Una Bella Giornata

Combattimento Amichevole WhiteVenom VS Lion Heroar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Illesa

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 100 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    Aoi aveva dunque deciso di migliroarsi ancora in previsione di ciò che avrebbe dovuto svolgere per poter diventare un pro hero e per farlo, su suggerimento di suo padre che era costretto ad intervenire quando un eroe usava il suo Quirk senza licenza o senza un valido motivo, si stava dirigendo nella periferia della città di Tokyo per trovare una zona isolata dove poter utilizzare la sua unicità senza dover incappare in multe o peggio la prigione. La ragazza dunque aveva con se un kit di allenamento composto da un paio di manubri e poco altro giusto per tonificare i muscoli, addosso aveva la sua solita tuta di addestramento ed era pronta a mettersi sotto con esercizi duri che potessero temprarle il corpo e la mente. Ovviamente, su consiglio della sua cara mammina, si era portata dietro qualche bottiglietta d'acqua; dato che sebbene si fosse vicini alla fine dell'estata vi erano ancora 30° ed anche di più per le strade nipponiche ergo era sempre bene evitare di morire disidratati, e qualche integratore per combattere la spossatezza che poteva irrompere durante l'allenamento.

    Non devo far troppo tardi oppure chi lo sente mio padre... ad ogni modo spero di trovare un posto isolato, devo migliorare il mio controllo sul Carbonio se voglio migliorare e raggiungere la durezza del diamante!

    La ragazza dunque continuava a camminare alla ricerca di un buon posto dove allenarsi senza essere vista da nessuno.




     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Una normale giornata di fine estate, non faceva troppo caldo, la temperatura era più o meno sui 27 gradi e anzi, si stava abbastanza bene quella mattina. Essendo sabato, il suo negozio era chiuso e non avrebbe riaperto fino a lunedì e dall'agenzia non gli avevano fatto sapere nulla di un possibile incarico, infatti sul suo cellulare non vi era alcuna mail che lo riguardasse, solo qualche notifica dai social di disegno Furry che frequentava, qualche giorno va aveva commissionato l'ennesimo disegno e sperava ogni giorno di svegliarsi con un messaggio dell'artista in cui gli passava il lavoro ultimato, ma nulla... forse nemmeno oggi avrebbe avuto quel disegno, sapeva che l'artista era più impegnato per via della scuola, quindi preferiva lasciarlo perdere e non tartassarlo di messaggi.*

    Eeeh... va beh, aspetterò.

    *Fu ciò che disse con un tono decisamente assonnato, essendosi appena svegliato, per poi bloccare lo schermo del suo cellulare ed alzarsi dal letto, avviandosi infine verso il bagno mentre di grattava la testa con la mano destra, cercando di sistemare un po' quel casino di capelli che aveva in testa.
    Non aveva nessun reale impegno quel giorno, infatti si era svegliato intorno alle 10, prendendosela anche comoda nel lavarsi e vestirsi con un paio di pantaloncini da ginnastica blu scuro e una maglietta a maniche corte color grigio chiaro e dopo una rapida colazione, il ragazzino dai capelli bianchi usci di casa, portandosi con se solo portafoglio, chiavi, cuffie e portafoglio, tenute nelle tasche con chiusura a lampo dei pantaloncini.
    Erano all'incirca le 10:30 quando uscì di casa, non aveva una metà precisa, però si sentiva pieno di energie! Quindi... tanto valeva andare ad allenarsi, solitamente lo faceva in casa, ma quel giorno gli andava di allenare non solo il fisico, ma anche il suo Quirk... e di sicuro casa sua non era l'ideale per ovvi motivi. C'era un posto in periferia in cui Killua andava sempre però, un vecchio parco oramai quasi totalmente abbandonato e lasciato in balia della natura, infatti c'erano molti alberi e cespugli fitti in cui infilarsi e entrando nel mezzo di quella vegetazione, camminando un pochino, ci si ritrovava in uno spiazzo quasi totalmente privo d'erba specialmente nella parte centrale, li ci si era allenato spesso e non era mai stato beccato, tra l'altro a quell'ora la maggio parte delle persone erano al lavoro, oppure a scuola, quindi nessuno passava nelle vicinanze di quel vecchio parco. Per arrivarci dovette semplicemente prendere la metro e camminare per svariati minuti. Il parco era sempre li, circondato da una bassa recinzione di ferro (oramai più ruggine che altro) e privo di un cancello. Killua saltò semplicemente la recinzione con un piccolo balzo, senza nemmeno togliere le mani dalle tasche dei pantaloncini, infine dopo essersi imboscato arrivò senza problemi in quello spiazzo circondato dagli alberi, nel quale c'era ancora qualche leggero segno del suo precedente allenamento.*

    Bene... posso cominciare.

    *Pensò, per poi mettersi a fare qualche esercizio di riscaldamento, fatti questi avrebbe poi fatto un po' di flessioni e provato qualche mossa di arti marziali, sarebbe passato alla sua Unicità subito dopo.*

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 100

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Illesa

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 100 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    Aoi dunque continuò a camminare per la periferia della città alla ricerca di un buon luogo dove allenarsi, un luogo che permettesse alla giovane di dar libero sfogo alla sua unicità così da potersi allenare al meglio.

    Uhm... devo trovare quanto prima una zona isolata, preferibilmente difficile da vedere dalla strada... -Si disse continuando a camminare tirando un poco il colletto della giacchetta che aveva addosso per via del caldo.- E poi se è bello infrattato posso nascondermi sotto qualche albero per scappare dalla calura... dannazione quando arriva l'inverno!

    La giovane dunque avrebbe continuato a camminare lungo la strada fino a quando qualcosa non catturò l'attenzione del suo occhio color ambra. Sul ciglio della strada vi era una recizione arrugginita che delineava quella che pareva essere una fitta boscaglia. Aoi ne venne dunque attratta perchè se avesse avuto un pizzico di fortuna quella fratta poteva portarla in un qualche posto ben nascosto dato che non si vedeva altro che verde a perdita d'occhio. Lesta dunque avrebbe scavalcato la recizione, stando attenta a non sporcarsi i pantaloni con la ruggine, ed una volta fatto cominciò a camminare cercando di farsi strada fra la boscaglia tenendo dunque le braccia davanti al viso per evitare che qualche ramo la frustasse.

    Diciamo che questa è la strada giusta... ahi... se trovassi uno spiazzo o qualcosa del... ahi... genere sicuramente potrei allenarmi in totale... ahi... pace e senza che nessuno mi rompa le pal... ahi!

    Superare quel muro verde non era stato facile ma dopo quella bella camminata, finalmente, Aoi raggiunse uno spiazzo... sfortuna voleva che li vi fosse già qualcuno ad allenarsi e per la precisione si trattava di un ragazzo dai capelli color bianco intento a fare i classici esercizi di riscadalmente che in un secondo momento sarebbero poi diventati esercizi veri e propri di arti marziali. La giovane dunque lo osservò per un po' ed onestamente sarebbe voluta andare via; dato che il suo piano veniva meno se qualcuno la vedeva utilizzare il proprio Quirk senza permesso o senza licenza, però qualcosa la tenne li bloccata. E se quel ragazzo potesse aiutarla facendo sparring con lei? Magari poteva mettere da parte l'Unicità ed allenarsi solo con le arti marziali... poteva tornare utile sia a lei che a lui, forse. La ragazza color ebano dunque provò a farsi coraggio ed prese la parola cercando di attirare l'attenzione del suo possibile sparring partner.

    Ehm... scusami... -Disse cercando di modulare il tono di voce per farsi sentire.- Ciao, ti disturbo?

    Detto ciò, Aoi avrebbe dunque atteso una risposta dal giovane.


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Scaldarsi i muscoli fu una cosa nulla, ci mise giusto un minuto nel stiracchiarsi gambe, braccia e collo, facendo un po' scrocchiare le ossa. Fatto questo, il ragazzo albino cominciò a tirare qualche pugno all'aria: diretti, montanti, calci frontali e così via. Ci stette per circa 2 minuti, in una raffica di colpi continua senza mai fermarsi e per tutto quel tempo non si rese conto della figura femminile alle sue spalle, che lo stava osservando praticamente dall'inizio dei suoi esercizi. Killua era così preso dai suoi pensieri e concentrato sul suo allenamento da non percepire altro, fu solo nel momento in cui la ragazza gli rivolse la parola, che il giovane si accorse della sua presenza, proprio mentre stava tirando un calcio girato, finendo con lo sbilanciarsi... rischiando quasi di cadere.*

    Ooooh! Cavolo!

    *Imprecò mentre faceva un paio di saltelli sull'unico piede su cui stava poggiando il peso, riuscendo a non cadere e ripoggiare anche l'altro piede a terra, per poi girarsi, notando finalmente la ragazza che gli aveva appena parlato.
    Si trattava di una giovane più o meno della sua età, dai capelli lunghi color ambra, tenuti legati in una coda di cavallo. Pareva essere vestita con abiti adatti all'attività fisica e portava con se una sorta di kit di allenamento, che fosse venuta qui anche lei per allenarsi? Oppure si era semplicemente persa?*

    In verità si... di un po', da quanto eri li a fissarmi?

    *Killua non era un tipo da avere peli sulla lingua, diceva sempre quello che gli pareva, a meno che la situazione non implicasse il contrario. In ogni caso, il ragazzino rimise le mani in tasca, per poi attendere una riposta dalla sua interlocutrice, fissandola con gli occhi leggermente socchiusi.*

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 100

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Illesa

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 100 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    Il ragazzo parve sorpreso nel vedere Aoi al punto che per poco non rischiò di cadere mentre si destreggiava in una serie di saltelli solo su di una gamba. Il suo stupore era comprensibile visto e considerato che la giovane era apparsa dal nulla dopo aver superato la fitta boscaglia che proteggeva quel comodo spiazzo pe allenarsi.

    Da poco visto che sono appena arrivata... -Disse lesta la ragazza con la pelle ebano notando la schiettezza che il suo interlocutore stava dimostrando, ergo a sua volta non avrebbe girato attorno alle parole.- Ero venuta a cercare un luogo isolato e pacifico per allenarsi, come vedi ho tutto l'occorrente... -Disse mostrando il suo kit di allenamento.- A quanto pare però non sono la sola ad aver cercato un po' di intimità per allenarmi, dico bene? -Aoi fece una piccola pausa osservando nel dettaglio quel ragazzo.- Senti, perchè non ci alleniamo in due... ti và? Infondo avere uno sparring partner potrebbe essere più comodo che allenarsi da soli, che dici?

    La giovane, dunque, aveva gettato un'offerta che poteva essere accettata come essere rifutata visto che ora la parola era passata al suo interlocutore dal bianco capello arruffato.


     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *La ragazza gli confermò di essere appena arrivata li... beh meglio così, altrimenti sarebbe stato abbastanza inquietante. Comunque ella confermò anche la sua teoria, erano li per lo stesso motivo, la sua borsa da palestra infatti conteneva probabilmente qualche peso, visto il modo in cui i manici erano tirati verso il basso.*

    In verità vengo qui spesso per allenarmi, se lo facessi in casa rischierei di rompere qualcosa e sinceramente non ci tengo. Diciamo che hai scoperto il mio luogo segreto.

    *La cosa gli dava un pochino noia, voleva che quel posto fosse suo e solo suo, nessuno eccetto lui si era mai avventurato in quel vecchio parco, dove oramai la natura aveva preso il sopravvento su ogni struttura li presente costruita dall'uomo, maaa... non poteva farci nulla oramai, di sicuro non poteva dirle di andarsene e di scordarsene, sarebbe stato decisamente scortese e Killua non era il tipo, ok era schietto ma non maleducato, in più... la ragazza gli fece una proposta abbastanza interessante.*

    Mh... ma lo sai che non è una cattiva idea? Ho di rado qualche partner con cui potermi esercitare e mi stavo cominciando a stancare di colpire i tronchi degli alberi.


    *Disse ciò indicando dietro di lui con il pollice della mano destra, infatti c'erano diversi alberi il cui tronco era rovinato in diversi punti; alcuni parevano essere stati causati da pugni e calci, ma altri mostravano segni di tagli e di bruciature.
    Sul volto lievemente imbronciato di Killua, si fece strada un leggero sorrisetto.*

    Ma si dai! Però attenta, cerca di tenere il ritmo ok?

    *Affermò, per poi mettersi in posizione di guardia: pugni alzati in protezione della faccia, gambe leggermente divaricate, ginocchia piegate e baricentro abbassato. Era pronto ad affrontarla! Quella giornata era passata da monotona ad interessate, sperava solo che quella ragazza sapesse il fatto suo e che non fosse deboluccia, anche se pareva avere un buon fisico.*

    A proposito, io mi chiamo Killua.

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 100

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Illesa

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 100 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    Il ragazzo le confidò che quello era il suo posto segreto per allenarsi e forse, come lei, anche lui voleva provare ad allenarsi col Quirk senza che nessuno gli desse una multa o dovesse incappare in qualche altra problematica dovuta all'uso illegale dell'unicità. Effettivamente quella regola era si giusta, ma a conti fatti anche stupida visto che molti oramai avevo le varie unicità senza contare che molti Mutant non potevano di certo tenerlo nascosto o non usarlo. Ad ogni modo il giovane, che rivelò di chiamarsi Killua, sembrò essere parecchio interessato ad uno sparring match dato che l'alternativa era colpire gli alberi.

    Non temere, vedrò di non farti rimpiangere i rigidi tronchi d'albero della zona! -Disse ridacchiando alzando la guardia a sua volta portandosi a circa 3 metri dal giovane.- Ah mi lasci la prima mossa? Che galantuomo... ah giusto mi chiamo Aoi...

    Aoi dunque sarebbe scattata con un movimento a zig zag cercando di ridurre al minimo la distanza. Una volta arrivata a circa 120 cm di distanza da Killua, ovvero la distanza minima per cercare di portare a segno un attacco, la ragazza avrebbe eseguito un semplice calcio portato con la gamba destra. La traiettoria del colpo sarebbe stata di facile lettura, il classico calcio mirato a colpire il costato partendo da destra ed eseguendo lo swing verso sinistra. La potenza era parecchio contenuta visto che, non sapendo quanto fosse abile il suo avversario doveva testarlo. Aoi era pronta anche ad incassare la contromossa senza problema alcuno ed infatti le sue braccia erano state portate ad altezza viso per evitare un counter in quelle zone delicate.

    Devo saggiare la sua forza prima di premere sull'acceleratore, se usassi tutta la mia potenza ora potrei rischiare di fargli capire i miei limiti e rimanere troppo scoperta... devo essere paziente...

    Dopo aver eseguito il calcio, a seconda o meno dell'esito positivo o negativo, Aoi avrebbe cercato di prendere la distanza portandosi indietro mettendo fra lei e Killua 2 metri di distacco.


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Entrambi parevano essere sulla stessa lunghezza d'onda, erano li per lo stesso motivo, quindi perchè non unire la loro voglia di allenarsi e fare un bel combattimento amichevole? Killua ignorava che lei fosse una studente dello Yuuei, così come Aoi ignorava il fatto che Killua fosse un Vigilante, l'unica differenza è che la ragazza poteva dire chi fosse senza problemi, mentre il ragazzo no.
    Dopo essersi presentata, Aoi posò a terra la sua borsa da palestra, per poi mettersi a circa 3 metri di distanza dal suo avversari e senza nemmeno assumere una posa di guardia, scattò verso il ragazzo! Quest'ultimo in verità non sapeva se lasciarle, o meno la prima mossa, ma lei aveva interpretato così il suo gesto di mettersi in posizione di guardia, quindi tanto valeva assecondarla.*

    I suoi movimenti sono buoni...

    *Fece questo commento mentalmente e rapidamente, osservando il muovesi a zig zag di Aoi, per poi vederla assumere la tipica posa di chi stava per sferrare un calcio laterale, da destra verso sinistra, mirando al costato. Lei era stata sicuramente veloce, fu solo quell'attacco semplice a permettere al ragazzo di balzare all'indietro, direzionandosi verso la direzione in cui veniva il calcio, in modo da avere qualche attimo in più per allontanarsi, tirando allo stesso tempo indietro il petto. Fece appena in tempo ad evitare quel calcio, sentendo passare il tallone vicino alla sua pancia, praticamente sfiorandolo.*

    Per un soffio... mi domando se si stia già impegnando al massimo, oppure si sta solo scaldando... in ogni caso, meglio renderle il favore.

    *Sul volto di Killua si mostrò lentamente un leggero sorriso, mentre vedeva Aoi balzare all'indietro, allungando nuovamente la distanza che li separava, la quale adesso era di circa 5 metri, il ragazzino però non perse tempo, decidendo di optare per un attacco apparentemente frontale. Infatti, avrebbe cominciato a correre in linea retta verso la ragazza, fingendo di volerle sferrare un pugno al volto con la mano destra, esso però si sarebbe rivelato una finta su cui far ricadere tutta l'attenzione dell'avversaria, che magari non avrebbe avuto i riflessi abbastanza rapidi da evitare il calcio laterale che gli stava per arrivare al fianco, un calcio portato con la gamba destra, in un movimento che andava appunto dalla sopracitata posizione a sinistra.
    Anche Killua si stava ovviamente trattenendo, voleva giusto saggiare le abilità di quella ragazza, in modo da potersi regolare di conseguenza, alzando mano a mano il livello delle sue abilità.*

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 100

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Contusione Lieve al Fianco Sx

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 100 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    Il colpo di Aoi venne evitato con un salto all'indietro da parte del suo avversario, infondo la ragazza se lo aspettava visto e considerato che non stava premendo sull'acceleratore e si stava limitando a studiare le movenze del suo sparring partner. Di certo dovevano essere allo stesso livello in quanto a forza e velocità, forse Killua era leggermente più rapido vista la sua reattività mostrata nello schivare quel calcio ma era ancora troppo presto per fare delle affermazioni che potevano essere smentite in ogni momento.

    Ora toccava ad Aoi la parte della difesa e di certo capel di cotone non avrebbe fatto attendere la sua compagna di allenamento. Lesto scattò per fare un assalto frontale cercando di portare a segno un pugno. Aoi dunque si preparò ad incassarlo alzando la guardia, ma purtroppo per lei quel colpo era una finta dato che il colpo reale era invece un calcio mirato a raggiungere il fianco. La ragazza era in una posizione scomoda, quindi l'unica cosa che poteva fare per ora era incassare il calcio sacrificando il suo fianco ma sfruttando la posizione per cercare di portare a segno un pugno al ginocchio della gamba utilizzata per l'assalto. Avrebbe dunque sfruttato parte dell'accelerazione impressa a Killua nella gamba per accrescere il suo danno, o almeno questo era lo scopo del suo counter attacck.

    Forse è davvero più veloce di me e sono cascata di una trappola del genere, devo stare più attenta e leggere meglio i suoi movimenti prima che giunga al colpirmi... -Si disse mentalmente, nel mentre avrebbe cercato di prendere una distanza di circa 2,5 metri per poi rilazare la guardia e toccarsi leggermente il fianco contuso notando un danno lieve.- Forse si stà ancora trattenendo... che stia adottando la mia medesima strategia? Forse allora è stato un bene incassare quel calcio almeno crederà che sono un bersaglio facile e forse inesperto... tutto grasso che cola in sostanza...


     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Un colpo fortunato forse? Non credeva che quella semplice finta avrebbe funzionato, eppure... il dorso del suo piede colpì in pieno il costato della ragazza, generando un lieve tonfo secco, ma allo stesso tempo, Aoi pensò bene di sfruttare la velocità del movimento del ragazzo contro di lui, tirandogli un bel pugno all'altezza del ginocchio, restituendo in un certo senso il colpo a Killua.*

    Che cavolo?!

    *Dopo quel calcio, Killua balzò all'indietro un paio di volte, muovendo un pochino la gamba colpita, per poi rimettersi in posizione di guardia e osservando la sua avversaria nei suoi occhi color ambra. Il ginocchio gli faceva un pochino male, ma nulla di grave, poteva ancora muoversi senza problemi, di sicuro non si sarebbe fatto fermare da un singolo pugno.*

    Curioso... non mi aspettavo un simile contrattacco. Di un po' dove hai imparato a combattere? Segui un corso, oppure sei autodidatta?

    *Era insolito vedere simili contrattacchi, lui ci avrebbe visto meglio una gomitata dopo aver bloccato la gamba, o una cosa simile... ma pareva abbastanza palese che i loro stili di combattimento erano diversi. Sinceramente, all'inizio aveva dei dubbi sull'allenarsi con quella sconosciuta ragazza, ma poteva essere una buona occasione per mettersi alla prova e in oltre, scambiare colpi con qualcuno di solito era il metodo migliore per conoscersi... beh, alle volte.*

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 100
    Status: Lieve contusione al ginocchio destro

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Contusione Lieve al Fianco Sx

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 100 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    Il counter attack di Aoi fu un successo visto che riuscì a colpire in pieno il ginocchio di Killua facendo si che vi fosse un equo scambio di danni facendo tornare lo scontro pari: la ragazza aveva un danno lievi al fianco mentre il ragazzo aveva un danno lieve al ginocchio.

    Arti Marziali Cinesi insegnatemi direttamente da mia madre... -Disse annuendo fiera.- Tutti i marzialisti giapponesi rimangono un po' sorpresi quando combatto con loro, suppongo che sia lo stesso per te... -Disse ridacchiando un poco.- Se sei interessato posso mostrarti qualcosina di più... ecco guarda!

    La giovane dunque, sfruttando uno slancio, cercò di mancinare terreno per portarsi ad una distanza di circa 1,2 metri da Killua per poi eseguire, a sua volta, una finta portata col braccio sinistro mirando a fargli credere di colpire la mascella con un gancio quando in realtà l'intenzione era quella di usa il braccio destro; già precedentemente preparato durante l'azione di finta, per colpirlo con un colpo di palmo dritto al plesso solare. Il gancio serviva solo come distrazione e tenere lo sguardo lontano dal colpo a mano aperta diretto alla bocca dello stomaco. A seconda o meno della riuscita della sua strategia, Aoi avrebbe poi cercato di fare un passo indietro portandosi circa a circa 2,2 metri di distanza.


     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *A quanto pare i due giovani avevano qualcosa in comune, la madre di Aoi insegnava arti marziali, ma erano differenti da quelle che conosceva lui, non conosceva molto delle arti marziali cinesi, ma poteva immaginare che fossero un po' diverse da quelle che conosceva, magari avrebbe avuto modo di imparare qualcosa di nuovo da quel combattimento*

    Una bella coincidenza, mio padre era un'istruttore di arti marziali di vario tipo, ho imparato quello che so da lui, anche se sono ancora in alto mare per quanto riguarda l'abilità.

    *Pensava di intraprendere un corso per migliorare le sue abilità nel combattimento, ma al momento gli interessava di più occupare il suo tempo con il negozio e il suo... vero lavoro di Vigilante, però almeno fino ad ora non aveva ricevuto incarichi, quindi più allenava le sue abilità e più avrebbe avuto modo di fare bella figura nel momento in cui i sue servizi sarebbero stati richiesti.
    La sua avversaria aveva deciso di mostrargli un'altra mossa e senza perdere tempo gli si lanciò contro, in maniera simile a come aveva fatto lui poco fa e all'apparenza voleva colpirlo con un gancio dritto al volto, ma qualcosa non quadrava... l'altro braccio era stato messo in una posizione precisa, come se stesse caricando un altro attacco.*

    Una finta?

    *Essendo abituato a portare lui stesso delle finte durante il combattimento, era logico pensare che sapesse anche come riconoscere quelle più visibile. Decise quindi si focalizzare maggiormente la sua attenzione sull'altro arto e ci prese in pieno! Infatti quel gancio andò a vuoto, mentre quella palmata puntò dritta alla bocca del suo stomaco, Killua in tutta risposta mise prontamente le braccia davanti a se, allineando gli avambracci messi in verticale e tenendo tesi i muscoli. La palmata gli colpì le braccia senza fargli alcun danno vero e proprio. Subito dopo, Killua tirò indietro il braccio destro, in modo da ferrargli un diretto allo stomaco, ma Aoi aveva prontamente balzato all'indietro, mandando a vuoto il contrattacco del giovane dai capelli bianchi*

    Forse è leggermente più rapida di me, quel pugno l'ha sfiorata.

    *Non poteva ancora fare un'analisi precisa, ma i due parevano essere abbastanza equilibrati. Anche se a dirla tutta si stava un pochino annoiando ad usare mosse così basilari, decise quindi di balzare in avanti, verso la ragazza ed eseguendo un salto mortale in avanti, Killua distese la gamba destra in avanti, cercando di colpire la sua avversaria con una tallonata.*

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 100
    Status: Lieve contusione al ginocchio destro

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Contusione Lieve al Fianco Sx, Contusione Lieve alle Braccia

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 100 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    La finta di Aoi venne letta immeditamente, forse la giovane aveva errato a voler eseguirne una subito dopo averla subita e ciò aveva fatto si che tutta la sua strategia venisse anticipata e non portasse a nulla dato che il colpo della ragazza andò ad impattare contro le braccia che Killua aveva posto a sua difesa. La neo studentessa della Yuuei, però era riuscita a schivare un assalto da parte del ragazzino dai bianchi capelli in quanto la sua schivata preventiva le aveva permesso di evitare un colpo allo stomaco tramutando l'assalto di Killua in un nulla di fatto.

    Senza esclusione di colpi, eh? Beh non sarò da meno!

    Aoi stava dunque per provare un altro assalto quando, con una mossa molto acrobatica, non fu proprio il suo sparring partner ad aprire le danze. Questa volta, il giovane aveva optato per una mossa assai rischiosa dato che provava a colpire la ragazza con una tallonata che nasceva da una capriola. Sicuramente, Killua voleva sfruttare l'accelerazione data dall'acrobazia per poter godere di una maggior forza in fase d'impatto, ma facendolo si metteva a rischio dato che Aoi avrebbe alzato le braccia ad X per parare; in modo analogo a ciò che aveva fatto il ragazzo dai biachi capelli col suo assalto, e non solo. Data la sua posizione precaria, la studentessa avrebbe dato a Killua una spinta verso l'alto sfruttando le gambe in modo tale che il giovane si ribaltasse all'indietro o comunque cadesse in qualche modo. Una volta fatto, cercando di sfruttare il momento di smarrimeto del giovane; sempre se vi fosse stato, Aoi avrebbe provato a portare a segno una ginocchiata mirando ai reni del suo sparring partner.


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Il suo era un attacco più potente del solito, avrebbe teoricamente dovuto funzionare, ma quella ragazza pareva sapere il fatto suo. Non si fece intimidire dalla mossa acrobatica di Killua e invece indietreggiare decise di regge il colpo, mettendo entrambe le braccia sopra la sua testa, incrociando gli avambracci, una buona difesa che unita alla buona stabilità che gli donava la sua posizione di guardia, le permise di non subire alcun danno, se non la botta del calcio sugli avambracci, ma ovviamente lei aveva adoperato il retro delle braccia e cioè la parte più morbida, utile per assorbire attacchi di questo tipo.*

    Bloccato facilmente?!

    *L'attacco non era andato a segno e Aoi aveva sfruttato la posizione di svantaggio per spingerlo indietro, probabilmente voleva sbilanciarlo in qualche modo, Killua invece decise di sfruttare quello slancio, in modo da mettersi praticamente in verticale a mezz'aria, mettendo entrambi i palmi delle mani sul terreno e con esse darsi uno slancio all'indietro, eseguendo un secondo salto mortale in modo da allontanarsi nuovamente dalla sua avversaria e schivando per pura fortuna quella ginocchiata, che altrimenti non gli avrebbe fatto decisamente bene.
    Dopo aver ritoccato terra in seguito a quel secondo acrobatico balzo, il giovane dai capelli bianchi si rimise nella sua posizione di guardia, osservando l'avversaria.*

    I miei complimenti... ora però, che ne diresti di passare al livello successivo? Sai, non ero venuto qui semplicemente per allenarmi nelle sole arti marziali.

    *Bisognava vedere se la sua avversaria avesse capito cosa intendeva Killua, lui ovviamente alludeva ai loro Quirk. Ma poteva essergli capitata un'avversaria priva di Unicità, o con una priva di utilità effettiva nel combattimento e quindi in entrambi i casi si era data alle arti marziali proprio per l'essere priva di un qualche potere. Oppure semplicemente non voleva usarlo... certo, tecnicamente avrebbero infranto la legge, ma li non li poteva vedere nessuno e in ogni caso, Killua avrebbe usato la sua Unicità solo se anche la sua avversaria fosse stata d'accordo.*

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 100
    Status: Lieve contusione al ginocchio destro

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Contusione Lieve al Fianco Sx, Contusione Lieve alle Braccia

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 85 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    Killua era riuscito a schivare la ginocchiata per un soffio sfruttando la sua posizione per poggiare le mani a terra ed allontanarsi eseguendo una verticale e poi un'altra capriola. Il ragazzo era sicuramente agile e questo poteva essere un problema mano a mano che lo scontro andava avanti visto che se riusciva a fare mosse del genere in poco spazio voleva dire che era abituato ad uno stile di lotta molto atletico che Aoi ignorava. Ad ogni modo il ragazzo si allontanò e la giovane decise di tenere come distanza fra loro 3 metri circa dato che con quella distanza poteva provare ad arginare le acrobazie di Killua con più spazio di manovra.

    Livello successivo? -Chiese avendo intuito a cosa il giovane dai capelli bianchi stesse alludendo.- Spero tu sia pronto, dato che la mia unicità si sposa perfettamente col mio stile di lotta!

    La giovane rise scattando contro di lui noncurante di cosa potesse fare, anzi sotto sotto sperava che il suo avversario cercasse un contrattacco visto che che si sarebbe trovato davanti un muro di carbonio puro. Infatti, Aoi avrebbe cercato di ridurre la distanza per poi eseguire lesta un montante dritto al mento che a metà del suo tragitto sarebbe stato rivestito di carbonio; assumendo così una colorazione nera, cambiando direzione e mirando a colpire lo stomaco del ragazzo. La giovane studentessa sperava che lo stupore di vedere il suo arto; e poi suo corpo dato che non si sarebbe mossa di li e doveva in qualche modo difendersi nel caso di un attacco counter, rivestirsi di quel materiale lo lasciasse privo di guardia.







    CITAZIONE
    • Tanso no Ryuu: Koka - Stile del Carbonio: Indurimento [Tecnica Offensiva/Difensiva]:
    ► Descrizione: Tecnica basilare dello stile di Aoi che si basa sul suo Quirk. Grazie a questa mossa, la giovane potrà rivestire interamente il suo corpo sfruttando il Tanso ottenendo così una resistenza ed una forza maggiore. La durezza del rivestimento di Aoi le permette di reggere meglio i danni riducendone la potenza in modo tale che la giovane regga meglio lo scontro. A questo livello Aoi potrà ridurre al massimo 5 danni di entità Lievi e potrà nullificarli, danni superiori romperanno il suo rivestimento e non doneranno protezione. Inoltre data la durezza del Carbonio, Aoi potrà anche causare danni quando combatte rendendo questa una perfetta difesa offensiva. Pagando la metà dell'attivazione, ma lo stesso mantenimento, la ragazza può anche rivestire punti specifici ma facedolo non godrà di entrambi i bonus ovvero se decide di rivestire solo alcune parti; limitata ad 1 per volta ma potendo cambiare pagando 5 a Switch, dovrà decidere se godere della Resistenza od dell'Attacco ed oltre a ciò la resistenza del Koka sarà dimezzato. Esempio se rivestisse la testa potrebbe decidere se godere della riduzione del danno in quella zona oppure la capacità di far danno, ma non potrà godere di entrambi e se si verte per la resistenza si potrà tankare solo 2 colpi e non 5 come nella forma totale. Questa versione ridotta è chaimata Fuzen Koka.
    ► Effetto: Riduzione dei Danni e Danni Lievi
    ► Consumo: 15 + 5 a Turno (Koka), 10 + 5 a Turno (Fuzen Koka) e 5 per Switch del Rivestimento

    Costo: 5 a Turno
    Rivestimento 0/5
     
    .
21 replies since 10/9/2019, 15:23   267 views
  Share  
.
Top
Top