si trattava di un'oculata manovra per dare una valvola di sfogo a quell'odio per evitare che sfociasse in violenza. D'altro canto era passata solo una mezz'oretta dall'inizio della Manifestazione ma i membri del Corteo sembravano totalmente rispettosi e persino silenziosi. Alla fine poteva trattarsi della scelta giusta, forse.
    Ehi, ma quello lo conosco. - un brusio si fece spazio tra la folla.
    Sì, sì, quello... Quello ha fatto un video... - altre voci si aggiunsero, da ogni parte della piazza.
    Un video contro il Governatore, sì, l'ho visto anch'io! - replicò una donna non troppo distante dai ragazzi.
    E' qui per attaccare il Palazzo! - gli occhi del Corteo, unica parte visibile dai loro cappucci, erano tutti puntati contro i giovani adesso. Un'intera piazza piena di gente aveva voltato il proprio collo per osservare il gruppetto di aspiranti eroi, e come se non fosse stato abbastanza a fianco a Lion vi era un altro ragazzo dall'aspetto strano, ovvero Drake. Circondati dalla massa nera come una flebile luce nell'oscurità, cosa avrebbero fatto addesso?


    CITAZIONE
    Volevo fare i complimenti a Sybil: è praticamente il tuo primo post che leggo e mi è piaciuto molto!
    Ok, Team Lion, avete una situazione da gestire! Vi ricordo di non essere autoconclusivi e che beh, state parlando con una mandria di NPC. Buona fortuna!
    Ordine: Lion, Drake, Fuyuko.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Lion Heroar






    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Camminando, i tre studenti si misero a parlare in modo da conoscersi il più possibile, di Drake conosceva bene il Quirk, mentre di Fuyuko era la prima volta che sentiva parlare del suo Quirk, a quanto pare poteva alterare le temperature in maniera molto limitata al momento ed era priva di ogni tipo di esperienza sul campo. Trovava strano che una ragazza così inesperta avesse deciso come prima esperienza da eroe, di partecipare ad una manifestazione così incasinata, Lion se ne sarebbe dovuto prendere cura e probabilmente anche di Drake, visto che nemmeno doveva essere esperto, del resto come la suddetta ragazza, nemmeno lui era entrato da moltissimo nella scuola.*

    Ok Fuyuko non preoccuparti, nemmeno io sono così esperto... anzi ho davvero poca esperienza in più in confronto a voi, fate ciò che vi sentite di fare, l'importante e cercare di mantenere calma la situazione e non ci sarà bisogno di ricorrere alle nostre Unicità. Davvero, vorrei far andare il tempo in avanti in modo che questa giornata finisca il prima possibile e senza incidenti.

    *Il gruppo era d'accordo sull'andare vero la piazza e man mano che il tempo passava sempre più persone vestite di nero si radunavano nelle strade, strade che fra l'altro erano completamente chiuse per i mezzi, pubblici e non, probabilmente potevano passare solo mezzi autorizzati, come quelli della polizia e le ambulanze.
    Lion era abbastanza tranquillo, quel corteo di idioti era sorprendentemente silenzioso e l'unica cosa ed esternare il loro odio erano i loro cartelli a cui Lion avrebbe volentieri dato fuoco. Ma mentre il trio si limitava a controllare la situazione, la ragazza si sentì in dovere di consigliare a due mutant di mascherarsi... un'idea che non fece affatto piacere al leoncino.*

    Ascolta Fuyuko, non ho la minima intenzione di nascondere chi sono, solo perchè questa gente non sa convivere in maniera pacifica. Io vado -fiero- del mio aspetto leonino. L'unica precauzione da prendere è ignorare i loro insulti, verbali e scritti e rispondere con logica ad ogni loro accusa.

    *Le aveva risposto voltando un po' la testa e il busto, ma continuando a camminare nel mezzo del gruppo, per poi tornare a guardare davanti a se. Sicuramente la studentesse l'aveva detto solo per aiutarli, non pensava che persino lei potesse essere razzista, ma comunque la cosa non aveva fatto per nulla piacere a Lion. Si ok, le aveva risposto in maniera tranquilla, seppur seriosa.
    Al loro arrivo nei dintorni della piazza, il gruppo di studenti si ritrovò presto nel mezzo di quella massa nera, piena di gente che da sotto le loro orribili maschere fissavano di due eroi dalle sembianze animalesche, cosa a cui Lion dava semplicemente una misera attenzione, limitandosi a guardarsi intorno, non ricambiava nemmeno lo sguardo, ma era comunque meglio non mettersi nel mezzo della pizza, infatti Lion dirigeva il suo gruppo solo nei dintorni di essa, al limite della zona, in modo da non essere proprio al centro della massa, se si fossero ritrovati completamente bloccati sarebbe stato un problema uscire facendosi strada per quella silenziosa mandria di persone. Le quali a proposito continuavano a stare zitte, credeva che nella piazza ci sarebbe stato un enorme brusio, invece l'unico rumore che si sentiva era quello degli innumerevoli passi presenti nella zona. Tutto era tranquillo al limite dell'inquietante e il leoncino cominciava a chiedersi se tutti quegli upgrade fatti al suo costume sarebbero realmente serviti quel giorno, ovviamente sperava di no, ma chi poteva dirlo? Tutto era appena cominciato e nonostante l'apparente calma... lentamente delle voci cominciarono a risuonare tra i passi del corteo nero.*

    Quindi oltre ad essere dei razzisti hanno anche problemi d'udito?

    *Fu quello il pensiero del leoncino antropomorfo, quando sentì qualcuno nominare il suo video a riguardo della manifestazione. Davvero... stentava a credere quando la gente presente li fosse scema, davvero? LUI? Che attaccava DA SOLO il palazzo? Un'aspirante Pro-Hero che compiva un'azione simile? Ma scherzavano o erano seri? Sperava vivamente che non credessero sul serio a quelle parole, ma nel dubbio, era meglio intervenire e zittire quella gente che aveva preso a fissarli malamente.*

    Ci penso io, quello è il mio video e quindi una mia responsabilità.

    *Disse ciò per evitare di peggiorare la situazione, conosceva Drake da poco, ma non gli sembrava il ragazzo più calmo del mondo, visto cos'era successo con quella ragazza e il suo stocco, mentre per Fuyuko... beh, pareva essere una ragazza tranquilla, ma appunto preferiva non metterla in mezzo. Aveva fatto lui il video no? Quindi se in qualche modo (non si sa come) era stato male interpretato, allora lui e solo lui doveva porvi rimedio.
    Facendo un rapido respiro, fece un paio di passi verso quell'immenso gruppo di persone mascherate e prese parola.*

    Tanto per cominciare il mio non era un video contro il governatore, ma contro la vostra manifestazione, cosa che mi sembrava palese, e poi... in quale parte del video ho detto di voler attaccare il Palazzo? Davvero secondo voi uno studente della famosa Yuuei, con tanto di licenza provvisoria e aspirante Pro-Hero in pattuglia per questo corteo, vuole compiere un simile atto da Villan? Sono davvero accuse stupide e senza il minimo senso.

    *Come ricambiare accuse d'odio irrazionale e occhiatacce lanciate da un gruppo di scemi mascherati? Con calma, serietà e indifferenza.*

    L'unico motivo per cui sono qui è per assicurami che in questa giornata non ci siano feriti, come lo stanno facendo anche gli altri due espirante eroi dietro di me. Ho fatto quel video proprio per evitare che in questa manifestazione ci fossero problemi, visto che voi odiate noi mutant senza un motivo e l'odio non risolve nulla, genera solo altro odio. Questa poteva essere una giornata come un'altra per tutti, ma voi avete deciso di rovinarla con questo atto razzista. Davvero potete tranquillamente rimettere il mio video ed ascoltarlo per bene! Così vi renderete conto che l'unica cosa che vogliamo è stare in pace e vivere la nostra vita, senza che ci vengano lanciate accuse fasulle e prive di fondamento come quella di poco fa.

    *Enfatizzò quel -per bene- tutto ciò era assurdo e la gente che partecipava a quel corteo era persino molto stupida, un branco di animali (perchè si i veri animali sono loro) anzi, mostri, perchè gli animali non hanno nemmeno il razzismo, sono loro! Si divertono tanto a lanciare false accuse basate sul nulla cosmico? Che facessero pure, Lion avrebbe risposto e smontato ogni loro cavolata campata per'aria.*

    Lion Heroar

    Livello: 5

    Forza: 124
    Quirk: 150
    Agilità: 126
    Energia: 425

    CITAZIONE
    Tecniche

    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento


    •(Costume) Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    ► Effetto: Resistenza danni medi.

    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].
    ► Durata: 1 role, se usati.

    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]

    Eletric Booster

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Durata:Permanente.



     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline


    Drake Mark


    ZaX91Cc

    Narrato - Parlato - Pensato Parlato di altri



    La ragazza si presentó al resto del gruppo, Drake ricordava bene la ragazza si chiamava Fuyuku. La giovane eroina spiegò ammettendo senza problemi che era una novellina e non eccelleva molto ne in prestanza fisica, ne nel controllo dei suoi poteri, un problema non da poco considerando l'importanza di questa missione, in quanto al Quirk per l'appunto la ragazza spiegò che poteva controllare le condizioni atmosferiche.

    Mmhh, mi ricorda il personaggio di un anime quella sua abilità... Però bo, chissà perché l'hanno scelta non ha nemmeno il costume..

    Tranquilla anche io sono alla Yuei solo da qualche mese.

    Come Lion, anche il giovane aspirante eroe, ammise di non avere molta esperienza, ma gli vennero in testa molte domande sul fatto che questo team fosse adatto ad una situazione cosi delicata. Fuyuku, propose a Drake e Lion di camuffarsi per non farsi riconoscere, ma come Lion espresse il suo disappunto, anche Drake disse la sua.

    Lion, ha ragione Fuyuku, non ha senso travestirsi, stiamo lavorando e non facciamo nulla di male. Anche io amo il mio aspetto, nel torto sono quei matti che protestano per un problema che non c'è. Possono dire quello che vogliono tanto nel torto ci sono loro.

    Spiegò Drake, in maniera schietta, mentre il team continuava a camminare si notava come la polizia collaborasse con gli eroi per i posti di blocco, quasi tutti i mezzi pubblici bloccati e i pazzi vestiti di nero che riempivano la piazza i quali non appena videro i tre eroi, si avvicinarono a loro e additarono Lion, di aver fatto un video in cui voleva assaltare il palazzo. Video che Drake aveva visto e infatti c'era tutto meno quello che dicevano quei pazzi.

    Come un branco di pecore, non pensano con la loro testa e si limitano a seguire le massa, infatti ora siamo circondati...

    Pensò il giovane lupo, mentre Lion, diceva in modo chiaro come quel video fosse tutto meno che violento.

    Sentite, siamo qui in servizio e stiamo collaborando con la polizia affinché questa manifestazione si concluda senza problemi, vi ricordo che è vietata ogni sorta di atto violento, che sia con il Quirk, o meno. Quindi potete continuare pure la manifestazione, ma non intralciate il nostro lavoro specialmente con false accuse.

    Parlare con tono professionale e serio, forse era il modo modo migliore per far calmare quei pazzi, ora però bisognava vedere come avrebbe reagito, in ogni caso Drake, teneva la guardia alta nel caso di qualche folle, o peggio di qualche villan che si nascondeva tra la folla.

    Scheda PG livello 2

    Attacco: 24
    Quirk: 27
    Agilità: 24
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato

    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 5 metri).
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 10
    Resistenza: Lieve

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Lieve
    Costo: 10 + 5 mantenimento
    Raggio: 5 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO »<div style="overflow: auto; padding: 5px; height: 170px">Wolf Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.

    ► Effetto: //



    Nome [Supporto - Offensivo -Difensivo]:




     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 010
    Quirk: 035
    Agilità: 030

    Peso Trasportabile: [4]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Si ritrovò a sbattere contro un muro d’orgoglio. Immaginava qualche resistenza, infondo a nessun eroe o aspirante tale piaceva nascondersi. Ma data la situazione piuttosto delicata aveva confidato nella collaborazione dei colleghi. Non desiderava ritrovarsi addosso l’intero corteo in un battito di ciglio. Rimase ammutolita dalle parole seriose del ragazzo-leone. Drake-kun era della stessa opinione. Forse era stata inopportuna? Forse si stava preoccupando troppo? Forse sarebbe stato più facile del previsto concludere quella giornata? Non capiva ed in parte non condivideva i sentimenti che muovevano i Mutant e quelli del corteo. -Va…va bene.- Abbassò lo sguardo continuando a camminare e non lo rialzò per un po'. Il suo cielo si stava rannuvolando. “Questa non è una guerra tra voi e loro!” Avrebbe voluto urlarlo. Non ne aveva il coraggio, forse nemmeno il carattere. Ed infondo se aveva ottenuto già una licenzia provvisoria doveva avere fiducia in quel ragazzo ed affidarsi a lui. Non li conoscenza e la naturale diffidenza che riservava agli sconosciuti le impediva di fidarsi in un battito di ciglia. Non aggiunse altro. Probabilmente né lei, né Lion-san, né Drake-kun erano preparati a cui che l’aspettava a Tocho.

    Un silenzio assordate ed agghiacciante.

    Era ciò che percepì non appena il corteo nero iniziò a radunarsi nel bel mezzo di Citizen's Plaza. All’ombra del palazzo governativo quella manifestazione cittadina si faceva sentire con il silenzio. Un miasma nero radicato in convinzioni tutt’altro che etiche ma che dilagavano ormai in ogni angolo della città. Una valvola di sfogo necessaria che andava aperta finché erano in tempo, per evitare che qualcosa di ben peggiore facesse un reale e maggior numero di vittime. Si era parlato fin troppo della manifestazione anti-Mutant, di come quelle persone dai chiari ed estremisti ideali avessero portato avanti la loro crociata. Ma Fuyuko mai avrebbe immaginato con il silenzio. Un gesto che colpiva, più dei numerosi cartelli razzisti o degli sguardi sinistri che riservavano a Lion-san e Drake-kun. Quella era una vera manifestazione d’odio, qualcosa che la società covava da tempo. Era impossibile serbare tanto rancore in poche settimane. “Non va assolutamente bene.” Allarmata osservò come gli incappucciati guardavano i suoi compagni di squadra. Era come se sotto Citizen's Plaza fosse stato messo un ordigno nucleare pronto ad esplodere, la sensazione era molto simile alla angosciosa consapevolezza di un vulcano destinato ad eruttare. Rabbrividì all’idea. Era agghiacciante. Tutto quell’odio che i Mutant non meritavano, tutti quei contrasti tra cittadini uniti sotto un’unica bandiera. Era come un incubo a ciel sereno. I suoi peggior timori si stavano manifestando sotto i suoi occhi.

    Avrebbero dovuto essere l’ombra del corteo, rimanersene in disparte ed arginare qualsiasi forma di disordine. L’eroina Whisper era stata chiara a riguardo: la priorità erano i cittadini e la città. Anche se quei cittadini odiavano profondamente Lion-san e Drake-kun. Non erano lì per iniziare un dibattito con una folla non disposta ad ascoltare, perché questa era la loro manifestazione ed il loro modo di esprimere il loro dissenso. Il capo-team aveva postato un “pericoloso” video su internet e ciò li esponeva ad ulteriori rischi. La città aveva bisogno di eroi e non di martiri. “Non va assolutamente bene… no no.” Si ritrovò a compiere alcuni passi indietro non appena gli occhi di tutti furono su di loro. Ecco perché avrebbe ben volentieri costretto i due Mutant a mascherarsi, ora avrebbero avuto più difficoltà a mantenere l’ordine nella piazzetta. Rimase tremolante e terrorizzata, con le labbra schiuse in un’espressione di terribile stupore, quando Lion-san decise di prendere in mano la situazione e parlare con la folla. “Non deve diventare qualcosa di personale.” Anche Drake-kun diede manforte. Lei però non poteva capire, perché non era una Mutant e probabilmente non avrebbe mai messo piede fuori casa con un corteo come quello. Si ritrovò a nascondere il viso nelle mani. Voleva decisamente sparire. Aveva la sensazione che i discorsi di Lion-san e Drake-kun non avrebbero portato ad alcun risultato per quanto li condividesse. La mano tremante scivolò verso l’orecchio per pigiare il pulsante di comunicazione tra il team e comunicare indisturbata con i due Mutant. -R…Ragazzi… non penso sia una buona idea discutere con loro.- Sussurrò. -Forse…Forse è il caso di allontanarci e riorganizzarci.- Era una strategia da vigliacchi, ma non avrebbero rischiato di aizzare una folla davanti al palazzo del Governo. -Vi prego.- Era disposta anche a supplicarli se sarebbe stato necessario. In quel modo non avrebbero ottenuto nulla di buono e quelle stesse persone con cui stavano discutendo, erano coloro che da Eroi dovevano proteggere ad ogni costo.

    C’era qualcosa di tremendamente sbagliato in quello che stava accadendo.
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    ✽ Sussurri nel Corteo Nero ✽
    tvUfeTl




    La situazione stava precipitando.
    Lion, nonostante avesse recepito perfettamente il messaggio dell'eroina francese che invitava i presenti a "lasciare le convinzioni personali" da parte, non sembrava intenzionato a farlo. Che i Manifestanti avessero effettivamente frainteso il suo video o meno, poco importava. Forse quello era semplicemente il lavoro di qualche aizzatore: la massa si fa trascinare dagli eventi molto spesso e lui, rispondendo in quel modo e dando loro dei "razzisti" e degli "stupidi", parlando di "accuse" e vantandosi anche di studiare alla "prestigiosa UA" era probabilmente caduto nella trappola di qualcuno che voleva solo dare ai Manifestanti un motivo per fare casino. Non erano in fondo le questioni "istruzione" e "meritocrazia" esse stesse alla base del "razzismo"? Probabilmente buona parte delle persone riunite in quella piazza erano più che convinte che il posto occupato dal leoncino all'accademia sarebbe stato più utile se occupato da qualcun altro, magari dai loro figli. Altri, invece, erano probabilmente in tutto e per tutto contro l'autorità costruita che quei tre ragazzi cercavano di rappresentare in quel luogo. Insomma, se il suo scopo era provocare il Corteo invece che farlo calmare era certamente riuscito nel suo intento.
    Il compagno dalla pelliccia azzurra era certamente stato più ragionevole di lui ma purtroppo per loro le parole dello studente con licenza sembravano aver attirato tutta l'attenzione del corteo, che intanto si stava stringendo attorno ai ragazzi come una gelatina nera pronta ad assorbirli e farli cadere a picco. La ragazza, spaventata e probabilmente a ragione, sembrava del tutto intenzionata ad indietreggiare. Quella che secondo lei poteva sembrare una strategia da vigliacchi era invece probabilmente la cosa giusta da fare: il loro scopo in quel luogo non era in fondo quello di sedare una rivolta, ma di controllare che tutto andasse semplicemente per il verso giusto.
    Una mano la afferrò per il polso destro, tirandola leggermente indietro. Era stata una delle figure incappucciate a tirarla a sé e osservando i suoi occhi azzurri, l'unica cosa visibile da dietro il cappuccio, sembrava essere una donna.
    Allontanati, tesoro. - le disse sotto voce - Non tutti sono venuti qui per sfilare in santa pace. - aggiunse preoccupata. Forse era proprio questo quello che gli eroi in pelliccia non erano in grado di vedere: anche i Manifestanti, proprio come i Mutant, non erano tutti uguali. C'erano mutant buoni e criminali, c'erano manifestanti guidati solo dall'odio e altri che avevano le loro ragioni. Magari un mutant aveva rapinato il negozio o ucciso loro figlio, magari erano solamente persone deboli che non erano riuscite a risollevarsi in altro modo da un trauma. Allo stesso modo c'erano mutant che godevano nell'uccidere, e manifestanti che godevano nel fare casino. Un uomo alto circa un metro e ottanta, coperto dalla tunica nera e col cappuccio sul volto, si fece spazio tra la folla arrivando di fronte ai due aspiranti eroi dall'aspetto bizzarro. Prese il cartello di un uomo a fianco e, con l'asta, iniziò a spingere leggermente Lion puntandoglielo sulla spalla destra.
    Yuuei, eh? - disse l'uomo con voce profonda, punzecchiando il leoncino da circa un metro di distanza - Anche i cani poliziotto puoi addestrarli, ma restano sempre bestie quando gli viene fame. - in un modo o nell'altro Drake non sembrava aver attirato troppa attenzione, probabilmente per il suo modo di porsi tutto sommato corretto. Ma i due erano uno a fianco all'altro mentre la giovane studentessa era stata leggermente tirata a destra da quella donna vestita di nero. A quel punto sarebbe toccato a lei decidere se ritirarsi autonomamente o restare vicina ai suoi compagni.


    CITAZIONE
    A voi la mossa. :shifty:
    Ordine: Lion, Drake, Fuyuko.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Lion Heroar






    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri - Parlato da All Might



    *Aveva semplicemente cercato di far capire che lui non aveva la minima intenzione violenta, non era li ne per bloccare il loro corteo, ne tanto meno per attaccare il palazzo di fronte a loro e ci mancherebbe. Ma invece di tranquillizzare quella folla, ottenne solo l'effetto opposto. Lentamente sempre più persone si radunavano in quel luogo e tra tutta quella massa nera, quello che pareva avere la corporatura di un uomo, si fece avanti verso il leoncino antropomorfo, strappando di mano un cartello ad un altra persona li di fianco e con l'asta cominciare a punzecchiare Lion, usando la punta del cartello. Non che gli facesse male, o gli desse il minimo fastidio, anche perchè stava picchiettando sullo spallaccio in acciaio, senza nemmeno smuovere il leoncino, che lo fissava seriamente dritto negli occhi. Ovviamente quell'uomo non si limitò ad infastidire fisicamente l'aspirante eroe, ma lo paragonò persino ad un normale cane, paragone che detto ad un Mutant come Drake forse l'avrebbe fatto incavolare e Lion invece?*

    Forse dovevo lasciar correre... volevo solo tranquillizzare questi tizi sul fatto che non volessi far nulla di male a nessuno. Ma non capiscono... e si lasciano trasportare dalla folla, da ciò che dice il primo che alza la voce. Così non si va da nessuna parte. Un vero eroe... lui cosa farebbe?

    *Velocemente, la mente di Lion cominciò a viaggiare rapidamente a circa un anno fa, quando ancora All Might era il loro professore di -Fondamentali Dell'Eroismo- lui gli aveva insegnato parecchie cose, con quel suo modo unico di parlare, la passione che ci metteva in ogni lezione... Lion lo ammirava anche per questo e nonostante ora si fosse ritirato dalla carriera da Pro-Hero senza un apparente motivo, lui continuava ad ammirarlo e non avrebbe mai smesso.
    C'era una domanda in particolare che gli fece, letteralmente al primo giorno di lezione e ancora oggi, il leoncino non aveva minimamente dimenticato la sua risposta.*

    Professor All Might... di preciso, cos'è un eroe secondo lei?

    *Si era ricordato di aver alzato timidamente la zampa e senza balbettare era riuscito a comporre quella domanda, la cui risposta venne preceduta dal quel solito sorriso a 32 denti.*

    Un eroe, giovane Heroar? Un eroe è colui che mette la sua vita a disposizione degli altri, salvando le persone da ogni pericolo, un eroe è chi ispira gli altri ad essere migliori, un eroe... è quella luce di speranza che riesce a rischiarare anche l'oscurità più buia.

    *Non aveva mai dimenticato quella risposta, rimasta come impressa a fuoco nella sua mente, eppure... ora costa stava facendo? Aveva l'asciato che l'odio e la rabbia prendessero il sopravvento su quello in cui aveva creduto fino a prima, persino su chi stava cercando di diventare, una luce di speranza.
    In questo momento, non era poi tanto diverso da loro, come poteva commettere anche lui l'errore di fare di tutta l'erba un fascio? Li c'erano persone di ogni tipo, c'è chi poteva avere un buon motivo per avercela con i mutant, anche se nulla giustifica quell'odio razzista verso tutti, ma in ogni caso, lui doveva vedere oltre quei cappucci neri, andare oltre le apparenze e squarciare quella massa oscura d'odio che si era creata quel giorno. Nei suoi video era così spontaneo, sorrideva, rideva, riusciva a farsi ascoltare da dietro uno schermo... perchè non dovrebbe riuscirci anche nella realtà?*

    Non capisco cosa centrino i cani in questo discorso.

    *La sua coda, che fino a poco prima si agitava per il nervosismo, smise di muoversi, scendendo lungo le zampe posteriori e muovendosi appena. Allo stesso tempo, l'espressione del leoncino antropomorfo si era fatta più calma e serena, accennava persino ad un lieve sorriso, un sorriso rivolto a tutti, persino a quell'uomo che continuava a punzecchiarlo sullo spallaccio, producendo un lieve tintinnio.*

    Se voi siete qui avete i vostri motivi. Siete stati autorizzati, quindi siete liberi di sfilare nel vostro corteo in tranquillità, nessuno qui ha intenzione di intralciarvi. è probabile che alcuni dei presenti in questa piazza abbiano avuto brutte esperienze dirette con i Mutant, beh... mi dispiace che sia accaduto, ma non siamo tutti uguali, esistono Mutant buoni e Mutant cattivi e lo stesso vale per voi privi di una mutazione data dal Quirk.

    *Parlando, lo sguardo di Lion si spostava lentamente sui presenti intorno a lui, questo perchè non stava parlando solo all'uomo davanti a lui, ma a tutti, proprio come se fosse nella sua camera a fare uno dei suoi Vlog, stava solo cercando di farsi ascoltare.*

    Io ho avuto una brutta esperienza con una persona priva di mutazione... questo criminale ha ucciso i miei genitori. E questo odio... poteva corrodermi, così com'è successo a voi, potevo finire con l'odiare ogni singola persona senza motivo, anche se magari questa persona non mi aveva fatto assolutamente nulla. Ma io non gliel'ho permesso ed è successo perchè la luce di un uomo è riuscita a dissipare l'oscurità che mi avvolgeva, forse a voi manca questo... manca qualcuno che vi ispiri ad essere migliori di cosi. Io... sono convinto che tra di voi ci siano tante brave persone, che si trovano qui solo per paura... paura di ciò che è diverso, ma nessuno di noi è uguale agli altri. Noi...

    *Mentre continuava quel suo discorso, il leoncino alzò la zampa anteriore destra in direzione dell'uomo davanti a se, come a volerlo invitare a stringergliela, ed in effetti era proprio così, voleva stabilire un legame con chi al momento era la voce di quella folla, o almeno l'unico che aveva preso effettivamente parola e pareva essere estremamente contro i Mutant e se fosse riuscito a tranquillizzare lui, forse anche gli altri si sarebbero placati.*

    Siamo tutti diversi, ma facciamo tutti parte dello stesso mondo e invece di spaccarci a metà dovremo unirci e fronteggiare i veri pericoli. Io, di certo non sono paragonabile a quella persona, se lui era come il sole che illumina la terra di giorno... io sono semplicemente una delle tante stelle nel cielo notturno, ma continuerò a brillare, farò in modo che la mia luce sia sempre più intensa, se voglio diventare un eroe lo faccio perchè voglio difendere tutti. Voi potete continuare a darmi dell'animale, del diverso... quello che vi pare, io sono fiero di quello che sono e nonostante tutto continuerò a volervi difendere, perchè è questo che fanno gli eroi.

    *Probabilmente sarebbe stato superfluo dire chi fosse quella luce, era ovvio che parlasse del loro (oramai ex) Simbolo della Pace.
    Nuovamente... lui aveva parlato a cuore aperto, lasciando da parte l'odio e la rabbia che fino a poco fa lo attanagliava, voleva sinceramente instaurare un dialogo con loro, voleva davvero fargli capire che quella manifestazione era immotivata. Li voleva ispirare ad essere persone migliori, voleva essere la loro luce di speranza.*



    Lion Heroar

    Livello: 5

    Forza: 124
    Quirk: 150
    Agilità: 126
    Energia: 425

    CITAZIONE
    Tecniche

    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento


    •(Costume) Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    ► Effetto: Resistenza danni medi.

    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].
    ► Durata: 1 role, se usati.

    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]

    Eletric Booster

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Durata: Permanente.



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline


    Drake Mark


    ZaX91Cc

    Narrato - Parlato - Pensato Parlato di altri



    Forse qualcuno aveva preso a male le parole di Lion, beh era un classico la gente cosi sente solo quello che voleva sentire, insomma difficile che qualcuno cosi ascoltasse, infatti un omone alto e abbastanza possente, ovviamente coperto di nero, punzecchió Lion con uno di quei cartelli, paragonando sia lui che Drake, probabilmente a degli animali da addestrare.

    Che paragone insensato..

    Disse Drake, tra se e se, ma Lion aveva molto altro da dire, il giovane ragazzo lupo, ascoltó con interesse quel bel discorso che parlava anche del grande All might, sembrava il discorso di un personaggio di un anime, chissà se aveva fatto effetto o meno, con la coda dell'occhio, Drake notò poi che un agente di polizia che stava sopra alcuni scalini, chiamava i giovani eroi chiedendo se fosse tutto ok.

    Non si preoccupi agente non ci sono state azioni ostili. Come vedete signori non c'è motivo di litigare, potete pure continuare quanto volete con la vostra manifestazione noi facciamo solo il nostro lavoro.

    Dopo il discorso di entrambi il lupo azzurro, andò a recuperare la loro compagna che sembrava stesse conversando con una delle persone della manifestazione, ma non sembrava ostile, cosi attirò l'attenzione della sua compagna di squadra, appoggiando la zampa destra sulla sua spalla sinistra.

    Tutto ok Fuyuku? Non si preoccupi togliamo il disturbo, non voglio che intervenga anche la polizia, evitiamo che qualcuno si faccia prendere dal panico, deve essere una giornata tranquilla, il nostro compito è questo.

    Doveva essere calmo e professionale, non poteva sapere che esperienze avevano avuto i manifestanti con i mutant, ma non è diverso che aver a che fare con qualunque villan, i quali potevano anche essere tra di loro, infatti far ricordare alla gente che stava circondano i giovani aspiranti eroi, che anche la polizia controllava la zona, era un modo per far disperdere la folla, per questo Drake, invece di fare un semplice gesto, rispose al poliziotto a voce scadendo bene le parole.

    Scheda PG livello 2

    Attacco: 24
    Quirk: 27
    Agilità: 24
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato

    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 5 metri).
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 10
    Resistenza: Lieve

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Lieve
    Costo: 10 + 5 mantenimento
    Raggio: 5 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO »<div style="overflow: auto; padding: 5px; height: 170px">Wolf Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.

    ► Effetto: //



    Nome [Supporto - Offensivo -Difensivo]:




     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    965

    Status
    Anonymous
    ▪ Fuyuko Tanaka ▪
    8BVEhc2
    Esperienza: 150
    Livello: 2
    Energia: 100
    Forza: 010
    Quirk: 035
    Agilità: 030

    Peso Trasportabile: [4]

    Scheda

    Narrato - Parlato - Pensato

    Passavano i secondi. Passavano i minuti. In realtà accerchiata dalla folla incappucciata le sembrò che il tempo si fosse fermato. Ogni voce, ogni sussurro, ogni urlo sembrava mescolarsi in un turbinio cacofonico senza forma e senza logica. Ideologie a confronto che non avrebbe portato a nulla di buono. Una rivolta fomentata dai social ed ora dai suoi stessi compagni, le stesse persone a cui era stata affidata per quella missione. Doveva potersi fidare di loro, confidare sul loro gioco di squadra. Eppure il ragazzo-leone sembrava più focalizzato nel far valere le proprie ragioni che seguire le direttive dell’eroina. Invece Drake-kun aveva deciso di adottare un approccio più diplomatico.

    Non capiva, non poteva capire. Non era una Mutant e non sapeva come ci si sentiva a sentirsi denigrati da una manifestazione dalle ideologie così radicate. Eppure avrebbe voluto dare voce ai suoi pensieri, al suo dissenso, al fatto che un eroe proteggeva sia le persone buone che “cattive”. “Questa non è più una situazione che tre studenti della UA possono gestire.” Era chiaro ed evidente.

    Le morì un urlo in gola quando si sentì arpionata da qualcuno. Provò ad opporre resistenza ma le bastò voltarsi per notare una donna incappucciata che le stava offrendo una via di fuga. Le sue parole le fecero raggelare il sangue. Come sospettava tra i manifestanti c’era chi voleva far concludere nel sangue quella manifestazione. -Chi? Chi?- Si rivolse spaventata alla donna incappucciata. Non dovette attendere molto, anche perchè quando si voltò verso i due Mutant si stavano confrontando con un manifestante armato di cartello. La mano libera coprì le labbra tremanti. Si trattenne. Urlare avrebbe solo peggiorato la situazione e oltre che a renderla una sciocca agli occhi dei suoi compagni di squadra. Credeva ancora nella squadra. Nonostante non li avesse scelti, non li conoscesse ed avessero idee di eroismo completamente diverse.

    Lion-san decise d’insistere, stavolta utilizzando parole che avrebbero ispirato cuori liberi dall’odio. Ammirava il coraggio del leone antropomorfo, ne avrebbe volentieri scambiato un po' con la sua codardia. Ma in quel momento s’interrogò se davvero la sua fosse codardia, o semplice priorità alla missione che le aveva affidato Whisper. Doveva seguire il suo credo da eroina per diventata come lei. Lion e Drake lo stavano facendo a modo loro, lei avrebbe scelto una strada diversa. Sentì la zampa del ragazzo-lupo adagiarsi sulla spalla. Cercò di tranquillizzarla. -Drake-kun mi allontano un attimo. Se la situazione degenera scappa e cerca di tirarti dietro Lion-san!- Aveva ben chiaro cosa andava fatto. Decise di amalgamarsi alla massa nera, indietreggiando fino a sparire. Stringerebbe il braccio della donna che l’aveva avvicinata. -Ti prego, devi aiutarmi. Per il bene di tutti!- Non era più una questione di Mutant o non-Mutant e la donna probabilmente lo aveva capito. Altrimenti perché preoccuparsi per lei? Perché ammettere implicitamente che c’era qualcuno non affine all’idea della manifestazione?

    -T…Troviamo un posto tranquillo per parlare.- Le sussurrerebbe con la speranza di condurla dietro l’angolo più vicino e parlare con lei. Forse sapeva qualcosa. Se Lion-san fosse riuscito a placare la folla e lei avesse trovato informazioni utili sulla mente che fomentava la rivolta avrebbero compiuto un passo verso il successo della missione. -Dimmi tutto ciò che sai… chi desidera che questa manifestazione degeneri?-
    ➤ TECNICHE & EQUIPAGGIAMENTO
    • Tecniche
    ---

    • Equipaggiamento
    ► Costume: -
    ► Effetto: -

    ► Equipaggiamento 1: -
    ► Effetto: -
    ► Peso: [0]
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    ✽ Sussurri nel Corteo Nero ✽
    tvUfeTl




    Lion aveva scelto di adottare un approccio diverso ora. Ma aveva senso farlo? Raccontando la sua storia non avrebbe solo rischiato di sentirsi dire che era giusto che i suoi genitori fossero morti, in una folla così piena d'odio? Probabilmente l'unica scelta sensata era semplicemente non dire nulla. D'altro canto, loro non erano individui in quel momento ma semplici sorveglianti, esecutori dell'ordine pubblico. Sogni e desideri non importavano. Un discorso come quello dell'ex numero uno non avrebbe probabilmente sortito alcun effetto in una situazione simile: non era un gruppo di sostegno a cui raccontare la propria storia, ma una Manifestazione Anti-Mutant. Probabilmente, anzi, molti dei presenti in quella piazza sarebbero rabbrividiti al semplice sentirsi paragonare a quelle bestie con pelo, scaglie, denti affilati che erano i mutant. Fortunatamente per Lion, però, la memoria dei suoi genitori non sarebbe stata infangata dai membri del Corteo quel giorno. Ma solo perchè tutto, di lì a poco, sarebbe inevitabilmente precipitato.
    Eh? Io non... - borbottò la donna in compagnia di Fuyuko, facendosi sì trasportare un paio di metri indietro ma senza allontanarsi troppo - Non era quello che... - "intendevo". Così si sarebbe dovuta concludere la frase, sottolineando una semplice realtà: non voleva parlare di alcun tipo di complottismo o attentato, ma solo sottolineare il fatto che - come normale - in una folla così ampia qualcuno venuto solo per creare scompiglio poteva certamente esserci. Qualcuno presentatosi forse neppure per i propri ideali, ma solo per sfruttare l'anonimia di cui quelle cappe nere dotavano per fare casino. Purtroppo, però, qualcuno aveva davvero organizzato qualcosa e le parole della donna si strozzarono nella sua gola. Un rumore fratturò l'aria: era il rumore di uno sparo. Un proiettile colpì in testa l'uomo che col cartello in mano stava infastidendo Lion, per poi rimbalzare e colpire in fronte Drake. Era un proiettile di gomma, generalmente utilizzati per operazioni antisommossa, e aveva comunque perso buona parte della sua energia sul sacchetto che copriva la testa dell'uomo col cartello. Questo cadde a terra apparentemente svenuto mentre Drake, salvo un attimo di tentennamento, se la sarebbe cavata con un livido. Il colpo proveniva da destra. In cima al più basso degli edifici del Tocho era possibile intravedere, nonostante la distanza di una trentina di metri, una figura coperta di nero, stesa sul tetto e con quello che pareva essere un fucile da cecchino in braccio. Pronto a fare nuovamente fuoco, mosse l'arma per mirare.
    La donna con cui era Fuyuko si coprì la bocca con la mano destra come la ragazzina poco prima, osservando la scena. Alla destra della studentessa della UA, però, si fece avanti un'altra figura. Vestita di nero come i manifestanti, alta circa quanto lei, stringeva nella mano destra quella che sembrava a tutti gli effetti una granata a forma cilindrica, simile ad una flashbang o ad una granata stordente. I suoi occhi rossi pulsanti, visibili dai buchi del cappuccio, si poggiarono sulla ragazzina. Probabilmente sarebbe esplosa nel giro di qualche secondo.


    CITAZIONE
    @Drake, non potete tirare in mezzo degli npc, altrimenti non ci prenderemmo la briga di scriverli noi! :asd: Oltretutto, se ci fossero dei poliziotti non ci sarebbe motivo per voi di essere lì.
    Che dire... Buona fortuna! Dettagli della situazione in spoiler.
    Ordine: Lion, Drake, Fuyuko.

    CITAZIONE
    Lion: Illeso
    Drake: Danno lieve alla fronte
    Fuyuko: Ancora intera... Per ora.

    Struttura sulla quale si trova il cecchino: HERE!
    Situazione in grafica:
    D8KDwc6
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Lion Heroar






    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri - Parlato da All Might



    *Da li in poi, non gli importava cosa avrebbe detto quella gente. Ok, forse non avrebbe dovuto intervenire a quelle prime parole, del resto sul campo era ancora un principiante e inconsciamente aveva pensato, che placare da subito eventuali minacce che potevano scatenare il panico fosse la scelta giusta, aveva sbagliato, ma non era nulla di grave, nulla a cui non si poteva rimediare... ma quello che avvenne dopo, era decisamente ciò che tutti gli Hero presenti temevano accadesse.
    Nel breve silenzio a seguito di quel suo discorso, fu un rompo a squarciarlo... il rumore di uno sparo. Senza che nessuno potesse fare nulla, il bersaglio, cioè l'uomo che fino a poco fa stava infastidendo il leoncino antropomorfo, venne centrato in pieno alla testa proprio davanti agli occhi di quest'ultimo, la cui espressone mutò all'istante; gli occhi sgranati e la bocca leggermente aperta furono la reazione di Lion, nel vedere quel proiettile colpire l'uomo a cui stava porgendo la zampa. Quel tizio perse i sensi in un attimo e cominciò a cadere a terra, fortunatamente c'era il giovane aspirante eroe li vicino, che prontamente lo afferrò al volo, cingendogli un fianco e una spalla con le zampe anteriori, sorreggendolo per la schiena in modo da farlo adagiare a terra lentamente e senza fargli ricevere ulteriori danni.*

    Un proiettile... di gomma?!

    *Grazie ai suoi riflessi, Lion aveva osservato come quel proiettile fosse rimbalzato subito dopo aver colpito il manifestante, fermando la sua traiettoria direttamente sulla fronte di Drake. Quest'ultimo finì solo col piegarsi leggermente all'indietro con la schiena, ovviamente il proiettile aveva perso molta della sua forza con il primo impatto e quindi aveva fatto ben poco al lupo antropomorfo. Fu questo che vide Lion mentre si apprestava a soccorrere l'uomo, poggiandolo con la schiena a terra sul terreno della pizza. Rapidamente il leoncino, si mise a cercare con lo sguardo nella direzione in cui era arrivato il proiettile, riuscendo ad intravedere dopo pochi attimi un luccichio, posto sul tetto di un palazzo molto basso, era li che si trovava l'autore di quell'azione! Un individuo vestito allo stesso modo dei manifestanti, steso sul tetto e con in mano un fucile da cecchino, pronto per fare nuovamente fuoco.
    A causa di quello sparo, si era sicuramente scatenato il panico tra i manifestanti e quello, era il vero momento di agire da veri eroi!*

    METTETEVI TUTTI AL RIPARO!!

    *Adesso doveva farsi valere, doveva proteggere quelle persone, dimostrare di poter essere un vero eroe e neutralizzare la minaccia aveva la priorità. Da li, il cecchino aveva una visuale troppo vasta, Lion di sicuro non poteva prevedere a chi avrebbe mirato ora quel tizio, balzare da un lato all'altro della piazza parando i proiettili era di sicuro impensabile, doveva eliminare il problema alla radice! Tra l'altro non era da solo, aveva dei compagni su cui poter contare.
    Con rapidità, Lion cominciò attivò la ricetrasmittente posta sul suo orecchio, premendo il pulsante con cui poteva comunicare con l'intero gruppo, in modo da poter dare le sue istruzioni ad entrambi e con chiarezza, mentre allo stesso tempo aveva cominciato a correre verso l'edificio, la sua Unicità si attivò immediatamente e le scintille azzurre energetiche avvolsero subito il corpo del leoncino, permettendogli di aumentare la sua velocità.*

    Drake! Fuyuko! Siete autorizzati ad utilizzare l'Unicità per difendere, bloccare e disarmare! Difendete e mettere le persone al sicuro! Drake, tu soccorri l'uomo a terra, portalo al riparo!

    *Drake pareva stare bene, non se ne doveva preoccupare troppo, sembrava un tipo resistente... è anche vero che di alternative non ne aveva, lui era l'unico in grado di fermare nel minor tempo possibile il cecchino.
    Subito dopo quel suo primo messaggi, il dito indice della sua zampa anteriore andò sull'altro pulsante, quello per poter parlare con il resto della squadra addetta al pattugliamento e in particolare con la Pro-Hero.*

    A tutti gli Hero! C'è un cecchino sul tetto di un edificio posto davanti al palazzo che ha di fronte la piazza Tomin Hiroba! Sta usando proiettili antisommossa e c'è un ferito! Non sappiamo se ci siano altri individui pericolosi, ma ho dato il permesso alla mia squadra di utilizzare i Quirk per difendere i presenti, io mi sto occupando del cecchino!

    *Fu un messaggio breve e deciso. In quel momento, fu come se l'ansia e la paura che quella situazione avevano dato al leoncino fino a poco fa fossero scomparse, ora c'era solo la sua determinazione del proteggere le persone e consegnare alla giustizia chiunque stesse sparando ad una folla. Ok, non erano veri e propri proiettili, ma a seconda di come si veniva colpiti potevano comunque creare ingenti danni, quella figura doveva essere assolutamente neutralizzata.
    Probabilmente i presenti si stavano già mettendo al riparo, ma vista la velocità del leoncino antropomorfo unita al suo Quirk, ci aveva messo pochi secondi ad arrivare davanti a quella struttura. Ovviamente era probabilmente che Lion avesse ancora qualcuna di quelle persone mascherate intorno, le quali magari non avevano ancora fatto in tempo ad abbandonare la piazza, ma gli sarebbe bastato spiccare un salto in lungo per superarli nell'eventualità. In ogni caso, il leoncino aveva concluso il messaggio giusto un attimo prima di raggiungere quell'edificio, alto circa 10 metri e senza interrompere la sua corsa, spiccò un balzo, arrivando così al muro e cominciando letteralmente a correrci sopra... o per meglio dire, ci effettuò altri due balzi, poggiando con forza le sue zampe posteriori contro la parete, prima una e poi l'altra, sfruttando anche il potenziamento datogli dalle sue speciali scarpe, ciò era ovviamente possibile grazie ai suoi continui allenamenti e al potenziamento datogli dalla sua Unicità e in questo modo, arrivò subito in cima all'edifico, superando in altezza l'edificio con l'ultimo balzo, comparendo letteralmente di fianco al cecchino come se avesse appena saltato con un trampolino, l'individuo armato avrebbe visto il leoncino antropomorfo apparirgli davanti all'improvviso.*

    Non ti lascerò sparare un altro colpo!

    *Digrignando i denti e con uno sguardo determinato a fermarlo, il leoncino ancora a mezz'aria, stese il suo corpo in avanti e ruotando i fianchi effettuò un calcio circolare, dritto contro il fucile che quell'individuo stava impugnando. Se l'avesse colpito, Il calcio non sarebbe stato abbastanza forte da far cadere l'arma dal tetto, ma almeno avrebbe fatto in modo di togliergliela dalle mani, rendendolo (forse) inoffensivo.*

    Ti consiglio di arrenderti senza opporre resistenza! Ti consegnerò alla giustizia.

    *Fu ciò che disse al tizio mascherato, subito dopo aver eseguito quel calcio ed essere atterrato sul tetto. Mettendosi subito nella sua classica posa da combattimento, Lion era ad al massimo un metro e mezzo di distanza da lui e senza via di scapo, sperava che la sua presenza e l'essere riuscito a disarmarlo bastasse a farlo arrendere, lo sguardo del leoncino antropomorfo era serioso e determinato, aveva dimenticato l'ansia e la pressione, le sue gambe si erano mosse da sole per salvare delle vite, non gli avrebbe più permesso di ferire nessuno. Giù c'erano i suoi compagni e il resto degli Hero erano stati allertati, probabilmente Whisper avrebbe inviato qualcuno in loro aiuto... potevano farcela a ristabilire la calma? Questa era la sua prima volta da (quasi) eroe, doveva fare tesoro di ogni lezione sostenuta... doveva impegnarsi al massimo! Quell'uomo poteva benissimo avere un'arma secondaria, ebbene? Che gli sparasse pure! Finché mirava a lui non c'erano problemi, poteva tranquillamente difendersi e contrattaccare.
    Gli altri due invece? Come se la stavano cavando?*

    Lion Heroar

    Livello: 5

    Forza: 124 [+10] (Potenziata)
    Quirk: 150
    Agilità: 126 [+20] (Potenziata)
    Energia: 425 - 25 = 400

    CITAZIONE
    Tecniche
    Full Upgrading LVL 3
    Il leoncino antropomorfo, lascia che il potere della sua unicità si manifesti in tutto il suo corpo, facendolo avvolgere da varie scintille energetiche azzurre e potenziando ogni sua abilità. Ovviamente questo potenziamento non è paragonabile a quello che si otterrebbe potenziando una sola parte del corpo, ma per evitare di autodistruggersi, Lion utilizza la sua unicità fino al limite massimo tollerabile dal suo intero corpo, ricevendo un incremento sia nella forza che nella velocità di movimento e nell'agilità. sfruttando questo potenziamento può compiere dei rapidi scatti/salti in più direzioni a grande velocità. Sia che si tratti di scattare semplicemente a terra, o fra un edificio e l'altro. Questo rapido movimento permette a Lion non solo di evitare più facilmente gli attacchi dei nemici, ma di confondere l'avversario e aumentare sempre di più la sua velocità, per poi utilizzare questa forza per sferrare un potente attacco al suo nemico. La tecnica se attiva nel mentre se ne usano altre, dona ad essere un potenziamento aggiuntivo.
    COSTO: 25 + 10 mantenimento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento


    •(Costume) Adaptive Suit: Warrior Lion

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. La tuta di Lion è di colore nero, con spallacci in acciaio di colore grigio, con una linea nera che gli passa nel metto, i parabracci sono anch'essi d'acciaio e con un'aspetto molto Itech con un rettangolo azzurro posto poco sopra al polso, le gambe sono protette fino a poco sopra al ginocchio da delle protezioni in acciaio di colore grigio, compresa una cintura su cui sono fissate due sacche (una per lato) simili a quelle medioevali ma con un tocco di moderno e le scarpe sono rivestite di ferro comprese le suole, ottime per sferrare buoni calci. Su entrambi i fianchi vi era una linea verde con una sporgenza a triangolo verso il centro dello stomaco, con sopra una zampa di leone color nero. In oltre la tuta è compatibile con una moltitudine di accessori e gadget.
    ► Effetto: Resistenza danni medi.

    • Technical Gloves x2:

    ► Descrizione: A differenza di un normale paio di guanti, questi presentano una patina di metallo che rinforzano il dorso ed il palmo della mano. Sono utili soprattutto per parare colpi portati da armi da lancio o da coltelli, anche se al minimo urto possono incrinarsi e addirittura rompersi.
    ► Effetto: Proteggono le mani da lievi colpi da taglio, permettono di afferrare una lama senza tagliarsi. [+10 in Forza].
    ► Durata: 1 role, se usati.

    • Buckler 2.0 [Difensivo]:

    ► Descrizione: Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto: Protegge da danni medi (armi bianche, proiettili, elementali). Può essere ingrandito per coprire tutto il corpo.
    ► Peso: [2]

    Eletric Booster

    ► Descrizione: Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Tipologia Equipaggiamento: Supporto
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Durata: Permanente.





    Edited by Lion Heroar - 22/9/2019, 11:08
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Outlaws
    Posts
    636
    Location
    Shinjuku

    Status
    Offline


    Drake Mark


    ZaX91Cc

    Narrato - Parlato - Pensato Parlato di altri



    Il lungo discorso fatto da Lion, avrebbe funzionato? Avrebbe placato gli animi di quella folla piena di odio insensato e ristabilito la calma? Tutte domande a cui però non ci sarebbe stata una risposta, un colpo di fucile partì all'improvviso, andando a centrate in pieno l'uomo col cartello che aveva infastidito il leone antropomorfo, colpendolo in fronte e facendolo svenire, tutto per Drake, sembrava andare a rallentatore come in quei film dove dal momento peggiore si passa al peggio, il proiettile rimbalzó andando poi a colpire un'altra fronte, quella di Drake, non senti molto dolore, il proiettile di gomma aveva perso potenza e fece solo piegare un po' all'indietro io giovane aspirante eroe, ma accadde tutto cosi rapidamente che restó qualche secondo impalato per lo stupore, mentre il proiettile cadeva a terra. Drake, si riprese solo nel sentire Lion, urlare a tutti di mettersi al riparo, rapidamente il lupo dal pelo azzurro e bianco, si voltò in direzione del cecchino, Lion corse subito contro di esso, dicendo a Drake e Fuyuku, che potevano usare i propri Quirk, in seguito avvisó tutti gli altri eroi, ora però Drake cosa doveva fare??

    ALLONTANATEVI TUTTI DALLA PIZZA!!

    Urlò il ragazzo, nella speranza che i manifestanti gli diedero retta, dato che il panico tra i presenti cresceva, tra chi spingeva e urlava tentando di scappare, ma tra di loro poteva esserci qualcun altro pronto a fare danni, perfino peggiori per ora poteva solo riunirsi a Fyuku e pensare insieme a cosa fare, anche perché gli sembrava la più spaventata dei tre, oltre che la meno esperta.

    Fuyuku! Tutto ok!?

    Domandò Drake, stando pronto, ad attivare i suoi poteri per qualunque evenienza.

    Scheda PG livello 2

    Attacco: 24
    Quirk: 27
    Agilità: 24
    Energia: 100
    Tecniche/Equipaggiamento usato

    Bluster Flash LV1
    Drake può lanciare raggi di colore rosso dalle zampe anteriori, posteriori e dalla bocca, potendo regolare la potenza, che possono arrivare fino a 5 metri di distanza.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    Ki Blast LV1
    Drake può creare delle sfere rosse, per un massimo di 5, che esplodono al contatto con persone e oggetti, consumando una minima parte di energia ad ogni sfera scagliata. (Raggio: 5 metri).
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    Energy Shield LV1
    Permette di generare una barriera, intorno a Drake, capace di proteggerlo totalmente, o contenere parte di un attacco non troppo potente.
    Costo: 10
    Resistenza: Lieve

    Extra Arms LV1
    Drake può generare parti del corpo fatti di energia, sovrapponendoli ai suoi con la capacità di estenderli per diversi metri, ovviamente avranno la stessa forza fisica di quelli veri, ma consumando più energia potrà aumentarne le dimensioni del doppio rispetto al normale.
    Danno: Lieve
    Costo: 10 + 5 mantenimento
    Raggio: 5 metri

    Red assalt LV1
    Drake concentra un denso strato di energia, intorno ad una sua parte del corpo, creando cosi un involucro semi-protettivo che andrà a potenziare un suo attacco.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO »<div style="overflow: auto; padding: 5px; height: 170px">Wolf Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il costume di Drake è completamente rosso, fatta eccezione per alcuni punti neri ovvero una grossa artigliata sulla schiena, nel mezzo quella che è la simulazione di una cintura dove sono disposte due tasche a chiusura magnetica, sulle mani, gomiti, spalle, ginocchia e piedi, quest'ultimi con le suola bianche e una zampa di lupo sul petto che è il pulsante che serve ad allargare e restringere il costume.

    ► Effetto: //



    Nome [Supporto - Offensivo -Difensivo]:




     
    .
39 replies since 1/9/2019, 12:00   3335 views
  Share  
.
Top
Top