Domande di kekko4000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Salve!
    Se possibile, avrei bisogno di due chiarimenti riguardo due questioni completamente diversi tra di loro :asd:
    1) La maschera anti-gas può annullare o diminuire gli effetti di una Smoke Bomb?
    2) Il mio obiettivo al momento sarebbe salire di grado nell'organizzazione, però per farlo, avrei bisogno di svolgere delle "Missioni", quest'ultime si svolgono solamente tramite adventure mode? O si può salire di grado in altri modi? Perchè per richiedere una role di questa tipologia avrei bisogno di un master, e capisco che per farlo sarebbe un pò complicato, quindi mi chiedo, l'evento che starei svolgendo ora, si potrebbe considerare una missione o non c'entra minimamente con la mia organizzazione?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Kekko!

    1) No, gli effetti della Smoke Bomb sono sulla visibilità mentre la maschera antigas agisce solamente sulla respirazione.

    2) Stiamo riflettendo sulla possibilità di aggiungere ulteriori modi o comunque diminuire il numero di "missioni". Per l'evento però possiamo discuterne quando termina, seppur tu abbia lavorato appunto per l'Eden e non per Aogiri!
    A tal proposito, dovresti segnalare la tua presenza qui dato che se non erro non sei in lista al momento. :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Oh, grazie mille, non avevo visto la discussione. ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Salve ancora :asd:,
    volevo sapere solo un informazione, siccome mi mancherebbero 25 exp per salire al lvl 5, potrei fare un'altra single quest? intendo due volte di fila. Però vorrei farla un pò diversa a differenza di quella precedente, cioè, se possibile, vorrei scrivere che la mia organizzazione, gli Aogiri Tree, mi abbiano contatto perchè vorrebbero che incontrassi un altro png in un angolo di Tokyo, in modo di farlo entrare nell'organizzazione, ovviamente come png intendo una reclulta qualunque, ignota da tutti, non rilevante.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Non posso dire altro al momento, ma ti consiglio di aspettare qualche giorno e tutto verrà da sé. :uhuh:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Bene :rotfl: ! Chissà cosa avete in mente xD! Mhhh, allora, sarei comunque libero di fare un altra single role? :zizi: (ovviamente non riguardo l'organizzazione, ma uno normale ahahah)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Salve!
    Non sapendo bene come funziona per gli eroi, la borsa di studio, ovvero gli 800 yen, li potrò ritirare a inizio novembre? oppure devo iniziare una role, prima di novembre in modo che risulti attivo per il mese?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Kekko!

    È uguale ai villain, basta fare un post nel mese e puoi ritirare quando vuoi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Rieccomi ancora qua, i miei dubbi a quanto pare non si sono dissolti completamente xD.
    Mi stavo chiedendo, per accedere ad un tipo di veleno come potrei fare? Cioè, sono sicuro per chi ha la specializzazione medicina non abbia nessun problema, ma io che con Zhen non la ho e non la potrò fare. Non potrei riuscire a comprare qualche tipo di veleno da un png o altro utente (ma penso più png) di livello alto? Ovviamente con il prezzo elevato.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Ciao Kekko!

    I veleni sono - appunto - prerogativa della spec farmaci.
    Questo significa che l'unico modo per ottenerne se non si ha tale spec è seguendo quanto scritto nel Regolamento alla voce "Scambiare un Equipaggiamento". ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Eh sì l'avevo letto, il problema è che nessuno (sempre se non ho visto male) tiene la specializzazione medicina, quindi non posso chiedere a nessuno. Per questo ho chiesto per una role o meglio, single role con un png, magari con un prezzo che decidete voi.

    Poi ovviamente, io ho controllato i villain, non penso che un vigilante o un eroe me lo dia facilmente, ahahahah.

    Edited by kekko4000 - 22/10/2019, 12:56
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    Purtroppo se così fosse non avrebbe senso avere delle specializzazioni: lo scopo di esse è proprio che il pg debba settorializzarsi e non possa avere di tutto in modo da rendere i pg diversi gli uni dagli altri. :zizi:
    In ogni caso ti segnalo che ci sono "ben" due pg villain con la specializzazione in farmaci, Ryo Tatsuki (Delin) e Daisuke Okada (DualSlayerBlade)!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Mhh, va bene, ahhaha. Grazie mille per la disponibilità. Vedrò un po' che fare. ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Villain
    Posts
    868

    Status
    Offline
    Pensando al primo post, mi sono venuti immediatamente alcuni dubbi, (scusate per il disturbo ahahah):
    1) Per quanto ho capito, la pianta del castello o manicomio siamo liberi di crearla noi, ma riguardo il manicomio, siccome ci sono stati alcuni omicidi lì dentro, presumo che le nostre descrizioni non devono andare molto nel gore giusto?
    2)Zhen avendo un' abilità passiva che gli rileva oggetti in metallo entro 10 metri, usandola, mi farebbe scenderebbe la barra della vita?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kekko4000 @ 7/11/2019, 12:13) 
    Pensando al primo post, mi sono venuti immediatamente alcuni dubbi, (scusate per il disturbo ahahah):
    1) Per quanto ho capito, la pianta del castello o manicomio siamo liberi di crearla noi, ma riguardo il manicomio, siccome ci sono stati alcuni omicidi lì dentro, presumo che le nostre descrizioni non devono andare molto nel gore giusto?
    2)Zhen avendo un' abilità passiva che gli rileva oggetti in metallo entro 10 metri, usandola, mi farebbe scenderebbe la barra della vita?

    1) Preferibilmente sì, ma non voglio mettervi dei paletti troppo stretti. Comunque siamo in un'ambientazione horror, confido nel vostro buonsenso.
    2) Cito direttamente dal post: ed ogni utilizzo del quirk la farà scendere del venti per cento!
    L'obiettivo è mettere in difficoltà i personaggi, altrimenti non sarebbe divertente, quindi sì.
    contattiwww
     
    .
66 replies since 2/9/2019, 15:06   962 views
  Share  
.
Top
Top