Una Bella Giornata

Combattimento Amichevole WhiteVenom VS Lion Heroar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Lei aveva capito perfettamente cosa intendeva Killua e questo fece sorridere di soddisfazione quest'ultimo. Aoi affermò anche di avere un Quirk perfetto per il suo stile di combattimento, quindi si trattava di un qualche tipo di potenziamento? Esse erano probabilmente le Unicità più comuni ed era abbastanza possibile che lei ne avesse una di quel tipo, ma non doveva affrettarsi a fare queste conclusioni, quella sua frase poteva avere molteplici significati.*

    Fatti sotto... ti farò vedere il potere di un drago.

    *Nei suoi occhi si formarono delle lievi scintille elettriche azzurre, quasi invisibili. Era intenzionato ad usare la sua unicità per affrontarla, ma prima doveva vedere cosa sapeva fare! Anche se... il suo assaltò sembrò praticamente identico a quello precedente, gli si avventò praticamente contro, tentando all'inizio di effettuare un finto montante, però decise di trasformarlo quasi all'ultimo in un diretto allo stomaco dell'albino. Quest'ultimo grazie ai suoi riflessi decise di contraccambiare il pugno, visto che il cambiamento fu abbastanza evidente da montante a diretto, insieme al cambio di traiettoria, questo però non permise a Killua di evitarlo, ma di eseguire a sua volta un pugno facendolo scontrare con quello di Aoi, ma all'ultimo momento, quando i due pugni stavano per scontrarsi, il ragazzo vide l'arto della sua avversaria ricoprirsi completamente con una sorta di materiale lucido nerastro, non potendo capire cosa fosse oramai era comunque troppo tardi per fermarsi e quindi i due pugni si scontrarono.*

    GNH... Cosa?!

    *I due attacchi cozzarono a vicenda, ma Killua ebbe evidentemente la peggio, infatti per lui fu come colpire in pieno una sorta di muro di metallo, o roba simile. Il rumore dell'impatto fu simile a quello con una lastra di metallo anche se più flebile, con l'inevitabile esito di sentire dolore per tutta la mano destra, fino al polso, sbucciandosi le nocche.*

    Cazzo!

    *Imprecò quasi senza volerlo, indietreggiando di circa 4 metri con un paio di balzi, tenendosi la mano ferita con quella sana. L'arto gli bruciava leggermente a causa delle escoriazioni, ed avendo comunque una buona soglia del dolore quell'improvviso colpo fu comunque una sorpresa per i suoi sensi.*

    Unicità di irrobustimento.... ora capisco cosa intendeva con ''adatto al mio stile di combattimento'' non so cosa sia quella roba che gli ricopre il braccio, ma è bella dura.

    *Le nocche gli sanguinavano leggermente, nulla di grave in ogni caso... aveva decisamente sopportato di peggio. I suoi occhi bluastri non perdevano di vista la sua avversaria, la quale si era completamente rivestita di quel materiale nerastro, risultando con l'avere un'aspetto ben diverso da prima, sembrava quasi una Villan. L'indurimento poteva essere davvero una bella noia in un combattimento incentrato sugli attacchi fisici, ma se quella roba era metallica... allora Killua pensò bene che poteva essere un'ottimo conduttore.*

    Bel Quirk... si lo ammetto, è davvero adatto a te. Indurendoti così puoi sferrare tutti i pugni che ti pare senza pensare alla difesa, visto che sei praticamente uno scudo vivente. Però... ora tocca a me.

    *Killua smise di massaggiarsi la mano ferita e mise entrambe le braccia lungo i suoi fianchi, alzando leggermente le mani e facendole percorrere da delle scintille elettriche azzurrognole. Intorno alle sue mani e avambracci, varie scintille cominciarono a formarsi, producendo il tipico suono di elettricità, facendo persino drizzare e ondeggiare leggermente i suoi capelli. Fatto ciò, Killua distese il braccio sinistro a palmo aperto verso la ragazza, concentrando l'elettricità tutto su di esso, cosa che si poteva benissimo notare dall'aura elettrica azzurra che gli si era formata intorno e all'intensificarsi delle scariche elettriche, che si disperdevano in tutte le direzioni. Infine... dalla mano fece partire un vero e proprio raggio di pura elettricità.*

    Narukami!

    tumblr_mnmus1NmCb1s71b6do1_500

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 100 - 15= 85
    Status: Lieve contusione al ginocchio destro
    Danni lievi alla mano destra

    CITAZIONE
    Tecniche
    Narukami LVL 1
    Killua concentra la l'energia elettrica in un dito, o nel palmo della mano, scagliando da essi un raggio di pura elettricità con cui danneggia il nemico, folgorandolo e paralizzandolo per qualche istante. Alle volte la punta di questo raggio ha la forma della testa di un drago.
    DANNI: Lievi + Paralisi
    GITTATA: 5 Metri
    COSTO: 15

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Contusione Lieve al Fianco Sx, Contusione Lieve alle Braccia

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 85 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    La mossa di Aoi venne parata, ma il suo strato di carbonio fù cruciale visto che le permise di vincere quel clash danneggiando il suo avversario e restando illesa allo stesso tempo. Come aveva detto il suo Quirk era perfetto per il suo stile di combattimento e di certo anche il suo sparring partner lo aveva compreso ed infatti si era distanziato portandosi a circa 4 metri di distanza dalla ragazza.

    E' il quirk di famiglia... l'ho ereditato da mia madre, come anche il mio stile di lotta... per ora voglio provare a modificarlo un po', anche se noto che è sempre efficace... -Disse guardandosi le mani completamente nere.- Fatti sotto!

    Aoi avrebbe dunque alzato la guardia aspettando la mossa del suo avversario che non tardò ad arrivare lasciando la ragazza stupefatta dato che si aspettava un'unicità quanto meno similare alla sua; ovvero una di potenziamento, non si aspettava di certo che il suo avversario avesse un emitter! Killua infatti generò dalla sua mano una potente fulmine che si diresse verso la studentessa col preciso scopo di folgorarla, senza contare che il carbonio conduceva; conduceva in base al suo stato di aggregazione, ergo quel colpo non doveva essere preso nemmeno per sbaglio. La ragazza dunque avrebbe sfruttato la distanza a suo vantaggio aspettando che il colpo fosse abbastanza vicino per poi gettarsi a destra evitandolo completamente, seppur sentendo il crepitio dell'aria al suo passaggio.

    Oi oi mi arrendo! -Disse alzando le braccia togliendo il rivestimento.- Non posso rischiare di strinacchiarmi coi fulmini... fra poco comincio a frequentare la Yuuei non posso permettermi di saltare delle lezioni! Se fossero lividi posso giustificarli, ma una folgorazione è un po' troppo! Hai vinto, mi ritiro!

    Avrebbe detto la ragazza continuando a tenere le braccia alzate. Sicuramente le rodeva un poco ammettere la sconfitta, ma doveva pensare al fatto che fino a quando poteva giustificare i lividi le andava bene; non era la prima volta che le capitava di farsi del male ed essendo le una marzialista erano comprensibili e nessuno si faceva tutte ste gran domande, ma sicuramente se fosse tornata a casa con segni di ustione dovute al calore dei fulmini di Killua... beh si che sarebbero state grane visto che non poteva dire: "Sai mamma oggi io ed un tizio ci siamo scontrati in un parchetto abbandonato in periferia così abbiamo usato i nostri Quirk!"... non era contemplabile una cosa del genere visto che suo padre era un poliziotto e sua madre un ex Hero. Quindi doveva semplicemente rinunciare.


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    *Fino all'ultimo momento, Killua era abbastanza sicuro che sarebbe riuscito a colpirla, ma fu proprio un attimo prima di venire investita dal fulmine che la ragazza si gettò di lato a terra, facendosi praticamente passare l'attacco sopra la testa e finendo così col farsi semplicemente rizzare un pochino i capelli e nulla più.
    Il raggio elettrico proseguì dunque il suo percorso, riempendo l'aria di quel suo suono tipico, finendo poi col dissolversi nell'aria scomparendo in pochi secondi, allo stesso modo, anche le scintille concentrate sulla mano sinistra di Killua si affievolirono, facendone rimanere solo alcune, in modo da far intuire che era ancora intenzionato a continuare a combattere, ma la ragazza era di tutt'altro avviso...*

    Che cambiamento repentino.

    *Pensò abbastanza sconcertato nel momento in cui vide la ragazza dichiarare immediatamente la sconfitta, tenendo le braccia alzate, manco le stessero puntando contro una pistola, anche se in un certo senso l'Unicità di Killua era peggio di una normale arma da fuoco.
    Le scintille elettriche intorno al corpo del ragazzo si dissolsero nell'aria e con un'espressione abbastanza delusa, Killua rimise le mani in tasca, tirando un profondo sospiro e abbassando nel mentre un poco la testa.*

    Uffa... proprio ora che eravamo sul più bello.

    *Borbottò infastidito, voleva continuare quel combattimento che si stava facendo decisamente interessante, ma Aoi aveva comunque i suoi buoni motivi per ritirarsi e darla vinta a Killua, anche se non si sentiva minimamente vincitore.
    Comunque sia, subito dopo aver disattivato anche ella la sua Unicità, facendo tornare il colore della sua pelle normale, Aoi gli spiegò che a breve avrebbe cominciato a frequentare la famosa scuola per eroi e che quindi non poteva permettersi di saltare le lezioni.*

    Oh... quindi sei un'aspirante Pro-Hero. Che dire, ti auguro il meglio, so che la Yuuei non è per nulla una scuola facile. Io a differenza tua non ho interesse nel fare l'eroe, mi piace semplicemente combattere. Eheheh...

    *Concluse con una leggera risatina, per poi voltarsi, dando le spalle alla sua interlocutrice. Il suo tono si era fatto leggermente più serioso di prima, ma Killua lo stava mascherando bene fingendosi completamente disinteressato a quella carriera. In verità era un suo vecchio sogno oramai abbandonato... c'erano troppe cose degli Hero che non gli piacevano, troppi limiti secondo lui e troppe regole inutili, lui aveva scelto un'altra via, che in un certo senso non era tanto distante dal cammino che aveva intrapreso Aoi, semplicemente alcuni dei loro ideali e pensieri erano diversi.*

    Fortuna che non ti ho colpito allora, i miei fulmini fanno molto male.

    *Le disse con un leggero accenno di finta presunzione nel tono, voltandosi leggermente verso di lei, mostrando un piccolo sorriso.*

    Che ne diresti di andare a mangiarci qualcosa? Fra poco è ora di pranzo, ti va? Giusto per metterlo in chiaro, non ci sto provando con te, mi piacciono i maschi.

    *Preferiva non far fraintendere quel suo invito a pranzo come un tentativo di rimorchiarla, anche perchè non era assolutamente così come aveva appunto detto. Semplicemente gli sarebbe piaciuto parlare di più con lei e scoprire anche perchè avesse deciso di intraprendere la via della Pro-Hero. Doveva ammettere che aveva un carattere simpatico, potevano decisamente andare d'accordo.*

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 85
    Status: Lieve contusione al ginocchio destro
    Danni lievi alla mano destra

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Contusione Lieve al Fianco Sx, Contusione Lieve alle Braccia

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 85 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    La giovane notò che in qualche modo la sua resa non era stata ben vista dell'albino ed anche la ragazza avrebbe voluto continuare volentieri, ma fatto stava che quello che stavano facendo era illegale e di certo il fatto di essere beccati poteva sancire pene molto dure per entrambi, senza contare che Aoi era figlia di un poliziotto e ciò poteva avere delle ripercussioni anche sul lavoro di suo padre. Ad ogni modo a Killua sembrò passare subito al punto che si interessò al futuro della ragazza dalla pelle ebano al punto che la invitò a pranzo.

    Nah tranquillo non pensavo minimamente che tu ci provassi con me, anche perchè nemmeno tu mi interessi... -Disse ridacchiando facendo intendere di essere anche lei omosessuale.- Conosci qualche bel posto qui vicino? Almeno così possiamo parlare un poco, tanto è presto per tornare a casa... -Disse annuendo mentre recuperare tutta la sua roba e si rimetteva la felpa.- Beh si voglio essere un Pro Hero come mia madre prima di me, è una cosa di famiglia diciamo... anche mio padre ne è felice, sai lui è poliziotto perchè è nato senza unicità però ci tiene che io segua la strada di mia madre... -Disse annuendo felice sbottonandosi un poco con quel suo compagno di lotta.- Magari qualche volta possiamo rivederci per combattere, ma senza esagerare visto che il tuo Quirk è bello tosto... anche se sono rivestita di Carbonio rischio grosso...

    Disse ridendo per poi cercare di dargli una pacca al centro della schiena in amicizia.


     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I will exceed my limits

    Group
    Outlaws
    Posts
    444
    Location
    Yuuei

    Status
    Offline


    Killua Dragower



    a4e170d3b28055c9bf9db7ce2588544b


    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato da altri



    Ah, Ok. Messaggio ricevuto.

    *Rispose avendo capito che anche lei come lui non interessasse l'altro sesso ma lo stesso suo sesso, non ci sono ancora molte persone che esternano in maniera così tranquilla i loro gusti sessuali, ovviamente per la solita paura di essere giudicati, oppure peggio. Non che a Killua interessasse visto che se qualcuno provava ad alzare le mani su di lui e l'altro che si sarebbe ritrovato con qualche bel livido sulla faccia, se non peggio e probabilmente anche Aoi non temeva insulti omofobi e robe simili, così come Killua sapeva il fatto suo in fatto di autodifesa.
    Nel mentre la ragazza recuperava la sua attrezzatura, si mise a raccontare a Killua il motivo di questa sua scelta, che da un certo punto di vista era comprensibile, era stata ispirata dagli ideali del padre e della madre, specialmente di quest'ultima.*

    Se la ritieni la strada giusta allora impegnati al massimo. I miei genitori erano entrambi istruttori di combattimento, mio padre d arti marziali e mia madre di armi bianche, da loro ho imparato molto.

    *Ovviamente aveva volontariamente omesso il dettaglio che entrambi fossero morti in maniera orribile e di sicuro non gliene avrebbe parlato così preso, o forse non l'avrebbe mai fatto, a meno che lei stessa non gli avrebbe chiesto dettagli. Di sicuro era comunque una cosa troppo delicata da dire ad una ragazza appena conosciuta, seppur simpatica.*

    Ma! Quanta confidenza...

    *Pensò il ragazzo, quando senti la sua interlocutrice dargli una pacca sulla schiena, un gesto improvviso che però risultò anche simpatico.*

    D'accordo, vedrò di andarci piano con te. E per rispondere alla tua domanda di prima, si, conosco un buon posto a Shinjuku dove fanno dell'ottimo riso al curry.

    *Si, aveva davvero voglia di mangiare quel buonissimo riso al curry! Dopo un bel combattimento ci stava troppo, infatti cominciò subito ad avvisarsi verso la metro, senza perdere altro tempo, stava morendo di fame vista la colazione non proprio abbondate dii quella mattina e il combattimento fatto poco fa, sperava solo che Aoi tenesse il suo passo anche dopo le botte prese. Al momento quella era la seconda persona che studiava alla Yuuei che trovasse simpatica, di certo non poteva ancora considerarla un'amica, ma era un inizio.*

    Killua Dragower

    Livello: 2

    Forza: 28
    Quirk: 20
    Agilità: 27
    Energia: 85
    Status: Lieve contusione al ginocchio destro
    Danni lievi alla mano destra

    CITAZIONE
    Tecniche
    Nessuna tecnica utilizzata al momento

    CITAZIONE
    Equipaggiamento

    Nessuno



     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Cat Burglar" 366,000,000 B

    Group
    Member
    Posts
    7,544
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous




    Heroes | Livello 2 | Status: Contusione Lieve al Fianco Sx, Contusione Lieve alle Braccia

    Quirk "Tanso" | Scheda

    Età 18 | Exp 150/250 | Peso Trasp. 0/4

    Frz 27 | Qrk 20 | Agi 28 | Ene 85 |

    Tecniche/Equip Utilizzato



    Aoi Houou
    | Narrato | Parlato | Pensato|



    Aoi ascoltò il discorso di Killua in silenzio, come aveva fatto il giovane prima di lei ascoltandola, e dopo aver capito che i suoi genitori erano morti non volle rovinare il mood di allegria di quella mattinata andando a chiedere dettagli forse anche troppo initimi. Infondo se aveva omesso questa cosa accennandola appena un motivo doveva esserci, quindi perchè indagare oltre rischiando di incrinare un bel rapporto appena iniziato? La ragazza ebano, dunque, decise di sorvolare sui dettagli e si fiondò direttamente sul discorso inerente al cibo.

    Buono il riso al Curry! Sono abituata a mangiare quello che fa mia madre e credo che sia una ricetta cinese quindi mi piacerebbe provare quello giapponese! -Disse ridacchiando rivelando di essere metà cinese e metà giapponese.- Allora fammi pure strada! Ehi non correre!

    Disse ridacchiando stando al passo di Killua, infondo come avevano potuto vedere in combattimento i due erano perfettamente bilanciati in tutto ergo non era così strano che dopo quella scazzottata i due riuscissero ad andare allo stesso passo senza troppi problemi.


     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    15,274

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Salve ragazzi,

    Ho giusto un paio di cose da segnalare, per il resto si è trattato di un combattimento pulito, equilibrato e ben descritto. :zizi:
    La prima è una semplice nota tecnica per White: se poi li citi fuori dal layout, togli la sezione "Tecniche/Equip Utilizzato" dato che non ha senso inserirla nel layout!
    Per Lion invece, io quel calcio dopo l'attacco in salto me lo sarei preso. In fondo essere a mezz'aria non è una bella situazione, trovarsi in difficoltà è più che normale.
    Oltre a questo nulla da segnalare se non attenti ai "le" quando parlate di femmine. Non ho notato cose particolari nei post di White se non erro ma Lion ogni tanto hai usato gli e ogni tanto le, insomma fai un po' più di attenzione, niente di che.

    Aoi: +50 exp
    Killua: +50 exp

    Passo e chiudo!
     
    .
21 replies since 10/9/2019, 15:23   267 views
  Share  
.
Top
Top