Mercatino dei DiSQ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    I could be so much worse and I don't get enough credit for that.

    Group
    Administrator
    Posts
    5,203
    Location
    Nasuverse.

    Status
    Anonymous

    ❝ DISQ ❞


    Immaginate di poter scegliere il vostro quirk, di non esser legati al DNA che qualcuno vi ha lasciato. Quanti di voi hanno mai desiderato di cambiare il proprio nome? Se tutto questo diventasse possibile, anche solo per un giorno, che quirk scegliereste?


    DISQ, acronimo di Disposable Quirk, anche meglio conosciuti come quirk "usa e getta". Sono delle piccole pasticche grigie a forma di sfera dal diametro di appena un centimetro e mezzo, che se ingerite hanno la capacità di donarvi il quirk dei vostri sogni. Nessuno tranne Aogiri sa come vengano prodotte, ma nonostante la dubbia moralità della loro provenienza, una cosa è certa: nell'ultimo anno si sono ampiamente diffuse in tutto il sottobosco criminale, sbarcando - come molti altri loro prodotti - sul mercato nero.
    Alla portata di tutti.

    ⌘⌘⌘

    REGOLAMENTO & ACQUISTO

    La richiesta di questo miracoloso strumento in grado di donare all'utilizzatore il quirk dei propri sogni (...beh, o quasi) si è fatta davvero pressante sul mercato nero, tanto che i laboratori di Aogiri sono stati praticamente costretti a immetterli in un giro di commercio abbordabile per tutti addirittura per salvaguardare vita e sicurezza dei propri spacciatori! Insomma quando il popolo vuole qualcosa sa come farsi ascoltare.
    Un DISQ è un oggetto speciale che viene contato come equipaggiamento dal peso trasportabile [1] e che può essere utilizzato in una role, evento, AM o combattimento successivo al suo acquisto. Fornisce la capacità e la consapevolezza ad usare un quirk aggiuntivo oltre al proprio per tutta la durata del contesto in cui ci si trova, facendo ovviamente riferimento al proprio livello.
    Ne esistono di diversi tipi, e ovviamente non tutti sono ugualmente forti. Esistono quirk di serie A, quirk di serie B, e ovviamente vale anche per i DISQ. Vi pareva che qualcuno non trovasse l'occasione per lucrare sopra la faccenda? È così che ha preso piede la seconda lotteria della genetica: il prezzo dei DISQ è stato abbassato e reso accessibile a tutti... in cambio della vostra fortuna.

    I DISQ si possono acquistare con la currency che preferite: 1000 yen, 100 exp spendibili oppure 10 adeline. Se ne può acquistare massimo uno al mese per utente.
    Una volta acquistato un DISQ nel vostro aggiornamento schede (o topic degli achievements & rewards) dovete rispondere in questa discussione compilando il form sottostante e... lanciando il dado! Impostate un dado a 100 facce e dal vostro risultato dipenderà la fascia di quirk che vi spetta!
    - Ottenendo un numero che va da 90 a 100 la fascia sarà SSR;
    - Ottenendo un numero che va da 60 a 89 la fascia sarà SR;
    - Ottenendo un numero che va da 0 a 59 la fascia sarà R;
    Una volta ottenuta la fascia lo Staff farà una seconda estrazione per stabilire il vostro quirk e vi invierà per MP il DISQ che avete ottenuto.

    CODICE
    Nome pg: nome del personaggio che effettua l'acquisto.
    Link all'aggiornamento schede:

    Ricorda di lanciare il Dado!


    La potenza di un DISQ dipende chiaramente dalla forza della persona che lo utilizza, pertanto le tecniche seguiranno costi e distanze del livello del personaggio che lo ingerisce.

    ⌘⌘⌘



    SSR ★★★★★ (probabilità 10%)
    ANCHOR
    Quirk di rilocazione, emitter. Il suo funzionamento è piuttosto basico: permette di usare una persona come ancora per spostarsi nello spazio fisico.
    Nonostante l'apparente utilità possiede numerose controindicazioni:
    1) L'utilizzatore deve conoscere la persona da utilizzare come ancora e provare per essa dei forti sentimenti, positivi o negativi che siano.
    2) Lo spostamento può avvenire solo nelle immediate vicinanze della stessa. Se la connessione all'ancora è debole lo spostamento non può avere successo e fa percorrere solamente un terzo del tragitto nella direzione in cui l'ancora si trova. Più è forte la fiducia che si prova nella propria ancora più lo spostamento sarà preciso e vicino ad essa.
    3) Usare il quirk richiede una notevole concentrazione, in quanto l'attenzione deve essere focalizzata unicamente sull'ancora; la rilocazione non richiede molte energie, ma è impossibile avere più di un'ancora contemporaneamente, e cambiarla è estremamente dispendioso.
    4) Il range del quirk è virtualmente infinito, ma per essere usato bisogna che l'utilizzatore sia a conoscenza della posizione della propria ancora prima di tentare di spostarsi. Se la posizione non è conosciuta bisogna aver avuto un contatto con l'ancora nei venti minuti antecedenti lo spostamento e la distanza non deve superare i 20 chilometri.
    5) È possibile portare oggetti o persone con sé soltanto se essi sono a contatto con il proprio corpo e se si possiede almeno un terzo della propria energia totale. I vestiti e l'equipaggiamento base che si possiedono quando si sceglie la propria ancora sono esclusi dal conteggio.

    TECNICHE
    Dark Divine Core — Consente di scegliere una persona come propria ancora o cambiarla se se ne possiede già una.
    Costo: 50
    Black Fate — Usando la propria ancora come riferimento è possibile spostarsi nello spazio fisico, secondo le regole indicate precedentemente.
    Costo: 20
    Hedonism — Estendendo il potere del quirk ad un oggetto o una persona aggiuntiva è possibile portarlo/a con sé durante la rilocazione.
    Costo: 70
    SPACE CONTROL
    Quirk di tipo emitter. Il personaggio può produrre delle rotture nello spazio per di poterlo deformare a piacimento.
    Non sono possibili più squarci contemporanei ma non vi è limite alle dimensioni dell’area, in base all’abilità di chi lo utilizza. La durata del potere varia in base all’azione per cui si utilizza: azioni lunghe e complesse richiedono più concentrazione ed energia, mentre azioni di pochi secondi sono più facili da compiere.
    Questo potere non permette all’utilizzatore di modificare in maniera indiretta la struttura di eventuali bersagli nella frattura, ma può modificarne lo spazio circostante o la posizione, quindi non può recare danno a persone o oggetti in modo diretto, ma può creare le condizioni perché avvenga.
    L’utilizzatore è l’unico a potersi muovere in questa condizione poiché cambia lo spazio attorno a sé; chi ne è vittima percepisce lo spazio distorto per una frazione di secondo.

    TECNICHE
    In the Middle Of Nowhere — L’utilizzatore distorce lo spazio attorno ad un bersaglio inanimato di piccola taglia (max 100cm) e lo sposta a propria discrezione nell’area.

    Path — L’utilizzatore crea una distorsione continua dello spazio attorno a sé e questo gli permette di spostarsi nello spazio come preferisce, senza i vincoli dati dalla legge di gravità e senza bisogno di strutture solide su cui appoggiarsi. Il movimento dell'utilizzatore può apparire meno fluido e più a scatti rispetto ad un movimento normale, in base alla distanza percorsa: più aumenta e più si vede una sorta di "lag" nello spostamento.

    Transcendence — L’utilizzatore crea una distorsione continua dello spazio attorno al bersaglio che, pur rimanendo fermo, ha una forte sensazione di disorientamento e vertigine come se fosse stato sottoposto ad un movimento di rotazione continuo.

    PERMEATION
    Quirk di tipo Trasfomation, che dona la capacità di far passare il proprio corpo attraverso la materia fisica. È possibile scegliere di rendere intangibili solo una parte di sé o l'intero corpo.
    Il quirk è molto difficile da usare e presenta diverse problematiche: diventando intangibili i propri sensi vengono annullati completamente, poiché gli elementi necessari per il loro funzionamento (luce, ossigeno, suono, ecc.) passeranno attraverso l'utilizzatore; allo stesso modo la gravità trascinerà la massa del corpo - che non viene annullata - attraverso il terreno, dando una sgradevole sensazione di "caduta libera" nel vuoto.
    Se si disattiva il quirk mentre si attraversa il terreno o un altro oggetto solido, si viene istantaneamente respinti in superficie (o fuori dall'oggetto) a causa del fatto che la stessa massa del corpo non è in grado di sovrapporsi a qualsiasi altra massa preesistente. Non è possibile estendere la permeazione ad altre persone.
    Utilizzare l'unicità è complesso e richiede grande concentrazione, nel migliore dei casi potreste solamente ritrovarvi senza vestiti, ma se gestita in modo errato nel peggiore la permeazione potrebbe portare a rischi potenzialmente fatali per l'utilizzatore.

    TECNICHE
    The things that you'll never reach — La capacità basilare nel controllo del proprio Qurik, l'utente è in grado di rendere immateriale una singola parte del suo corpo permettendo ad ogni materia di attraversala come non esistesse neanche. In questo caso il corpo viene suddiviso in 6 parti smaterializzabili: gli arti, l'intero busto e la testa assieme al collo.

    Come closer — Sfruttando la "repulsione" generata dal Qurik nel momento in cui il corpo, o solo una parte di esso, dovesse tornare tangibile mentre si trovi sovrapposto ad un qualsiasi altro oggetto solido è possibile velocizzare i propri movimenti.
    Un esempio pratico è quello di far sprofondare il piede nel terreno su cui poggia e renderlo immediatamente tangibile, in questo modo il suo scatto viene agevolato dalla forza di repulsione applicata alle sue gambe. Questo genere di utilizzò è piuttosto versatile potendo essere eseguito con qualsiasi parte del corpo ma ha sicuramente anche dei grandi limiti rispetto ad un Qurik che aumenti semplicemente la velocità dell'utilizzatore.

    Further away — Seguendo lo stesso principio di applicazione di "Come Closer" è possibile attivare e disattivare ripetutamente il quirk, catapultandosi dalle pareti, dal pavimento e dal soffitto di uno spazio chiuso per aumentare la propria velocità e arrivare a colpire i propri bersagli in modo imprevedibile.

    GRAVITY LOCKER
    Quirk di tipo emitter che conferisce l'abilità di manipolare i gravitoni e la loro intensità. Questo permette di aumentare la pressione su un bersaglio fino a schiacciarlo a terra o addirittura diminuirla fino ad alzarlo in aria, spostandolo seguendo il moto dato dal possessore. Questo avviene tramite un movimento delle mani, e porta il corpo di chi lo utilizza ad essere impossibilitato a muoversi durante il processo. Il potere ha effetto anche sugli oggetti inanimati, di solito di piccole e medie dimensioni, portando comunemente la gente a credere che si tratti di telecinesi.

    TECNICHE
    Pressure Punch — Dopo aver caricato l'emissione dei gravitoni, concentrandoli in una mano, l'utilizzatore emette una repulsiva un'onda d'urto nella stessa direzione indicata dalla mano. Può essere utilizzata anche come contrattacco o per gli attacchi a medio raggio.

    Zero Gravity — Tecnica ad emissione tramite l'utilizzo delle mani che permette di lanciare (a distanza o con il tocco) un'onda gravitazionale su un qualsiasi bersaglio designato, causandogli una temporanea perdita di gravità. Il bersaglio colpito inizierà a fluttuare lentamente verso l'alto, in quanto tutta la sua massa verrà circondata da Gravità Zero e, non essendo capace di controllarsi a tale condizione, si ritroverà a roteare su se stesso. Se l'avversario dovesse essere colpito durante lo stato di Gravità Zero, subirà il danno ma terminerà l'effetto anti-gravitazionale, cadendo al suolo.

    Pacifist Chains — Con questa tecnica l'utilizzatore può applicare un punto gravitazionale ad una persona/oggetto/struttura, toccandola con una mano ed indirizzare una forza attrattiva su un altro bersaglio (altra persona, altro oggetto, altra struttura...), toccandolo con l'altra mano. Il risultato sarà uno scontro forzato tra due persone o oggetti, oppure tra persona ed uno oggetto/struttura. I due contatti devono avvenire per forza nello stesso turno.
    MAGNETIC FIELDS
    Quirk di tipo emitter che consente di generare campi di forza quasi indistruttibili attorno alla propria persona o ad altri bersagli. I campi di forza sono in grado di riflettere la luce e perciò possono rendere momentaneamente invisibili. Questa caratteristica si applica tuttavia soltanto alla luce visibile: la visione termica o i raggi x rivelano il soggetto senza difficoltà.
    I campi di forza possono assumere la forma di energia tangibile, in grado di resistere anche ad attacchi nemici. Tuttavia maggiore è la forza esercitata su tale campo, maggiore è lo sforzo che deve essere esercitato dalla mente dell'utilizzatore per mantenerlo intatto. Uno di questi campi di forza non è soggetto alla forza di gravità ma può essere attraversato dalle onde sonore.

    TECNICHE
    Magnetic Shield — Con questa tecnica si crea una campo magnetico a forma di sfera attorno a sé del diametro di circa 190cm. Il campo magnetico non protegge, ma è riflettente e rende invisibili sotto la luce. Una volta all'interno di esso ci si può spostare, come se si stesse camminando dentro una palla di plastica.

    Magnetic Shot — Con questa tecnica si crea una sfera di circa 15 cm di diametro che può essere usata per attaccare lanciandola verso l'avversario. A contatto con qualcosa genera una piccola esplosione.

    Tank Shield — Con questa tecnica si crea uno scudo ovale davanti a sè (o ai lati, a seconda di dove serve) che devierà gli attacchi evitando che colpiscano l'utilizzatore. Al contrario di Magnetic Shield, il campo di forza non si sposterà, ma rimarrà ben saldo a dove posizionato.



    SR ★★★★ (probabilità 30%)
    ETERNAL BEAUTY
    Quirk di tipo Transformation che dona la capacità di mutare in parte o l’intero corpo in diamante, il cristallo più resistente che si conosca al mondo. La struttura anatomica rimarrà inalterata, così pure forma e fisionomia. In tale forma si sarà capaci di sfruttare le incredibili proprietà di questo materiale come durezza, tenacia, conducibilità termica e resistenza al calore. In prossimità delle giunture, la metamorfosi è meno intensa per non limitare la mobilità. A causa del pesante esoscheletro di cui si viene ricoperti un corpo poco allenato o con muscoli poco tonificati potrebbe avere difficoltà nel gestire questo quirk. Trasformati in diamante si diventa inoltre incapaci di galleggiare per l’estremo peso del corpo.

    TECNICHE
    Diamond bark — In vista di un attacco fisico, elementare o energetico, il corpo muta in diamante a scopo difensivo. La trasformazione è parziale e coinvolgere solo la parte interessata dall’offensiva dell’avversario (es. un arto, la testa, il busto etc...). La cute si ricopre di cristalli di diamante facendone mutare aspetto e colore, diventando dura e resistente da proteggere gli organi interni ed i muscoli. La trasformazione può coinvolgere anche capelli ed occhi, rendendo la difesa pressoché totale anche contro riflessi di luce, alte temperature o sostanze chimiche.

    Diamond bloom — Trasformando un pugno, la gamba o la testa in diamante è possibile sferrare un poderoso pugno, calcio o testata contro il proprio avversario per arrecargli ingenti danni. La durezza del diamante rende l’impatto particolarmente distruttivo, tanto che se l’attacco è diretto contro il suolo può propagarsi con un’onda d’urto e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

    Diamond prism — Sfruttando la struttura tetraedrica degli atomi di carbonio nel diamante si riesce ad accecare gli avversari quando il proprio corpo mutato viene attraversato dalla luce (artificiale o naturale). L'elevato indice di dispersione ottica del diamante permette di dividere le onde elettromagnetiche nel suo spettro di colori e creare un bagliore di forte intensità ad area che può accecare chiunque rivolga lo sguardo in quel momento.

    GLOWING SMOKE
    Quirk Transformation che conferisce al suo possessore la capacità di trasformare parte o per intero tutto il suo corpo in cenere e annessi (fumo, tizzoni incandescenti e altro), e manipolarla a proprio piacimento. Grazie al naturale processo di autocombustione di questa unicità, il suo possessore sarà in grado di generare delle piccole esplosioni o fiamme di lieve intensità dalle mani o altre parti del corpo.

    TECNICHE
    Smoke the Witch — Con questa tecnica è possibile trasformare parzialmente o per intero il proprio corpo in cenere e fumo scuro, annullando quasi del tutto il proprio peso corporeo (non la massa!), e rendendo possibile arginare ostacoli altrimenti invalicabili. Sarà possibile passare attraverso cancelli o condotti dell'aria, qualsiasi altro anfratto inaccessibile o lasciarsi trasportare dal vento. In questo stato è possibile essere danneggiati dall'acqua in modo estremo.

    Smoking fi(r)st — Trasformando il proprio braccio in cenere ardente e triplicandone la potenza di attacco, è possibile scagliare un violento pugno verso l'avversario, causando delle ustioni di lieve entità.

    Fake Parade — Trasformando una parte del proprio corpo in cenere e rendendola "fluida" si diventa in grado di assorbire attacchi nemici senza subire danni collaterali.

    VITRIFICATION
    Quirk di tipo emitter che consente all'utilizzatore di creare e manipolare ogni genere di vetro o derivati così da utilizzarlo a proprio piacimento. Chi usa questo quirk è in grado di dare la forma e le dimensioni che vuole al vetro manipolato senza il bisogno di fonderlo ad alte temperature ma, quanto più materiale vetroso crea, più consuma i sali minerali del proprio corpo. Spingersi oltre i propri limiti può portarlo a rischiare la disidratazione.
    La creazione del vetro avviene direttamente dal proprio corpo, principalmente dalle mani. Non è possibile per chi la usa creare o manipolare vetri non in contatto diretto con lui, ma può servirsene di quello già presente nell'ambiente circostante, toccandolo, per modellarlo e non consumare troppo le proprie energie.
    Il vetro creato si sbriciola in un materiale simile a sabbia qualche ora dopo la creazione, quello già esistente rimane nell'ambiente come normalissimo vetro.

    TECNICHE
    Glass Ladder — Con un po' di fantasia e una superficie di appoggio è possibile creare una scalinata di vetro per raggiungere posti eventualmente inaccessibili.

    Glazed Rain — Concentrandosi è possibile creare due grossi spuntoni appuntiti di vetro che partono dalle proprie mani e che vanno in linea dritta arrivando a colpire un'obiettivo a distanza.

    Bulletproof Glass Wall — Tecnica che crea una barriera, alta fino a 2 metri e larga fino a 5 metri, fatta di vetro temperato e antiproiettile in grado di proteggere e diffondere da eventuali attacchi.

    BLACK ROSE
    Quirk Transfotmation che permette di tramutare il proprio corpo e fargli assumere le caratteristiche di una pianta di rose. Si può mutare in petali e rovi di spine in grado di cambiare forma a piacimento e volontà dell'utilizzatore, o produrre il tipico profumo inebriante del suddetto fiore.

    TECNICHE
    Royal Scandal — Tecnica che consente di far crescere su una parte del proprio corpo innumerevoli spine come sullo stelo si una rosa. Utile qualora si volesse tirare un doloroso pugno in faccia all'avversario o si venisse afferrati senza preavviso, le spine sono in grado di perforare la pelle per diversi centimetri.

    Flower Maiden — Tecnica che consente di emanare il tipico profumo inebriante di una rosa, confondendo i sensi degli avversari e causando infatuazione. Se non si possiede immunità allo status è possibile finirne coinvolti a propria volta.

    Red Rose of Destiny — Tecnica che consente di trasformare le proprie braccia in un ammasso di rovi spinosi, fiori annessi. Essi possono essere usati per attaccare, ma anche per arrampicarsi o come appiglio.

    MOTHER EARTH
    Transformation. Questo quirk dona la possibilità di ricreare le caratteristiche e le peculiarità di tutte le piante presenti in natura trasformando, interamente o in parte, il proprio corpo in legno o nel tipo di flora scelto(piante, funghi, semplici foglie, muschio). Esso permette di avere un elevata abilità negli scontri, sia nel combattimento ravvicinato e corpo a corpo che a distanza. Nel combattimento ravvicinato trasformando i propri arti in legno permette di sferrare colpi potenti; nel secondo caso è possibile far diramare il legno dal corpo potendo colpire per l'appunto avversari distanti. Il legno prodotto in eccesso può anche staccarsi per essere lanciato o per bloccare l'avversario. Più si tiene attiva la trasformazione e più il legno inizia a cedere seccandosi, nel caso del pezzo staccato dal corpo esso si seccherà e diventerà più fragile più velocemente. Sebbene questo è il potere principale, il possessore del quirk può fare tutto ciò che fa una pianta, secernere linfa, produrre piccole bacche o anche spore velenose ecc... ecc..

    TECNICHE
    Whomping Willow — Si trasforma parzialmente la parte del corpo con cui si vuole colpire l'avversario in legno di Platano. Uno dei legni più forti e duri.

    Strawberry — Tecnica che consente di far spuntare dai palmi e dalle dita delle proprie mani delle piccole piantine di... fragole di bosco. È una tecnica assolutamente inutile, ma almeno le fragole sono buone. Meglio se utilizzata d'estate.

    Photosynthesis — Possibilità di far crescere su una determinata parte del corpo, generalmente sulle spalle e sulle scapole, alcune foglie di sagoma cuoriforme, le quali a contatto con la luce solare diretta o una luce artificiale che la simula, iniziano la fotosintesi. La fotosintesi non è altro che un processo chimico che sfrutta il sole per trasformare la linfa grezza, contenuta nelle cellule delle foglie, e l'anidrite carbonica, presente nell'aria, in glucosio, zucchero fondamentale per la vita della pianta. In questo caso, in energia per l'utilizzatore.

    OVER LIMITS
    Quirk trasformation di potenziamento. Come racconta il nome è un'unicità che permette di potenziare il proprio corpo oltre i normali limiti fisici. Che sia per un pugno, un calcio, un salto e via dicendo... questo potere dona la possibilità di diventare più forti e veloci, aumentando al contempo i riflessi necessari per stare dietro all'unicità. Non è caratterizzata da nessun segno distintivo salvo un leggero aumento della massa muscolare. Ironicamente parlando tuttavia, anche questa capacità di potenziamento ha dei limiti, se chi non è abituato a gestirla si sforzasse troppo nell'utilizzarla, potrebbe rischiare di ferirsi da solo, tirando un pugno troppo potente che il suo normale corpo non è in grado di sopportare.

    TECNICHE
    Rapid As Wildfires — Concentra tutto il potere dell'unicità nelle proprie gambe o braccia è possibile aumentare i propri riflessi ottenendo un potenziamento misto in forza e agilità.

    Thrusting Shots — Con la giusta forza e potenza donata dal quirk, è possibile generare dei veri e propri proiettili d'aria semplicemente colpendo l'aria intorno a sé. Per farla breve e come eseguisse un normale attacco, un pugno oppure un calcio, ma esso si propagherà in avanti diventando un colpo a distanza.

    Inner universe — Concentrando l'unicità sull'indurimento di pelle e muscoli, si risulta più resistenti ai colpi sia da impatto che da taglio, riuscendo ad assorbire completamente un colpo. L'unicità permette comunque di non rallentare né di ostacolare i movimenti.



    R ★★★ (probabilità 60%)
    CHILI CON CARNE
    Quirk di tipo Emitterche consente di generare una sostanza simile alla capsaicina, ciò che rende piccanti i peperoncini.
    Essa può essere generata in 2 stati differenti: liquido e gassoso. È un irritante chimico per i mammiferi, compreso l'uomo, e produce una sensazione di bruciore in tutti i tessuti con cui viene a contatto. Oltre a procurare gravi bruciature sulla pelle degli avversari questo quirk ha anche degli effetti corrosivi, pur non molto potenti.

    TECNICHE
    Hot Paprika Puddle — L'utilizzatore genera una pozza della sostanza che può raggiungere il raggio di un paio di metri massimo, essa ha una concentrazione di capsaicina molto bassa, perciò non genera alcun danno su ciò che ha intorno, ma ha la particolarità di essere bollente ed esalare vapori caldi, così da annebbiare il senso dell'olfatto e da stordire a causa del forte odore.

    Naga Viper — Questa tecnica permette di generare dalle proprie mani una coltre fumogena usando la capsaicina, la quale può propagarsi fino a qualche metro di distanza. Oltre a limitare la vista, essendo la concentrazione chimica molto forte, questa coltre provoca una leggera intossicazione ed arriva ad intaccare anche le vie respiratorie, provocando bruciori e tosse.

    Mirasol — Questa tecnica consiste nel generare una sostanza liquida di capsaicina e di lanciarla verdo gli occhi dell'avversario, provocando dei forti bruciori. Purtroppo questa tecnica può essere usata solamente per un massimo di un metro di distanza, perciò va usata principalmente nelle battaglie corpo a corpo.

    DRUNK PRINCESS
    Quirk di tipo emitter che permette di manipolare le molecole dell'alcool. Possono essere create e ne può essere controllata la temperatura, rendendole così fruibili sia allo stato liquido che gassoso.

    TECNICHE
    Diamond Dust — Si tratta di una tecnica molto semplice in cui viene creata una nube gassosa carica di alcool che può espandersi fino a diversi metri. Chi la respira subirà l'effetto dello stato di ebrezza con i relativi effetti collaterali come smarrimento, delirio, aggressività e vomito.

    Call of the Night — Tecnica che consente di creare una cupola difensiva fatta di alcool ghiacciato in cui racchiudersi per cercare di difendersi dagli attacchi avversari.

    FROZEN IN TIME — Tecnica che consente di creare una grossa onda di circa tre metri di puro alcool liquido che cercherà di raggiungere l'avversario. Una volta raggiunto l'obiettivo l'onda si congela in automatico bloccando il nemico sul posto.

    DRAGON'S BLOODLINE
    Quirk di tipo emitter che consente di emettere e manipolare delle particolari fiamme. Grazie ad un innaturale presenza di Salnitro, Zolfo, Petrolio e Nafta all'interno di qualsiasi fluido corporeo, si potrà utilizzare l'ossigeno per dare il via ad una reazione esotermica piuttosto violenta tramite le proprie cavità (pori della pelle inclusi). La stessa prenderà forma di fuoco e ne avrà tutte le caratteristiche, ma allo stesso modo sarà impregnato dagli stessi elementi che ne permettono la creazione. In questo modo, similmente al fuoco greco, le fiamme non potranno in alcun modo essere spente dall'acqua, la quale anzi non farà altro che alimentare la loro potenza in maniera esponenziale. Col tempo, continuando a bruciare, le fiamme prenderanno un colorito via via più scuro, fino a diventare completamente nere a causa della presenza di anidride carbonica e salnitro bruciati. Tutto questo rende le fiamme particolarmente ostiche da affrontare, anche se banalmente sarà comunque possibile soffocarle tramite sabbia, aceto o acido urico.

    TECNICHE
    Fire Manipulation — Capacità dell'utilizzatore di emettere da qualsiasi cavità del proprio corpo (bocca e pori della pelle inclusi) una palla di fuoco delle dimensioni di 30 cm, la quale esploderà in una pioggia di fiammelle a contatto. Le fiamme potranno attecchire contro materiali non schermati dal fuoco e bruceranno fino a che non verranno spente.

    Piroboost — Capacità dell'utilizzatore di battere con forza un arto a terra per poter generare dai propri pori un'esplosione improvvisa di fiamme. La stessa sfrutterà tutta l'energia utilizzata per poter potenziare le movenze o le intenzioni di chi le sta utilizzando. Ci si potrà dunque muovere a velocità maggiorata per un solo scatto o salto, sfruttandone la propulsione per aver maggior successo in eventuali schivate.

    Piromancy — Capacità dell'utilizzatore di utilizzare il proprio fuoco con maggior precisione. Si sarà in grado di generare delle minuscole sfere di fuoco, una per dito, le quali dovranno forzatamente essere lanciate contemporaneamente. Per la loro leggerezza saranno in grado di seguire effettivamente il vento, oltre che la direzione impressa dall'utilizzatore, velocizzandosi o rallentando in maniera tale da rendere la loro traiettoria imprevedibile. A contatto con qualsiasi oggetto solido esploderanno in un'area di 5 cm, ma vista l'entità modesta delle fiamme sarà per loro impossibile appiccare incendi.

    OUTER SPACE SUBLIMATION
    Questo quirk permette al suo utilizzatore di secernere dalle proprie ghiandole sudorifere o da quelle salivari un denso e viscido liquido nerastro controllabile mentalmente. Tale liquido possiede la capacità di mutare forma a seconda della volontà del suo utilizzatore: può dunque solidificarsi in diversi modi, divenendo per esempio un oggetto rigido come una pugnale o flessibile come una frusta. Poiché fintanto che il suo creatore riesce a mantenerlo stabile il liquido rimane sotto il suo controllo, sarà anche possibile manipolarlo per creare costrutti semoventi dalle forme più disparate o perfino parti anatomiche aggiuntive. Qualunque cosa creata con questo quirk avrà il medesimo colore nero del liquido secreto, risulterà viscida al tatto e se ingerita rivelerà un sapore orripilante, quasi fosse marcia. Il liquido è impossibilitato a riprodurre proprietà che non gli appartengono: se ad esempio si tentasse di creare una granata con questo quirk, il liquido ne riprodurrebbe senza problemi la forma, ma non potrebbe in alcun modo esplodere.

    TECNICHE
    The Yōkai Compendium — Emettendo e concentrando una modesta quantità di liquido, gli si farà immediatamente assumere la forma approssimata di un corvo delle ali particolarmente sottili e un becco prominente; ambedue le caratteristiche si riveleranno prettamente offensive, in quanto volando contro un bersaglio il corvo potrà infliggere tagli con le ali o tentare di beccare l'avversario. Se ferito il costrutto si dissolverà evaporando come fumo.

    Fountain Of Eternity — Lloyd secerne dalla propria schiena una modesta quantità di liquido nero facendogli assumere l’aspetto di un ampio mantello. Al momento della creazione è possibile scegliere se far sì che il mantello si indurisca o che rimanga morbido. Nel caso si opti per l’indurimento, il mantello andrà ad assumere la posizione desiderata e si indurirà istantaneamente, divenendo simile ad un sottile scudo capace di avvolgere il corpo e di proteggerlo da eventuali danni.

    Revolt from the abyss — Facendo fuoriuscire una modesta quantità di liquido nero, si potrà dar forma a una lama simile a quella di un pugnale larga circa 5 centimetri. Questa lama non può essere maneggiata, bensì rimanendo attacca alla zona dove verrà manifesta, si allungherà velocemente nel tentativo di trafiggere il bersaglio. La lama potrà essere manifestata in una qualunque parte del corpo ma non essere spostata o impugnata, infatti dopo che si sarà rapidamente allungata questa evaporerà, che abbia o meno colpito l’obbiettivo.

    MUSHROOM POWDER
    Quirk di tipo emitter che dona la capacità di generare e diffondere spore di funghi dal proprio corpo.
    Una volta che queste spore entrano in contatto con una superficie solida, diventeranno rapidamente funghi adulti. Le spore possono crescere da qualsiasi superficie, che si tratti dell'area, del corpo dell'utente e persino del corpo di altre persone. Le spore si diffondono più facilmente in un'area con elevata umidità. È possibile combattere i funghi con etanolo o qualche altro fungicida. Anche il fuoco è efficace, poiché brucia le spore nell'aria. I funghi, in ogni caso, moriranno naturalmente dopo due o tre ore

    TECNICHE
    Risotto — Facendo crescere una miriade di funghi su una superficie o addosso ad una persona è possibile bloccarla impedendogli di muoversi. Utile anche per bloccare passaggi e gallerie.
    Costo:
    Curry — Facendo crescere un fungo sul proprio corpo, si possono aumentare le sue dimensioni fino a farlo diventare grande un metro e mezzo. Utile per assorbire attacchi e difendersi, ma anche per frenare una caduta dall'alto.
    Costo:
    Pasta — Usando lo stesso principio di "Curry", ma facendo crescere uno o più funghi dal suolo o su una parete, è possibile renderlo elastico abbastanza da usarlo come trampolino.

    SAINT QUARTZ
    Si tratta di un quirk di tipo Emitter, che permette al suo possessore di creare e plasmare una sostanza simile al quarzo rosa. Il suo utilizzatore può cambiarne la forma e l'opacità. Si tratta di un materiale che resiste molto bene agli impatti, se modellato a dovere può essere ottimo per creare spuntoni per ferire un nemico oppure per creare uno scudo. Il materiale può essere creato dal suo possessore direttamente dal suo corpo, ma in quantità minore rispetto ad un luogo ricco di silice.

    TECNICHE
    Wall of Doki Doki Quartz — Si tratta di un'abilità piuttosto semplice, con cui creare un muro alto quanto la propria persona per proteggersi da eventuali attacchi da impatto e da taglio.

    Rhinestone Eyes — Dalle mani sarà possibile creare dei quarzi che, come dei proiettili, andranno a colpire il nemico. I quarzi sono piccoli ed affilati, se ne possono creare solo 3 per volta.

    Poltergeist — Tramite la silice contenuta nel terreno, è possibile plasmare il quarzo che verrà direzionato come una piccola onda verso le gambe del nemico immobilizzandolo.

    WHITE RABBIT
    Questa unicità rientra nella categoria Transformation. Chi la possiede potrà assumere tratti da coniglio: corpo ricoperto totalmente da una bianca e morbida peluria, grandi orecchie sensibili, che lo dotano di un udito molto sviluppato, arti inferiori potenti e terminanti in zampe grandi alla cui base ci sono dei resistenti cuscinetti che permettono di non dover indossare scarpe e di poter camminare su pressoché qualunque terreno (esclusi terreni ghiacciati e scogliere appuntite e simili).
    I suoi denti, soprattutto gli incisivi possono diventare molto sviluppati e permettere di rosicchiare con facilità quasi tutti i materiali; ovviamente più questo sarà duro più tempo occorrerà.
    Agilità ed elasticità del corpo vengono notevolmente incrementate, permettendogli di fare con semplicità movimenti fisici, come torsioni e simili, che risultano più complessi per gli altri. Gli arti inferiori, inoltre, permettono di spiccare elevati e repentini balzi dando anche la possibilità di saltare da una parete ad un'altra, se vicine.

    TECNICHE
    Your magic, white rabbit — Assumendo alcuni tratti da coniglio, in particolare gli arti, il fisico si rinforza in modo da consentire all'utilizzatore di aumentare i danni fisici inferti tramite l'utilizzo di zampe anteriori e posteriori.

    Has left it's writing on the wall — Trasformando le proprie orecchie in lunghe orecchie da coniglio, è possibile ottenere una percezione aumentata dell'ambiente che circonda l'utilizzatore attraverso l'udito particolarmente sensibile, come una sorta di radar.

    We follow, like Alice — Trasformando i propri incisivi in denti da coniglio è possibile utilizzarli per rosicchiare materiali molto resistenti, ma anche per sferrrare poderosi morsi in grado di lenire pericolosamente un avversario.




    Il personale di Aogiri
    si mette a disposizione per ogni consulenza extra,
    incluse richieste speciali di articoli non presenti sul listino.
    Non esistono limiti di reperibilità o prezzo, per colui che davvero
    d e s i d e r a.




    Edited by Ryuko - 21/9/2022, 18:47
    contattiwww
     
    .
0 replies since 2/10/2019, 16:59   116 views
  Share  
.
Top
Top