Domande di kekko4000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Kekko,

    Il jetpack offerto dalla UA non è potentissimo, fondamentalmente ha comunque bisogno del terreno sotto per effettuare la propulsione. Finché quindi usi il jetpack sul tetto ovviamente riesci ad innalzarti di due metri (col potenziamento), dal momento in cui esci dal tetto e non hai più terreno inizi a precipitare. Un po' più lentamente che senza il jetpack ovviamente, però non è propriamente volare.
    Venendo quindi alla tua domanda, una volta utilizzata la tecnica Yorumaru inizierebbe comunque a scendere verso terra ma più lentamente che se non avesse il jetpack e si stabilizzerebbe poi giunto ad uno/due metri dal terreno!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    va bene, ho capito thx. :3
    Un'altra domanda sempre riferita al jetpack. Quanto tempo rimane attivo? Potrei usarlo per tutta la durata di un combat?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Non essendo molto potente anche la durata è limitata, diciamo che dopo un paio di turni devi atterrare, poi lo puoi attivare di nuovo per un altro paio di turni ma devi comunque atterrare nel mezzo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Mhh, è tipo, dopo che si riscalda dovrei lasciarlo raffreddare per un paio di minuti?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Diciamo di sì, più che altro non utilizzando carburante dovrà ricaricarsi la batteria se vogliamo trovare un buon espediente narrativo! :neko:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Scusa per la raffica di domande, ma non avevo trovato nessuna role dove è stato usato per questo avevo un paio di dubbi.
    In ogni caso, grazie per i chiarimenti ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Ultima domanda della settimana, lo giuro (e invece sto mentendo *risata maligna*).
    Stranamente riguarda gli equipaggiamenti, ancora. In aggiornamento schede mi hai detto che se volessi mantenere la cotta di maglia lo dovrei creare come equipaggiamento personalizzato, ma così, il suo peso, sarebbe [0], come una normale suit, oppure [2], come ehm, un normale equipaggiamento personalizzato? xD
    Lo chiedo giusto per sicurezza, almeno se dovvesse essere la seconda mi diverò a farlo più complicato possibile.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao kekko,

    Come equip personalizzato il peso base è [2], poi ovviamente più lo complichi e più può aumentare. :zizi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Si lo so, non per altro la falce che tra poco prenderò, è di peso 3 o 4 mi pare.

    Gracias per il chiarimento :3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    OIlà,
    eccomi con un paio di dubbi eheheh.
    Questa volta riguarda la specializzazione, più precisamente la vendita degli equipaggiamenti. Tra poco con Zhen, secondo i miei calcoli, dovrei riuscire a passare dal grado D direttamente al grado B, avendo così accesso alla vendita dei vari oggetti che creo.
    Quindi:
    1) Leggendo questo nel regolamento
    Nulla vieta infatti il chiedere ad un altro personaggio con una specializzazione diversa di farci un favore e farci sviluppare un equipaggiamento personalizzato

    ho pensato, se Zhen ha uno slot libero, infatti al lvl 5 non ha creato definitivamente alcun equipaggiamento, lo potrei utilizzare come slot jolly? Ovvero, se più persone mi chiedono di creare un qualcosa, io eseguo i passaggi: creo per il pg X->vendo al pg X->creo per il pg Y->vendo al pg Y; e così via, utilizzando sempre lo slot libero del lvl 5.

    2) Zhen avendo la specializzazione che gli permette di creare equipaggiamenti legati al suo quirk, e leggendo cosa hai scritto anche a Red sul mio pg, quindi Zhen, ha la possibilità di creare QUALSIASI oggetto finchè ha qualcosa in metallo (anche se c'è una piccola parte siccome beh, lo può pur sempre far scoppiare :asd:)? Che può andare da una classica spada ad una granata flashbang (infatti mi sembra che oltre a stordire brevemente il nemico, hanno appunto qualcosa che riguardo al metallo, se non ricordo male utilizzano i frammenti metallici per procurare danni da perforazione).

    3) Questo non è un dubbio ma vorrei essere certo di aver capito correttamente. Sia il venditore che il cliente devono essere come minimo livello 7, giusto?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Kekko,

    1. La creazione di oggetti per altre persone non occupa uno Slot per chi li crea, ne occupa solo due per chi li riceve.
    2. Se garantisci di attivarla sempre utilizzando l'unicità, e quindi spendendo energia, potrebbe essere accettato sì. Altrimenti no, sarebbe per l'appunto tecnologia.
    3. Sì.

    4. Dato che hai chiesto a riguardo, se non erro non hai mai inserito la Spec in scheda quindi ricordati di farlo al prossimo aggiornamento. :neko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Ok, perfetto thx. Al prossimo aggiornamento della scheda lo specificherò :3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oilà,
    ritorno perchè avrei qualche dubbio. Sto compilando la scheda del mio terzo pg e stavo pensando di farlo vigilante. Mi sembra che ho il permesso di entrare direttamente in una organizzazione affinchè nella biografia del pg descrivo come sono entrato a contatto con uno dei suoi membri e come sono riuscito a farne parte. Perciò mi sono chiesto, se volessi entrare nell'organizzazione degli Bloodpact, dove in questo caso il capo è un utente, cosa dovrei descrivere nella biografia? Cioè, dovrei contattare l'utente in questione e accordarmi su una possibile situazione per come ci si entra a farne parte, cosi da descriverlo direttamente nella biografia, oppure più avanti dovrei fare una role con il suo pg per l'ingresso nell'organizzazione?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao kekko,

    Devi contattare chi gestisce il gruppo in privato e chiedere loro se il PG verrebbe accettato nell'Organizzazione e concordare le eventuali modalità. :neko:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Va bene, thx :3.
     
    .
66 replies since 2/9/2019, 15:06   962 views
  Share  
.
Top
Top