Kurai Yorumaru

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    Yorumaru Kurai

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    Informazioni Personali
    Nome: Yorumaru Kurai

    Unicità: Five Elements [Emitter]

    Età: 17

    Data di Nascita: 28/10/2004

    Fazione: Hero

    Affiliazione: U.A. Academy

    Legami - Grado di Parentela:
    Una sorella e una nonna

    Gruppo Sanguigno: A+

    Orientamento sessuale: Etero

    Yen: 2230,00 ¥
    Parametri
    Esperienza: 560 [ Spendibile: 35 ]
    Livello: 4
    Peso Trasportabile: [7]

    Energia: 300
    Forza: 9
    Quirk: 135
    Agilità: 131

    Cronologia: Living Hell.

    ASPETTO FISICO
    Altezza: 185 Centimetri
    Peso: 65 kg
    Capelli: Bianchi
    Occhi: Rossi

    Presenta un fisico alto e snello, pelle molto chiara, con capelli bianchi ereditati dalla madre, a differenza degli occhi rossi presi dal padre. Indossa solitamente abiti bianchi o neri, niente di colorato e troppo appariscente, anche se, sarà costretto ad indossare inizialmente l'uniforme blu della scuola.
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    CARATTERE
    Ossessionato solo dalla fama, con l'obbiettivo di essere il numero uno, il migliore a tutti, anche a costo di annientare i propri alleati. Non conta niente per lui, eccetto sua sorella minore, essendo cresciuti insieme e aver legato con lei un forte legame tra sorella e fratello. Convinto di essere il responsabile dell'incidente di sua sorella Akane, diventa eroe per esaudire un desiderio che ormai da anni sua sorella gli aveva continuato a proporre con insistenza. L'obiettivo del ragazzo è di rendere Akane felice e fiera di lui una volta che lei riaprirà gli occhi.
    Background
    Figlio di genitori giapponesi, nato in una notte ventosa in Europa il 28 ottobre 2004 sotto gli occhi testimoni delle mille stelle nel cielo e dallo sguardo attento della luna piena. Scoprì il suo quirk a 5 anni quando durante un campeggio con i suoi genitori, aveva completamente bagnato suo padre, quest’ultimo aveva cercato di fargli uno scherzo buttandogli un bicchiere d’acqua in faccia. Yorumaru stava dormendo, e appena entrò a contatto con il liquido, senza pensare, allungò la mano in avanti e da essa, uscì uno spruzzo d’acqua che colpì in pieno il padre. Quel giorno scoprì di poter copiare anche l’elemento dell’aria e della terra. Dopo esperimenti personali capì che elementi come il metallo, pietra o altri materiali non poteva copiarli e riprodurli, però riuscì a padroneggiare l’elemento del fuoco e dell’elettricità, ma per poterli usare era obbligato a sentire un lieve dolore, doveva subire una piccola scossa per l’elettricità mentre doveva scottarsi per il fuoco. 2 anni dopo nacque, sua sorella Akane, fin dal primo momento che il giovane fratello posò lo sguardo sulla sua piccola sorellina ancora tra le braccia della madre debole per via del parto, capì che il suo ruolo di fratello maggiore era di proteggere la sua piccola sorella a qualunque costo, e per compiere questo compito doveva diventare più forte e per compiere questo obiettivo doveva allenarsi con il suo quirk. Nel frattempo, Akane e Yorumaru avevano stretto un forte legame tra di loro, il ragazzo pur di vedere un sorriso stampato sul volto della sorellina, era disposto anche a spendere tutti i soldi che disponeva e portarla ovunque lei volesse. Ogni volta che il giovane guardava nei grandi occhi della piccola sorellina dai capelli rossi, piccolo viso e naso, gli addolciva il cuore, e il suo sentimento di protezione nei suoi confronti cresceva. Akane era priva di un quirk, dopo svarianti tentavi nel cercare di fare qualunque cosa, non era capace di fare nulla. 4 anni dopo, l’intera famiglia decise di trasferirsi al loro paese natale, precisamente a Tokyo, dove ancora viveva sua nonna rimasta sola per molto tempo. La giovane dai capelli rossi appena seppe dell’esistenza di eroi che rischiavano la vita per proteggere le persone, le venne subito in mente la figura di protezione che suo fratello aveva su di lei, e pregandolo, gli chiese di diventare un eroe anche lui, in modo da proteggere tutti e non solo lei. Yorumaru pensò molto prima di risponderle e per la prima volta, la risposta che le diede fu negativa, per il semplice fatto che a lui non interessa proteggere le altre persone, conta solo la salute di sua sorella e niente altro. Ancora dopo 5 anni, la sorellina continuava a pregare il fratello, era decisa a far diventare Yorumaru un eroe, ma ricevette comunque la stessa risposta ogni volta. Un giorno, agli inizi dell’estate, fuori città era arrivato un circo proveniente dall’occidente, precisamente dall’Europa. La famiglia non passava una giornata insieme da molto tempo, sia il padre che la madre erano sempre occupati con il lavoro, ma finalmente riuscirono a trovare un giorno dove entrambi erano liberi e decisero di andare al circo tutti insieme, dove finalmente potevano godere un giorno di divertimento in famiglia, ma purtroppo, la mattina del giorno prestabilito Yorumaru venne colpito da febbre e vomito, ma riuscì a convincere i suoi ad andare lo stesso in modo che la sua sorellina potesse comunque andare a divertirsi, invece lui sarebbe rimasto a casa con la compagnia della nonna. Yorumaru rimase tutto il giorno a letto a dormire, la sera tardi, svegliandosi, si sentì leggermente meglio, quando sentì bussare la porta. Sono arrivati! Gridò immediatamente. Andò ad aprire la porta sua nonna, quando, una volta aperta, non trovò sua figlia con il marito e la nipote, ma bensì, un poliziotto. Parlarono a bassa voce, e il ragazzo non pote’ sentire, ma improvvisamente sua nonna si inginocchiò e iniziò a piangere. Dopo alcuni minuti, l’anziana si avvicinò al nipote che lo stava guardando con aria dubbiosa. Con voce tremolante e con le lacrime ancora in viso
    Vieni con me…
    Yorumaru preferì non dire nulla e di seguirla, anche se, vedendo il poliziotto e la nonna piangere, aveva capito che era successo qualcosa alla sua famiglia, e subito pensò allo stato di salute di sua sorella. Andarono all’ospedale e videro Akane stesa con varie bende e gessi per il corpo, stesa sul letto, con il Bip delle macchine che rompevano il silenzio. Ancora con tono triste
    M-mamma e papà non ci sono più, Akane è in coma…
    Un camion, non rispettando il colore rosso imposto dal semaforo, probabilmente il conducente era in stato di ebrezza, continuò a proseguire dritto passando attraverso un incrocio ad alta velocità. In quel preciso momento una macchina bianca, sbucò dalla strada, e venne colpito di lato facendola rotolare un paio di volte. Dentro il veicolo erano presenti i genitori di Yorumaru che nonostante l’airbag morirono sul colpo, mentre la ragazzina, forse grazie al suo corpo leggero, oppure grazie al quirk di sua madre che preferì proteggere sua figlia anziché se stessa creandole una piccola barriera d’acqua intorno alla piccola, riuscì a rimere in vita.
    Il ragazzino dai capelli bianchi si avvicinò pian piano a letto, sedendosi accanto alla sua sorellina, accarezzandogli i capelli delicatamente ed iniziarono ad uscire le lacrime anche da suoi occhi.
    Scusami Akane, è solo colpa mia se ora sei ridotta in questo stato…Non dovevo lasciarti andare…
    Rimase accanto a lei per alcune ore. La andò a trovare ogni giorno, soprattutto dopo il funerale dei genitori, nei momenti che si sentiva più solo, sperando ogni volta di aprire la porta della stanza e di vederla con il suo sorriso più lucente del sole, mentre fissandosi tra di loro, Akane con il suo tono sempre allegro gli diceva di giocare insieme, ma invece, trovò il volto della sua sorellina vuota, in stato vegetale con fili attaccati per tutto il corpo. Yorumaru pensò molto al tempo passato insieme con lei, e per cercare di sdebitarsi con lei, decise di diventare un eroe, il più forte di tutti, quello che lei aveva sempre sognato, sperando che una volta sveglia, sarebbe stata orgogliosa di lui.

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    QUIRK

    Quirk: Una volta che entra a contatto con un qualsiasi elemento naturale(es: terra, acqua, fuoco, aria ed elettricità), ha la capacità di copiarlo e riprodurlo entro un determinato periodo di tempo, che inizialmente si gira ad 1 minuto.

    Analisi del quirk

    Toccando con qualsiasi parte del corpo un elemento naturale, Yorumaru riesce a copiarne la struttura molecolare e a riprodurla entro 1 minuto di tempo.Ma non può copiare gli elementi che crea lui stesso, siccome la struttura atomica non è originale.

    Abilità: Utilizzando ripetutamente uno stesso elemento, il corpo di Yorumaru inizia ad abituarsi e inizia a stancarsi di meno. Le tecniche dello stesso elemento iniziano a costare di meno, il primo ha costo pieno, il secondo costa la metà, il terzo ha costo 1/3. Il massimo di tecniche che può utilizzare, se non cambia elemento nel mentre, è 3. Questa abilità può essere attivata solo un turno alla volta.


    TECNICHE


    Bullets of ether [Livello 2]
    Descrizione: Spara fino al massimo di 2 proiettili, composti dall'elemento copiato (terra,acqua,fuoco,aria,elettricità), lunghi 15 cm e di diametro 2cm. Gittata massima 3 metri.
    Costo: 30
    Danno/Effetto: Medio/numero Proiettili

    Land of ether[Livello 2]
    Descrizione: Funziona solo con terra, acqua e aria. Crea intorno a se' ad un raggio massimo di 3 metri, un pavimento dell'elemento copiato (Può decidere di non entrare a contatto con il terreno creato lasciando uno spazio vuoto). Sentendo i movimenti estranei, e con la possibilità di attivare le tecniche dello stesso elemento in essi.
    Costo: 40+10 di mantenimento

    Wall of ether [Livello 2]
    Descrizione: Dopo aver copiato l'elemento, crea un muro alto minimo 1 cm e massimo 2,5 metri, largo minimo 1 cm e massimo 2,5 metri e con angolazione dai 90° fino a 0°. Riesce anche a creare forme geometriche irregolari, ovviamente mantentendo i suoi standard e può creare questi muri sospesi in aria (es. crea un muro d'aria alto 50 cm e largo 2.5 metri sospeso a 30 cm da terra).
    Costo: 35+10 mantenimento
    Danno/Effetto:Resistenza danni medi

    Dash of air [Livello 2]
    Descrizione: Copiando l'elemento dell'aria, spingendo l'aria completamente da un lato, ha la possibilità di far eseguire uno scatto lungo massimo 3 metri ad un corpo entrato a contatto entro un turno (esempio: tira una pietra in avanti, colpisce qualcosa, utilizza il quirk per farlo ritornare indietro oppure mentre è in volo, utilizza il quirk per fargli cambiare direzione). Se lo scatto è direzionato al verso opposto del movimento del corpo, e il quirk è maggiore al doppio della forza, ha la possibilità di bloccarlo.
    Costo: 30

    Copy Elements[Livello 2]
    Descrizione: ha la possibilità di riutilizzare una tecnica spendendo un costo di energia inferiore. Non deve essere passato molto tempo e non ha bisogno di ritoccare l'elemento. Non funziona se copia Copy Elements.
    Costo: -25% la tecnica copiata.

    Chain of ether [livello 2]
    Descrizione:Funziona con tutti gli elementi. In un raggio massimo di 3 metri, Yorumaru lancia un proiettile lungo 20 cm e con diametro di 5 cm, quando questo colpisce un corpo, non viene provocato nessun tipo di danno, ma il proiettile si attacca ad esso legandosi intorno alla zona colpita (non deve superare il diametro di 70 cm) , e sotto la decisione del ragazzo, si incatena ad un altro tipo di superficie, non distante 2 metri, (esempio il pavimento o un'altra zona del corpo legandola a sua volta) e bloccando così l'avversario (se il quirk è maggiore alla sua forza) per 2 turni. Se la tecnica si collega alla superficie di Land of ether o Wall of ether, si azzera il mantenimento di questa tecnica. Se la tecnica è stata utilizzata con l'elemento del fuoco o dell' elettricità, per ogni turno, provoca danni lievi sulla parte del corpo legata. Se entro i tre turni viene spezzata solo la catena che lega i due corpi, la parte legata rimarrebbe fino alla fine dei turni rimanenti.
    Costo: 30+10 di mantenimento

    Electric shock [Livello 2]
    Descrizione: Può utilizzare questa tecnica solo se copia l'elemento dell'elettricità. Crea un proiettile simile alla tecnica Bullets of ether , quindi lungo 15 cm e di diametro massimo 2cm, ma a differenza di quest'ultima l'intensità con la quale lo crea è ben maggiore, perciò, se qualcuno viene colpito da questo proiettile i suoi muscoli si paralizzano temporaneamente.
    Costo: 40
    Raggio:2 metri
    Danno/Effetto: Stordimento medio


    COSTUME & EQUIPAGGIAMENTO

    Suit [Costume]:

    ► Descrizione: Una tuta molto elastica e resistente, fatta in microfibre di carbonio, in grado di aderire perfettamente al corpo della persona che la indossa. Il tessuto è antistrappo, rinforzato alla base del collo e sul petto, resistente al calore ed in grado di isolare, in parte, dalla corrente elettrica. Il modello base è completamente di colore nero, con qualche rifinitura colorata, e compatibile con una moltitudine di accessori e gadget. Sulla schiena campeggia il simbolo del dipartimento di supporto della famosa scuola per eroi.

    ► Effetto: Resistenza danni lievi.



    Accendino [Supporto]:

    ► Descrizione: Un normale accendino. Può essere utilizzato cinque volte (utilizzo singolo, non role). Può essere ricaricato al costo di 50 Yen.

    ► Peso: [1]



    Bottiglia [Supporto]:

    ► Descrizione: Una normale bottiglia d'acqua. Può essere utilizzata cinque volte (utilizzo singolo, non role). Può essere ricaricata al costo di 50 Yen.

    ► Peso: [1]




    Wide arrow[SUPPORTO]
    ► Descrizione:Questo dispositivo sembra a tutti gli effetti una vera e propria cintura molto massiccia. In realtà si tratta di una combinazione di un filo con un rampino a forma di freccia attaccato all'estremità, che può essere attivato premendo un piccolo bottone laterale. La corda è molto spessa e resistente al taglio, ed è lunga venti metri. Viene sparata solo in linea retta, ed è dotata di un sistema automatico riavvolgibile. Ciò gli permette di conficcarsi in qualsiasi superficie non metallica, permettendo a chi la usa di percorrere grandissime distanze in poco tempo e di raggiungere superfici altrimenti fuori portata. È utilizzata soprattutto durante dagli studenti durante gli allenamenti in terreni pseudo distrutti o dissestati.
    ► Effetto:Utilizzabile come rampino o fune. [+10 in Agilità]
    ► Durata: 3 role rimanenti
    ► Peso: 1


    2.0 Buckler 2.0[DIFENSIVO]
    ► Descrizione:Brevettato da un famoso ingegnere, questo piccolo scudo circolare è ispirato proprio al buckler fornito come equipaggiamento dalla Yuuei. Si tratta di un bracciale in grado di generare un piccolo campo di forza traslucido in grado di assorbire i colpi fisici e proiettili. Ha un diametro di 60 centimetri ed ha un irrisorio peso di appena 500 grammi.
    ► Effetto:Protegge da danni Medi.
    ► Durata: Permanente.
    ► Potenziamento: lo scudo si ingrandisce per garantire una protezione maggiore estesa a tutto il corpo. (protegge da danni medi: armi bianche e proiettili).
    ► Peso: 2


    Electric Booster[SUPPORTO]
    ► Descrizione:Un acceleratore di velocità che genera calore minimo. Una coppia sincronizzata di questi elementi è stata montata in un paio di stivali in gomma e isolanti. Permettono di eseguire brevi e rapidi scatti.
    ► Effetto: [+20 in Agilità]
    ► Durata: Permanente.
    ► Peso: 1


    Jetpack[SUPPORTO]
    ► Descrizione:è uno zaino in metallo dotato di due turbine nella parte inferiore che si attiverà quando chi lo indossa preme l'interruttore di attivazione, un piccolo telecomando collegato ad esso tramite Bluetooth. Consente a chi lo usa di sollevarsi dal terreno… o almeno, dovrebbe. Purtroppo la tecnologia non è stata ancora perfezionata, complice lo scarso successo di questo attrezzo dovuto alla massiccia presenza di eroi in grado di volare. Gli studenti tuttavia lo apprezzano molto, anche se l’unico aiuto che è in grado di fornire è quello di sollevarsi dal terreno di appena un metro, di rallentare le cadute e di fornire un massiccio aiuto negli spostamenti rapidi.
    ► Effetto:Annulla i danni medi da caduta, e riduce i medio-gravi di uno step [+50 in Agilità], Elevazione di due metri.
    ► Durata: Permanente.
    ► Potenziamento: 1
    ► Peso: 3


    Helmet[SUPPORTO]
    ► Descrizione:Copricapo protettivo, facente parte dell'equipaggiamento individuale, realizzato in materiale resistente agli urti e usato sia in ambito sportivo sia nel mondo del lavoro, allo scopo di preservare la testa da impatti improvvisi. Pur derivando chiaramente dall'elmetto, si distingue per essere stato concepito ed essersi tecnicamente evoluto in funzione di proteggere la testa dagli effetti dell'impatto di un corpo in velocità contro oggetti generalmente fermi e non viceversa.
    ► Effetto:Protegge da danni gravi alla testa
    ► Durata: Permanente.
    ► Potenziamento: 1
    ► Peso: 0



    • Ether Gloves[COSTUME]
    ► Descrizione: Sono dei guanti simili ai TECHNICAL GLOVES con dei mini-chip sul palmo che se sottoposti a lieve pressione sono in grado di replicare l'elemento di cui Yorumaru ha bisogno.
    ► Effetto: Permette a Yorumaru di copiare l'elemento interessato.
    ► Durata: Permanente
    ► Ricariche disponibili: {2}
    ► Utilizzi: 10 ogni ricarica
    ► Potenziamento: non disponibile
    ► Peso: [2]


    Accelerator, To aru kagaku no Accelerator | Code © Only for MHA GDR.


    Edited by exquisite†corpses - 16/1/2022, 19:46
     
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    Up^^. Scusate per il ritardo ma ho avuto poco tempo in questo periodo. :zizi:
     
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    Ciao Kekko! Scusa il ritardo, ci sono!

    Allora,, non ci sono particolari problemi - direi che se te la senti puoi allungare descrizione fisica e carattere, che dal background sembrava avere molte più sfumature come personaggio. Il background va bene e le tecniche anche. O meglio, in queste ultime (prima e seconda) in realtà ci sarebbe da aggiungere il raggio ed, in particolare sull'ultima visto che non esistono più i malus come "-10 agilità se il quirk è maggiore della forza dell'avversario, direi che il muro d'acqua può avere lo stesso effetto di quello di terra (non fa danno, ma protegge dai colpi).
    Inoltre, okay sono un po' confusionarie, se hai modo io ti consiglio di smembrarle un po' di più, visto che mole hanno effetti diversi a seconda dell'elemento! A questo proposito ti ricordo che il secondo personaggio parte dal livello DUE non UNO quindi hai a disposizione 5 tecniche e i parametri vanno cambiati!

    PS: se puoi ti chiederei la cortesia di cambiare il colore del font, magari metti un grigio, davvero a me sta bene se vuoi mettere gli sfondi colorati però in alcuni punti si fa davvero fatica a leggere. Quindi o cambi loro o cambi il font!
    contattiwww
     
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    Ho modificato il post. Spero che ora vada bene, anche se su aspetto fisico non sono riuscito ad aggiungere niente e su carattere ho aggiunto poco. :zizi:
     
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    Ciao Kekko!

    Alla fine le tecniche risultano ancora più complicate di prima. xD
    Ne abbiamo discusso e personalmente ti consigliamo di modificare completamente l'approccio. Per intenderci:
    Al posto dell'ultima tecnica - Copy Elements - fare un'effettiva tecnica di "copia": se ad esempio tocchi del fuoco, puoi utilizzare l'elemento fuoco per quanto tempo vuoi. Se poi vuoi cambiare elemento, ipotizziamo passare all'aria, devi pagarla nuovamente e puoi usare l'aria finché vuoi. Se vuoi di nuovo tornare al fuoco idem, tocchi del fuoco e paghi la tecnica. Questo perché siamo onesti, passino terra e aria che sono ovunque ma gli altri raramente li troverai in giro, se poi devi pure toccarli OGNI VOLTA che vuoi usare una tecnica non giochi più.
    Fatto questo, puoi semplificare le tecniche nel seguente modo, ad esempio:

    CITAZIONE
    Bullets of [Livello 1]
    Tramite questa tecnica, Kurai spara tre proiettili dell'elemento attualmente copiato. I proiettili hanno lunghezza di tot cm, diametro di tot cm e una gittata di cinque metri.
    Danno: Lieve
    Costo: 10

    L'effetto che prendono i proiettili poi è semplicemente narrativo: il fuoco brucia, l'acqua spegne il fuoco, la terra è dura, l'elettricità folgora e l'aria... Beh, è aria, ma se da come si evince volevi la classica meccanica manga aria = taglia possiamo discuterne, anche se avrebbe più senso tipo aria compressa. :zizi:
    E quindi su una tecnica come i muri il muro di terra blocca i danni fisici, gli altri fermano i danni elementali (con alcuni casi di maggiore efficacia tipo acqua > fuoco) e così via.
    L'importante è che le dimensioni rimangano le stesse indipendentemente dall'elemento altrimenti è un inferno per chi deve combattere e chi deve correggere, insomma, rimangono standardizzate rispetto al regolamento come al solito. Facci sapere cosa ne pensi, è il modo secondo noi più intelligente sia per te che per chi combatte con te di gestirla.

    L'unica aggiunta è che le tecniche devono essere coerenti: i proiettili sono proiettili, il muro è il muro. Una tecnica come Dash of Soil non va bene perché non è minimamente coerente con gli altri "Dash of" (a conti fatti è un'esplosione, non è un Dash). Se poi vuoi fare tecniche particolari per un singolo elemento (tipo quella o una particolare tecnica elettrica che stordisce/paralizza) nessun problema!
    Fammi sapere se mi sono spiegato bene o se hai delle domande, e ovviamente fai pure con calma. ^_^
     
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    Salve Dennis!
    Beh, avevo pensato un pò di tempo fa queste tecniche fatte cosi, però, per i miei gusti, è troppo statico, vorrei un pg dinamico che utilizza gli elementi in base alle situazioni che si ritrova con ognuno le sue particolarità, che non mi servono solo per "counterare" l'elemento avversario. Infatti, per copiare gli elementi, avevo pensato ad un suit preciso, (che non saprei se crearlo subito o farlo successivamente in laboratorio) dove in poche parole, è sempre a contatto con questi 5 elementi (per il fuoco ed elettricità ha un dispositivo apposito). Riguardo la tecnica del dash, capisco, volevo creare una tecnica che mi avrebbe permesso di scattare o di allontanare il mio nemico, ma forse dovrei creare un'altra tecnica dove sia più chiaro. Mentre vorrei avere la conferma per le altre 4 tecniche se possono andare bene per come avevo pensato io il mio pg. :asd:
     
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    Per quello nessun problema e, anzi, immaginavamo volessi fare un equip a riguardo perché altrimenti era davvero ingiocabile. :asd:

    Ciò non toglie che è comunque un equipaggiamento personalizzato e che quindi necessita di minimo il livello quattro e la specializzazione (in questo caso, ovviamente, quirk). Ciò detto, se vuoi giocartelo così fino a quel momento non è un problema per noi ovviamente. Ognuno è masochista a modo suo. :zizi:

    Venendo alle tecniche in questo modo, rimane comunque ciò detto prima: devono comunque seguire gli standard del regolamento. Insomma, le tecniche sono 10 e anche manipolando gli elementi non puoi averne 50 versioni diverse (così come chi ha un doppio quirk deve fare una tecnica per quirk e non ne ha una con la quale può utilizzare uno dei due quirk a scelta, insomma).
    Il concetto di uniformare significa che:
    1. Deve seguire i danni, costi e distanze del regolamento.
    2. Una tecnica fa una singola cosa, ciò che cambia è l'elemento (es. se vuoi una tecnica che stordisce devi fare una tecnica che stordisce, non puoi fare una tecnica che con un elemento fa danno e con un altro elemento stordisce, a maggior ragione in visione di quando potrai usare tutti gli elementi contemporaneamente).

    Quindi concettualmente i proiettili e il muro vanno bene purché si uniformino al regolamento (3 proiettili per 10 energia va benissimo, gittata 5 metri), le dimensioni base dei muri di difesa mi pare siano circa 2m x 2, il giusto da coprire una sola persona. Seguendo il punto 2, Wall of Air (e Fire che non ho capito bene se doveva essere una difesa o un attacco :asd: ) deve creare una barriera a sua volta e non essere una tecnica di blocco.
    Per quanto riguarda le altre, il Dash va appunto aggiustato rimuovendo o cambiando quello di terra e anche qui ti direi di mettere lo scatto di cinque metri come consentito dal regolamento. Un metro è pochissimo e uno alto un metro e novanta come Kurai lo fa allungando la gamba. :asd:
    Anche il Land of va adattato al punto 2: o "terraforma" l'ambiente circostante in modo che Kurai possa essere a contatto con l'elemento (es. quello Water) o fa danno (come quello Fire). Entrambe le opzioni sono valide, nel primo caso va aggiunto il mantenimento mentre nel secondo sarà una semplice tecnica offensiva (e quindi scade al finire del turno).
    Copy Elements è ok purché "non dev'essere passato molto tempo" = tecniche usate nel turno precedente. Poi la tempistica potrà eventualmente migliorare col potenziamento.

    Fammi sapere se mi sono spiegato bene o se hai dei dubbi! ^_^
     
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    Va bene, allora provvederò a modificare le tecniche semplicemente mettendo dei parametri, (esempio, non crea un muro alto 2 metri ma alto massimo 2 metri e largo massimo 2 metri, in modo da avere comunque un po' di dinamicità nelle tecniche). Per la suit sarò paziente e aspetterò il livello 4. Per Copy elements ovviamente posso copiare le tecniche usate anche allo stesso turno (?) Ora provvederò ad applicare le modifiche secondo il regolamento. ^_^
     
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    Modificato, spero che ora vada bene :asd:
     
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    Va bene! Direi che finalmente ci siamo!
    TI ho solo aggiunto il link della cronologia e ti ho cambiato i costi di mantenimento da due a cinque visto che il costo standard è quello!
    CITAZIONE
    Scheda accettata!
    ● Il topic è stato chiuso. Per future modifiche o aggiunte, si prega di notificare in "Gestione Schede" nella sezione LABORATORIO.
    ● Se non l'hai ancora fatto, ricordati di segnalare il tuo prestavolto nell'apposita lista.
    ● Se questo è il tuo primo pg, richiedi pure il tuo addestramento nel topic dedicato. Un master ti risponderà il prima possibile prendendo in carico la richiesta. Prima però, non dimenticare di postare il tuo quirk nell'elenco che trovi in Anagrafe.
    ● Poiché si tratta della prima role e coinvolge un master, il tempo di risposta di cinque giorni previsto dal regolamento dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Chi tarda oltre il limite consentito senza avvertire né gli utenti né lo staff, verrà automaticamente saltato per evitare che gli altri utenti presenti in role vengano bloccati. Chi si ritroverà nelle condizioni di non poter rispondere per qualche imprevisto/impegno improvviso, potrà recuperare la role una volta terminati i turni dei compagni.
    ● Essendo una role introduttiva, nel caso in cui ci fossero altri personaggi in attesa di ricevere il loro addestramento, è possibile che lo staff vi unisca in un'unica role, per accettare più persone contemporaneamente. Per lo stesso motivo, se ci sono personaggi della stessa fazione in procinto di avere la propria scheda corretta, è possibile che lo staff decida di aspettare qualche giorno per poter gestire i vostri addestramenti assieme.
    ~ Buon gioco!


    bEDTXEZ
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